Visualizza Versione Completa : SECONDO CIMENTO PRIMAVERA 2011 - DOGLIANI 16 APRILE
ripetiamo il mitico incontro primaverile a Dogliani Sabato 16 Aprile
giro.......pranzo a Cascinamartina e cazzeggio a manetta !!!
i dettagli in seguito, relativamente a quanti saranno i partecipanti
per problemi organizzativi ( della mangiata ) il limite per la prenotazione a Cascinamartina, è per mercoledi' 13 Aprile
www.cascinamartina.net (http://www.cascinamartina.net/)
lista
FLU & ELENA con la BMW !!
lista
- FLU & ELENA
- Ipcress
vecchialenza
29/03/2011, 07:49
azz io di sabato lavoro !!!!!!!!!!
Sam il Cinghio
29/03/2011, 07:59
Presente in qualche modo ;)
buecyb3r
29/03/2011, 08:30
azz io sono via pure stavolta... che sfiga :(
io spera con une targa attaccata!
doccerri
29/03/2011, 10:16
purtroppo non sono sicuro di riuscire a venire... è un periodo un po' balordo... lo saprò un po' all'ultimo momento, per la scadenza data da flu
- FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
difficilmente il meteo sarà peggio dell'anno scorso :wink_:
Avevo meditato di venire, ma é un pochino pesante da fare in giornata :tongue:
Peccato vi conoscerò un'altra volta! :oook:
io e la mia ragazza ci siamo!!! MA lavoriamo fino alle 14:00 .. vi raggiungiamo appena finiamo.. al limite.. passate dal nostro bar per far benzina e aperitivo.. siamo quasi di strada!!! ;)
io e la mia ragazza ci siamo!!! MA lavoriamo fino alle 14:00 .. vi raggiungiamo appena finiamo.. al limite.. passate dal nostro bar per far benzina e aperitivo.. siamo quasi di strada!!! ;)
dove dove dove???
nooo... peccato, lavoro quel giorno!
quindi
FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
in pratica siamo quel distributore TotalErg sulla tangenziali Roddi-Alba
... fateci sapere|||
- FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
- cea + Monica
- Fankyand
:wink_:
CHRISTIANTILT
29/03/2011, 15:53
- Dixo & Barbara
in pratica siamo quel distributore TotalErg sulla tangenziali Roddi-Alba
... fateci sapere|||
a saperlo prima....sabato scorso sono passato di lì,sono stato a trovare Sam ad Alba,anche due venerdi fa,ero con marcos a mangiare a Roddi:cry:
se riusciamo il 16 ci aggreghiamo anche io e Paola:wink_:
cascina martina ha pure le camere:tongue:
mizzica!!!! beh adesso lo sapete..adesso che ci siamo organizzati e riprendiamo a frequentare il forum vi terremo aggiornati su eventuali aperitivi..mi farebbe piacere se diventasse un bar da "Siesta Triumph"
Gianluca Pisa
29/03/2011, 19:05
Spero di farcela ......
mi metto in lista con riserva e confermo entro il 13:rolleyes:
Dovrei esserci, con RatLady sulla groppa!!! Confermo in seguito...
Resto sintonizzato e spero di riuscire ad aggregarmi :-)
aggiornamento LISTA
- FLU & ELENA con la BMW
- Ipcress
- Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
- cea + Monica
- Fankyand
- Ratman & RatLady
:cry:
- FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
- cea + Monica
- Fankyand
- Christiantilt
- ladyb
- ratman & ratlady
- Exa (conferma entro il 13)
Raguidol
03/04/2011, 19:55
spero di riuscire ad esserci...
Mi aggrego..salvo inprevisti! :oook:
Sam il Cinghio
05/04/2011, 08:21
Prego i sig.ri trottatori/organizzatori/animatori di aggiungere gentil donzella assieme al sottoscritto.
LISTA AGGIORNATA
- FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam & Signora Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
- cea + Monica
- Fankyand
- Christiantilt
- ladyb
- ratman & ratlady
- Gtr2 ( in attesa di conferma )
Raguidol
05/04/2011, 18:59
Io mi aggrego (darò conferma direttamente ad Ettore)...
LISTA AGGIORNATA
- FLU & ELENA
- Ipcress
- Sam & Signora Sam
- Marcos
- Ilius
- alepeo
- Dixo & Barbara
- cea + Monica
- Fankyand
- Christiantilt
- ladyb
- ratman & ratlady
- Gtr2 ( in attesa di conferma )
- dada77
Flu i vari ritrovi dove li facciamo?
CHRISTIANTILT
06/04/2011, 18:26
Flu i vari ritrovi dove li facciamo?
potremmo fare come lo scorso anno;)
potremmo fare come lo scorso anno;)
Parti dal mare o dal cemento?:biggrin3:
CHRISTIANTILT
06/04/2011, 19:10
dal mare:biggrin3:
dal mare:biggrin3:
vieni con la moto d'acqua????? :blink:
CHRISTIANTILT
06/04/2011, 20:11
vieni con la moto d'acqua????? :blink:
sono previdente,vista quella che è venuta giù l'anno scorso... :D
fankyand
07/04/2011, 14:55
up!!!
Hei... vi ricordo che noi non ci siamo a pranzo.. vi raggiungiamo dpo.. ma ci siamo per offrire un aperitivetto.. niente di che è .. siamo un piccolo bar di una stazione di servizio.. ma per voi cerchiamo di fare il possibile... :P
Bond Street
07/04/2011, 18:51
Come detto a Flu io dipendo dall'arrivo dei pezzi mandati a verniciare, difficile ma non impossibile:D
ferragigi
07/04/2011, 21:03
vengo con la moglie, ma solo se piove :tongue:
fankyand
08/04/2011, 14:48
Come detto a Flu io dipendo dall'arrivo dei pezzi mandati a verniciare, difficile ma non impossibile:D
eddaiiiiii.... non puoi non venire!!!:wink_::wink_::wink_:
Raguidol
08/04/2011, 20:51
confermo presenza !!!!
ragazzi.....
deadline giovedi' 18 !!
segnarsi in lista !!!
mi spiace ragazzi, mi tolgo dalla lista:mad: per problemi vari non potrò essere con voi:cry: alla prossima:rolleyes:
mi spiace ragazzi, mi tolgo dalla lista:mad: per problemi vari non potrò essere con voi:cry: alla prossima:rolleyes:
NOOOOOOO ! un fratello mukkista non viene !!!! ci saro' solo io con il bicilindrico boxer !!!!
ferragigi
10/04/2011, 20:20
hai già la lista degli orari degli appuntamenti nelle varie località d'italia prima dell'unità nazionale a teano? non ho fatto "cerca"... sorry
prossimamente ci saranno gli appuntamenti e gli itinerari
Troppo lontano per me... :cry:
..a che ora vi trovate?
..sempre da Sanino?
LISTA AGGIORNATA
1-2 FLU & ELENA
3 Ipcress
4-5 Sam & Signora Sam
6 Marcos
7 Ilius
8 alepeo
9-10 Dixo & Barbara
11-12 cea + Monica
13 Fankyand
14 Christiantilt
15 ladyb
16-17 ratman & ratlady
18 Gtr2 ( in attesa di conferma )
19 dada77
20 hollister
21 raguidol
22-23 ferragigi & primamoglie
ferragigi
12/04/2011, 20:00
salvo imprevisti imprevedibili, presente, con prima moglie.
per i torinesi & limitrofi
appuntamento ore 9,30 al benzinaio AGIP in fondo a C.so Unione Sovietica prima della tangenziale
http://img822.imageshack.us/img822/4144/cartina.jpg
la variopinta ed intrepida truppa partira' verso l'incontro con gli altri fancazzisti
LISTA AGGIORNATA
1-2 FLU & ELENA
3 Ipcress
4-5 Sam & Signora Sam
6 Marcos
7 Ilius
8 alepeo
9-10 Dixo & Barbara
11-12 cea + Monica
13 Fankyand
14 Christiantilt
15 ladyb
16-17 ratman & ratlady
19 dada77
20 hollister
21 raguidol
Io stò a Pinerolo,dove vi posso beccare per venire sù?
