PDA

Visualizza Versione Completa : MONO EXTREME TECH2 PER SPEED TRIPLE 2001 NUOVO

Kalimero
29/03/2011, 12:13
montato sulla moto quest'inverno e mai, e sottolineo mai usato,
ho deciso di vendere la moto e ovviamente non ha senso tenerci su un mono racing che oltretutto non ha fatto neanche un metro
le caratteristiche le vedete sul sito delle extrem tech
ho visto qui che con la convenzione del forum costa 576 euro
lo vendo a 450 assolutamete intrattabili
non mi fate perdere tempo propronendo anche solo un euro di meno
chi è interessato mi scriva
quando ho un attimo lo smonto e gli faccio una foto ma garantisco personalmente che è nuovo di zecca, che da quando è stato montato la moto non è stata neanche buttata giù dal cavalletto
quando alle compatilità posso garantire che monta su speed triple fino al 2001,per gli altri modelli dovete informarvi
per esperienza personale dovrebbe montare anche su speed del 2005 avendo anni fa montato un mono di una speed 2005 su una 2001
ovviamente viene fornito con la sua scatola originale

Torta
29/03/2011, 12:26
Kalimero il mono é in promozione a 499euro iva compresa..!!

Kalimero
29/03/2011, 12:28
e cazzarola avevo guardato ora! e avevo letto 576!
dov'è la promozione?
ok, sono comunque 50 euro meno per un mono assolutamente nuovo
aggiungo le spese di spedizione comprese nel prezzo se il pagamento è anticipato

Torta
29/03/2011, 12:37
:oook:Kalimero clicca su gruppi d'acquisto ..poi vai al gda extrematech e trovi le varie offerte..!!!io ti sctìritto questo solo per segnalarti che c'e un gda dove costa piu o meno uguale...non per altro poi tu sei liberissimo di venderlo al prezzo che vuoi..!!:oook::oook::oook:

Kalimero
29/03/2011, 12:41
ti credo sulla parola
e in effetti 50 euro meno non sono granchè
anche se la maggior parte qua ha un braccino talmente corto che leccherebbe l'asfalto per uno sconto di 5 euro
ma crepi l'avarizia, voglio far del bene a persone, nel senso lato del termine, più bisognose di me
400 euro

Torta
29/03/2011, 12:43
:oook::oook::oook:ti faccio un super up per la vendita..!!

keisersoze
29/03/2011, 23:03
ciao,per cortesia mi mandi foto...garuuu@libero.it grazie
...dimenticavo,quanti kg sei??

Kalimero
30/03/2011, 09:24
per le foto dovete avere pazienza almeno fino al fine settimana perchè lo devo smontare