Visualizza Versione Completa : Quesito SCARICHI
Salve a tutti! ho un dubbio...anzi 2:
1- gli scarichi originali di una bonnie carburata possono essere montati su un'iniettata.
2- gli scarichi originali di un t100(a bottiglia) montano su bonnie classica(i cui scarichi originali sono conici)??
Grazie a chiunque possa illuminarmi!!:biggrin3:
per quel che ne so:
1- i soli finali si, lo scarico completo no visto che mancano i fori per le sonde lambda
2- se la bonnie classica è con i cerchi a raggi si, se cerchi in lega no
Fabio Pal
19/12/2012, 13:32
C'è qualcuno sul Forum che ha fatto fare dei fori filettati sugli scarichi per alloggiare le sonde Lambda. in effetti non dovrebbe essere tanto complicato
per quel che ne so:
2- se la bonnie classica è con i cerchi a raggi si, se cerchi in lega no
Cose rende incompatibile una Bonnie con cerchiin lega con gli scarichi a bottiglia della T100?
Il diametro del collettore?
La diversa inclinazione?
L'attacco dello stesso alla pedalina?
Grazie.
C'è qualcuno sul Forum che ha fatto fare dei fori filettati sugli scarichi per alloggiare le sonde Lambda. in effetti non dovrebbe essere tanto complicato
non capisco la domanda?? le sonde sono sui collettori,e sono forati anche i miei anche se non ho sonde....
Cose rende incompatibile una Bonnie con cerchiin lega con gli scarichi a bottiglia della T100?
Il diametro del collettore?
La diversa inclinazione?
L'attacco dello stesso alla pedalina?
Grazie.
le prime due che hai scritto
Fabio Pal
19/12/2012, 14:30
era un'affermazione. Non sapevo che sulle carbs i collettori fossero forati. ma ci sono le sonde anche sulle carbs?!
era un'affermazione. Non sapevo che sulle carbs i collettori fossero forati. ma ci sono le sonde anche sulle carbs?!
Non ci sono sonde,ma due bulloni che tappano i fori