Che strada farete dopo c.so Unione Sovietica?
Vi radunerete da Sanino a Dogliani?
Per che ora?
Io ci sarei con Doni
ferragigi
12/04/2011, 21:39
ma a canelli alle 10.30 c'è il punto di ritrovo, apperitivo e massaggi come l'anno scorso, o no?
devo comprare un'altra cartina della padania ovest, per sapere dove incontrarci?
abbiate pazienza prestissimo verra postato il percorso !!!
ferragigi
13/04/2011, 13:32
flù, da quando hai il biemmevù sei diventato lento :tongue:
Sono ancora in tempo per aggregarmi?
LISTA AGGIORNATA
1-2 FLU & ELENA
3 Ipcress
4-5 Sam & Signora Sam
6 Marcos
7 Ilius
8 alepeo
9-10 Dixo & Barbara
11-12 cea + Monica
13 Fankyand
14 Christiantilt
15 ladyb
16-17 ratman & ratlady
19 dada77
20 hollister
21 raguidol
24 stallo
FATTO!!!
LISTA AGGIORNATA
1-2 FLU & ELENA
3 Ipcress
4-5 Sam & Signora Sam
6 Marcos
7 Ilius
8 alepeo
9-10 Dixo & Barbara
11-12 cea + Monica
13 Fankyand
14 Christiantilt
15 ladyb
16-17 ratman & ratlady
19 dada77
20 hollister
21 raguidol
24 stallo
25-26 Chelito & Doni
Io verrei volentieri,ma non sò dove beccarvi in mattinata; noi partiremmo da Pinerolo e mi piacerebbe fare strada con tutta la ghenga..
Flu,boia fauss dimmi
qualcosa!:biggrin3:
flù, da quando hai il biemmevù sei diventato lento :tongue:
puo darsi....ma la mia morosa non sene lamenta !!!!!!!!:tongue::tongue:
nessuno13
14/04/2011, 08:04
LISTA AGGIORNATA
1-2 FLU & ELENA
3 Ipcress
4-5 Sam & Signora Sam
6 Marcos
7 Ilius
8 alepeo
9-10 Dixo & Barbara
11-12 cea + Monica
13 Fankyand
14 Christiantilt
15 ladyb
16-17 ratman & ratlady
19 dada77
20 hollister
21 raguidol
24 stallo
25-26 Chelito & Doni
27 nessuno13....
scusate il ritardo ma ho problemi di connesione...io ci sono se non c'è da mangiare amen!
Bond Street
14/04/2011, 08:31
purtroppo ho la conferma che i pezzi arriveranno solo settimana prossima, sono senza moto, con grande tristezza :cry:vi comunico che non ci sarò:cry::cry:, fate molte foto :w00t:
overrider
14/04/2011, 08:33
purtroppo ho la conferma che i pezzi arriveranno solo settimana prossima, sono senza moto, con grande tristezza :cry:vi comunico che non ci sarò:cry::cry:, fate molte foto :w00t:
Poi ci posti qualche bella foto della Thruxton verniciata nuova? :-)
Chelito, io sono di Cavour quindi se vi va potrei beccarmi con voi a Pinerolo. ora attendiamo news dal lento FLu...:w00t: e poi o li raggiungiamo a Torino, oppure li incrociamo da qualche parte
Chelito, io sono di Cavour quindi se vi va potrei beccarmi con voi a Pinerolo. ora attendiamo news dal lento FLu...:w00t: e poi o li raggiungiamo a Torino, oppure li incrociamo da qualche parte
non ha senso che veniate a torino.......
sto aspettando la risposta degli alessandrini / novaresi per combinare uno step, ma con voi potremmo incontrarci a carmagnola !
stasera il road book
lenti saluti a tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Flu forse viene anche la mia ex che mi sembra non sia più ex ma non ne sono sicuro :wacko::wacko:
Nel caso ci troviamo a Carmagnola, lei abita a Gassino, mi è più comodo.
