PDA

Visualizza Versione Completa : ..MA PERCHè UN CE LI TROVO MAI!!!



nabbo
28/03/2011, 16:46
..stamattina ore 07:00 esco di casa x andare a lavorare,vado verso la macchina e fino li tutto normale,ancora preso dal sonno vado per aprire la portiera e mi cadono gli occhi sul sedile del passeggero,e li x li mi sembrava macchiato,ma invece mi avevano rotto il vetro x rubarmi il nulla,mi hanno preso la custodia degli occhiali x ciunta vuota pd non hanno toccato nemmeno lo stereo!! nella stessa strada altre 3 macchine!! maremma impestata!!meno male me la sono cavata con 40 euro allo sfascio e me lo sono cambiato da solo!!!ma che palle:sick::sick:

Fulvioz
28/03/2011, 16:52
dQI4MZc1FL8

gabri620
28/03/2011, 16:53
..stamattina ore 07:00 esco di casa x andare a lavorare,vado verso la macchina e fino li tutto normale,ancora preso dal sonno vado per aprire la portiera e mi cadono gli occhi sul sedile del passeggero,e li x li mi sembrava macchiato,ma invece mi avevano rotto il vetro x rubarmi il nulla,mi hanno preso la custodia degli occhiali x ciunta vuota pd non hanno toccato nemmeno lo stereo!! nella stessa strada altre 3 macchine!! maremma impestata!!meno male me la sono cavata con 40 euro allo sfascio e me lo sono cambiato da solo!!!ma che palle:sick::sick:

perchè se ci li trovi e gli spacchi 5 costole (giustamente) visto che sarai sicuramente un onesto cittadino ti rovinano.

noris
28/03/2011, 16:58
..stamattina ore 07:00 esco di casa x andare a lavorare,vado verso la macchina e fino li tutto normale,ancora preso dal sonno vado per aprire la portiera e mi cadono gli occhi sul sedile del passeggero,e li x li mi sembrava macchiato,ma invece mi avevano rotto il vetro x rubarmi il nulla,mi hanno preso la custodia degli occhiali x ciunta vuota pd non hanno toccato nemmeno lo stereo!! nella stessa strada altre 3 macchine!! maremma impestata!!meno male me la sono cavata con 40 euro allo sfascio e me lo sono cambiato da solo!!!ma che palle:sick::sick:

E sarà sempre peggio:cry:
Qui da me tutte le notti villette ripulite


perchè se ci li trovi e gli spacchi 5 costole (giustamente) visto che sarai sicuramente un onesto cittadino ti rovinano.

Un amico carabiniere mi ha detto "se li becchi fai quello che vuoi poi valli a buttare da qualche parte" ovviamente non farti vedere

Monsignor
28/03/2011, 17:02
dQI4MZc1FL8

bello soprattutto il lavoro combinato dei due killer:wink_:

Fulvioz
28/03/2011, 17:09
E sarà sempre peggio:cry:
Qui da me tutte le notti villette ripulite



Un amico carabiniere mi ha detto "se li becchi fai quello che vuoi poi valli a buttare da qualche parte" ovviamente non farti vedere

Qui da me non solo le villette :dry:

nabbo
28/03/2011, 17:33
dQI4MZc1FL8

bellissimo dove vendono tutto il kit?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

giacaj
28/03/2011, 17:34
tu pensa che cazzoni

Truckdriver
28/03/2011, 17:39
dQI4MZc1FL8




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Scusami tanto la risata ma bisognerebbe fare proprio come questo video!

MR-T
28/03/2011, 17:43
.

pippopoppi
28/03/2011, 17:47
A me per un paio di rayban da sole mi hanno scassinato le due serrature della macchina. Sul lato guida non ci sono riusciti ad aprire. Sono passati sulla portiera passeggero. Da lì altri danni e dopo il furto. Ma vaffancxlo..........
E ancora che pretendono l'accoglienza a braccia aperte :ph34r:

tixi
28/03/2011, 17:53
dQI4MZc1FL8

quanto o riso!che stron...ata:tongue: