Visualizza Versione Completa : Torinesi e non birrata 12/4/06
DesmoRdj
11/04/2006, 07:58
Che ne dite di una birrata con altri colleghi triunz domani sera alle 9 qui (http://www.birrificiotorino.com/)
hummerspeed
11/04/2006, 08:15
l'idea nn è male.....Io pesavo anche al Pura-Vida di C.so Cairoli...i proprietari sono miei amici, e con loro stavo organizzando un mini incontro triumphchepassione, N3, mini club!!Cmq vediamoche dice il popolo:wink_:
Buona giornata
hs
DesmoRdj
11/04/2006, 08:39
dicevo che domani sera c'erano colleghi triunz di un altro forum già che c'eravamo.... dalla prossima si potrebbe organizzare dove dici tu hummerspeed
maverick65
11/04/2006, 12:41
eccomi............io ci sono
Dottor.Lacki
11/04/2006, 16:35
io ci sono,ma vorrei sapere se ci si vede in moto o in auto....
se si fa in moto non sono sicuro,domani mi dovrebbero consegnare i collettori,nel pomeriggio tardi,ma a montarli non ci metto tanto.aspetto notizie..
dai l'idea è buona.
sia in moto che in auto va bene uguale Lacki!!
dai farei domani sera dove ha detto Vashir visto che c'è già un mezzo gancio organizzato e dalla prossima Pura Vida che dice Hummer, visto che un posto che già frequentiamo di sovente da un po' di anni motociclisticamente parlando...no vash?...
ok vi va bene?
jokerss1050
11/04/2006, 18:02
Ciao
se riesco provo ad esserci anche io ..
a pasqua/pasquetta che fate?:ph34r: :ph34r:
mi sa che farà brutto purtroppo!
Dottor.Lacki
11/04/2006, 18:12
ok,,allora domani vi faccio sapere,caso mai telefono ad Hummer per dargli conferma o meno..
avete provato a contattare TONYDAYTONA????
tonidaytona
11/04/2006, 18:36
ok,,allora domani vi faccio sapere,caso mai telefono ad Hummer per dargli conferma o meno..
avete provato a contattare TONYDAYTONA????
ciao lack !!!!
mi fa piacere che gli amici non si scordano del vecchio tonidaytona...
sono un po' preso ma credo che dalla prossima settimana comincio a rivedere la luce in fondo al tunnel ,
percio'...
pattugliamenti sulle panoramiche al sabato pomeriggio e domenica mattina.
ciao ragazzi!
ciao tony
chissà se riesci a fare un salto domani sera??...che dici?
lista :
- vashir
- M@tt
- maverick
- altri utenti triumph di altro forum
- Hummerspeed ?
- Jockersss ?
- Lacki ?
- Tonydaytona ?
...
maverick65
11/04/2006, 20:49
bene siamo un po finalmente........toni vedi di esserci ci si vede verso le 21.00........un salto lo puoi fare!!!!
Dottor.Lacki
11/04/2006, 21:15
carissimo,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dottor.Lacki
11/04/2006, 21:18
IO comunque se mi consegnano i collettori vengo in moto,chi se ne frega del freddo e se devo bere una birra seduto sulla moto....
non sarebbe niente male vederci alla sacra birra di san.antonino,subiti dopo avigliana,almeno li ci sono le moto a vista con annesso parcheggio!!!!!!
maverick65
11/04/2006, 22:02
la prossima lacky
per domani abbiamo organizzato al birrificio
davebike
11/04/2006, 22:59
...ma noi della lombardia come facciamo???...x arrivare fino in zona Torino dovrei prendere mezza giornata di lavoro!!!:laugh2:
eh si davebike...hai ragione...
purtroppo è più da torinesi quest'incontro...per la comodità
presto un bell'incontro in moto tra tutti piemunt lumbard e liguri eh??
magari nelle langhe e siam tutti d'accordo..!?
lacki la sacra mi piace molto...in futuro di sicuro anche li...per domani è andata per il birrificio ok?.....a domani e se riesci vieni...!
DesmoRdj
12/04/2006, 07:52
IO comunque se mi consegnano i collettori vengo in moto,chi se ne frega del freddo e se devo bere una birra seduto sulla moto....
non sarebbe niente male vederci alla sacra birra di san.antonino,subiti dopo avigliana,almeno li ci sono le moto a vista con annesso parcheggio!!!!!!
SACRA SACRA SACRA SACRA SACRA BIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[roma mode=on] :tongue:
DesmoRdj
12/04/2006, 13:40
RAGAZZI IL LUOGO DELL'INCONTRO è CAMBIATO ALL'ULTIMO MOMENTO....:evil: :alarm: :flame: :whip_: STASERA CHI HA CAMBIATO IL PROGRAMMA MI SENTIRà :tongue:
Per coloro che leggeranno il luogo è:
Birreria Paddock corso Casale, 18
Specialità: Wine pub, vineria, grapperia. Birre: Straropramen, Tennent's
Sempre alle ore 21
Per chi non legge io mi presenterò alle 2100 al primo luogo fissato aspetterò fino alle 2130 per poi andare al nuovo cosi da non perdere nessuno se non piove io mi presento con uno speed 1050 blu se non una y10 bordeaux :cry:
SCUSATE ANCORA e a stasera :biggrin3: :rolleyes:
jokerss1050
12/04/2006, 18:41
Tutto Ok
DesmoRdj
13/04/2006, 09:27
grazie della bella serata ragazzi... la prox però.....sapete già cosa intendo se no.... CIBO E BIRRA MIGLIORE :cry:
maverick65
13/04/2006, 18:06
grazie della bella serata ragazzi... la prox però.....sapete già cosa intendo se no.... CIBO E BIRRA MIGLIORE :cry:
d'accordo al 100%:wink_: :wink_: