Visualizza Versione Completa : HELP: Verniciare/anodizzare i foderi forcella
t-bird orange
30/03/2011, 08:35
Ciao,
vorrei verniciare/anodizzare i foderi delle forcella della mia Thunderbird.
In realtà vorrei ottenere un effetto simile alla verniciatura del telaio.
I foderi sono in alluminio.
Che tipo di verniciatura mi conviene fare? A polvere?
Mi conviene anodizzare?
L'aspetto economico ha la sua importanza ... quindi se avete fatto un lavoro simile mi dareste anche una idea sul costo! (i foderi li smonto io e li porto dal carrozzaro!)
Grazie in anticipo,
un saluto,
Valter
Lo scrofo
30/03/2011, 08:43
io ho verniciato il tutto ... e non occorre smontare la fodera. ho portato le forche al volo e via.
Il risultato e' perfetto ...
io ho verniciato il tutto ... e non occorre smontare la fodera. ho portato le forche al volo e via.
Il risultato e' perfetto ...
me la manderesti una foto? :biggrin3:
quoto, potresti postarne una? o magari ci sono già le foto della tua moto?
Lo scrofo
30/03/2011, 13:07
SE NON HAI FRETTA, fra un po' perche' ho la moto smontata ma i pezzi sono dal meccanico ... Sono fiducioso del fatto che fra un mese dovrei esserci seduto sopra :ph34r:
che hai combinato inglese?
Lo scrofo
30/03/2011, 13:53
che hai combinato inglese?
Tante piccole ( TROPPE ) modifiche. E sono in ritardo maledetto sulla tabella di marcia ...
SE NON HAI FRETTA, fra un po' perche' ho la moto smontata ma i pezzi sono dal meccanico ... Sono fiducioso del fatto che fra un mese dovrei esserci seduto sopra :ph34r:
tranqui, tanto nel frattempo tolgo la piastra superiore e ci lavoro un pò (non so se lucidarla o verniciarla :dry:
Lo scrofo
30/03/2011, 15:08
tranqui, tanto nel frattempo tolgo la piastra superiore e ci lavoro un pò (non so se lucidarla o verniciarla :dry:
sto verniciando pure quelle :rolleyes:
DIO MIO E' UN TUNNELLLL.... NON RIESCO AD USCIRE DAL TURBINìO DELLO SPIPPOLO SELVAGGIOOOOOOO
sto verniciando pure quelle :rolleyes:
DIO MIO E' UN TUNNELLLL.... NON RIESCO AD USCIRE DAL TURBINìO DELLO SPIPPOLO SELVAGGIOOOOOOO
ok allora aspetto foto pure di quelle :wub::wub:
Lo scrofo
30/03/2011, 15:47
ok allora aspetto foto pure di quelle :wub::wub:
:wub:wub: