PDA

Visualizza Versione Completa : scambio scarico!!

speedt79
30/03/2011, 19:13
Ciao ragazzi...scambio questo scarico a tromboncino...artigianale con omologa...sound incredibile.....con bazooka o simili con passaggio alto!!
Scambio per motivi di trasformazioni che sto facendo alla moto!
proponete!!!:biggrin3::biggrin3:

speedt79
30/03/2011, 19:15
altra foto!!!

speedt79
30/03/2011, 19:17
scusate ma non sapevo di avere tutte queste foto....econe un'altra con visione laterale!!!

speedt79
31/03/2011, 08:58
up:w00t::w00t:

tzunami78
31/03/2011, 11:49
t'interesserebbe questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/165398-provvisoriamente.html

speedt79
31/03/2011, 18:52
ti ringrazio ma e' u po troppo estremo per a mia moto e per la mia idea!

Turiulupu
31/03/2011, 20:27
io ne vendo uno in titanio ma nn scambio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/157743-bazooka-nuovissimo-affare.html

speedt79
31/03/2011, 21:03
ti ringrazio ma al momento cerco di fare uno scambio!:biggrin3:

up!!:biggrin3:

penna78
03/04/2011, 00:49
Ciao lo scambieresti con il mio stupendo scarico in carbonio, è un po' grande visto che ho fatto la modifica coda corta.è perfetto ed ha un suono stupendo fa degli spari.Ti allego le foto:http://img684.imageshack.us/img684/1604/speed6b.jpg
http://img847.imageshack.us/i/cimg0022n.jpg/ Mi puoi mandare le misure x lunghezza del tuo scarico?Hai altre foto anche smontato? Possiedi l'omologazione?Ciao aspetto impaziente tue notizie.

speedt79
03/04/2011, 13:51
ciao, lo scarico mi piace, ma mi sembrano due scarichi diversi nelle due foto.....io lo vorrei come nella seconda.....con il passaggio dietro le pedane passeggero....allora io ho l'omologa.....ma chi mi ha venduto lo scarico me lo ha dato senza il db killer......per le misure te le posso fare avere quanto prima

penna78
03/04/2011, 19:27
Ciao lo scarico è sempre lo stesso solo che nella prima foto ho fatto la modifica coda corta e quindi se noti bene ho dovuto cambiare la staffa di fissaggio ed ho attaccato un adesivo akrapovic;nella seconda c'è la staffa originale che comunque conservo in garage.Per il db killer non ci sono problemi me lo posso far fare tranquillamente.Aspetto solamente la lunghezza dello scarico in carbonio + tutta la marmitta intera.La lunghezza di tutta la marmitta più lo scarico deve essere + corta della mia.Poi se hai anche delle altre foto + ravvicinate sono contento.Limportante è che hai l'omologazione.Il mio scarico è veramente stupendo e voglio essere sicuro dello scambio perchè è l'originale bazooka shark costa un botto ha un rumore stupendo lascia certi chioppi.Il tuo come va a rumore visto che è artigianale? La moto va......Ciao ci sentiamo!Scusa per le mille domande ma per la moto sono un perfezionista!

Ciao lo scarico è sempre lo stesso solo che nella prima foto ho fatto la modifica coda corta e quindi se noti bene ho dovuto cambiare la staffa di fissaggio ed ho attaccato un adesivo akrapovic;nella seconda c'è la staffa originale che comunque conservo in garage.Per il db killer non ci sono problemi me lo posso far fare tranquillamente.Aspetto solamente la lunghezza dello scarico in carbonio + tutta la marmitta intera.La lunghezza di tutta la marmitta più lo scarico deve essere + corta della mia.Poi se hai anche delle altre foto + ravvicinate sono contento.Limportante è che hai l'omologazione.Il mio scarico è veramente stupendo e voglio essere sicuro dello scambio perchè è l'originale bazooka shark costa un botto ha un rumore stupendo lascia certi chioppi.Il tuo come va a rumore visto che è artigianale? La moto va......Ciao ci sentiamo!Scusa per le mille domande ma per la moto sono un perfezionista!

ciao, lo scarico mi piace, ma mi sembrano due scarichi diversi nelle due foto.....io lo vorrei come nella seconda.....con il passaggio dietro le pedane passeggero....allora io ho l'omologa.....ma chi mi ha venduto lo scarico me lo ha dato senza il db killer......per le misure te le posso fare avere quanto prima

No,lo scarico è identico solo che nella prima foto se noterai bene ho dovuto sostituire la staffa originale(che comunque conservo)con una artigianale x adattarlo alla modifica.X quanto riguarda il db killer non importa me lo posso far fare.Mi raccomando la misura dello scarico.Poi se hai delle foto edell'omologazione e dello scarico più ravvicinato sarei contento.Se vuoi ti lascio anche il mio num:3278373610 Emiliano.Scusa x tutte le domande ma x la moto sono un perfezionista e prima di scambiare il mio scarico bazooka shark pagato un botto dal suono stupendo voglio stare sicuro.Ciao

speedt79
04/04/2011, 07:26
Non ti preoccupare :biggrin3::biggrin3:
le misure le prendo questa sera e ti faccio sapere......il rumore che fa è veramente fantastico......ed anche la fattura è eccezionale......come te.....lo cambio solo per un motivo estetico......sto mettendo su il monobraccio e voglio lasciare libera la ruota.....ti mando anche una foto dell'omologa.

speedt79
12/04/2011, 15:43
UUUPPPP:biggrin3: