Visualizza Versione Completa : 3 Vs 33 la versione dei fatti secondo Biaggi
maurotrevi
30/03/2011, 19:47
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
:laugh2:
Mr Frowning
30/03/2011, 19:48
è da ricovero...:ph34r:
bi_andrea_elle
30/03/2011, 19:50
bastava che dicesse: questo week end ho fatto una cagata dietro l'altra e chiedo scusa
:oook:
può dire quello che vuole, ma le mani addosso le ha messe lui. Quindi ha comunque torto
maurotrevi
30/03/2011, 19:54
scusate ma mi pareva brutto concludere le 50 pagine in questo modo :D
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
Grande, mai interrompere un post che funziona...:wink_:
ma chi glielo ha scritto sto discorso da marketing? pure la scusa dei 2 figli c'ha messo per dire che è uno responsabile: ma vai a cag@re va!
Mi complimento con te per l'apertura del thread, che ci darà modo di sviscerare l'argomento e di confrontandoci pacatamente con gli amici biaggisti :laugh2::laugh2:
Truckdriver
30/03/2011, 20:01
bastava che dicesse: questo week end ho fatto una cagata dietro l'altra e chiedo scusa
Quotizzimo!:wink_:
robigrip
30/03/2011, 20:14
C'e' poco da dire ........sapersi fermari ai primi danni si evitano ulteriori brutte figure . Forse a ottantanni e 4 nipoti ci arrivera'. Forse.
tanto se crepa i suoi figli avranno sicuramente un modello migliore da seguire :wink_:
poi...se ha paura perchè non si ritira? :rolleyes:
maurotrevi
30/03/2011, 20:15
Mi complimento con te per l'apertura del thread, che ci darà modo di sviscerare l'argomento e di confrontandoci pacatamente con gli amici biaggisti :laugh2::laugh2:
il bello è che a me personalmente non frega un cazzo di quello che combinano fuori dalla pista :laugh2: però è bello leggere queste discussioni con tesi esasperate da una parte e dall'altra :tongue:
ma tu che stai a gustarti il flagello on line che ne pensi mauro?
http://static.blogo.it/motoblog/donington-park-max-biaggi-se-la-prende-comoda-in-superpole/Max_superpole_donington.jpg
xxandre83al
30/03/2011, 20:23
se non vuole rischiare la vita, che se ne vada dal mondo delle corse....o semplicemente si tolga dalle traettoie quando lui va piano e gli altri fanno il giro veloce (33 e 41)....
Anche super Sic intervistato da Ringi martedì su Virgin radio, dopo aver espressamente detto che a lui non gliene frega proprio niente dei due in questione, ha detto che Biaggi ha sbagliato, doveva togliersi prima dalle traiettoie e poi tenere le mani a posto.
Ho sentito sempre Biaggi su Virgin....bhè almeno ha ammesso di essere un Pollo!!!
questo è solo un misero 3d creato apposta per continuare a offendere ed insultare biaggi ( visto che poi un'altro simile e con l ostesso scopo è stato esaudientemente colmato con tutti gli interventi del caso)
mi dispiace che ad aprirlo sia un neomoderatore.. evidentemente al famigerato staff gli insulti a titolo gratuito recano fastidio solamente quando si tratta di zingari
http://cdn.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/02/pollo.jpg
ruspante o no?
xxandre83al
30/03/2011, 20:28
http://cdn.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/02/pollo.jpg
ruspante o no?
quello in foto è più buono:biggrin3:
e' sempre colpa del chattering...tutto viene da li, anche i problemi comportamentali..
se biaggi non avesse avuto il chattering da bambino oggi non solo sarebbe pluricampione del mondo, ma anche una persona migliore...
avrei voluto vedere voi , col chattering che ha avuto lui, che persone sareste oggi..:ph34r:
... non possiamo prepararci alla moto gp?
