PDA

Visualizza Versione Completa : I vostri scherzi...



Micha
29/03/2011, 12:59
Oggi non ho niente da fare :biggrin3: quindi apro un thread :D

Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:

laura83
29/03/2011, 13:12
il primo che mi è venuto in mente non posso raccontarlo ma ora ci penso...:cipenso:

Lei autrice del thread ne ha fatto o ricevuto qualcuno eclatante ?:w00t:

XantiaX
29/03/2011, 13:13
ennò... mo lo racconti... suvvia!

laura83
29/03/2011, 13:24
Ne dico un altro quello no....

una volta abbiamo fatto credere al nostro venditore che era arrivata una circolare con la quale eliminavano gli sconti... abbiamo mandato avanti la cosa per mezza giornata promettendogli di anticipargliela via fax non appena rientrava in ufficio...

ovviamente per fax al posto dell'inesistente circolare gli abbiamo mandato un disegno che lo sfotteva:tongue:.... Non mi ha parlato per giorni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(anche perchè quando ha ricevuto il fax l'ha visto anche un cliente che era con lui.....:sick::biggrin3:)

Micha
29/03/2011, 13:25
il primo che mi è venuto in mente non posso raccontarlo ma ora ci penso...:cipenso:

Lei autrice del thread ne ha fatto o ricevuto qualcuno eclatante ?:w00t:

Nooooooooo adesso ce lo racconti!!! :w00t:

Per i miei, sto raccogliendo le idee :rolleyes:

XantiaX
29/03/2011, 13:26
no! vogliamo l'altro chiribbio!

roberto70
29/03/2011, 13:28
non so se vi ho mai raccontato di quella volta al mare che legai la corda dell'ombrellone al cosino del mio amico che dormiva........arrivò una folata di vento e.........lui si chiama jessica ora.....

XantiaX
29/03/2011, 13:30
io una volta ho chiesto ad un collega se mi tirava il dito... e mentre lo faceva ho scorato...

laura83
29/03/2011, 13:30
un'altra volta il giorno prima della sua festa di compleanno gli abbiamo fatto credere che ci fosse un articolo sul giornale relativo ad un intossicazione alimentare subita il giorno prima da tutti i clienti del ristorante dove aveva organizzato la cena...

Avevamo preparato anche un falso articolo al pc... quando glie l'abbiamo mostrato gli ha preso talmente male che non si è manco accorto che era finto...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
29/03/2011, 13:33
niente di che nel 1990 abbaimo preso il traghetto dal Piero per Ios,

tratta Naxos -Paros -Ios -Santorini, e ritorno, arrivati a Ios siamo scesi ed abbiamo lasciato su un amico (che non conosceva una parola di inglese) che dormiva, non sappiamo come, ma è riuscito a raggiungerci il giorno dopo.



:D:D

;)

Ipcress
29/03/2011, 13:33
Non si tratta proprio di uno scherzo... piuttosto una zingarata... per motivi che qui non sto a spiegare... abbiamo inscenato l'incontro tra Dante e Caronte nel III canto della Divina Commedia... con tanto di costumi... Virgilio, anime lamentose e barca di Caronte... erano le 4 di notte... sotto casa di un amico... naturalmente i versi della Divina erano stati opportunamente rielaborati per sfottere l'amico in questione... :rolleyes::biggrin3:

Il giorno dopo abbiamo ricevuto la visita dei CC... ma è stato divertente...


Ciao Gigi!!!

miss_valentine
29/03/2011, 13:33
Io non ho mai fatto scherzi :ph34r:

laura83
29/03/2011, 13:35
niente di che nel 1990 abbaimo preso il traghetto dal Piero per Ios,

tratta Naxos -Paros -Ios -Santorini, e ritorno, arrivati a Ios siamo scesi ed abbiamo lasciato su un amico (che non conosceva una parola di inglese) che dormiva, non sappiamo come, ma è riuscito a raggiungerci il giorno dopo.
:D:D

;)

:w00t::laugh2::laugh2:

Gianluca74
29/03/2011, 13:35
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:


Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

laura83
29/03/2011, 13:46
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

aveva detto ai vostri A.. mici non ai vostri Mici...:cry::cry::cry::ph34r:

Marco Manila
29/03/2011, 13:48
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

Dimmi che stai scherzando...:dry:

XantiaX
29/03/2011, 13:48
Io non ho mai fatto scherzi :ph34r:

:ph34r:

Monsignor
29/03/2011, 13:51
una nostra collega un pò "particolare" aveva comprato una cameretta per il figlio ed aspettava il fax di conferma dopo aver versato caparra. il tutto era €1300 che noi abbiamo trasformato in 13000€: volavano tagliacarte e fax quella mattina.

ahaha... che ridere.