Vi ricordo di passare da noi prima di pranzo e posizionare le moto tutte fuori ... in vista sulla strada.. per far sembrare il nostro bar come quello delle stazioni di servizio sulla route 66 !! AlePeo farà una foto delle sue.. la farà con un effetto che solo lui sa.. e .. e .. e non so.. era solo un'idea.. :P
ecco cosa avrei pensato per il ritrovo:
torinesi & limitrophi : ore 9,30 benzinaio in corso Unione
pinerolo/cuneesi : 10,30 Carmagnola FUORI dal casello autostrada A6
alessandria / novara / lombardia : 11,30 Cherasco FUORI dal casello A33
tutti : verso 12,30 da Sanino a Dogliani e poi a Cascinamartina verso le 13 !!!!
dopo pranzo ( dipende da che ora è ...e da quanto siamo ubriachi !! ) ...in comitiva fino ai 4 venti di Montezemolo ....visione dei motocicli in esposizione ...benedizione dei mezzi...alzabandiera...saluti e baci ...e ritorna verso le rispettive magioni facendo un po di curve langarole, stanchi ma FELICI !!!!!
che ne dite ? puo andare bene ? la scelta del casello autostradale è puramente di comodo e di facile reperibilita' !!! e gli orari sono elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastici ma speriamo non troppo !!!!
Vi ricordo di passare da noi prima di pranzo e posizionare le moto tutte fuori ... in vista sulla strada.. per far sembrare il nostro bar come quello delle stazioni di servizio sulla route 66 !! AlePeo farà una foto delle sue.. la farà con un effetto che solo lui sa.. e .. e .. e non so.. era solo un'idea.. :P
dacci i riferimenti......
magari usiamo il tuo bar come punto di raccolta !
:dry: ah ma allora ce l'avete con me ??????? e allora se ci vediamo, ci vediamo verso le 15:00 a cascina Martina.. altrimenti.. è stato un piacere! Sgrunt! :mad:
ah ok
ho letto adesso
scusate
..
da Tangenziale di Alba/SP3bis a Dogliani CN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Tangenziale+di+Alba%2FSP3bis&daddr=Dogliani&geocode=FQr5qQIdBiB6AA%3BFcR7pwIdtD55ACl5ijSy3qTSEjE9atvJ5ZVyUg&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=12&sll=44.698677,8.034096&sspn=0.142031,0.264015&ie=UTF8&ll=44.684766,8.022079&spn=0.142065,0.264015&z=12)
Noi abbiamo il bar dove c'è il distributore di carburante TotalErg. .è l'unico sulla destra in direzione Roddi-Alba
Per me và benissimo;potremmo darci appuntamento a Cavour davanti al Bar del Tramvai (quello che c'è dopo l'officina Opel sulla destra) e poi raggiungere gli altri che escono dall'autostrada a Carmagnola e fare un pò di strada tutti insieme o Cherasco o andare direttamente da Sanino a Dogliani passando per Villafranca,Moretta,Racconigi,Brà e Cherasco.
Dimmi tu se ti và bene o se hai altri itinerari.
A che ora?
..bene, così ci conosciamo!