Qualcuno ha parlato di napalm su Biaggi???
e' sempre colpa del chattering...tutto viene da li, anche i problemi comportamentali..
se biaggi non avesse avuto il chattering da bambino oggi non solo sarebbe pluricampione del mondo, ma anche una persona migliore...
avrei voluto vedere voi , col chattering che ha avuto lui, che persone sareste oggi..:ph34r:
:biggrin3:
maurotrevi
30/03/2011, 20:46
questo è solo un misero 3d creato apposta per continuare a offendere ed insultare biaggi ( visto che poi un'altro simile e con l ostesso scopo è stato esaudientemente colmato con tutti gli interventi del caso)
mi dispiace che ad aprirlo sia un neomoderatore.. evidentemente al famigerato staff gli insulti a titolo gratuito recano fastidio solamente quando si tratta di zingari
prima di proporre una ammonizione ai moderatori di questa sezione ti spiego qualche cosetta:
1- è un tread del bar con una citazione di un itervista priva di commenti da parte mia.
2-non ho mai offeso ne insultato Biaggi ne in questo ne nel precedente tread.
3- la spiegazione del perchè ho aperto la discussione è scritta poco più sopra, basta leggere.
4- il precedente topic era ancora ricco di risposte fresche quindi EVIDENTEMENTE alla gente faceva ancora piacere discuterne nel bene o nel male.
5- qui nessuno ha fatto offese di tipo razziale o similare diversamente da quanto accade regolarmente in altre discussioni.
6-definire famigerato lo staff è da consisderarsi contrario al regolamento e personalmente lo ritengo anche falso.
bi_andrea_elle
30/03/2011, 20:47
http://static.blogo.it/motoblog/donington-park-max-biaggi-se-la-prende-comoda-in-superpole/Max_superpole_donington.jpg
questa è il mio nuovo sfondo desktop :biggrin3:
svalvola
30/03/2011, 20:52
:risate2::risate2:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
S1m0ne75
30/03/2011, 20:57
Max
:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
però è bello leggere queste discussioni con tesi esasperate da una parte e dall'altra :tongue:
eccoti servito :w00t::w00t::w00t:
@bagarre: siamo in un forum, non a montecitorio. C'è chi giudica il suo comportamento dell'ultima gara (ok) e chi della sua persona nella vita (che non lo conosce neanche personalmente)
ma stiamo parlando anche di un VIP, affetto da gossip perchè sposato con una dello spettacolo
quindi come personaggio pubblico si deve prendere pro e contro. 'tacci sua!!!!
e poi se ne sta a montecarlo, cazzo gliele frega di noi in italia.
te stacci pure a fargli da scudo ma ognuno esprime ciò che pensa, nei limiti della civiltà ovviamente
Roby lo sai quanto ti sono amico e quanto ti voglio bene ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Non voglio cancellarti questo messaggio ne' darti ammonizioni (cosa che dovrei fare) proprio per il rapporto che ho conte. Ti chiedo solamente di farlo te stesso.
Max
:cipenso:
bel discorso, veramente! :wacko::wacko::wacko:
ora bisognerà mettere della segnaletica in pista ... anche quelle entrate in curva tutti assieme non é da farsi, bisognerebbe che Biaggi passasse per primo e tutti gli altri dietro, in fila indiana, ordinatamente ... :sleep2:
BarbaBarba
30/03/2011, 21:07
Diciamo che ha perso una bella occasione per starsene zitto...in fondo si sa che siamo un popolo che dimentica in fretta...e di questo ne avrebbe beneficiato
bel discorso, veramente! :wacko::wacko::wacko:
ora bisognerà mettere della segnaletica in pista ... anche quelle entrate in curva tutti assieme non é da farsi, bisognerebbe che Biaggi passasse per primo e tutti gli altri dietro, in fila indiana, ordinatamente ... :sleep2:
no in pista no...sarebbe troppo democratico..
lui dovrebbe scrivere bimbo a bordo sul codone, cosi gli altri prima di sorpassarlo ci pensano 2 volte...