Ipcress
29/03/2011, 13:51
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

Ma sei un genio del male!!! e dopo questi "scherzi" hai smesso di fare la pipì a letto?

Lio
29/03/2011, 13:52
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

ma tu sei un sadico! :ph34r:
Che cacchio di scherzi sono questi? :mad:

miss_valentine
29/03/2011, 13:53
:ph34r:

:fisch:

XantiaX
29/03/2011, 13:54
:fisch:

:laugh2::wub:

redcell
29/03/2011, 13:56
con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..

stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra):biggrin3:

Black Death
29/03/2011, 13:58
con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..

stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra):biggrin3:

azz mancava solo un collasso della vs amica ed era perfetto

:laugh2::laugh2:


;)

Ipcress
29/03/2011, 14:00
azz mancava solo un collasso della vs amica ed era perfetto

:laugh2::laugh2:


;)

Oppure il padre o un amico che interveniva con il ferro... sai che ridere???

Micha
29/03/2011, 14:01
con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..

stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra):biggrin3:

Urca! :laugh2:

babinside
29/03/2011, 14:02
Di scherzi nella mia vita ne ho fatti parecchi, alle volte penso di essere pure io uno scherzo ......... della natura:biggrin3:

Comunque uno abbastanza carino:

telefonata ad un amico, facendogli credere che era la redazione di STRANAMORE (la trasmissione TV), intervista telefonnica per conoscerlo bene e lo convinco che di li a poco sarebbe passato il camper con un video messaggio e che doveva farsi trovare a casa, presentabile, ma che doveva fare finta di essere sorpreso ....... e la cosa è andata avanti per qualche ora, fino a che sua sorella e mia sorella (complici dello scherzo) ad un certo punto, quando lui era stufo di aspettare, gli hanno raccontato tutto.

Se lo ricorda ancora oggi.
Detto così sembra banale, ma è stato trooooppppooooo bello.

NEMO
29/03/2011, 14:16
Ne ho fatti talmente tanti che dovrei stare qui un mese a scrivere...speriamo nn mi ritornino qlli più pesanti.

Sandro
29/03/2011, 14:20
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....

premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..

durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)

arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"

è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!

a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo

orcablu
29/03/2011, 14:23
guarda qui sul forum c'è uno che ti fa certi scherzi che ti fa volar via la scrivania ...
vedi post dedicato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/168796-ma-dico-io-non-si-fanno-queste-cose.html

Black Death
29/03/2011, 14:29
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....

premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..

durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)

arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"

è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!

a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



bellissimo


;)

streetTux
29/03/2011, 14:30
Dunque, il più "divertente" l'ho fatto in gita in Austria alle superiori con altri 3 miei compagni. E' uno scherzo che abbiamo copiato da una candid camera.
Praticamente, in un parco pubblico si cerca una persona che sia seduta da sola su una panchina, possibilmente che stia leggendo. A quel punto, uno ad uno ci si va a sedere accanto a costui, arrivando separati e a distanza di tempo, in modo da non dare l'impressione di essere assieme.
Fatto ciò, dopo un cenno d'intesa, si lancia un urlo, ci si alza tutti assieme e si fugge a gambe levate in direzioni separate.
Ovviamente la cosa divertente è osservare la reazione del malcapitato, che sicuramente se la fa abbastanza sotto :laugh2:

Intrip
29/03/2011, 14:34
ho cercato il Disagiato al telefono in un ristorante,
chiamando il ristorante e chiedendo di un tale che si chiamava Disagiato e la ragazza è andata x i tavoli a cercarlo e poi me lo ha passato :biggrin3::laugh2:

miss_valentine
29/03/2011, 14:35
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....

premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..

durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)

arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"

è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!

a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo

:ph34r:

Disagiato
29/03/2011, 14:40
ho cercato il Disagiato al telefono in un ristorante,
chiamando il ristorante e chiedendo di un tale che si chiamava Disagiato e la ragazza è andata x i tavoli a cercarlo e poi me lo ha passato :biggrin3::laugh2:

non fà ridere....:rolleyes:

io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....

e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..

Intrip
29/03/2011, 15:08
non fà ridere....:rolleyes:

io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....

e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..

non fa ridere adesso, ma quando la tipa ti cercava tra i tavoli col cordless chiedendo alla gente chi fosse il disagiato ghghghghg :tongue:

umbert0
29/03/2011, 15:09
impepata di cozze per tutti (meno 1...il mio piatto)

si ordina un'impepata di cozze per tutti e poi ti metti daccordo con il ristoratore facendoti portare un piatto solo con le bucce vuote.