:dry: ah ma allora ce l'avete con me ??????? e allora se ci vediamo, ci vediamo verso le 15:00 a cascina Martina.. altrimenti.. è stato un piacere! Sgrunt! :mad:
ah ok
ho letto adesso
scusate
..
da Tangenziale di Alba/SP3bis a Dogliani CN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Tangenziale+di+Alba%2FSP3bis&daddr=Dogliani&geocode=FQr5qQIdBiB6AA%3BFcR7pwIdtD55ACl5ijSy3qTSEjE9atvJ5ZVyUg&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=12&sll=44.698677,8.034096&sspn=0.142031,0.264015&ie=UTF8&ll=44.684766,8.022079&spn=0.142065,0.264015&z=12)
Noi abbiamo il bar dove c'è il distributore di carburante TotalErg. .è l'unico sulla destra in direzione Roddi-Alba
Per me va benissimo Dixo fare un punto di ritrovo da te. Poi facciamo foto di gruppo al tuo distributore, pieno di benzina gratis per tutti e via :biggrin3::biggrin3:
Certo!! Pieno Gratis a tutti quelli che lo pagano e sconto del 80% ai 90enni accompagnati dai genitori
:tongue::tongue:
ecco cosa avrei pensato per il ritrovo:
torinesi & limitrophi : ore 9,30 benzinaio in corso Unione
pinerolo/cuneesi : 10,30 Carmagnola FUORI dal casello autostrada A6
alessandria / novara / lombardia : 11,30 Cherasco FUORI dal casello A33
tutti : verso 12,30 da Sanino a Dogliani e poi a Cascinamartina verso le 13 !!!!
dopo pranzo ( dipende da che ora è ...e da quanto siamo ubriachi !! ) ...in comitiva fino ai 4 venti di Montezemolo ....visione dei motocicli in esposizione ...benedizione dei mezzi...alzabandiera...saluti e baci ...e ritorna verso le rispettive magioni facendo un po di curve langarole, stanchi ma FELICI !!!!!
che ne dite ? puo andare bene ? la scelta del casello autostradale è puramente di comodo e di facile reperibilita' !!! e gli orari sono elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastici ma speriamo non troppo !!!!
dacci i riferimenti......
magari usiamo il tuo bar come punto di raccolta !
in quanto torinese mi presenterò (fisicamente e non :ph34r:) alle 9,30 al benzinaio di corso unione!
Raguidol
14/04/2011, 14:26
io sarò alle 11:30 alcesallo di Cherasco.....
Grazie Flu
io sarò alle 11:30 alcesallo di Cherasco.....
Grazie Flu
..che sarebbe quello che c'è prima della rotonda che porta a dx Cherasco,dritto Dogliani,sx La Morra giusto?
Raguidol
14/04/2011, 15:02
Esatto dovrebbe essere proprio quello....per sicurezza di tutti posta una schermata....Flu per favore controlla e dai conferma....:w00t:
CHRISTIANTILT
14/04/2011, 15:26
io parto dalla liguria con marcos e ratman credo,potremmo incontrarci con chi proviene da alessandria/milano a nizza monferrato come l'anno scorso?
l'orario di ritrovo era le 10,00 al bar che c'è dalla rotonda,poi potremmo incontrare i torinesi & C. nello stesso spiazzo dove l'anno scorso Gianz ha perso le chiavi della moto e proseguire verso dogliani in formazione compatta passando per il bar di dixo..
sennò se ci troviamo tutti da sanino che motogiro è? è una motomangiata di motocazzari (che poi è il nostro biglietto da visita :D)
Mi è venuta un'altra idea;potremmo darci appuntamento a Pinerolo davanti a Eataly,
(dopo la rotonda con l'elicottero),fare Vigone,Casalgrasso e andare all'uscita dell'autostrada di Carmagnola e trovarci con tutti gli altri..fammi sapere a che ora!
