PDA

Visualizza Versione Completa : Sono costretto a vendere.......Cafe Twin mi sfratta

Domino
29/03/2011, 23:30
Come da titolo devo vendere alcuni dei pezzi delle mie moto che ho in giacenza dai ragazzi di Cafe Twin (che rigrazio per la pazienza che hanno avuto nei miei confronti nel farmi da magazzino per molti mesi) ora ch'e' il momento di mettere in vendita i pezzi delle mie moto mi piacerebbe essere aiutato nella giusta valutazione di codeste cose e vorrei fare una sorta di prevendita per vedere in quanti siete interessati all'acquisto dei pezzi in questione........................comincio con la lista?????? 1) sebatoio Thruxton carb nero con banda centrale a scacchi 2)coppia di fregi Cat Eye con guarnizioni 3)ammortizzatori Bitubo con molle nere modello WME con 2000 KM percorsi 3)ammortizzatori originali della Thruxton 4)manubrio Sport Bar nero opaco 5)cupolino Thruxton nero con banda a scacchi e bandiera inglese 6)codino Thruxton nero con banda a scacchi 7)sella Thruxton 8)Scarichi Tor aperti 9)Scarichi Thruxton 10)fregi Mouth Organ con guarnizioni 11) tappo Triumph cromato con chiave 12)parafango Thruxton anteriore colore grigio 13)parafango Thruxton posteriore grigio completo di frecce e stop 14)paracatena nero originale Thruxton 15)copripignone in alluminio 16)compripignone nero satinato 17)perafango Bonneville anteriore con "targa" colore nero 18)gomme Avon per Bonneville con 2000 KM 19)blocco pedane anteriore e posteriore con leva cambio e freno compreso per Bonnie 20)finachtti Thruxton neri con adesivi 21)manubrio cromato Bonnie.......................e questo e' quasi tutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Mi scuso anticipatamente con i moderatori per la collocazione di questo 3D................ma visto che in effetti non ho ancora messo in vendita nulla ho deciso appoasitamente di non postare in sezione "mercatino",GRAZIE!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ziggy Stardust
29/03/2011, 23:38
per lo sport bar quanto?

mquadro
29/03/2011, 23:44
PRIMO!
ammortizzatori bitubo WME, fammi sapere! però se sono da 360!

Notturno
30/03/2011, 00:13
Titolo: Sono costretto a vendere.....

Come da titolo devo vendere....

...ma visto che in effetti non ho ancora messo in vendita nulla...

Okk...
non ci ho capito un tubo,
ma buona fortuna...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Alessandro Passino
30/03/2011, 06:14
ciao
quando comincerai a vendere sarei interessato ai fregi Mouth Organ con guarnizioni
fammi sapere
alessandro

Onda calabra
30/03/2011, 06:29
topic da mercatino, non capisco...

uccio
30/03/2011, 07:18
si infatti...è topic da mercato e non credo sia giusto postarlo qui e soprattutto iniziare con le liste...

moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:wink_:

zama81
30/03/2011, 07:27
Ciao

quanto per il "cupolino Thruxton nero con banda a scacchi e bandiera inglese"

Grazie

uccio
30/03/2011, 07:38
M O D E R A T O R I I I I I I I I I

Shining
30/03/2011, 07:44

Uccio, rassegnati, nell'ambiente giudiziario si dice che "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta":wink_:

madmaxtwo
30/03/2011, 07:45
vabbè... faccio un salto da te e ti svaligio il garage!!!

mi sa che ti arriva una chiamata in giornata!!!

e poi tieniti pronto che dalla prox settimana devi mettere la moto sulla cassia

trilrm
30/03/2011, 07:51
Anche io sarei interessato allo sportbar, mi metto in coda

uccio
30/03/2011, 07:57
Uccio, rassegnati, nell'ambiente giudiziario si dice che "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta":wink_:

INCREDIBILE!!!

keir
30/03/2011, 07:57
1. i prezzi del nuovo originale lo desumi in dollari da questo sito: 2005 Triumph THRUXTON 900 Parts, 2005 Triumph THRUXTON 900 OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2005-triumph-thruxton-900/o/m17664)

2. se vuoi sondare gli eventuali interessati dovresti inserire almeno un range di prezzo, essere più preciso e le foto dei pezzi (es. "copripignone in alluminio" com'è? artigianale? mas engineering? che modello? che condizioni? che colore?);

3. se i bitubo sono da 36, se non hanno difetti e li metti non oltre i 100 euro potrei essere interessato, diversamente no;

4. in ogni caso, a mio parere, è una discussione da mercatino.