non vorrete mica lasciare a casa una vedova con 2 figli
@bagarre: non ti conosco personalmente , non voglio giudicare il tuo post, ma posso chiederti una cosa? visto il tuo avatar e la tua moto (splendida), sei sicuro di avere le idee chiare, ?tifoso di joey dunlop e biaggi?mai 2 piloti , 2 uomini, piu' diversi e come essere cacciatori ed essere iscritti alla lipu, e come se Ozzy osborune andasse a messa tutte le domeniche..??.(spero mi concederai la battuta, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...:laugh2:
gixxer73
30/03/2011, 21:11
Biaggi a mio parere è un gran pilota ma ha un problema ..
non ha un cervello perfettamente efficiente ..
e mi dispiace dirlo perchè quando ha vinto ero sinceramente contento ..
prima di proporre una ammonizione ai moderatori di questa sezione ti spiego qualche cosetta:
1- è un tread del bar con una citazione di un itervista priva di commenti da parte mia.
3- la spiegazione del perchè ho aperto la discussione è scritta poco più sopra, basta leggere.
4- il precedente topic era ancora ricco di risposte fresche quindi EVIDENTEMENTE alla gente faceva ancora piacere discuterne nel bene o nel male.
5- qui nessuno ha fatto offese di tipo razziale o similare diversamente da quanto accade regolarmente in altre discussioni.
6-definire famigerato lo staff è da consisderarsi contrario al regolamento e personalmente lo ritengo anche falso.
nn mi devi spiegare nulla bello. io nn ti ho accusato assolutamente di aver scritto offese, nè ho proposto ammonizioni per fantomatici moderatori ( ho espresso solo rammarico che questo tread è stato aperto da un moderatore che è ben diverso) questo lo hai scritto tu, bada bene. io rimango convintissimo che hai aperto questo tread col solo scopo di cui ho scritto sopra, ovvero di alimentare le offese su biaggi, perchè come puoi ben vedere nn c'è nessuna discussione critica ma una sfilza inutile e gratuita di offese da parte delle solite persone( ma si sapeva che finiva cosi). pubblicamente smentisci come ti pare e mettici il regolamento che vuoi ma secondo me stai un tantino in malafede, visto che anche alla fine dell'altro post dicevi molto sarcasticamente che volendo se ne poteva aprire un'altro ( che infatti hai aperto:coool:)
per quanto riguarda lo staff l'aggettivo che ho usato nn credo sia vietato da regolamento ( ed anche se lo fosse poi..) se lo ritieni falso è una TUA convinzione certamente.
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
Io spero solo che domani il buon Max rilasci un'altra intervista (possibilmente ricca di caxxate come quella di oggi):rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
streetTux
30/03/2011, 21:45
Complimenti a Max Biaggi per le ottime parole, decisamente frutto di profonde riflessioni e buon vino.
nn mi devi spiegare nulla bello. io nn ti ho accusato assolutamente di aver scritto offese, nè ho proposto ammonizioni per fantomatici moderatori ( ho espresso solo rammarico che questo tread è stato aperto da un moderatore che è ben diverso) questo lo hai scritto tu, bada bene. io rimango convintissimo che hai aperto questo tread col solo scopo di cui ho scritto sopra, ovvero di alimentare le offese su biaggi, perchè come puoi ben vedere nn c'è nessuna discussione critica ma una sfilza inutile e gratuita di offese da parte delle solite persone( ma si sapeva che finiva cosi). pubblicamente smentisci come ti pare e mettici il regolamento che vuoi ma secondo me stai un tantino in malafede, visto che anche alla fine dell'altro post dicevi molto sarcasticamente che volendo se ne poteva aprire un'altro ( che infatti hai aperto:coool:)
per quanto riguarda lo staff l'aggettivo che ho usato nn credo sia vietato da regolamento ( ed anche se lo fosse poi..) se lo ritieni falso è una TUA convinzione certamente.
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
.... questa volta sono io a dirti di non prendertela.
