PDA

Visualizza Versione Completa : Palestra



Medoro
12/01/2007, 20:20
Oggi secondo giorno di palestra sono mezzo morto dolori che non vi dico e non auguro mai a nessuno i miei "compagni" sono mezzo fuori di testa gridano x ogni esercizio sono mezzo esaltati scommetto che in sala parto si sentono meno urla cmq l'unica cosa che mi spinge a continuare e la compagnia femminile veramente simpatiche e gnocche sembra un raduno tutte concentrate in palestra a fare aerobica con quei fondoschiena mozza fiato oggi stavo x sentirmi male:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e a voi come va la dieta e la palestra dopo le festività?????

nirvana
12/01/2007, 20:37
ommadonna......nn farmi ricordare.......stasera c'era 1in palestra.........le si vedeva tutto.........ho fatto due ore di ciclette x guardarla.....

Medoro
12/01/2007, 20:43
allora sai di cosa parlo
pero quello che mi fa piu ridere sono i super esaltati gli vedi con le loro fasce lombari i guantini super e poi li senti aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa e allora li mi guardo con il mio amico e ci pisciamo dalle risate il giorno che capiscono che ridiamo x loro ci pestano a colpi di bilanciere

black bomber
12/01/2007, 20:48
io manco dipinto
troppo sudore
troppa promiscuita'
meglio la montagna :biggrin3:

Wallace
12/01/2007, 21:37
che omini floschi

nirvana
12/01/2007, 23:40
allora sai di cosa parlo
pero quello che mi fa piu ridere sono i super esaltati gli vedi con le loro fasce lombari i guantini super e poi li senti aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa e allora li mi guardo con il mio amico e ci pisciamo dalle risate il giorno che capiscono che ridiamo x loro ci pestano a colpi di bilanciere
1 volta lo facevo anch'io:dry:
e spendevo milioni di vecchie lire x integratori diete e schifezze varie......e poi x cosa?
dopo tre anni che nn mi sono potuto piu'allenare come si deve ho perso tutto........anzi no.........mi sono rovinato il fegato:cry: .........fanc..o i pesi.......ora faccio attivita'aerobica e guardo culi.......:biggrin3:

Tenshi
12/01/2007, 23:44
Ho prevenuto: mi sono iscritto prima delle feste e ora continuo, consapevole della scarsa voglia e dell'unico motivo che mi ci spinge ad andare: HO PAGATO LA QUOTA ANNUALE!!! :cry: :cry: :cry:

Intrip
12/01/2007, 23:53
Oggi secondo giorno di palestra sono mezzo morto dolori che non vi dico e non auguro mai a nessuno i miei "compagni" sono mezzo fuori di testa gridano x ogni esercizio sono mezzo esaltati scommetto che in sala parto si sentono meno urla cmq l'unica cosa che mi spinge a continuare e la compagnia femminile veramente simpatiche e gnocche sembra un raduno tutte concentrate in palestra a fare aerobica con quei fondoschiena mozza fiato oggi stavo x sentirmi male:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e a voi come va la dieta e la palestra dopo le festività?????

La dieta va male...nel senso che è dura seguirla,
e la palestra dove vado io non è ben "fornita" come la tua purtroppo.
Ok non ci sono i tuoi "compagni" che urlano ma nemmeno le tue "compagne" che allietano la sudata, o perlomeno ce ne sono sempre troppo poche.....
Stasera ho ripreso Spinning dopo mesi che non pedalavo....faticoso ma soddisfacente.
Domani invece Speed !
:w00t:

Medoro
13/01/2007, 09:09
Ho prevenuto: mi sono iscritto prima delle feste e ora continuo, consapevole della scarsa voglia e dell'unico motivo che mi ci spinge ad andare: HO PAGATO LA QUOTA ANNUALE!!! :cry: :cry: :cry:
hai fatto bene e un'incentivo x continuare i sicuramente dopo che mi saro stufato sempre degli stessi cu** volevo dire volti non ci andro piu perche so gia che la palestra non mi piace pero fin che dura

ALE1980
13/01/2007, 10:40
palestra? ultimamente mi viene male a pensare che ci devo andare...dovrei fare un po' di pausa e magiare meglio

noris
13/01/2007, 15:21
Ragazzi insistete che è tutta salute!! Io ci vado ormai da 12 anni dopo aver smesso col pallone e stò benissimo. Pensate che se salto un giorno x qualche motivo m'incazzo...... Mi sa che son malato come x la moto:rolleyes: :rolleyes:

bastard inside
14/04/2008, 18:58
Oggi secondo giorno di palestra sono mezzo morto dolori che non vi dico e non auguro mai a nessuno i miei "compagni" sono mezzo fuori di testa gridano x ogni esercizio sono mezzo esaltati scommetto che in sala parto si sentono meno urla cmq l'unica cosa che mi spinge a continuare e la compagnia femminile veramente simpatiche e gnocche sembra un raduno tutte concentrate in palestra a fare aerobica con quei fondoschiena mozza fiato oggi stavo x sentirmi male:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e a voi come va la dieta e la palestra dopo le festività?????

non dirlo a me, l'importante è scegliersi il posto dietro la più gnocca e coi pantaloncini high definition :coool::wub::w00t:

Black Nel
14/04/2008, 20:17
Io a spinning mi metto sempre in fondo alla sala in posizione tattica.. .per avere una visione d'insieme e non perdermi neanche un perizoma :coool:

daytona4ever
14/04/2008, 20:31
anche in palestra da me urliamo.... :ph34r::ph34r::w00t: ma sotto al kimono e difficile vedere quei rarissimi culi...pero se combatto con una in bikini mi sa che perdo.... :wub:

Pier955
14/04/2008, 21:00
trovarne di esaltati che urlano e che fanno dell'attivita seriamente.

A me fate ridere voi che venite in palestra a guardare le fighe, e spendete soldi per trovarvi dopo un'anno di allenamenti perfettamente uguali a prima di cominciare, se non peggiorati.

Magari è meglio urlare e credere in qualcosa.

Che andare in palestra credendo che serva farlo nella maniera che intendete voi

daytona4ever
14/04/2008, 21:03
kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Wallace
14/04/2008, 21:08
tanto nn diventerai mai come me :tongue:

daytona4ever
14/04/2008, 21:11
certo che 3 post sulle palestre......

Gero
14/04/2008, 21:52
Ormai senza allenamento non posso più stare...se salto una lezione mi sento in colpa e non sono rilassato....non parlo naturalmente di sollevamento pesi(che personalm trovo abbastanza triste)....comunque da quando ho ripreso a fare sport sto 100 volte meglio!:w00t::coool:

Matt
14/04/2008, 21:58
Cosa e' la palestra :blink::biggrin3:

Hannibal
14/04/2008, 22:03
Io faccio "sollevamento calici...":festaaa:

limbo
15/04/2008, 07:13
per palestra si intende quel luogo ameno, pieno di fighe, di sudore, di attrezzi sadomaso, in cui si paga per entrare e mi tocca fare spesso la doccia?

ok, si è quella

Mafalda
15/04/2008, 08:42
Io vado in palestra tutto l'anno e non potrei farne a meno è un droga da sempre per me.

Medoro allenati e non guardarti in giro.

Cancer™
15/04/2008, 09:06
io seguo solo i consigli di HAGA...... :biggrin3:

m0Y-9OK-8gM