PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi originali Scrambler

MARCO MATASSINI
28/03/2011, 18:33
vendo scarichi originali Scrambler.
km 10.000 circa ottimo stato.
Ho montato scarichi TOR

:rolleyes:

Shining
28/03/2011, 19:03
interessato per un amico, ma parli di tutti gli scarichi completi o solo dei silenziatori?

Onda calabra
28/03/2011, 21:33
ecco, sono l'amico, temo si tratti dei silenziatori e sia stata solo un'imprecisione chiamarli scarichi, se cosė non č e si tratta invece dei tubi metallici cavi che vanno dall'uscita del cilindro al raccordo cui poi fa seguito il terminale dico MIEI e invio il denaro immantinete

Shining
29/03/2011, 07:22
ecco, sono l'amico, temo si tratti dei silenziatori e sia stata solo un'imprecisione chiamarli scarichi, se cosė non č e si tratta invece dei tubi metallici cavi che vanno dall'uscita del cilindro al raccordo cui poi fa seguito il terminale dico MIEI e invio il denaro immantinete

doveva rimanere un segreto tra noi, ora tutto il mondo sa della nostra relazione:biggrin3:

Ivan, il venditore ha una media di 0,03 interventi quotidiani, se la mantiene ti risponde fra 12.166,66 giorni:biggrin3:

kikko
29/03/2011, 22:02
doveva rimanere un segreto tra noi, ora tutto il mondo sa della nostra relazione:biggrin3:

Ivan, il venditore ha una media di 0,03 interventi quotidiani, se la mantiene ti risponde fra 12.166,66 giorni:biggrin3:

lo sapevo che mi tradivi ... ma con onda no ... :biggrin3:

MARCO MATASSINI
31/03/2011, 15:46
scusa l'imprecisione.
č solo il terminale.

ha ragione il tuo amico. Non sono solito navigare nel Forum... Sinceramente nn ho tempo e quando ho un attimo faccio altre cose.
cmq parlo solo del terminale.
leggo + spesso la mia posta elettronica. quindi se fossi interessato...
ciao
Marco