PDA

Visualizza Versione Completa : Criminali al volante

Bl@de
28/03/2011, 19:17
Giusto a testimonianza di "cosa" si trova in giro per strada e che spesso magari la colpa è solo di qualcun altro, ieri me la sono quasi fatta nelle mutande: in tangenziale il genio che ho davanti all'improvviso apre il finestrino e getta il brick vuoto di un succo di frutta... che in un attimo mi finisce sotto la ruota davanti. E la moto si scompone :ph34r:
Per fortuna ero dritto, non troppo veloce e, no so come, sono rimasto in piedi.
Però ti viene da pensare...

Pollon81
28/03/2011, 19:20
gli rovescerei un bidone di spazzatura nella macchina...

zippo65
28/03/2011, 19:21
Giusto a testimonianza di "cosa" si trova in giro per strada e che spesso magari la colpa è solo di qualcun altro, ieri me la sono quasi fatta nelle mutande: in tangenziale il genio che ho davanti all'improvviso apre il finestrino e getta il brick vuoto di un succo di frutta... che in un attimo mi finisce sotto la ruota davanti. E la moto si scompone :ph34r:

mia moglie è della val di sole, e per tanti anni (7) di fidanzamento ho fatto avanti e indietro e 3 weekend su 4 li passavo da lei quando abitava per lavoro a trento; la città mi piace da morire, è proprio a misura d'uomo, e anche se la vita è peggiorata rispetto a 15 anni fa la reputo ancora (di quelle che conosco) una delle più pulite e dove il senso civico della popolazione è ancora tangibile... certo che ogni mondo è paese e gli idioti non mancano neppure da te. Solidarietà, lamps :wink_:

Rigo
28/03/2011, 19:22
questa è la gente che poi protesta per le città più pulite...:dry:

Gabriel
28/03/2011, 19:26

In Trentino? Non ci credo :blink: :biggrin3:

fearless
28/03/2011, 19:29
che gente c'è in giro!!!!!!!

sposto sul bar và!

noris
28/03/2011, 19:37
Tipico dell'italiano

MR-T
28/03/2011, 19:41
maledetti

noris
28/03/2011, 19:45
Potenti sono anche quelli che fermi al semaforo aprono la portiera
e svuotano il portacenere
Invece altri preferiscono tirare i mozziconi dal finestino incuranti di quelli dietro

Mr Frowning
28/03/2011, 20:10
:ph34r:

emz
28/03/2011, 20:10
In Trentino? Non ci credo :blink: :biggrin3:

il trentino è carino, ma ho visto un bel po' di bronx li.

tra moto che su per i passi montani le incroci ginocchi a terra, gare di auto in pieno giorno, guarda rail color ruggine, parcheggi deliranti e citta' non proprio pulite, direi che sono nella norma italiana.

i paesini sono carini, e la campagna è bellissima, ma non è differente da tutto il resto di italia, gli manca un po' il colpo di genio, ma comunque è carino.

onlystreet
28/03/2011, 20:15

Io gli presenterei l'intriplato.:coool:

redcell
28/03/2011, 20:40
una volta un tizio, ha lanciato un mozzicone di sigaretta dal finestrino mentre ero in fase di sorpasso..mozzicone che con il vento si e'riattizzato, mi ha preso sul pomo d' adamo ai 150 km/h.. in pratica un proiettile incandescente...
mi sono scomposto perche' avevo paura entrasse nella tuta , un male cane e lo spavento, gli faccio, segno clacson e lamps..mi affianco lui mi fa il dito medio..
accellero , lo supero, mi accosto e prendo una bella pietra da uno dei nostri fantastici muretti a secco (chi e' venuto in puglia li avra' visti).
Il bastardo nel monovolume era con due bambini dietro, non l' avrei mai tirata quella pietra, ma solo l' idea che sia cagato addosso nel vedermi li sul ciglio pronto a tirargliela addosso mi ha dato un min di soddisfazione..

certa gente andrebbe educata....

gixxer73
28/03/2011, 20:50
sabato un cretino su una audi stava fumando la sigaretta col finestrino aperto , poi la finisce e la lancia , per poco non mi arriva contro ..

streetTux
28/03/2011, 21:24
Purtroppo è una cosa che accade troppo spesso.

Se stessi qua a contare quante sigarette e fazzoletti mi sono beccato io e/o la mia bimba..

Maledetti :dry:

Lordsinclair
28/03/2011, 21:30

quoto !!

triumpassion
28/03/2011, 22:25
incivile e strxxzo

Juste1911
28/03/2011, 22:56

Denuncia!!! Recuperando la prova... Non se pò? Almeno smette di farlo, ed è un pirla in meno!

una volta un tizio, ha lanciato un mozzicone di sigaretta dal finestrino mentre ero in fase di sorpasso..mozzicone che con il vento si e'riattizzato, mi ha preso sul pomo d' adamo ai 150 km/h.. in pratica un proiettile incandescente...
mi sono scomposto perche' avevo paura entrasse nella tuta , un male cane e lo spavento, gli faccio, segno clacson e lamps..mi affianco lui mi fa il dito medio..
accellero , lo supero, mi accosto e prendo una bella pietra da uno dei nostri fantastici muretti a secco (chi e' venuto in puglia li avra' visti).
Il bastardo nel monovolume era con due bambini dietro, non l' avrei mai tirata quella pietra, ma solo l' idea che sia cagato addosso nel vedermi li sul ciglio pronto a tirargliela addosso mi ha dato un min di soddisfazione..

certa gente andrebbe educata....

Ammirazione più totale, quante volte mi sono beccato mozziconi... Questi racconti mi fanno venir voglia di girare sempre con una telecamera, mo mi piglio sta benedetta GoPro...

Apox
29/03/2011, 07:46
Io gli presenterei l'intriplato.:coool:

La giusta punizione!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

angeloyzf
29/03/2011, 08:02
Purtroppo è una cosa che accade troppo spesso.

Se stessi qua a contare quante sigarette e fazzoletti mi sono beccato io e/o la mia bimba..

Maledetti :dry:

Succede tante volte .... troppe .... e mi verrebbe una voglia di infilargliela proprio li' la sua sigaretta accesa ..... stronzi :mad::mad::mad:

valterone
29/03/2011, 13:48

Io invece farei il contrario. :ph34r::rolleyes::w00t:

andrellino
29/03/2011, 19:35
Che stupidità!

Spero avrai fatto notare all'idiota al volante che quello che ha fatto avrebbe potuto causare un incidente....

Perchè sai... Certa gente ignorante bisogna istruirla a fare qualsiasi cosa perche da soli non ci arrivano...

Comunque dai è andata bene...

Le mutande si cambiano...