PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sul mono della street triple

vicio182
30/03/2011, 10:02
Ciao a tutti;-) volevo avere un vostro parere in merito all'acquisto che srl per fare di un mono di una Daytona.
Ho trovato un signore che mi vende per 290€ il mono della daytona nuovo con 0 km.... È un buon prezzo? La moto cambia con questa modifica? Lo voglio cambiare perché la mia bellissima motina ondeggia un po' troppo e per me è troppo"seduta".
Voi mi consigliate di procedere con l'acquisto o mi conviene risparmiare qualcosina e prendere magari un mono matris o hyper ecc? In ogni caso anche risparmiando la cifra che potrei spendere è sui 400/ 450€.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che spero di ricevere.
Un ciao a tutti
Michele

GIANFINITO
30/03/2011, 10:07
Bhe se sei sicuro che sia a km0 io lo prenderei ad occhi chiusi, ma tieni presente che poi devi irrigidire anche l'anteriore...

matteo.micheli
30/03/2011, 10:08
io ho trovato un mono street r(uguale al daytona) con 1500 km a 130euro(qui sul mercatino)l'ho comprato che ancora dovevo ritirare la moto così me lo sono fatto montare dal conce...quindi non so come va la street col mono originale, ma con quello della r io mi trovo bene...non sento il minimo ondeggiamento(anzi...forse è anche troppo rigido...magari devo regolarlo!!!)

Langeit
30/03/2011, 10:39
Prendiloooo... !!! Io ho pagato 300 Euro escluso spedizione un mono Day con 800 Km, qualitativamente ci sono tutti perchè l' assetto della piccola cambia non poco. Vai tranquillo.... :-)