Visualizza Versione Completa : varie parti street
jadblack
29/03/2011, 11:52
causa incidente vendo pezzi della mia moto. Solo un anno di vita.
matteo.micheli
29/03/2011, 12:38
possiamo sapere cosa vendi?pezzi originali o aftermarket?
Ciao sto cercando le seguenti cose:
- maniglia passeggero
- leva frizione regolabile
Nel caso fammi sapere :)
La tua era una N o una R ??
milk_tre
29/03/2011, 13:36
attendiamo un elenco...
DJ D-Powa
29/03/2011, 17:03
Se é una R mi prenoto per il kit manubrio
andrea.69
29/03/2011, 17:26
elenco e foto grazie
jadblack
29/03/2011, 18:40
I pezzi sono tutti originali praticamente tutto tranne avantreno. . È cmq tutto su ebay. . Il mio nome ebay è 'assalta'. . Li ci sono anche foto. . Il maniglione è in vendita. . Devo aggiungere i dischi anteriori e una borsa originale da sella. .
Ma vendi anche il cupolino? perchè su ebay non l'ho visto, se si a quanto lo vendi?
Bandit72
29/03/2011, 19:28
secondo maniglia
PRIMO MANIGLIA....
Scusami ma mi ero prenotato prima io :)
Bandit72
29/03/2011, 19:58
Scusami ma mi ero prenotato prima io :)
Quindi divento terzo:cry:
Quindi divento terzo:cry:
Ho visto che ha aperto l'asta su ebay.... quindi siamo tutti in gara...tra l'altro ho visto che vende la sola maglia... non ci dovrebbe essere un kit?
jadblack
29/03/2011, 20:52
Niente cupolino..spiacente ma ci sono altri affari. .
gia per la maniglia manca la plastica nera che sostituisce l'originale.....quella bucata....
jadblack
29/03/2011, 21:09
la maniglia è completa va solo avvitata....
la maniglia è completa va solo avvitata....
Ho visto la tua foto su ebay e non c'è la foto della plastica... La fornisci insieme alla plastica? Per l'acquisto bisogna per forza passare da ebay?
sono sicuro al 100% che serve la plastica quella nera intorno al faro.....perche' viene fornita con il kit.....
sono sicuro al 100% che serve la plastica quella nera intorno al faro.....perche' viene fornita con il kit.....
Q8 :rolleyes:
jadblack
29/03/2011, 23:12
Mi sa che hai ragione. . Sta attaccato sul sottosella. . Non sono riuscito a leggere i mess privati. . Potete rimandarmeli perfavore?
vi accanite tanto per il maniglione quando su ebay c'è una ruota nuova completa di cerchio, corona e disco a due soldi...cqm....se guardate la sella ci sono dei pezzettini di stoffa dove si collega una borsa da sella originale triumph che ho a casa...se qualquno è interessato me lo faccia sapere. La borsa è nuova la avevo appena comprata.
in piu ho i due dischi freno anteriori...nella prossima asta che farò cmq aggiungo tutto. Il pezzettino di plastica del maniglione ce l'ho a casa. Non avevo pensato che faceva parte del kit. Il pezzo forte cmq è il motore che ha solo 11000 km. Lo vendo a poco. avevo appena allineato i corpi farfallati come posso documentare dal tagliando.
Mi sa che hai ragione. . Sta attaccato sul sottosella. . Non sono riuscito a leggere i mess privati. . Potete rimandarmeli perfavore?
vi accanite tanto per il maniglione quando su ebay c'è una ruota nuova completa di cerchio, corona e disco a due soldi...cqm....se guardate la sella ci sono dei pezzettini di stoffa dove si collega una borsa da sella originale triumph che ho a casa...se qualquno è interessato me lo faccia sapere. La borsa è nuova la avevo appena comprata.
in piu ho i due dischi freno anteriori...nella prossima asta che farò cmq aggiungo tutto. Il pezzettino di plastica del maniglione ce l'ho a casa. Non avevo pensato che faceva parte del kit. Il pezzo forte cmq è il motore che ha solo 11000 km. Lo vendo a poco. avevo appena allineato i corpi farfallati come posso documentare dal tagliando.
Non mi volevo accanire sul pezzo di plastica per la maniglia era solo una domanda per sapere se insieme alla maniglia davi anche il suddetto pezzo :biggrin3:.
Volevo sapere se ci si può mettere d'accordo per la maniglia senza passare da ebay.
jadblack
30/03/2011, 10:53
non posso toglierla da ebay perche ci sono gia offerte e poi non mi sembra corretto :)
non posso toglierla da ebay perche ci sono gia offerte e poi non mi sembra corretto :)
ok
jadblack
30/03/2011, 11:38
ok raga aggiunto un po di roba su ebay tra cui la borsa da sella e il famoso pezzo di plastica...il maniglione originale costa intorno ai 140 fate vobis...il mio nome su ebay è lo ricordo 'assalta'...
dal regolamento...
3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione.