Visualizza Versione Completa : Pastiglie freno Street "N"
Come da titolo,kit pastiglie anteriori per Street "base",con pinze assiali:SBS Racing Sinter,nuove, ancora confezionate,vendo per errato acquisto.Perfette sia in strada(non serve scaldarle) che in pista(frenata aggressiva,niente fading,provato personalmente).
Accetto le regole del forum TCP.
Io non le devo cambiare ma un paio di ricambio fanno sempre bene.....facciamo 50 ???
Io non le devo cambiare ma un paio di ricambio fanno sempre bene.....facciamo 50 ???
Io le ho pagate 77 euro,proposte a 65 gia' mi sembra piu' che buono;piuttosto che svenderle le porto indietro al ricambista e mi faccio fare un buono acquisto.
Tu hai perfettamente ragione ma visto che sul web se cerchi bene si trovano a 55€ credo che la mia offerta non era poi cosi fuori luogo. ;)
Tu hai perfettamente ragione ma visto che sul web se cerchi bene si trovano a 55€ credo che la mia offerta non era poi cosi fuori luogo. ;)
Hai ragione anche tu,viste poco fa su ebay a 55+ ss. non riesco a capire come facciano a fare certi prezzi...:wacko:
Vendute,si puo' chiudere,grazie.