Mentre gli altri mangiano, succhiano, ammiccano, approvano,sputacchiano, puciano il sugo con il pane, io stavo li a smadonnare perche erano praticamente tutte vuote.

Alla fine mi sono incazzato come una bestia....

@ndre@
29/03/2011, 15:09
io non ne ricordo manco uno!!

Intrip
29/03/2011, 15:20
io non ne ricordo manco uno!!

sei te lo scherz@ di te stesso :tongue:

Herbie 53
29/03/2011, 15:31
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:

E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:

E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:

forte...ti dico dove abito così lo vieni a fare sui miei gatti:wink_:

Intrip
29/03/2011, 15:33
forte...ti dico dove abito così lo vieni a fare sui miei gatti:wink_:

:oops: aia

Herbie 53
29/03/2011, 15:34
ma porca troia

.

albizo74
29/03/2011, 15:35
Di scherzi ne ho fatti pochissimi in vita mia. L'ultimo che ho fatto (anni fa) pero' era abbastanza carino.
Ho un amico e collega, sempre cagliaritano, che lavora ormai da circa cinque anni per la Renault F1 (ora Lotus), giu' vicino a Oxford. Circa un mesetto dopo che aveva iniziato a lavorare li', durante la pausa pranzo uno dei nostri amici si vede spedire al cellulare la foto di una delle macchine parzialmente assemblata, naturalmente scattata dal nostro amico nell'officina del team per vantarsi con noi poveri mortali rimasti a Sheffield.
Al che ho chiesto in prestito il cellulare di un'amica, dal numero ovviamente ignoto all'amico sborone, e gli ho spedito indietro un messaggio che cominciava con un astruso codice alfanumerico. Il messaggio, naturalmente in inglese, diceva piu' o meno cosi':

"Comunicazione automatica. Un messaggio non autorizzato contenente materiale sensibile e' stato recentemente inviato da questo numero telefonico. La preghiamo di mettersi a disposizione dell'ufficio del personale per chiarimenti"

La telefonata che e' seguita un'oretta dopo tra il sottoscritto e il mio amico e' stata abbastanza colorita (poi ovviamente e' finita in una risata)...

tonidaytona
29/03/2011, 15:36
i tempi del condominio...

un mio amico aveva smontato i termosifoni e messi sul balcone del condominio.
accanto al mio.
ho scavalcato e li ho nascosti dentro casa mia.
poi li ho incatenati alla porta del suo garage.


una sera mentre esco da casa sua dico che ho lasciato il cell sul tavolino..
lui va a prenderlo e io gli sfilo la porta di casa e me la infilo a casa mia.


un'altra volta scendiamo assieme nei garage.
io apro e lui si accorge che nottetempo il suo era stato sigillato con il silicone saratoga...
chissa' da chi???:rolleyes:

un'altra volta stava scaricando delle cassette di vino dalla macchina nella cantina.
sento sua moglie chiamarlo e subito gli frego le cassette con il barbera.
per mesi lo invitavo a cena e si beveva il SUO vinello:tongue:
e lui mi raccontava di quella volta che gli fregarono il vino sotto casa e che doveva essere buono come quello che stavamo bevendo...:laugh2::laugh2::laugh2:


che periodo...

poi venne l'estate e i gavettoni senza regole...
fini' che ci hanno praticamente cacciato dallo stabile!!!:biggrin3:

dimenticavo....

quella volta che ha lasciato la Uno turbo con il tettuccio aperto.
ho comprato dei sacchi di polistirolo in palline e gli ho "MERINGATO" la macchina!!!

ancora a pensarci ci crepo dalle risate...:w00t::w00t::w00t:

Intrip
29/03/2011, 15:39
il Grigio era incidentato da poco tornato a casa,
chiamai suo figlio e mi misi d'accordo x andarlo a trovare, e di dire che arrivava Tonidaytona a trovarlo
:biggrin3::biggrin3::laugh2:

e infatti trovai un accoglienza della madonn@ :biggrin3::laugh2::tongue:

tonidaytona
29/03/2011, 15:43
il Grigio era incidentato da poco tornato a casa,
chiamai suo figlio e mi misi d'accordo x andarlo a trovare, e di dire che arrivava Tonidaytona a trovarlo
:biggrin3::biggrin3::laugh2:

e infatti trovai un accoglienza della madonn@ :biggrin3::laugh2::tongue:

feci la stessa cosa una settimana dopo dicendo che ero Intriplato.
si apre la porta e mi slegano dietro tutti i cani!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

allora ho gridato che ero Natan e quelli si sono tutti accuciati per la paura!!!:laugh2:

Intrip
29/03/2011, 15:44
feci la stessa cosa una settimana dopo dicendo che ero Intriplato.
si apre la porta e mi slegano dietro tutti i cani!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

allora ho gridato che ero Natan e quelli si sono tutti accuciati per la paura!!!:laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2: io trovai pasticcini, vino come piovessero :D

sanno tutti che è Kattivo, pure i cani del Gris :cry:

tonidaytona
29/03/2011, 15:44
non fà ridere....:rolleyes:

io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....

e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..

non colgo la parte da ridere... boh...

Intrip
29/03/2011, 15:45
non fà ridere....:rolleyes:

io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....

e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..

apri un topic o non è mai successo :ph34r:

Monsignor
29/03/2011, 15:49
lavoravo in Triumph.... i responsabili si sono distratti ed io ho fatto lo scherzo del secolo

http://img863.imageshack.us/img863/7669/nuovifanalispeedtriple2.jpg (http://img863.imageshack.us/i/nuovifanalispeedtriple2.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@ndre@
29/03/2011, 15:52
sei te lo scherz@ di te stesso :tongue:

:blink:
ben gentile:ph34r:

Monsignor
29/03/2011, 15:58
era la metà dell'800 e parlavo nel tempo libero con Marx ed Engels....
li convinsi di un'idea strampalata, mi pare fosse il comunismo (son passati anni ormai).

ci cascarono alla grande!

pitito87
29/03/2011, 17:31
con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..

stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra):biggrin3:

questo scherzo lo fecero pure dei miei amici....
2 macchine piene di gente col passa montagna che fermavano e sequestravano gli amici che andavano con un altra macchina....
fini male....uno dei sequestrati spacco la testa con una pietra ad un sequestratore:cry:

fenix1979
29/03/2011, 18:09
ne ho fatti abbastanza, eccone uno carino: comitiva di amici a casa mia per guardare un film horror, nel più bello del film attivo la luce stroboscopica (quella tipo flash da discoteca) posizionata dietro i vetri della finestra così che sembrassero lampi e contemporaneamente faccio partire dal megastereo il cd con i suoni di un temporale. tempo 30 secondi son rimasto solo ed ho dovuto chiamare tutti a casa loro per dire che era uno scherzo (scompisciandomi dalle risate ovviamente), mio fretello che sapevo dello scherzo perché mi aveva visto preparare il tutto s'è cagato lo stesso ed è scappato dormendo a casa di un amico:biggrin3:
da allora finisce il rito del film a casa mia:wacko:

MR-T
29/03/2011, 18:13
:rolleyes: mmmm... io non sono tipo da scherzi...

corra
29/03/2011, 18:18
ad una festa di compleanno è mancata la corrente,io e un mio amico eravamo davanti alla torta e l'abbiamo presa a MAZZATE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:,veramente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ovviamente ne io ne lui ne abbiamo mangiata poi!!!!!!!!!!!!!non serve che spiego con cosa vero :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Albe78
29/03/2011, 18:19
Ok, qui ne avrei da scrivere... comunque eccolo:
Ultimo anno di scuole superiori, ero un super casinaro (bei tempi).
Gita a Tarquinia, Orvieto e limitrofi...
Arriviamo ad Orvieto, alla parte bassa della funicolare, io scappo ai professori ed entro in funicolare senza nessun compagno o insegnante, all'arrivo della funicolare trovo un amico del mio paese che faceva servizio di leva a Viterbo, era in libera uscita, dopo abbracci e saluti mi viene in mente lo scherzo e gli dico
"sei in divisa, nessuno ti conosce, devi aiutarmi a fare uno scherzo, quando ti faccio un segno tu mi prendi, mi sbatti al muro, mi dici un paio di maialate e inizia a perquisirmi, al fatto che non sei un carabiniere o un poliziotto (era in aeronautica) non penserà nessuno, ma se la faranno sotto!"
Lui inizialmente non voleva poi, per la mia insistenza ha accettato.
Arrivano compagni e professori e io gli strizzo l'occhio, lui mi sbatte al muro, mi fa allargare le gambe e le braccia e inizia a perquisirmi...
La professoressa si avvicina LACRIME AGLI OCCHI e mi dice incazzatissima "Che cavolo hai fatto stavolta"
Il mio amico bastardo
"signora lei è la responsabile? deve seguirci in caserma!"
I miei compagni allibiti, la prof cadaverica nonsapeva cosa dire...
poi io SCHERZOOOOO PROFF
mi ha preso a schiaffi davanti a tutti e mi ha promesso che non sarebbe finita li...
Al rientro dalla gita, alla prima lezione di questa insegnante sentiamo bussare alla porta dell'aula, entra il preside, chiede di me e midice di seguirlo, la prof aveva il ghigno...
Fuori dall'aula il preside mi dice:
"Alberto, sei tu quello che è stato perquisito?" Era serissimo... e io"Sì, professore, mi scusi, ho sbagliato!"
Lui mi guarda, ride e mi fa
"Sei un grande torna in classe!!!"

Intrip
29/03/2011, 19:54
ad una festa di compleanno è mancata la corrente,io e un mio amico eravamo davanti alla torta e l'abbiamo presa a MAZZATE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:,veramente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ovviamente ne io ne lui ne abbiamo mangiata poi!!!!!!!!!!!!!non serve che spiego con cosa vero :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:ph34r::ph34r:

GAVEmarco
29/03/2011, 20:12
san valentino (festa del primino),ultimo anno di liceo,la mia classe era vicina alle macchinette delle merendine...

prendiamo un bueno,apriamo delicatamente la confezione e la richiudiamo dopo averla riempita di carta in modo da sembrare piena e integra.
La riponiamo nella macchinetta,quella con i livelli circolari girevoli divisi in spicchi...

e' stato bellissimo vedere la faccia del primino di turno che in lacrime andava a lamentarsi dalla bidella,nostra complice ovviamente,dicendo "ma qui non c'è niente,mi ridia i soldi!"

:biggrin3:

corra
29/03/2011, 20:47
:ph34r::ph34r:

piaciuto lo scherzo?:w00t::w00t::w00t::w00t:

xxandre83al
29/03/2011, 21:03
sera di cazzeggio a piedi per le vie del centro citta...

ad un certo punto ci mettiamo a guardare in cielo dicendo che c'è un volatile strano che si aggira sui tetti, minaccioso di attaccare chi si trovasse sotto...

continuiamo così per una decina di minuti chiedendo anche ai passanti se lo vedevano anche loro...qualcuno rispose anche di sì (:blink: )...

Ormai c'erano una ventina di persone intorno a noi a guardare in cielo....

Ad un certo punto: "VIA TUTTI VIENE GIUUUU'...SCAPPATEEEEEE""....

si sono messi a correre tutti, pure vecchi che non sapevano do cavolo andare a rifugiarsi...

Noi 3 dementi a ridere imboscati dietro una macchina e sentivamo ancora la gente urlare:risatona::risatona::risatona:



Sennò nella via centrale c'erano una serie di cespugli, ci nascondavano lì dietro a fare versi di animali strani alle persone...certi salti:laugh2:

XantiaX
30/03/2011, 08:13
dimmi cosa ti fumi...

ti prego.

Silvan
30/03/2011, 12:03
ho tirato una cucchiata di purè in faccia a chi mangiava di fronte a me :D

XantiaX
30/03/2011, 12:21
so che puoi fare di meglio

Turbo-555
30/03/2011, 12:42
premessa: sono in ufficio e sto cercando di non ridere troppo...:D


l'ultimo scherzo che abbiamo fatto:

cena tra 4 amici, ordiniamo il conto e uno di noi ha avuto la pessima idea di andare in bagno...noi 3 che siamo rimasti ovviamente ci siamo alzati al volo e nascosti in un altra parte del ristorante a guardare da lontano il poveraccio che cercava di chiamarci al cellulare, di prendere tempo con i camerieri,...(senza guardare fuori dalla finestra per vedere che l'auto con cui tutti eravamo arrivati era ancora posteggiata li..). dopo quasi 10 interminabili minuti siamo andati dal desolato...noi eravamo piegati in due...lui mica tanto :D







poi naturalmente ci sono quelli per i novelli sposi.. :)

mio fratello dopo 4 settimane di viaggio di nozze é arrivato a casa verso le 9 di sera, dopo 20 ore di viaggio e ha trovato:

il letto smontato e appoggiato sopra al materasso
balla di fiena sparsa per la stanza
piatti, bicchieri e pentole negli armadi in camera da letto
tutti i bicchieri con un bordino di nutella
vestiti negli armadi in cucina
bagno pieno di chips di polistirolo espanso, sotto alle chips una trentina di bicchieri di plastica pieni di acqua
dvd e cd scambiati tra di loro nelle custodie
superalcolici nascosti per la casa
una stanza con circa 50 sacchetti della spesi aperti e sparsi in giro

dopo che hanno messo a posto buona parte della casa si sono messi davanti alla tele ... peccato che i canali non erano più registrati...:D:D:D

che risate...a loro é piaciuto meno...:D

Herbie 53
30/03/2011, 12:55
...feci credere a Mr-T di essere sampdoriano...