Bond Street
14/04/2011, 17:12
Per me va benissimo Dixo fare un punto di ritrovo da te. Poi facciamo foto di gruppo al tuo distributore, pieno di benzina gratis per tutti e via :biggrin3::biggrin3:
Ale mi prometti che mi aggiungi poi nella foto con photoshop:wub:
tanto per non aspettare invano:
chi si trova 9,30 Torino Corso Unione
FLU & ELENA
Ron
Luciano
chi si trova a Carmanola FUORI dal casello
chi si trova a Cherasco FUORI dal casello
chi si trova al bar di Dixo
chi si trova da Sanino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Raguidol
14/04/2011, 19:11
io fuori casello Cherasco (quello postato prima giusto Flu ?)
Verrei già a Carmagnola ma prima ho mansioni familiari (tata) da svolgere.
Chi con me ?
ferragigi
14/04/2011, 19:18
io parto dalla liguria con marcos e ratman credo,potremmo incontrarci con chi proviene da alessandria/milano a nizza monferrato come l'anno scorso?
l'orario di ritrovo era le 10,00 al bar che c'è dalla rotonda,poi potremmo incontrare i torinesi & C. nello stesso spiazzo dove l'anno scorso Gianz ha perso le chiavi della moto e proseguire verso dogliani in formazione compatta passando per il bar di dixo..
sennò se ci troviamo tutti da sanino che motogiro è? è una motomangiata di motocazzari (che poi è il nostro biglietto da visita :D)
io sarei d'accordo con te, sono di asti, 30 km per scaldare il motore :senzaundente:
se ci troviamo già alla magiatoia, quando si va in moto?
io sarei per nizza con voi, poi se loro non vengono ad alba (a cercare le chiavi di gianz) andiamo a dogliani, ma dopo - solo dopo - riscaldamento anche delle gomme.
christian, dov'è esattamente il punto di incontro a nizza (io l'anno scorso ero a canelli e ci avete raggiunti là)?
i ritrovi:
Alessandria Sud ore 9.30:
- kkk, ladyb, vecchiostile, fanky, cea, pino, nessuno13
Nizza ore 10
- christian, marcos, ratman
Torinesi
- Flu, Alepeo, Ilius, Ron amico di Flu
Aggiungete e modificate la lista se ho dimenticato qualcuno, che non mi ricordo tutti...
ferragigi
14/04/2011, 20:53
i ritrovi:
Alessandria Sud ore 9.30:
- kkk, ladyb, vecchiostile, fanky, cea, pino, nessuno13
Nizza ore 10
- christian, marcos, ratman, ferragigi
Torinesi
- Flu, Alepeo, Ilius, Ron amico di Flu
Aggiungete e modificate la lista se ho dimenticato qualcuno, che non mi ricordo tutti...
Ale mi prometti che mi aggiungi poi nella foto con photoshop:wub:
:yess:
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Chelito
chi si trova da Sanino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.
Originariamente inviata da flu Visualizza il messaggio
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Chelito
chi si trova da Sanino
mi sono inserito... vi eravate dimenticati di me:cry:
solo pechè sono nuovo e ho pochi messaggi :cry:
o devo capire qualcosa :mad::wacko::ph34r:
Raguidol
14/04/2011, 21:50
Originariamente inviata da flu Visualizza il messaggio
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Chelito
Raguidol
chi si trova da Sanino
ok chelito, troviamoci da eataly alle 9.15-9.30 ??? e poi andiamo a Carmagnola.
ok chelito, troviamoci da eataly alle 9.15-9.30 ??? e poi andiamo a Carmagnola.
Va bin;a sabato!:wink_:
Sam il Cinghio
15/04/2011, 07:36
Plis... l'arrivo a Cascina Martina indicativamente (...) per che ora e' previsto?
E' lo stesso posto dell'anno scorso?
