Visualizza Versione Completa : Info concessionarie Triumph nuova STREET TRIPLE
Ciao a tutti volevo sapere se i concessionari nella settimana precedente l'uscita della nuova street sapevano qualcosa, riguardo all'uscita della nuova street. io ho fatto il contratto sabato della scorsa settimana. e volevo sapere se il concessionario sapeva già dell'uscita oppure no.
grazie
secondo te 1 settimana prima non lo sapevano? ed i contratti per far arrivare i nuovi modelli quando li farebbero?
tiragli le orecchie
streetroby
29/03/2011, 20:32
Ciao a tutti volevo sapere se i concessionari nella settimana precedente l'uscita della nuova street sapevano qualcosa, riguardo all'uscita della nuova street. io ho fatto il contratto sabato della scorsa settimana. e volevo sapere se il concessionario sapeva già dell'uscita oppure no.
grazie
Intendi il modello 2011 ?
Se si lo sapevano ancora a novembre 2010
Guada comunque che non cambia la moto
paniki87
29/03/2011, 20:32
sanno già tutto...
devono smaltire i modelli "vecchi" ora....:ph34r::ph34r:
Juste1911
29/03/2011, 20:40
sanno già tutto...
devono smaltire i modelli "vecchi" ora....:ph34r::ph34r:
Ma dovrebbero avvisare i clienti per correttezza...
seeeeeee buonanotte, leggi i topic aperti e come si comportano sti bburini
domani vado e glie ne dico quattro...
esisterà un diritto di recesso???
paniki87
29/03/2011, 20:48
domani vado e glie ne dico quattro...
esisterà un diritto di recesso???
in teoria si, ma credo perderai la caparra...
certo che c'è,puoi rescindere
Pollon81
29/03/2011, 21:10
ufficialmente l' hanno saputo all' ultimo
paniki87
29/03/2011, 21:25
"ufficialmente":ph34r:
seeeeeee buonanotte, leggi i topic aperti e come si comportano sti bburini
:wink_::wink_:Quoto!!!
ufficialmente!!!mi vuoi dire che 10 giorni fa non sapevano della nuova street???
ufficialmente!!!mi vuoi dire che 10 giorni fa non sapevano della nuova street???
la notizia ufficiale è di questi ultimi giorni
ma i conce figurati se non lo sapevano già da prima...:rolleyes:
per la cronaca street comprata anch'io settimana scorsa, ma assolutamente nessuna notizia dell'arrivo della nuova finch'è non ne ho parlato io direttamente :mad::mad:
me ne frego però perchè la nuova non mi piace e la vecchia l'ho portata a casa con un buon trattamento economico, quindi non mi lamento :tongue:
ma quanto ti hanno fatto di sconto? in quale concessionario?grazie
ma quanto ti hanno fatto di sconto? in quale concessionario?grazie
mi hanno supervalutato l'usato di 700€ rispetto all'eurotax
in pratica stesso sconto offerto nei conce dei marchi jap (e non tutti mi offrivan così tanto)
oltre naturalmente al kit cupolino-puntale-fianchetti offerto da mamma triumph
concessionario Triumph BM di Bergamo, è rimasta una sola street "scorched yellow" e poi non ne ha più una
a me non dispiaceva e poi non potendo offrire il kit di mamma triumph (è un avanzo di magazzino del 2010) credo offrisse uno sconto e parafango anteriore in carbonio compreso
ma l'aveva Fusion White che mi fa impazzire (:wub:) e non mi sono nemmeno interessato alla scorched yellow
triumph che fà sconti?????????????:wacko::wacko:
credo che non conoscano questo termini al massimo ti riempono di accessori....:wink_:
cmq la nuova street non è x niente male cmq cambia solo a livello estetico come i fari e colorazioni e molto importante spariscono le cromature...al posto fanno tutto nero.
triumph che fà sconti?????????????:wacko::wacko:
credo che non conoscano questo termini al massimo ti riempono di accessori....:wink_:
cmq la nuova street non è x niente male cmq cambia solo a livello estetico come i fari e colorazioni e molto importante spariscono le cromature...al posto fanno tutto nero.
allora sono stato miracolato :ph34r::laugh2:
Gianluca74
29/03/2011, 22:23
Ed una mattina hanno assistito al magico spuntare, dei nuovi modelli, nel loro piazzale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
LO SAPEVANO MINIMO MINIMO 15 GG PRIMA.....altrimenti per gli ordini che aspettavano pasqua ????
IvanTriple675
30/03/2011, 09:05
confermo che tutti i concessnari lo sapevano già quando è uscita la speed che tempo sei mesi sarebbe uscita la nuova street....ma purtroppo devono smaltire "il vecchio"
cmq sono stato dal concessionario e alla fine la vecchia, con un po di problemi dopo circa 1 ora di chiacchere, la vecchia street se la tengono e posso comprare la nuova.
è stata dura:mad:
certo nessuno sconto ma almeno mi porto via una street del 2012 :tongue:
Gianluca74
30/03/2011, 11:56
Che peccato ...:cry::cry:
grazie
dalle mie indiscrezioni lo hanno saputo anche loro all'ultimo momento, quanto prima non lo sò :rolleyes:
nel caso del mio conce, è rimasto molto sorpreso sul fatto che la Tiger l'hanno presentata poco alla volta e questa così di botto :wink_:
cmq sono stato dal concessionario e alla fine la vecchia, con un po di problemi dopo circa 1 ora di chiacchere, la vecchia street se la tengono e posso comprare la nuova.
è stata dura:mad:
certo nessuno sconto ma almeno mi porto via una street del 2012 :tongue:
contento te....
io mi sono lamentato per la mancata informazione 15 gg fa. la risposta è stata: scuse e cambio del contratto per il modello nuovo senza spese in più
dalle mie indiscrezioni lo hanno saputo anche loro all'ultimo momento, quanto prima non lo sò :rolleyes:
nel caso del mio conce, è rimasto molto sorpreso sul fatto che la Tiger l'hanno presentata poco alla volta e questa così di botto :wink_:
il Tiger era una moto nuova:wink_:, la Street è un banale restyling....se a voi come a Triumph piace considerarla nuova, fate vobis :ph34r:
il Tiger era una moto nuova:wink_:, la Street è un banale restyling....se a voi come a Triumph piace considerarla nuova, fate vobis :ph34r:
esatto, le modifiche importanti a livello di contenuti e non estetico vi erano già sulla my2011 (forcellone più lungo, retrotreno alzato)
la my 2011 e my2012 hanno puramente due differenze estetiche (fari e parti da cromate a satinate o nere)
Ha ragione Ivanmontagner, i conce lo sapevano mesi fa......altro che l' hanno saputo all' ultimo!:ph34r:
Deluxe81
31/03/2011, 11:12
E sono proprio queste modifiche che non dovevano fare...:sick::sick::sick: magari si potevano dedicare a migliorare la ciclistica per la N almeno...
Hanno messo quintali di plastica ovunque...
Secondo me è veramente brutta e perde gran parte del suo fascino di moto "di nicchia"...