Intrip
30/03/2011, 12:56
...feci credere a Mr-T di essere sampdoriano...

io tutt'ora :coool:.:laugh2:

Herbie 53
30/03/2011, 12:57
io tutt'ora :coool:.:laugh2:

:rolleyes:.............................

albizo74
30/03/2011, 12:58
premessa: sono in ufficio e sto cercando di non ridere troppo...:D


l'ultimo scherzo che abbiamo fatto:

cena tra 4 amici, ordiniamo il conto e uno di noi ha avuto la pessima idea di andare in bagno...noi 3 che siamo rimasti ovviamente ci siamo alzati al volo e nascosti in un altra parte del ristorante a guardare da lontano il poveraccio che cercava di chiamarci al cellulare, di prendere tempo con i camerieri,...(senza guardare fuori dalla finestra per vedere che l'auto con cui tutti eravamo arrivati era ancora posteggiata li..). dopo quasi 10 interminabili minuti siamo andati dal desolato...noi eravamo piegati in due...lui mica tanto :D







poi naturalmente ci sono quelli per i novelli sposi.. :)

mio fratello dopo 4 settimane di viaggio di nozze é arrivato a casa verso le 9 di sera, dopo 20 ore di viaggio e ha trovato:

il letto smontato e appoggiato sopra al materasso
balla di fiena sparsa per la stanza
piatti, bicchieri e pentole negli armadi in camera da letto
tutti i bicchieri con un bordino di nutella
vestiti negli armadi in cucina
bagno pieno di chips di polistirolo espanso, sotto alle chips una trentina di bicchieri di plastica pieni di acqua
dvd e cd scambiati tra di loro nelle custodie
superalcolici nascosti per la casa
una stanza con circa 50 sacchetti della spesi aperti e sparsi in giro

dopo che hanno messo a posto buona parte della casa si sono messi davanti alla tele ... peccato che i canali non erano più registrati...:D:D:D

che risate...a loro é piaciuto meno...:D

Mica male :w00t:
Io avrei aggiunto, nell'ordine:

- Mazzo delle chiavi di casa "incastonato" nel bel mezzo di una pentola di acqua congelata (da almeno 5l), tanto per dar loro il bentornati a casa

- Dado per brodo di pesce sistemato all'interno del telefono della doccia

- Infine, se hai fegato, incastri una coda di merluzzo vecchia di almeno tre giorni nello scarico del gabinetto (possibilmente in modo che non si veda)..

Sono sicuro che avrebbero gradito il pensiero :biggrin3:

Intrip
30/03/2011, 12:58
:rolleyes:.............................

:wub::wub::wub::wub::ph34r:





gli dicevi che ti piaceva Cassano ? :blink:

The Dog
30/03/2011, 13:07
...ho fatto la pipì nel negroni del mio amico...

Intrip
30/03/2011, 13:08
...ho fatto la pipì nel negroni del mio amico...

....non ho mai bevuto con te....x fortuna

albizo74
30/03/2011, 13:09
...ho fatto la pipì nel negroni del mio amico...

scommetto che ti ha ricambiato il favore mandandoti un paio di negroni a casa :wink_::ph34r:

Herbie 53
30/03/2011, 13:12
mi sono messi davanti allo stand della samp dopo il derby vinto 3 a 0...

ovviamento facendo 3 con le dita...

Turbo-555
30/03/2011, 13:17
Mica male :w00t:
Io avrei aggiunto, nell'ordine:

- Mazzo delle chiavi di casa "incastonato" nel bel mezzo di una pentola di acqua congelata (da almeno 5l), tanto per dar loro il bentornati a casa

- Dado per brodo di pesce sistemato all'interno del telefono della doccia

- Infine, se hai fegato, incastri una coda di merluzzo vecchia di almeno tre giorni nello scarico del gabinetto (possibilmente in modo che non si veda)..

Sono sicuro che avrebbero gradito il pensiero :biggrin3:



hahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avevamo anche altre idee...una innocua: (similie al brodo..) mettere pezzi di acuqrello nel telefono della doccia o nel filtro del lavandino...così esce acqua colorata...


oppure volevamo mettergli un pesce (vivo) nella vasca da bagno :D

Herbie 53
30/03/2011, 13:21
FOTO (http://img42.imageshack.us/i/listener.jpg/)

Intrip
30/03/2011, 13:23
:dry:

Herbie 53
30/03/2011, 13:24
:dry:

:wub:

Black Death
30/03/2011, 13:34
Mica male :w00t:
Io avrei aggiunto, nell'ordine:

- Mazzo delle chiavi di casa "incastonato" nel bel mezzo di una pentola di acqua congelata (da almeno 5l), tanto per dar loro il bentornati a casa

- Dado per brodo di pesce sistemato all'interno del telefono della doccia

- Infine, se hai fegato, incastri una coda di merluzzo vecchia di almeno tre giorni nello scarico del gabinetto (possibilmente in modo che non si veda)..

Sono sicuro che avrebbero gradito il pensiero :biggrin3:

AZZ queste mi hanno fatto venire in mente uno scherzo ripetuto almeno 100 volte in un anno di Naja


solo per i piu' anziani.... praticamente non esistevano i cellulari...


Si inchiostrava per bene il lato della cornetta del telefono da dove si ascolta sul tamponcino , imbevuto di inchiostro, per i timbri, a quel punto chiamavi "il cretino di turno" gridando c'è un'esterna per te (di solito parenti fidanzate ecc ecc), il malcapitato di solito prendeva la cornetta provava a parlare e convinto che fosse caduta la linea (capitava spesso) attaccava ed andava in giro per la caserma con l'orecchio blu.....


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

roberto70
30/03/2011, 13:43
FOTO (http://img42.imageshack.us/i/listener.jpg/)

non vale.....dovevi avere almeno la maglia dei grifoni addosso......:coool:

The Dog
30/03/2011, 13:50
....non ho mai bevuto con te....x fortuna
:ph34r:

scommetto che ti ha ricambiato il favore mandandoti un paio di negroni a casa :wink_::ph34r:

...lo ha bevuto tutto... giuro...:sick:

XantiaX
30/03/2011, 13:51
cazzo deve avere le papille gustative devastate :D

vecchialenza
30/03/2011, 16:04
coppia di neo sposini lui appassionato di moto da trial , al rientro a casa hanno trovata la nuova gas gas di lui completamente smontata in salotto con un biglietto sormontato da una faccina imbronciata
stasera monti LEI o ME!!!!!

Herbie 53
30/03/2011, 16:08
non vale.....dovevi avere almeno la maglia dei grifoni addosso......:coool:

al prossimo giro...:coool:

Disagiato
30/03/2011, 16:15
uno scherzo della natura....questa magna come herbie..



http://i53.tinypic.com/1h9ksp.jpg

Herbie 53
30/03/2011, 16:16
ciccione..sono a dieta..:oook:

fra 2 anni sarò dimagrito

Mr. Number
30/03/2011, 16:29
in gita all'ultimo anno di liceo alle eolie abbiamo scritto una canzone sui nostri prof dal titolo 'i prof del monti son dei maialacci' il tenore della canzone era.....mooolto spinto... abbiamo giurato tutto il pomeriggio di non cantarla mai. alla sera tutti gonfi davanti al fuoco con alcuni prof, spunta una chitarra e tutti a cantarla. il giorno dopo in treno tutte le classi che erano in gita con noi la cantavano...
a raccontarlo non rende ma vi assicuro che la canzone faceva pisciare dal ridere, e dire quelle cose ai nostri prof non ha prezzo.

oscar diamante
30/03/2011, 18:30
scherzo agli sposi: smontata la camera da letto NUOVA. depositata o meglio ricomposta o meglio ancora rimontata sul tetto della loro casa, dopo aver messo in piano lo stesso. la sposa ha avuto un breve malore,poi una volta ripresa, nn vi dico le imprecazioni che ci siamo presi.lo sposo, gran burlone e autore di molti scherzi anche pesanti ai danni di altri sposi, nn la finiva piu' di ridere. letteralmente con la pancia in mano e assalito dalla moglie che nn si calmava piu'.

winter1969
30/03/2011, 18:52
Compagnia di 15/16enni,uno particolarmente scassapalle,gli abbiamo preso il vespino super elaborato e lo abbiamo buttato nel fiume............scherzo molto costoso PD

GAVEmarco
30/03/2011, 22:07
per le nozze:

pellicola trasparente sotto la tavoletta del cesso...

grasse risate! :D

Intrip
30/03/2011, 23:07
per le nozze:

pellicola trasparente sotto la tavoletta del cesso...

grasse risate! :D

orca vacca che schifo,
liquidi o solidi ? :sick:

Millejager
30/03/2011, 23:47
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....

premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..

durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)

arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"

è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!

a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo

buwhauwhwawawuwauhwuawhuwhwauhuuawhuawhuwahuwawahuh

GENIALI!!!!! :risate2::risate2::risate2:

Black Death
31/03/2011, 07:02
Benidorm estate del 1996 usciti da una discoteca (Penelope mi sembra) abbiamo buttato un amico ubriaco in un fossato e lo abbiamo lasciato dormire li, onestamente non ricordo la reazione......


