Accedi

Visualizza Versione Completa : quale tipo di cupolino?

Bandit72
30/03/2011, 14:27
Spero di non riaprire una vecchia discussione.....
Secondo voi sulla matt graphite stà meglio il cupolino tipo speed in carbonio o dello stesso colore della moto?
Ci sono foto ben visibili?

Juste1911
30/03/2011, 16:42
... Miliardi di discussioni a proposito! :biggrin3: Se vai nella sezione "Le Vostre Moto" e selezioni tutte quelle con scritto Street R o Speed vedrai una marea di Cupolini in carbonio o verniciati in tinta con le moto!

Poi se vuoi un giudizio personale, di verniciato ci va codone, puntale, cupolino, serbatoio e parafango anteriore, tutto il resto, sottocoda, parafango post, paracatena e paratacchi li prenderei in carbonio... Volendo anche copri carter! :coool:

Bandit72
30/03/2011, 16:55
ho cercato e non ho trovato! Meglio: con il cupolino in tinta c'è e si vede bene, ma con il cupolino in carbonio ce ne è una e la foto non rende!

Norman89
30/03/2011, 17:37
Preferisco in tinta se vuoi un parere!!! =)

Juste1911
30/03/2011, 17:53
Cerca l'utente FrankyTripleR o una roba del genere, inizia col cercare Franky, la moto forse l'ha chiamata TrillyR o Trilly... Lui ha un pò di pezzi in carbonio, o forse neri? Che vuoti di memoria... :biggrin3: Poi scorri scorri le pagine che trovi, nel tasto cerca se inserisci "cupolino speed carbonio" magari trovi pure qualcosa tra le discussioni sempre di "Le Vostre Moto"! Mo' faccio pure io una ricerca per aiutarti! :coool:

Edit: toh, qui ne ho trovata una, giusto per avere l'idea di come renda il carbonio sopra i doppi fari!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img57.imageshack.us/i/98046924.jpg)

Secondo me, ripeto, meglio in tinta, soprattutto sul Mat Graphite che è un colore di una certa classe. Se avessi avuto una Blazing Orange, ancora ancora si sarebbe potuto fare, tanto già di per se il colore della moto sarebbe stato da shock cromatico, un aggiunta di carbonio, ovvero un ulteriore gancio in pieno volto, non cambierebbe di molto l'idea che ci si potrebbe fare nel vederla! :biggrin3:

Scherzi a parte, prima di beccarmi una marea di insulti, io vengo da una Day Tornado Red! Ho dovuto cambiare colore per dare meno nell'occhio visto la fine che ha fatto la passata moto! :coool:

Mr Frowning
30/03/2011, 18:56
il mio lo vedi in firma ed era in tinta :oook:

Bandit72
30/03/2011, 20:16
grazie 1000 x l'interesse! Credo di essermi convinto ke stia meglio quello in tinta! Ora devo "solo" vederlo dal vivo e sopratutto trovarlo usato a buon prezzo! Ho il cupolino tipo Street ma non mi convince molto!

Juste1911
30/03/2011, 21:17
grazie 1000 x l'interesse! Credo di essermi convinto ke stia meglio quello in tinta! Ora devo "solo" vederlo dal vivo e sopratutto trovarlo usato a buon prezzo! Ho il cupolino tipo Street ma non mi convince molto!

Prendilo in VTR se non vuoi aspettare troppo... Tanto sempre plastica è! Poi lo fai verniciare! :wink_: Con 100-120 il cupolo lo trovi secondo me, cerca quelli nel TCP shop! Ce ne sono alcuni!

Bandit72
31/03/2011, 06:26
Il problema è trovare dove farlo verniciare bene e con il colore giusto!

roberto.to
31/03/2011, 07:46
in matt graphite è molto rognoso nn viene mai identico....anche se la standox(che procuce vernici) ha introdotto da poco il matt graphite bisognerebbe provarlo
in firma vedi il mio (compreso il codone) verniciati con vernice standox ...che però non era il matt graphite è moooooolto simile ma nn identico

Mr Frowning
31/03/2011, 13:49
in matt graphite è molto rognoso nn viene mai identico....anche se la standox(che procuce vernici) ha introdotto da poco il matt graphite bisognerebbe provarlo
in firma vedi il mio (compreso il codone) verniciati con vernice standox ...che però non era il matt graphite è moooooolto simile ma nn identico

io l'ho fatto standox e il colore è in commercio da tempo,anche se prima ne usciva uno colore e adesso ne dà due...cmq se usi solo la base il colore viene lo stesso (almeno al mio carrozziere è risultato così) il problema di non essere identico nasce quando passi il trasparente...quello sì ti cambia tono,infatti per ovviare al problema sul mio ne abbiamo dato solo una leggera passata...

bob sparrow
01/04/2011, 10:23
FUCK CUPOLINO!