PDA

Visualizza Versione Completa : 17 aprile battesimo in pista: consigli

Stefano BuBu Bosio
28/03/2011, 20:31
ciao a tutti!....il 17 aprile avrò il mio battesimo in pista sul circuito paul richard, quello che volevo chiedere è: i fari li tolgo o li nastro (come mi ha detto il concessionario organizzatore) e che li leverei anche ma non so xla qustione dei fili via. Poi in generale volevo chiedervi consigli per un novellino come me, non ditemi "daje de gas" (cioè cercherò di farlo il + possibile) consigli seri via :wink_::rolleyes:

Mr Frowning
28/03/2011, 20:44
basta il nastro...togli però gli specchi e buon divertimento :oook:

Stefano BuBu Bosio
28/03/2011, 20:46
basta il nastro...togli però gli specchi e buon divertimento :oook:

ecco proprio li volevo arrivare...gli specchi si quello era sottointeso, il nastro sui fanali. dunque, gia i 2 fari davanti scaldano a bestia , none che mi si scioglie la colla sul vetro e qnd vo a toglierli mi resta la colla o resina?

Mr Frowning
28/03/2011, 20:48
ecco proprio li volevo arrivare...gli specchi si quello era sottointeso, il nastro sui fanali. dunque, gia i 2 fari davanti scaldano a bestia , none che mi si scioglie la colla sul vetro e qnd vo a toglierli mi resta la colla o resina?

se metti il nastro ti resta la colla ma basta passare uno straccio con un pò di petrolio bianco e viene subito via

Stefano BuBu Bosio
28/03/2011, 21:04
se metti il nastro ti resta la colla ma basta passare uno straccio con un pò di petrolio bianco e viene subito via

ah bon bon qnd la situazione non era così critica come la pensavo:tongue:

street 675
28/03/2011, 21:10
Ma perchè, non puoi girare con i fari ?

streetTux
28/03/2011, 21:21

Perché ora è uscito il modello con i fari orribili e quelli belli sono proibiti.

Mr Frowning
28/03/2011, 21:34

si...i fari converrebbe toglierli per avere meno danni se cadi...se poi li tieni di solito si mette il nastro perchè in caso di caduta (sgrat :ph34r:)non lasci vetri sparsi in giro

Stefano BuBu Bosio
28/03/2011, 21:52
si...i fari converrebbe toglierli per avere meno danni se cadi...se poi li tieni di solito si mette il nastro perchè in caso di caduta (sgrat :ph34r:)non lasci vetri sparsi in giro

ogggia......speriamo in bene :)

boris69
28/03/2011, 22:22
Divertiti!

Ma qual' e' il conce che organizza? Sta' a Dogliani?

Jox
28/03/2011, 22:24
Buon divertimento!

Disagiato
29/03/2011, 06:53
ciao a tutti!....il 17 aprile avrò il mio battesimo in pista sul circuito paul richard, quello che volevo chiedere è: i fari li tolgo o li nastro (come mi ha detto il concessionario organizzatore) e che li leverei anche ma non so xla qustione dei fili via. Poi in generale volevo chiedervi consigli per un novellino come me, non ditemi "daje de gas" (cioè cercherò di farlo il + possibile) consigli seri via :wink_::rolleyes:

il girare in pista è una cosa molto semplice... i primi 2 giri, accellera, frena e piega il giusto, così mandi in temperatura tutto... gli altri 4/6 giri tiraci....

incollati ad uno che ha un passo superiore al tuo, e cerca di migliorarti... studia la pista, cerca le traiettorie migliori, sguardo in avanti, esci col tuo corpo dalla moto il più possibile..

NON ZIG-ZAGARE.... alza la mano se hai dei problemi alla moto, o stai per andare nei box... o cmq, se per caso ti fermassi in pista, segnalalo sempre...

Studiati le bandiere...

buon giro;)

pier 73
29/03/2011, 09:23
Se non e' obbligatorio tapparli gira con i fari in condizioni normali, qualche foto frontale ringraziera'.

Stefano BuBu Bosio
29/03/2011, 11:46
Divertiti!

Ma qual' e' il conce che organizza? Sta' a Dogliani?

no non e sanino...figurati se quello organizza..pfff. è Marino moto di savigliano

roberto.to
29/03/2011, 12:00
Io consiglio la prima volta un corso....male sicuramente non fa ...anzi..

nanni
29/03/2011, 12:16
Perché ora è uscito il modello con i fari orribili e quelli belli sono proibiti.

:biggrin3:

ivan675
29/03/2011, 18:26
non fare come me! (sedere per terra) apri il gas al momento giusto in uscita di curva, la piccola è molto reattiva!

boris69
29/03/2011, 21:48
no non e sanino...figurati se quello organizza..pfff. è Marino moto di savigliano

Si mi pareva strano.

Ma come mai come prima uscita ti sbatti fino al Paul Ricard
e' parricolarmente economico? o cosa altro?

Marco il bintar
29/03/2011, 22:43

:w00t:

Stefano BuBu Bosio
30/03/2011, 11:35
Si mi pareva strano.

Ma come mai come prima uscita ti sbatti fino al Paul Ricard
e' parricolarmente economico? o cosa altro?

e che cn 230 euro giro senza turni tutto il giorno la pista apre alle 9 e chiude alle 18 cn pausa pranzo (pagata nei 230) di un ora 12-13

Stefano BuBu Bosio
21/04/2011, 21:40
battesimo avvenuto la scorsa domenica esperienza fantastica diveritmento a palla..ho pure sverniciato sul lungo la ninja 600 del mio amico cn cui giravo...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! appena ho riportato la moto al concessionario organizzatore della pistata Marino Moto ho prenotato la prossima!!! hahaa il luglio dinuovo al Paul Richard