Accedi

Visualizza Versione Completa : Roadsitalia exhaust

Fedepol
29/03/2011, 21:08
Ciao a tutti su questo forum nella discussione precedente da me creata mi hanno consigliato di comprare i terminali ROADSITALIA volevo sapere cosa ne pensate?? Rapporto qualità prezzo? (mi sembra molto buono) sono BEN ACCETTE FOTOGRAFIE

grazie mille

D4eyes
29/03/2011, 21:21
ho la moto dal carrozziere per ritocchi e montaggio dei roads short carbonio..appena pronta,questo fine sett. posto foto e impressioni..

Fedepol
29/03/2011, 21:30
Grazie ... Ma gli hai ordinati direttamente dal sito della roadsitalia ? E se chedo troppo quanti euri?

eusebius
29/03/2011, 21:31
Io li montati da poco e per ora ti posso dire che sono ben fatti e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/2741/scarichi0621762.jpg (http://img34.imageshack.us/i/scarichi0621762.jpg/)

D4eyes
29/03/2011, 21:40
343 euro i miei,presi direttamente da loro..quelli di Eusebius qualche decina di euro in più,mi pare..visivamente e al tatto ben rifiniti..

eusebius
29/03/2011, 21:46
343 euro i miei,presi direttamente da loro..quelli di Eusebius qualche decina di euro in più,mi pare..visivamente e al tatto ben rifiniti..

Confermo: 360 spediti :wink_:

Oltre al tatto, anche all'udito non sono male :wink_:

D4eyes
29/03/2011, 21:55
Confermo: 360 spediti :wink_:

Oltre al tatto, anche all'udito non sono male :wink_:

Eusebius,hai rimappato o montato e via?

eyes
29/03/2011, 22:00
a me arrivano in settimano i SPECIAL CARBO.....ma li ho pagati 390 spediti (compresa assicurazione) di meno non mi facevano.....

eusebius
29/03/2011, 22:01
Eusebius,hai rimappato o montato e via?

ho rimappato e stò facendo delle prove (uso Tune Ecu): premesso che anche con la mappa originale và abbastanza bene, mi pare che con la mappa Arrow Slip on vada meglio (io ho montato anche il filtro BMC) :coool: