Visualizza Versione Completa : acquisto casco in rete
Visto l'esperienza avuta consiglio questo sito:
Uk Best Price On Arai Shoei Schuberth Shark Nolan and all Makes of Helmets Boots Clothing (http://www.helmetcity.co.uk/)
ho acquistato questo:
Arai Viper GT - Thunder Black - SPCL1 (http://www.helmetcity.co.uk/Arai-Viper-GT-Thunder-Black-SPCL1_AKOZB.aspx)
per un totale di neanche 320€:wink_:,arrivato a casa in circa 10 giorni..perfetto!
ottimo direi
:yess:
come hai fattop con la taglia?
come hai fattop con la taglia?
ho già avuto caschi arai....
quanto hai pagato di spese di spedizione?
sul cinturino che data c'è?
quanto hai pagato di spese di spedizione?
sul cinturino che data c'è?
il prezzo che ho scritto comprende le spese di spedizione che sono circa 30€
la data non l'ho trovata...l'omologazione è E4 ECE22-05
la data non l'ho trovata...l'omologazione è E4 ECE22-05
guarda bene, nella parte sotto dove ci sono i due anelli è riportata una data tipo 05/93
LordWhiteSnow
29/03/2011, 10:10
ho già avuto caschi arai....
scusa, ma vado :offtopic:
Ho notato la tua "location"..... quanti ricordi....:piango_a_dirotto:
Raduno "madonnina dei centauri", indescrivibile :):):):):)):) ma sai se ancora fanno la Messa con le moto in chiesa?:cry:
guarda bene, nella parte sotto dove ci sono i due anelli è riportata una data tipo 05/93
Ci sono alcune sigle incomprensibili ma che sembrino una data nulla..
scusa, ma vado :offtopic:
Ho notato la tua "location"..... quanti ricordi....:piango_a_dirotto:
Raduno "madonnina dei centauri", indescrivibile :):):):):)):) ma sai se ancora fanno la Messa con le moto in chiesa?:cry:
se devo dirti la verità non so se fanno ancora la messa con le moto,è da un po' che non vado a Castellazzo per il raduno...è cambiata da qualche anno la location ufficiale ..ora utilizzano l'ex caserma Valfrè in alessandria dove posizionano tutti gli stand e fanno musica dal vivo..
oscar diamante
29/03/2011, 10:49
secondo me, hai fatto un'ottimo affare.... BRAVO!!!!!!
LordWhiteSnow
29/03/2011, 10:53
Ci sono alcune sigle incomprensibili ma che sembrino una data nulla..
se devo dirti la verità non so se fanno ancora la messa con le moto,è da un po' che non vado a Castellazzo per il raduno...è cambiata da qualche anno la location ufficiale ..ora utilizzano l'ex caserma Valfrè in alessandria dove posizionano tutti gli stand e fanno musica dal vivo..
In effetti sono passati quasi 15 anni da quando andai l'ultima volta......:w00t::w00t:
cmq , GRAZIE, mi hai fatto venire in mente bei momenti!!!