CHRISTIANTILT
30/03/2011, 08:00
topic da mercatino, non capisco...

si infatti...è topic da mercato e non credo sia giusto postarlo qui e soprattutto iniziare con le liste...

4. in ogni caso, a mio parere, è una discussione da mercatino.

assolutamente d'accordo...
si spostano discussioni ingiustificatamente e questa invece è ancora qui....mah

Pepi
30/03/2011, 08:03
io invece vorrei presentarvi la mia nuova moto, ma siccome non l'ho ancora comperata... metto il post qui invece che nella sezione Le Vostre Moto... :D

keir
30/03/2011, 08:07
foto o non è mai successo

marco_bonnie
30/03/2011, 08:08
che succede da queste parti?

Pepi
30/03/2011, 08:09
foto o non è mai successo

www.triumph.co.uk/italy/ (http://www.triumph.co.uk/italy/)

qui trovi tutte le foto, ma proprio tutte eh! :tongue:

keir
30/03/2011, 08:12
eh proprio tutte tutte no. la foto della tua nuova moto non c'è.
e nemmeno quella di qualche zozzetta discinta, che pure potrebbe essere consolatoria.

Pepi
30/03/2011, 08:14
ma che dici... che stiamo rovinando il post di non vendita dell'amico Domino?!? :rolleyes:

keir
30/03/2011, 08:27
ma noooooo....questo è il thread contenitore della casa delle libertà....uè pepi l'hai vista ieri la puntata de "il testimone"?

Nighteagle
30/03/2011, 08:52

Ma come... non lo sai che la pubblicita' e' l'anima del commercio? :dry:

Pepi
30/03/2011, 08:57
ma noooooo....questo è il thread contenitore della casa delle libertà....uè pepi l'hai vista ieri la puntata de "il testimone"?
nono, che è successo? :w00t:

keir
30/03/2011, 09:22
c'era PIF che andava a intervistare (oddio intervistare) Bianca Balti, la modella.
comunque lei è una soggetta assai alla mano, pure sboccata a volte.

tiè lo trovi qui: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s04

te lo dico perchè forse lo conosci. siete paesani :tongue:

che lo conosci?

Pepi
30/03/2011, 09:31
ah, no non lo conosco, lei neanche... :(

Gian
30/03/2011, 09:31
:blink::blink::blink::blink:.....sono perplesso!!

Domino
30/03/2011, 09:40
Titolo: Sono costretto a vendere.....

Okk...
non ci ho capito un tubo,
ma buona fortuna...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Merci monsieur Notturno................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per tutti i "perpelessi" e "scandalizzati" vorrei puntualizzare che ho aperto questo 3D perche' non conosco il vero valore dei pezzi in mio possesso molti addirittura hanno ancora le loro sctole originali perche' non li ho mai montati...............la cosa piu' giusta l'ha detta Keir dovrei descrivere meglio i pezzi in vendita tipo i copripignone che sono entrambi originali Triunph o WME che sono da 360.........mi scuso ancora con i moderatori e assicuro che come sapro' il reale valore delle mie cose spostero' tutto sul mercatino............abbiate un po' di pazienza che di 3D "inappropiati" su questa sezione se ne sono visti di peggiori del mio:rolleyes::rolleyes:Grazie a tutti................Max chiama quando vuoi:wink_:

lake73
30/03/2011, 10:18
boh... in coda per i bitubo! :tongue: :w00t:

