PDA

Visualizza Versione Completa : GIVI TREKKER 33LT

badtwintiger
30/03/2011, 08:59
Ciao ragazzi, qualcuno ha materiale illustrativo e maggiori info prezzo etc. delle valigie laterali Givi Trekker 33 lt. compreso loro telaio di fissaggio?

Io l'ho ordinata a dicembre con le originali senza vederle, motivato dall'esigenza di riporre il casco e dalle immagini che sembravano "passabili" sul sito ufficiliale. Ma ieri passando dal conce le ho trovate montate su una 800 espositiva e....... sono rimasto alquanto perplesso !!!! parlo solo di estetica! specialmente quella + grande sx sembra quasi un boiler attaccato senza senso :-(( Inoltre io che non intendevo utilizzarle entrambi sempre e cmq confidavo che il telaio di sostegno non fosse invasivo ma al contrario risulta perlomeno cervellotico e con 2 zanne sporgenti :-(((

aspetto qualche news grazie

ooops forse ho fatto un di confusione: io ho ordinato la Tiger 800 stradale con le valigie laterali originali triumph !!!! sto valutando invece se optare per le givi Trekker !!!

Tiger8
30/03/2011, 11:51
dalle fote che ho potuto vedere quelle originali stanno bene nel complesso della moto, ora non ti so dire come siano a livello tecnico...poi una volta ordinate perchè prenderne altre 2 doppioni??semmai pensa a un top case da abbinare...

badtwintiger
30/03/2011, 14:10
dalle fote che ho potuto vedere quelle originali stanno bene nel complesso della moto, ora non ti so dire come siano a livello tecnico...poi una volta ordinate perchè prenderne altre 2 doppioni??semmai pensa a un top case da abbinare...

si infatti anch'io m'ero fidato delle stesse foto, ma dal vivo altra cosa :mad:
eppoi pensavo di annullare l'ordine dal conce delle originali e prendere le givi ovviamente !

Tiger8
30/03/2011, 14:29
quindi non rendono quelle originali?????andiamo bene:-D

pierolo
02/04/2011, 21:17
CIAO HO LO STESSO PROBLEMA SOLO CHE IO LE HO ACQUISTATE E EFFETTIVAMENTE L'IMPATTO E SGRADEVOLE RISPETTO ALLE FOTO POI IL SISTEMA DI FISSAGGIO E' INVASIVO UNA VOLTA TOLTE E POCO AFFIDABILE (COMPONENTI IN PLASTICA) NELLA PARTE POSTERIORE. STO STUDIANDO UNA MODIFICA ANCHE PERCHE SUL MERCATO NON C'E UNA GRANDE SCELTA PARLANDO DELLA BORSA LATERALE DX SAGOMATA.

Tiger8
02/04/2011, 22:01
se hai foto postale pure....o qui o nella discussione BORSE LATERALI-TOP CASE:...

Iago
03/04/2011, 20:07
CIAO HO LO STESSO PROBLEMA SOLO CHE IO LE HO ACQUISTATE E EFFETTIVAMENTE L'IMPATTO E SGRADEVOLE RISPETTO ALLE FOTO POI IL SISTEMA DI FISSAGGIO E' INVASIVO UNA VOLTA TOLTE E POCO AFFIDABILE (COMPONENTI IN PLASTICA) NELLA PARTE POSTERIORE. STO STUDIANDO UNA MODIFICA ANCHE PERCHE SUL MERCATO NON C'E UNA GRANDE SCELTA PARLANDO DELLA BORSA LATERALE DX SAGOMATA.

Pierolo perchè urli?:biggrin3: