Visualizza Versione Completa : Vendo x SpeedT borse (laterali + serbatoio)
Vendo borse laterali + borsa serbatoio per speed '05 (ma credo per tutti i modelli < 2011)
L'ho usate una volta per andare in croazia, poi l'ho smontate e ora nn le uso +.
Si attaccano due staffe sui perni motore e si agganciano le borse su questi.
Le borse sono a soffietto, impermeabili e hanno una piccola serratura di sicurezza.
L'impatto estetico sulla moto quando sono montate sono eccccccezzzzzionali.....................:ph34r:(no dai scherzo....fanno schifo) però il sistema funziona e bene e a mio modesto parere ha anche dei vantaggi rispetto alle borse tradizionali.
La borsa serbatoio è la classica originale Triumph.
150 + ss + nn vendo separato
PS: sono alto 193 e nn impicciano le gambe
Foto? Sono interessato e mi piacerebbe vedere questo sistema di stoccaggio bagagli a me sconosciuto!
il sistema e' questo:
Borse laterali Bags & Bike per Speed & Street Triumph - 1/4 (http://www.motoblog.it/galleria/borse-laterali-bags-bike-per-speed-street-triumph/1)
se ti interessano le foto delle mie borse specifiche te le invio stasera xche ho difficoltà a muovermi.
Se vuoi puoi contattarmi qui: ufacciotti@{NOSPAM}GMAIL.COM
...azz... ho preso da poco la borsa serbatoio ... orca paletta, se ti capita qualcuno che ti prende la b.serbatoio ti prendo le laterali...
"Penne" all'arrabbiata
31/03/2011, 00:56
...azz... ho preso da poco la borsa serbatoio ... orca paletta, se ti capita qualcuno che ti prende la b.serbatoio ti prendo le laterali...
stessa situazione!!:cry::cry:
Ciao
La borsa serbatoio è la classica originale Triumph.!?!?!?!??!
(codice modello o foto,sorry ma ce ne sono diversi modelli,ed è magnetica o con cinghie,comunque se hai il codice triumph verifico io)
interessato, dopo verifica modello borsa serbatorio,il prezzo è trattabile ???
ciao
baledan ST
Perdonate il ritardo
borse laterali:
41578
41579
41580
41581
41582
borsa serbatoio:
41583
41584
Vorrei agevolare tutti xò sono ingessato dal pube al collo almeno per altri 2 mesi....e mi fa fatica fare tutto .... quindi si potrebbe fare così:
io faccio una spedizione unica e vi dico quanto mi è costata.
Voi vi mettete daccordo, vi dividete i pezzi, e poi mi bonificate 150 + ss.
Grazie della collaborazione
Vorrei agevolare tutti xò sono ingessato dal pube al collo almeno per altri 2 mesi....e mi fa fatica fare tutto .... quindi si potrebbe fare così:
io faccio una spedizione unica e vi dico quanto mi è costata.
Voi vi mettete daccordo, vi dividete i pezzi, e poi mi bonificate 150 + ss.
Grazie della collaborazione
Per quanto mi riguarda ci sto, se l'altro utente (perdonatemi ma non ricordo il nome) é interessato alla borsa serbatoio ti confermo che ti acquisto le borse laterali.. bisogna dividere i singoli prezzi ( 90 borsa serb 60 le laterali??). e spedire ad uno dei 2 acquirenti..
Se sta bene a tutti e 3 passiamo in mp e scambiamoci i dettagli pagamento spedizione..
Vorrei cercare di utilizzarle nel weekend di Pasqua.
Per quanto mi riguarda ci sto, se l'altro utente (perdonatemi ma non ricordo il nome) é interessato alla borsa serbatoio ti confermo che ti acquisto le borse laterali.. bisogna dividere i singoli prezzi ( 90 borsa serb 60 le laterali??). e spedire ad uno dei 2 acquirenti..
Se sta bene a tutti e 3 passiamo in mp e scambiamoci i dettagli pagamento spedizione..
Vorrei cercare di utilizzarle nel weekend di Pasqua.
per me ok...aspetto info
scrollino
12/04/2011, 21:33
ciao sono gia state vendute?
scrollino
13/04/2011, 10:39
perfetto mi rispondi in mp ,per il costo e modalita' di pagamento
perchè sono interessato,grazie
Vendute.
Si può chiudere, grazie.