Gian
30/03/2011, 10:28
Merci monsieur Notturno................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per tutti i "perpelessi" e "scandalizzati" vorrei puntualizzare che ho aperto questo 3D perche' non conosco il vero valore dei pezzi in mio possesso molti addirittura hanno ancora le loro sctole originali perche' non li ho mai montati...............la cosa piu' giusta l'ha detta Keir dovrei descrivere meglio i pezzi in vendita tipo i copripignone che sono entrambi originali Triunph o WME che sono da 360.........mi scuso ancora con i moderatori e assicuro che come sapro' il reale valore delle mie cose spostero' tutto sul mercatino............abbiate un po' di pazienza che di 3D "inappropiati" su questa sezione se ne sono visti di peggiori del mio:rolleyes::rolleyes:Grazie a tutti................Max chiama quando vuoi:wink_:

Perdonami ma la mia perplessità non è alla Persona...:wink_:....ma al 3d che col "nuovo corso" non dovrebbe essere ammesso, tutto qui.
Parere assolutamente personale, non voglio sostituirmi ai Mod.

keir
30/03/2011, 10:39
i bitubo 360 molla nera nuovi stanno 370 euro.

per i tuoi usati credo che un prezzo congruo sia 80 euro.

prezzo al quale li compro io :tongue:

dr. Gonzo
30/03/2011, 10:40
comunque Bianca Balti è proprio carina...

secchetta ma carina
:coool:

caxxo! ho comprato gli ammo da cafètwin l'altro ieri (L'ALTROIERI!!!!!)...
questa è sfiga!

cmq a 50€ li prendo io

uccio
30/03/2011, 10:47
io li prendo a 100 euro...quindi keir e gonzo andatevene a fan(.)

lake73
30/03/2011, 10:54
i bitubo 360 molla nera nuovi stanno 370 euro.

per i tuoi usati credo che un prezzo congruo sia 80 euro.

prezzo al quale li compro io :tongue:

leggenda vuole che si trovino anche sui 300 euro.... io offro 81 euro!!!

uccio
30/03/2011, 11:01

repetita iuvant

lake73
30/03/2011, 11:11
repetita iuvant

:w00t: :w00t: :w00t:

dr. Gonzo
30/03/2011, 11:16
repetita iuvant

azz... sei pure della juventus???
ma non eri del Lecce?

Brutto gobbo malefico
:mad:

uccio
30/03/2011, 11:29
azz... sei pure della juventus???
ma non eri del Lecce?

Brutto gobbo malefico
:mad:

ma cche ammo te sei preso?

i bitubo o i gaz(z)i?

:w00t:

keir
30/03/2011, 11:29

ecco. la solita tracotanza della gente ricca. che ti deve sbattere in faccia il denaro.:cry:

ahh, ma la musica cambierà. sicuro che cambierà.

uccio
30/03/2011, 11:38
ecco. la solita tracotanza della gente ricca. che ti deve sbattere in faccia il denaro.:cry:

ahh, ma la musica cambierà. sicuro che cambierà.

allora, poichè io sono dalle vostra parte facciamo una cosa: tu li compri a 80 euro e me li rivendi a 100...ti va? e non dire che non penso alla povera gente...è il punto primo del mio programma!

dr. Gonzo
30/03/2011, 12:12
ma cche ammo te sei preso?

i bitubo o i gaz(z)i?

:w00t:

ho preso stigranGazzi....

però i bitubbi con 2milakm a un prezzone... magari proposti direttamente dentro al negozio l'altro ieri... porca vacca... me li prendevo subbboto subbboto...
ma è probabile che i boys non sapessero ancora della decisione di Domino.
:sick:

keir
30/03/2011, 12:14
ok, li compro a 80 e poi li vendo a te a 100.

il poi però è a discrezionalità del pezzente che alberga in me :tongue:

P.S.
il mio voto è tuo :oook:

mao
30/03/2011, 12:17
In coda per fregi mouth organ e parafango anteriore nero con targa.

dynamite
30/03/2011, 12:18
Ciao, gli scarichi thruxton sono completi con collettori?