;)

Turbo-555
31/03/2011, 08:05
Benidorm estate del 1996 usciti da una discoteca (Penelope mi sembra) abbiamo buttato un amico ubriaco in un fossato e lo abbiamo lasciato dormire li, onestamente non ricordo la reazione......


;)



dovresti omettere le date...ti fa sembrare vecchio ;) :D

Intrip
31/03/2011, 08:07
dovresti omettere le date...ti fa sembrare vecchio ;) :D

:biggrin2:

Black Death
31/03/2011, 10:27
dovresti omettere le date...ti fa sembrare vecchio ;) :D

ma no è che per errore ho omesso di scrivere che avevamo circa 6 anni

:wacko::wacko::wacko:



;)

Silvan
31/03/2011, 10:33
ho riempito l'asciugacapelli della mia ragazza di borotalco :biggrin3:

Intrip
31/03/2011, 10:34
ho riempito l'asciugacapelli della mia ragazza di borotalco :biggrin3:

e ora sei single ? :biggrin3::biggrin3:

Silvan
31/03/2011, 10:36
e ora sei single ? :biggrin3::biggrin3:

dici che è stato il suo scherzo? :cry:

:biggrin3::biggrin3:

Intrip
31/03/2011, 10:37
dici che è stato il suo scherzo? :cry:

:biggrin3::biggrin3:

no, il tuo :D:tongue:

Lo scrofo
31/03/2011, 11:11
Il primo che mi viene in mente e' "la falsa laurea " di un amico ...

Non so se qualcuno sa cosa voglia dire laurearsi a Padova, ma solitamente il laureato subisce di tutto e di piu' in quel giorno ...

Nel nostro caso, tutto organizzato: papiro da leggere, alcoolici, e vestiario di tutto punto,o vviamente il tutto condito con una bella squadra di supporto e i passanti che ridevano.

Il malcapitato ( diciamo cosi' ) vestito da Sub, che legge e beve di tutto, ovviamente dal boccaglio , poi giretto in pescheria ( ovviamente con pinne ai piedi al seguito ) completamente sbronzo ... risate generali ... calci e pugni, un giretto nel cassone dell'umido e poi ....

Le congratulazioni:

Laureato in Enologia applicata e scienze vinicole :D

Dottoooooooooooooore dottooooooooooooooooore del buxo del cul
VAFFANCUL VAFFANCUL!






























Meno male che non mi sono laureato ... secondo me mi ammazzavano ... :ph34r:

:senzaundente:


coppia di neo sposini lui appassionato di moto da trial , al rientro a casa hanno trovata la nuova gas gas di lui completamente smontata in salotto con un biglietto sormontato da una faccina imbronciata
stasera monti LEI o ME!!!!!

:risate2:

GAVEmarco
31/03/2011, 20:31
orca vacca che schifo,
liquidi o solidi ? :sick:

in pratica se il rifiuto organico è liquido non scende ed sbrodola tutto fuori,se è solido....non fa "pluffff"!

Silvan
31/03/2011, 20:38
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia

Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita se potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione

Alchè, molto imbarazzato ma al contempo compiaciuto mi ringrazia.

Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....

Penso che sta ancora aspettando la maglietta .... :risate2:

Herbie 53
31/03/2011, 20:43
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia

Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita che potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione

Alchè, molto imbarazzato ma al contempo compiaciuto mi ringrazia.

Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....

Penso che sta ancora aspettando la maglietta .... :risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gianluca74
31/03/2011, 20:46
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia

Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita che potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione

Alchè, molto imbarazzato ma al contempo compiaciuto mi ringrazia.

Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....

Penso che sta ancora aspettando la maglietta .... :risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2: con me non ce la farai mai !!!!

Luigi
31/03/2011, 21:55
ad una cena ho offerto del tofu spacciandolo per pannacotta

Geez
31/03/2011, 21:57
oddio silvan, sto morendo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
31/03/2011, 21:57
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia

Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita se potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione

Alchè, molto imbarazzato ma al contempo compiaciuto mi ringrazia.

Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....

Penso che sta ancora aspettando la maglietta .... :risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: