Visualizza Versione Completa : Wrapping: una gran bella storia!!!
Vi piacciono??????
http://img703.imageshack.us/img703/1120/29032011893.jpg
,,,,,,,,,a me un sacco :w00t:
ps. realizzati a Pescara da NeonVega!!!!!
Troppo trasparenti.
Argh, hai sistemato il messaggio troppo in fretta :laugh2:
Carini dai, poi con l'Arrow in titanio non dovresti aver problemi di calore.
si scollano con il tempo?
Troppo trasparenti.
Argh, hai sistemato il messaggio troppo in fretta :laugh2:
Carini dai, poi con l'Arrow in titanio non dovresti aver problemi di calore.
in che senso troppo trasparenti??????:blink:
@bornout:.......eh spero di no,ma nn posso saperlo con certezza,,,,,,solo il tempo me lo dirà!!!!!!!
in che senso troppo trasparenti??????:blink:
L'avevo scritto perché avevi cannato a mettere l'immagine :laugh2:
uahuahuahua,,,,,ahhhhh in quel senso,,,,,ok ok ci sono arrivato,,,,,grande WAR,,,,,,,,:w00t: il top del forum!!!!!!!!!!!
gianluca.g
29/03/2011, 23:12
scusate ma che sono?? :wacko: non li riconosco... :cry:
bellissimi!!
e c'è chi dice che non sembra carbonio vero..
E' la protezione dello scarico che è stata tagliata e ricoperta di pellicola in carbonio..
gianluca.g
29/03/2011, 23:16
mmmm.....doc mi sa che io e te un giorno dobbiamo incontrarci... :D ti invio un pm così mi aggiungi su fb..
P.S. Scusate l'o.t.!!
il finto carbonio wrappato fa cagare,okkio a non metterlo vicino al carbonio vero,si sgama da km di distanza.
il finto carbonio wrappato fa cagare,okkio a non metterlo vicino al carbonio vero,si sgama da km di distanza.
minkia...l'hai demolito :ph34r:
a me pare proprio fatto bene ma parlo da profano
milk_tre
30/03/2011, 11:28
si si ragazzi ci ho ricorperto il mio vecchio 50ino... ed e veramente bello anche al tatto sono pellicole della apa... veramente belle.... se vi interessa a milano ho un buon contatto per farle
contattatemi in mp...
minkia...l'hai demolito :ph34r:
a me pare proprio fatto bene ma parlo da profano
Fare è fatto benissimo,ma si vede da casa mia che è finto;allora meglio fare un nero opaco o altro,sempre wrappato,ma il carbonio :sick:...imho.
Fare è fatto benissimo,ma si vede da casa mia che è finto;allora meglio fare un nero opaco o altro,sempre wrappato,ma il carbonio :sick:...imho.
dai leo i gusti sono gusti,,,,,,,:tongue: io personalmente li preferisco così che nero opaco,,,,,,,,:w00t: anzi me gustano una cifra,,,,,,,,,detto questo ,è ovvio che da vicino la differenza si veda palesemente,ma che vuol dire????? questo è wrapping e chi lo sa lo giudica per quello che è,,,,,poi i due carterini in questione sono stati fatti proprio bene ergo nn posso che ritenermi soddisfattissimo e contento,,,,,poca spesa molta resa ( per me) ,,,,,,agli altri che apprezzano grazie per i complimenti ,ma li indirizzo direttamente alla ditta che me li ha fatti Neon Vega S.a.s. (http://www.neonvega.it/) :coool:
ottimo lavoro.
grazie :biggrin3: oggi li ho montati
http://img859.imageshack.us/img859/3979/31032011897.jpg
:w00t::w00t: