PDA

Visualizza Versione Completa : CORSI DI GUIDA IN STRADA ED IN PISTA

Deluxe81
29/03/2011, 16:30
Ciao ragazzi,
la street è la mia prima moto, ho già un po' di km alle spalle, ma vorrei fare un corso di guida...
Mi date qualche consiglio e mi postate qualche link?
Anche a discussioni esistenti,
Grazie Mille,
Deluxe81

leo
29/03/2011, 16:58
Ciao ragazzi,
la street è la mia prima moto, ho già un po' di km alle spalle, ma vorrei fare un corso di guida...
Mi date qualche consiglio e mi postate qualche link?
Anche a discussioni esistenti,
Grazie Mille,
Deluxe81

Vai sul sito dell'autodromo di franciacorta e guarda i corsi di pedersoli,i migliori,tanti livelli.Solo strada cerca "curve e tornanti",lo fanno a polcanto vicino firenze e si gira per 4 giorni sull'appennino

Deluxe81
30/03/2011, 08:23
Vai sul sito dell'autodromo di franciacorta e guarda i corsi di pedersoli,i migliori,tanti livelli.Solo strada cerca "curve e tornanti",lo fanno a polcanto vicino firenze e si gira per 4 giorni sull'appennino

Grazie Leo!
Senti ci si beccherà qualche volta in Raticosa?:biggrin3:
Sono curioso di dare un'okkiata alla tua tigre... credo che potrebbe essere la mia prossima Triumph!!!:rolleyes:

leo
30/03/2011, 09:06
Grazie Leo!
Senti ci si beccherà qualche volta in Raticosa?:biggrin3:
Sono curioso di dare un'okkiata alla tua tigre... credo che potrebbe essere la mia prossima Triumph!!!:rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/168866-ammazza-che-bistekkazza-sab-9-aprile.html
Leggi,leggi...sei il benvenuto!

fsano
30/03/2011, 10:23
io vado a fare questo il 18 aprile ad ottobiano,

Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team (http://www.guidainpista.it/)

è un pistino un po piccolo ma un ragazzo che l'ha fatto con una hornet mi ha detto che ha imparato molto, ora lui gira spesso in pista e dice che gli è stato utile. costa poco, per iniziare provo lì, poi vedremo ;)

ilberna
30/03/2011, 10:56

quotone sull'autodromo di franciacorta....:wink_:

D74
30/03/2011, 11:38
se usi la funzione cerca dovresti trovare un sacco di discussioni in merito ;)

redcell
30/03/2011, 13:40
quanto vi invidio...:wink_:
quaggiù non si fa mai nulla di interessante...:mad:

Tiger8
30/03/2011, 14:01
infatti...per la sicilia sapete qualcosa?

Gnolo
30/03/2011, 18:09

quoto e poi e un bel autodromo :oook: