Visualizza Versione Completa : Consiglio x casco integrale
Ciao a tutti,
ormai mi sono reso conto che "a comprare i caschi un son bono", non c'ho mai, mai indovinato e allora vi chiedo un consiglio per un casco integrale con la mentoniera apribile, visiera apribile indipendentemente dalla mentoniera, ben aereato e soprattutto non eccessivamente pesante.
Tinta unita "da Bonneville" :wink_:
Grazieeeeee
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 13:29
io vendo questo:rolleyes: :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/167580-casco-modulare-caberg-rhyno.html
per poter comprare lo schubert c3:wub:
everts76™
29/03/2011, 17:14
Ciao a tutti,
ormai mi sono reso conto che "a comprare i caschi un son bono", non c'ho mai, mai indovinato e allora vi chiedo un consiglio per un casco integrale con la mentoniera apribile, visiera apribile indipendentemente dalla mentoniera, ben aereato e soprattutto non eccessivamente pesante.
Grazieeeeee
bell M10 :wink_:
le parole leggerezza e aprile non rientrano nella stessa categoria...
SebastianValmont
01/04/2011, 09:40
Vai di Shoei multitech
TIGRE SIBERIANA
01/04/2011, 09:45
Vai di Shoei multitech
o di SCHUBERT C3
Obsolete
01/04/2011, 19:22
sulle classiche il modulare sta male. prenditi jet e/o integrale
duranevefresca
01/04/2011, 19:29
concordo.....jet o integrale.....magari arai e vai sul sicuro
PhacocoeruS
02/04/2011, 12:28
Ciao a tutti,
Hai dimenticato di specificare che uso fai della moto. Solo il fine settimana? Vai di integrale. Tutti i giorni in città? Vai di apribile, ti hanno gia dato ottimi consigli, ma solo se in movimento lo porti chiuso.