Pepi
30/03/2011, 12:49
in coda per la faccia tosta... (solo se è ricavata dal pieno :ph34r:)

uccio
30/03/2011, 12:52
latita latita..il mod latita...:ph34r:

ho preso stigranGazzi....

però i bitubbi con 2milakm a un prezzone... magari proposti direttamente dentro al negozio l'altro ieri... porca vacca... me li prendevo subbboto subbboto...
ma è probabile che i boys non sapessero ancora della decisione di Domino.
:sick:

da 34 o 36 mm...ci sto pensando pure io, sai?

secondo me vanno più che bene...evviva i grangazzi :w00t:

ok, li compro a 80 e poi li vendo a te a 100.

il poi però è a discrezionalità del pezzente che alberga in me :tongue:

P.S.
il mio voto è tuo :oook:

ok!!!

attendo che tu li usuri ben bene...

nolmar
30/03/2011, 13:14
in coda per la faccia tosta... (solo se è ricavata dal pieno :ph34r:)

sei forte gran capo!:biggrin3:

Domino
30/03/2011, 13:41
vi ringrazio tutti per i vostri interveti (o quasi tutti:dry::biggrin3::biggrin3:) ma il mio 3D e' nato solo per sapere le vere quotazioni di mercato dei pezzi che intendo vendere............questo perche' ho poca esperienza nella vendita' dell'usato,percio' e' inutile mettersi in coda altimenti le critiche mosse da molti utenti serebbero piu' che giustificate..................tra qaulche giorno faro' le foto a tutto e le postero' nel mercatino come correttamente va fatto in questi casi.......................:wink_::wink_::wink_:un esempi quanto possono valere gli scarichi Thruxton completi di collettori????? invece di scrivere troiate rispondete a sta domanda:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
30/03/2011, 13:50
comunque i fregi mouth organ li prendo io..:oook:

Domino
30/03/2011, 13:52
comunque i fregi mouth organ li prendo io..:oook:

ci mancavi TE a rompere i coglioni.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a te li regalo se mi posti una tua foto VERA con la maglia della Samp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
30/03/2011, 14:11
ci mancavi TE a rompere i coglioni.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a te li regalo se mi posti una tua foto VERA con la maglia della Samp:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img42.imageshack.us/img42/2016/listener.jpg (http://img42.imageshack.us/i/listener.jpg/)

pagliacci a strisce sempre a calci:coool:

Domino
30/03/2011, 14:17
http://img42.imageshack.us/img42/2016/listener.jpg (http://img42.imageshack.us/i/listener.jpg/)

pagliacci a strisce sempre a calci:coool:

lo sapevo che non ti piegavi nemmeno per il "vil denaro".........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

madmaxtwo
30/03/2011, 14:18
domino non ti far impietosire

minimo herbie ti deve cedere i diritti perpetui sul ruby che ci ha soffiato sotto il naso qualche settimana fa

e poi i fregi sono una delle cose che ti frego dal garage
poi venitemi a cerca'!!!

keir
30/03/2011, 14:21
scarichi originali thruxton completi di collettori per me sui 350 euro

Domino
30/03/2011, 14:28
scarichi originali thruxton completi di collettori per me sui 350 euro

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!:w00t::w00t:

Herbie 53
30/03/2011, 14:29
venduti..si può chiudere..:oook:

Domino
30/03/2011, 14:37
domino non ti far impietosire

minimo herbie ti deve cedere i diritti perpetui sul ruby che ci ha soffiato sotto il naso qualche settimana fa

e poi i fregi sono una delle cose che ti frego dal garage
poi venitemi a cerca'!!!

se Bruno continua ad andare negli stand della Samp a fare certi gesti..........il Ruby me lo lascia nel testamento,perche' gira gira qualcuno lo fa fuori................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giancarlo
30/03/2011, 14:54
Bha, bravo chi ci capisce.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

madmaxtwo
30/03/2011, 15:03
venduti..si può chiudere..:oook:

azz....
mi sono allontanato 5 minuti....per mettere il passamontagna...

Alessandro Passino
30/03/2011, 16:02
io metto la maglia che aveva Zampa il giorno del 5° derdy (vinto) quella con la mano aperta e vado in giro per qualche quartiere di roma laziale

PS: se poi sei della lazio è la fine..... questi fregi me li sono giocati subito
PS_2: è una battuta
torniamo a quello che tu chiedi
attendo che venga inserito il tutto nel mercatino, ma se tieni conto di questa lista io sono il primo per i fregi,
Comunque, considerando che in england, costano sui 130/140 € dire che si possono vendere a 120 compreso spese, poi vedi tu
ciao e buona serata
ale

ok leggo solo ora la regione, non considerare il PS

oivluf
30/03/2011, 16:08
gomme!!

Herbie 53
30/03/2011, 16:27
capra!!

dr. Gonzo
30/03/2011, 16:41
io metto la maglia che aveva Zampa il giorno del 5° derdy (vinto) quella con la mano aperta e vado in giro per qualche quartiere di roma laziale

misà che l'anno prossimo vi toccherà mettere la felpa salmone del macellaro di Garbatella (alias Thomas Di Benedetto)... Pare che voglia cambiare il colore della maglia, xché il giallo zozzo ha stufato un pò.

@ Uccius...
presi Gazi da 36 molla nera, li monto nei prox giorni.
Da quel che so dovrebbero migliorare di parecchio il comportamento della moto. Sono molto tentato anche dal kit Matris per forka anteriore.

p.s. però sono pronto a comprarmi i Bitobbi a 49,99€

:tongue:

mquadro
30/03/2011, 16:46
Ninni, per il bitubo ho detto PRIMO! quindi quando aprirà il thread di vendita sarò il...PRIMO!!!
cmq confermo il prezzo del nuovo a 370 iva compresa, in offerta anche su Gallimoto

ammortizzatori bitubo 360mm neri Vendita on line moto accessori e abbigliamento Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/ammortizzatori-bitubo-360mm-neri/articolo-266.html)

Nel caso passo a ritrarli direttamente a Roma.
@Domino: conttami quando vuoi

Notturno
30/03/2011, 17:07
Allora, cosa è successo ?

:rolleyes:

Domino ha scritto che non intendeva vendere
immediatamente i pezzi in suo possesso
(avrebbe potuto mettere subito un annuncio
nel mercatino, nò?) ma era piuttosto interessato
ad avere, tramite l'apporto di tutti, una valutazione corretta
del valore del materiale di cui era in possesso. Detto questo,
mi sembrava inutilmente arbitrario chiudere immediatamente
la discussione, considerato che effettivamente molti, qui,
avrebbero potuto essergli utili, in questo senso.

Ho però sopravvalutato, forse, il buon senso di alcuni,
perchè molti nella fretta di accaparrarsi un pezzo non
hanno, credo, interpretato correttamente il senso del 3D,
mentre altri, che evidentemente parlano solo per partito preso,
hanno voluto esprimere giudizi tanto gratuiti quanto infondati
nei confronti dei mod. Peccato, perchè un utente dovrà
rinunciare a una discussione di approfondimento, a causa
del livore di pochi...

INCREDIBILE!!!

latita latita..il mod latita...:ph34r:...

Opinione legittima, se tu avessi informato dei moderatori
on line... ma intervenire così nel 3D serve solo a polemizzare.
Scrivere a caratteri cubitali, poi, a cosa dovrebbe servire, a farti
sentire meglio ? In quel momento io ero a chilometri dal mio computer...

:blink:

Nel tuo caso c'è poco da interpretare, sei stato
bannato a causa dei tuoi atteggiamenti, e ora non vedi l'ora
di cercare nuovamente una scusa per svilire chi, senza nulla
chiedere, collabora al funzionamento del forum.
Avevo già precisato che non sarebbero più stati tollerati
atteggiamenti come il tuo, da "pubblico processo", quindi provvedo
nuovamente al tuo allontanamento.