Visualizza Versione Completa : Mi presento
giovbonetti
13/01/2007, 06:45
Buona giornata a tutti.
Vi sto seguendo "di nascosto" da un po' di tempo, perchè sono tentato di comperare una Bonneville.
Stanco di moto "strane" vorrei tornare alla MOTOCICLETTA come, secondo me, dovrebbe essere, ovvero un mezzo tranquillo per andare a spasso, e per non soccombere al traffico cittadino.
Ho posseduto 19 motociclette, enduro, maxi, scooter da 50 cc., cominciando ad andare in moto a 15 anni (ora ne ho 57 suonati).
Attualmente ho una Yamaha XT 660 (la penultima era una Bandit 1200).
Entrambe poco soddisfacenti per le mie attuali esigenze.
Appena la stagione si apre comincerò la trattativa col conce.
Vi terro' informati, intanto vi saluto tutti cordialmente.
Benvenuto
:icon_welcome: :unionjackpride: :triumphpride:
valterone
13/01/2007, 07:03
:biggrin3: Secondo!!!:biggrin3: Benvenuto, giovbonetti....:wacko: stica...19 moto.....bravo!!:coool: :coool: Ma come mai il Bandito non ti ha soddisfatto?:rolleyes:
Iron Speed
13/01/2007, 07:13
Ciao e benvenuto!!!!!!!
Cavaspeed
13/01/2007, 07:38
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastard inside
13/01/2007, 08:16
benvenuto
Saraceno
13/01/2007, 08:28
!!!otunevneB
:biggrin3: Secondo!!!:biggrin3: Benvenuto, giovbonetti....:wacko: stica...19 moto.....bravo!!:coool: :coool: Ma come mai il Bandito non ti ha soddisfatto?:rolleyes:
me lo sono chiesto anch'io !
Svelaci .... di sicuro non sarà stato i lmotore a deluderti....
:coool:
ciao e benvunuto
piacere medoro
andrea3000
13/01/2007, 12:16
Benvenuto... e vai di Bonneville!! :wink_:
:triumphpride: :unionjackpride:
davebike
13/01/2007, 13:43
...benvenuto tra noi e togliti lo sfizio!!!...dai con una bella Bonneville!!!
jokerss1050
13/01/2007, 15:37
:ph34r: :coool: :coool: :coool:
tonidaytona
13/01/2007, 16:50
Buona giornata a tutti.
Vi sto seguendo "di nascosto" da un po' di tempo, perchè sono tentato di comperare una Bonneville.
Stanco di moto "strane" vorrei tornare alla MOTOCICLETTA come, secondo me, dovrebbe essere, ovvero un mezzo tranquillo per andare a spasso, e per non soccombere al traffico cittadino.
Ho posseduto 19 motociclette, enduro, maxi, scooter da 50 cc., cominciando ad andare in moto a 15 anni (ora ne ho 57 suonati).
Attualmente ho una Yamaha XT 660 (la penultima era una Bandit 1200).
Entrambe poco soddisfacenti per le mie attuali esigenze.
Appena la stagione si apre comincerò la trattativa col conce.
Vi terro' informati, intanto vi saluto tutti cordialmente.
ciao giov e benvenuto!!
vuoi comprare una bonnie??
fai benissimo!
ne ha una mia moglie e non ci vuole piu' scendere.
a dir il vero mi piace un sacco anche a me!!!:biggrin3:
maneggevole e brillante!!!
ciao e ribenvenuto!!!
giovbonetti
13/01/2007, 17:23
Ciao a tutti.
A Valterone vorrei rispondere relativamente alla Bandit che non mi ha certo deluso per le prestazioni, anzi....la sto un po' rimpiangendo.
Il problema semmai sono io che ormai non ho più molte occasioni per fare lunghi viaggi in moto.
La moglie ormai preferisce il camper per le ferie e l'auto (diesel) per i viaggi.
Avevo attrezzato la Bandit con bauletto e plexiglass ed era fantastica per macinare Km.
Quanto a prestazioni era una goduria: stracciare qualsiasi auto in accelerazione al semaforo senza neanche tirarle tanto il collo era uno spasso.
Ora uso la moto per tranquille passeggiate al lago di Garda, visto che sono di Verona, oppure sulle colline circostanti la citta. Capisci che 110 cv e 240 Kg. a secco erano forse eccessivi.
Eppoi ho la barba e i capelli grigi, quasi bianchi direi: forse faccio più bella figura a scendere da una bella Bonneville grigio metallizzato con copriserbatoio rosso e piena di cromature!!! Ti pare?
Per ciò che rigurda l'XT 660 R che ho adesso, la giudico un po' troppo scorbutica di carattere. Mi piacciono i motori elastici che volendo sappiano girare anche piano.
L'XT, a meno di 75 km/h, devi passare in 4' marcia altrimenti si mette a scalciare. Per il fuoristrada, poi, è troppo pesante.
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza.
Turiulupu
13/01/2007, 18:40
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Avv. del Diavolo
15/01/2007, 17:06
benvenuto in famiglia!
BLUTORNADO!!!
17/01/2007, 05:40
benvenuto:biggrin3:
jokerss1050
17/01/2007, 07:32
benvenutoooooooooooooooo