Si lo stesso posto, per le 13 circa
Sam il Cinghio
15/04/2011, 07:46
Si lo stesso posto, per le 13 circa
Perfetto, grazie mille Ale ;)
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Chelito
alepeo & Cristiana
Raguidol
chi si trova da Sanino
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Ilius
Chelito
alepeo & Cristiana
Raguidol
chi si trova da Sanino
"mi piace alle 9:30 :-)":rolleyes:
nessuno13
15/04/2011, 11:24
Perfetto, grazie mille Ale ;)
se davanti al conce di dogliani alle 12.30...:wink_:
vecchialenza
15/04/2011, 13:26
caspita a Dogliani e zona c'ero fino a pochi giorni fà , ma domani devo lavorare :cry:, buon giro a tutti :biggrin3:
quindi noi vi aspetteremo nella vostra formazione compatta qui verso le 11:15 .. con tavolino stuzzichini riservato "Mangialonga Triumph" !!!!
Io il numero di Flu ce l'ho.. ci sentiamo via cell domani.. ok????????
Sam il Cinghio
15/04/2011, 13:45
se davanti al conce di dogliani alle 12.30...:wink_:
Vediamo... se in auto mi faccio trovare direttamente alla mangiatoia, altrimenti mi sottoporro' a frizzi e lazzi venendo in scooter al conce :D
quindi noi vi aspetteremo nella vostra formazione compatta qui verso le 11:15 .. con tavolino stuzzichini riservato "Mangialonga Triumph" !!!!
Io il numero di Flu ce l'ho.. ci sentiamo via cell domani.. ok????????
Io vengo alle 11.14 e spazzolo tutto lo spazzolabile...
ho parlato con Ettore di Cascinamartina !
ci aprettano per le 13 circa
gentlemens start your engine !!!!
ecco il mio tel 3482214407
quello di Cascinamartina 0173721239
Sam il Cinghio
15/04/2011, 15:38
Io arrivo a CascinaMartina alle 12:50 e spazzolo tutto lo spazzolabile.
CHRISTIANTILT
15/04/2011, 15:46
Io vengo alle 11.14 e spazzolo tutto lo spazzolabile...
sam spazzolone subito:D:D:D:D:D:D:D
mi sottoporro' a frizzi e lazzi venendo in scooter al conce :D
se ti presenti in scooter altro che frizzi e lazzi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando,quest'anno mettiti il casco:w00t::w00t::w00t:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/26119_398487331224_701676224_4136295_8302456_n.jpg
SAMdrino lo Spazzulatore !!!!!!!!!
9,30 Torino Corso Unione
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Carmanola FUORI dal casello
Chelito
alepeo & Cristiana
a Cherasco FUORI dal casello
Raguidol
ATTENZIONE !!!!
vorrei annullare lo step di CHERASCO !!!! ( ho gia inviato mp a Raguidol )
cosi' da carmagnola ci facciamo un giro piu langarolo e meno da statale rompiballe !!!
attendo conferme !!!
sei già arrivato alle 11,15 a spazzolare. quanto magni??? :blink:
9,30 Torino Corso Unione
FLU & ELENA
Ron
Luciano
Stallo
Carmanola FUORI dal casello
Chelito
alepeo & Cristiana
a Cherasco FUORI dal casello
Raguidol
ATTENZIONE !!!!
vorrei annullare lo step di CHERASCO !!!! ( ho gia inviato mp a Raguidol )
cosi' da carmagnola ci facciamo un giro piu langarolo e meno da statale rompiballe !!!
attendo conferme !!!
Perfetto!
A Carmagnola a che ora?
Perfetto!
A Carmagnola a che ora?
circa 10,30
CHRISTIANTILT
15/04/2011, 18:25
circa 10,30
ma noi che arriviamo da nizza dove vi incrociamo?
ferragigi
15/04/2011, 20:36
già, dove li incrociamo? se sono alle 10.30 a carmagnola a che ora sono chessò a bra o cherasco (dipende dalla strada che fanno)? qual'è l'itinerario da carmagnola in poi? dobbiamo cercarci un altro ristorante da un'altra parte?
se ci perdiamo....ci troviamo ....
da dixo
altrimenti da Sanino
ultima chance da Cascinamartina
l'ultimo che arriva si becca gli sputazzi !!!
a domani orda di cazzari !
Raguidol
15/04/2011, 23:34
Flu se riesco ci vediamo 10:30 a Carmagnola altrimenti ti chiamo...!!!!!!
Flu se riesco ci vediamo 10:30 a Carmagnola altrimenti ti chiamo...!!!!!!
C'eri?:rolleyes:
Raguidol
16/04/2011, 19:13
C'eri?:rolleyes:
No, c'ero alle ore 11:15 da Dixo però....
Benrientrato?
Ciao!
bellissima giornata,ragazzi, grazie mille :wub:
Ah ecco, per questo non ci siamo conosciuti, peccato!:wink_:
belin peccato non esserci ma il lavoro :iamsorry:
Avvistati a montezemolo!! Ciao ragazzi!
Ciao!:wink_:
Eri il ragazzo magro con gli occhiali rossi(mi pare)?:rolleyes:
Eri il ragazzo magro con gli occhiali rossi(mi pare)?:rolleyes:
Bravo!
RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI !!!!!
adesso aspettiamo le foto !!!!!
qui foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171256-dogliani-raduno-modern-classic.html#post4587262
Raguidol
17/04/2011, 13:29
Ah ecco, per questo non ci siamo conosciuti, peccato!:wink_:
Ma si che ci siam conosciuti...magari visto che non sono una bella figliola....non ti sono rimasto impresso...
Un grazie ad Alepeo per le splendide foto !!!!!!!! La mia (quella in bianco e nero) è davvero ECCEZIONALE !!!!!
A quando il prossimo incontro....magari dalle parti di Cea sul lago d'Orta ?
Ma si che ci siam conosciuti...magari visto che non sono una bella figliola....non ti sono rimasto impresso...
Un grazie ad Alepeo per le splendide foto !!!!!!!! La mia (quella in bianco e nero) è davvero ECCEZIONALE !!!!!
A quando il prossimo incontro....magari dalle parti di Cea sul lago d'Orta ?
:yess:
giuseppe 64
17/04/2011, 20:39
Giornata fantastica! belle strade, bella gete,belle moto, mangiato e sopratutto bevuto benissimo! alla prossima...ed ecco il video YouTube - mc nelle langhe (http://youtu.be/3CurcgPv070)
Bonnie and Clide
17/04/2011, 21:45
Davvero una bella foto!
Ragazzi grazie a tutti per essere passati da noi,
vi aspettiamo!:biggrin3:
Ps sul sito della cascina qualche foto
pps stiamo organizzando un giro delle langhe sabato 25 giugno a chi fosse interessato tutti i dettagli sempre sul sito.
Un saluto e buona strada
Ettore e Alessia
Grazie a tutti !!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare un po' di strada insieme a voi..ma so che comunque ci pensavate.. :P ..
Speriamo in un prossimo incontro.. ora che sapete dov'è il nostro bar.. sapete che per voi .. il caffè è sempre pronto!!
Grazie ancora... CIAO
Grazie a tutti !!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare un po' di strada insieme a voi..ma so che comunque ci pensavate.. :P ..
Speriamo in un prossimo incontro.. ora che sapete dov'è il nostro bar.. sapete che per voi .. il caffè è sempre pronto!!
Grazie ancora... CIAO
Grazie!
Sinceramente pensavo di trovarti a Montezemolo insieme agli altri..
Alla prossima volta!
ciao!:wink_:
Davvero una bella foto!
Ragazzi grazie a tutti per essere passati da noi,
vi aspettiamo!:biggrin3:
Ps sul sito della cascina qualche foto
pps stiamo organizzando un giro delle langhe sabato 25 giugno a chi fosse interessato tutti i dettagli sempre sul sito.
Un saluto e buona strada
Ettore e Alessia
Grazie a voi e complimenti per tutto!
Mi sà che ci rivedremo presto...:rolleyes:
Continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171256-dogliani-raduno-modern-classic.html#post4587262