Visualizza Versione Completa : Aiuto montaggio paratelaio
streetroby
29/03/2011, 19:15
Ho comprato su ebay questi paratelaio, dalle istruzioni del montaggio in tedesco capisco di mettere il distanziale nel montaggio del paratelaio lato sinistro e di non metterlo dal lato destro ... che ne dite ?
Tamponi Paratelaio Triumph Street Triple 675 07-10 Carb su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130446381850&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)
roberto.to
29/03/2011, 20:36
Ma sei sicuro che quelli non siano solo i ricambi dei tamponi paratelaio quelli con la staffa a due punti di ancoraggio?
se scorri tutta la pagina del sito c'è il Pdf del montaggio..sembrano i ricambi di quello a due punti,che principalmente sono per il Day,invece sono a un punto per la street..
streetroby
29/03/2011, 21:19
se scorri tutta la pagina del sito c'è il Pdf del montaggio..sembrano i ricambi di quello a due punti,che principalmente sono per il Day,invece sono a un punto per la street..
si ...sono per street ! Il punto sta nel perchè da una parte mi dicono di mettere il distanziale e dall'altra no.
si ...sono per street ! Il punto sta nel perchè da una parte mi dicono di mettere il distanziale e dall'altra no.
le istruzione del PDF ,sembrano chiare....... ma nella confezione ,quanti distanziali ci stanno?????
Dalla foto ,dice che il distanziale devi metterlo solo a SX .....ma se ce ne sono 2 di distanziali ,probabilmente ,vanno da entrambe le parti....suppongo!!!:dry:
Lamps
streetroby
29/03/2011, 21:37
le istruzione del PDF ,sembrano chiare....... ma nella confezione ,quanti distanziali ci stanno?????
Dalla foto ,dice che il distanziale devi metterlo solo a SX .....ma se ce ne sono 2 di distanziali ,probabilmente ,vanno da entrambe le parti....suppongo!!!:dry:
Lamps
Il numero di pezzi scritto nelle istruzioni è 2 + 2 + 2+ 2 +1 ma nel pacco è tutto pari. Viti ... rondelle... paratelaio distnaziali ....ecc.
Smonto le viti originali da entrambe le parti e guardo se hanno la stessa lunghezza ... poi monto con distanziale.
Ho mandato una mail nel frattempo alla ditta per chiedere info ...ma sarà difficile capirsi.
Il numero di pezzi scritto nelle istruzioni è 2 + 2 + 2+ 2 +1 ma nel pacco è tutto pari. Viti ... rondelle... paratelaio distnaziali ....ecc.
Smonto le viti originali da entrambe le parti e guardo se hanno la stessa lunghezza ... poi monto con distanziale.
Ho mandato una mail nel frattempo alla ditta per chiedere info ...ma sarà difficile capirsi.
Cè sempre google traduttore :biggrin3::biggrin3:
Io non li ho mai visti ,ma se vanno montati dove indicato dalla foto ,non vedo il perchè da una parte và il distanziale e dall'altra no........boh.....dovrei vederli..............
così ,da davanti il PC ,mi viene da dirti di metterli da entrambi le parti....:coool:
Lamps
o ce n'è uno in più,per sbaglio,o perchè ce lo hanno messo loro,e in questo caso andrebbe come da foto a sinistra soltanto..oppure vanno entrambi a sx,se la lunghezza dei tamponi è uguale..a sx la distanza è maggiore,mi pare..
roberto.to
30/03/2011, 07:50
quello a due punti monta anche su streetnel pdf li fa vedere montati su street ad un solo punto.......ma oltre ad essere orrendi credo che il telaio rischi di piu visto che il colpo viene scaricato in un solo punto