Accedi

Visualizza Versione Completa : copri carter carbonio

Peter pan
29/03/2011, 11:36
Salve a tutti,

qualche tempo fa avevo letto dei post inerenti a quest'argomento ma andandoli a cercare ora che mi interessano non riesco più a trovarli!(classico..)
quindi apro questo post per chiederVi:

Vorrei montare dei copri carter in carbonio sulla mia bimba,ma nn riesco a trovare chi li fa,potete aiutarmi?e sapete anche dirmi i prezzi?

grazie anticipatamente!
lamps

ScRe4mY
29/03/2011, 12:27
cerca su ebay.. c'è una ditta a roma che li mette 120€ tutti e 3

jointfull
29/03/2011, 13:34
contatta l'utente MOMMINO ne ha una serie nuova da vendere, perchè da quest'anno per le gare sono obbligati a montare quelli imbullonati come i GBracing!

milk_tre
29/03/2011, 17:15
scusate ragazzi ma i gb raging sono in plastica? qualcosa di simile in materiale piu nobile quale alluminio o qualcosa d'altro?

nme
29/03/2011, 18:50
contatta l'utente MOMMINO ne ha una serie nuova da vendere, perchè da quest'anno per le gare sono obbligati a montare quelli imbullonati come i GBracing!

JoinyF Mommino li ha già venduti a me :tongue:

prolive
29/03/2011, 19:39
scusate ragazzi ma i gb raging sono in plastica? qualcosa di simile in materiale piu nobile quale alluminio o qualcosa d'altro?

No no, plastica una sega! :tongue:
Sono in fibra di vetro rinforzata, guarda io li ho sulla Street, per me sono ottimi, si montano coi builoni originali, senza bisogno di siliconare i carter.
La resistenza fortunatamente non l'ho provata ma sono omologati FIM, li usano in un sacco di campionati quindi dubbi non ne avrei!
Quelli in carbonio non sono piu' omologati proprio per il pericolo che si stacchino. Devono obbligatoriamente essere attaccati ai carter con i bulloni, e i GBracing sono i piu' usati.

milk_tre
29/03/2011, 20:12
No no, plastica una sega! :tongue:
Sono in fibra di vetro rinforzata, guarda io li ho sulla Street, per me sono ottimi, si montano coi builoni originali, senza bisogno di siliconare i carter.
La resistenza fortunatamente non l'ho provata ma sono omologati FIM, li usano in un sacco di campionati quindi dubbi non ne avrei!
Quelli in carbonio non sono piu' omologati proprio per il pericolo che si stacchino. Devono obbligatoriamente essere attaccati ai carter con i bulloni, e i GBracing sono i piu' usati.

graazzzie mille per la delucidazione....

grazie a te sono entrati nella lista delle cose da comrpare haha

jointfull
29/03/2011, 21:45
Purtroppo io li ho testati con la daytona e sn ottimi!!

Peccato il prezzo ma valgono ogni euro!

Poi non devi siliconarli e li tiri giù in 2 secondi!