Che cosa ci vuoi fare... le critiche gratuite sono fatte per invidia o per pietà.
Lascia correre e non te la prendere che tanto Biaggi le offese gratuite che gli fanno gli italiani, gli rimbalzano allegramente.
Prepara due piadine crudo e squacquerone per domenica. :laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko::wacko::wacko:
incidenti fatali??? Melandri adolescente?? ...pista come in strada??? ...Sorpassi in corsia d'emergenza??? ....dirgliene 4 all' autogrilll????
:wacko::wacko::wacko:
:laugh2:alla faccia della riflessione calma e a freddo.:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
30/03/2011, 22:56
Don Din Don: è l'ora delle pagelle! (http://desmoskull.motocorse.com/blog/29305_Don_Din_Don_e_lora_delle_pagelle.php)
Don Din Don: è l'ora delle pagelle! (http://desmoskull.motocorse.com/blog/29305_Don_Din_Don_e_lora_delle_pagelle.php)
e dai finiscila con Biaggi ormai il discorso si e' esaurito stiamo a Giovedi.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie??????:blink::blink:
Complimenti a Max Biaggi per le ottime parole, decisamente frutto di profonde riflessioni e buon vino.
----è stato un week x biaggi nero!!e si vede x come è andato a finire!!cmq sia puo dire quello che vuole,ha fatto un FIGURA DE M.....!!
bagarre è evidente che il 3d è stato aperto non per continuare ad insultare biaggi,con le parole che ha rilasciato si nsulta da soloi,si commenta da solo!!non ne facciamo un martire,a me piace come pilota,ma in questo week ha cagato fuori dal vaso come si dice da me!!ed è giusto parlarne se uno lo vuole fare!!
maurotrevi
30/03/2011, 23:04
e dai finiscila con Biaggi ormai il discorso si e' esaurito stiamo a Giovedi.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie??????:blink::blink:
io non ho la paytv devo tirare avanti fino a venerdì notte prima di avere altro materiale per le mani :laugh2:
io non ho la paytv devo tirare avanti fino a venerdì notte prima di avere altro materiale per le mani :laugh2:
guardati un film.................fai il bravo dai.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Propongo di scrivere agli organizzatori della SBK per poter proporre delle modifiche extra-regolamento da apportare sulla moto di Biaggi.
Ovvero:
- frecce: così gli altri piloti lo vedono quando decide di cambiare traiettoria e perciò non lo ostacolano (sperando che Biaggi metta la freccia però.....), oppure quando Biaggi decide di fermarsi a fare pipì.
- stop: così vedono quando frena ed evitano entrate pericolose.
- luce nebbia posteriore: così anche in caso di pioggia e relativa nuvola d'acqua sanno sempre dov'è ed evitano di intralciarlo, sorpassarlo, ecc...., ecc....
si si ... penso proprio la stessa cosa...
quoto alla grande...
jusspeed
31/03/2011, 07:20
solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...
io penso che 3d come questo siano assolutamente inutili...
continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...
bi_andrea_elle
31/03/2011, 07:23
solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...
continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...
qui si commenta una dichiarazione di max biaggi..
vorse hai sbagliato 3d?
un altro 3d contro biaggi?? 500 messaggi di insulti non sono bastati??
che modo carino e sportivo per sviare le figuracce di rossi..:wacko::wacko:
... siamo arrivati ai livelli del calcio... non ci interessa chi vince... basta che non vinca uno.
Che amarezza.
roberto.to
31/03/2011, 07:31
Io non parteggio ne per l uno ne per l altro...cioè mi piacciono entrambi....
non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
la domanda che mi sorge spontanea è la seguente...
siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
arrivate all autogrill voi cosa fate?
LO SAPUTATE CON CORDIALITà ???
a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)
quote quote quote.....l obiettività mi sa che non è di casa qui..
è il solito pagliaccio, che vinca o che perda non si smentisce mai.
AMEN!
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 07:52
Propongo di scrivere agli organizzatori della SBK per poter proporre delle modifiche extra-regolamento da apportare sulla moto di Biaggi.
Ovvero:
- frecce: così gli altri piloti lo vedono quando decide di cambiare traiettoria e perciò non lo ostacolano (sperando che Biaggi metta la freccia però.....), oppure quando Biaggi decide di fermarsi a fare pipì.
- stop: così vedono quando frena ed evitano entrate pericolose.
- luce nebbia posteriore: così anche in caso di pioggia e relativa nuvola d'acqua sanno sempre dov'è ed evitano di intralciarlo, sorpassarlo, ecc...., ecc....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)
se io avessi mio figlio dietro con uno come hai descritto tu....mi faccio da parte e gli auguro di arrivare "lungo " alla prossima curva :wink_:
Black Death
31/03/2011, 07:56
ancora??? ragazzi ma non è possibile,:blink::blink:
rendetevi conto che tra un paio d'anni Biaggi sarà in pensione cosi come Valentino e di che parliamo ??????? :cry::cry:
certo che non si potrà parlare di Melandri Dovizioso e Simoncelli ........ altro spessore :dry::dry::dry:
Ricordate che senza Lupin Zenigata è andato in depressione.........:wacko::wacko:
detto questo vado a preparare la difesa di Valentino per il dopo Jerez :D:D:D
;)
assolutamente...ma non erano in autostrada, come non erano sul raccordo che raggiunga la pista.. erano in un turno di prove del mondiale sbk..ma forse di questo biaggi non ne era al corrente!
se mantenessimo gli stessi parametri, allo stesso modo, se in autostrada, hai tua moglie che deve partorire o tuo figlio in macchina con uno sbrego in testa e devi correre in ospedale..
quello che ti sta davanti va piano, parla al tel e procede a zig zag.. che fai?
è un esempio che non c entra nulla come l'altro, solo che a cambiare prospettiva ci vuole poco, cosi come non ha alcun senso il fatto di mettere in mezzo Rossi e dire che si fanno polemiche per coprire i suoi errori, anzi, qua pare che è obbiettivo su Biaggi sia automaticamente tifoso di rossi, come quelli che fischiano balotelli ed erano razzisti...
a dirla tutta proprio Biaggi nell'intervista successiva, giusto per buttare benzina sul fuoco, ha fatto l'imitazione di rossi.(accento romagnolo vocina nasale).educato come sempre.
Insomma.. tutto si può dire, meno che biaggi sia una vittima, perchè dire che se le va a cercare e dire poco..al massimo è vittima di se stesso e dei suoi atteggiamenti..e delle sue frustrazioni..A 40 anni, ha perso tutto quello che poteva perdere, ha vinto un mondiale sbk , goditelo porco cane, sii un leader , dimostra qualcosa...Invece no, si nasconde dietro questa falsa onestà..
... poi su un forum di moto non possiamo parlare del comportamento dei piloti e sulle relative conseguenze, basta dirlo:wink_:
fearless
31/03/2011, 08:03
ha perso un altra occasione per tenere la bocca chiusa il caro biaggi
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 08:08
Ecco le pagelle del link :ph34r:
Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perchè credeva che fosse di qualcun altro.
Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare "LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non è una cosa buona.
Tutto era nato dalla più classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!" prima che si spengano i semafori.
Marco Malanni voto 10 meritatissimo: nel sorpasso a Sykes fa una di quelle staccate che, lo vedi, lasciano il segno nelle mutande. Quando inserisce in curva i polsi gli fanno giacomogiacomo perchè sa che lo sterzo potrebbe fargli uno scherzo da un momento all'altro.
La vittoria è solo la ciliegina sulla torta.
Il weekend era iniziato con la febbre e le manate in faccia di Biaggi: con una manciata di supposte di Tachipirina Marco ha portato a casa un fine settimana da incorniciare.
e qui ci lamentiamo dei commenti che vengono fatti da persone del forum?
vedo che chi ha redatto le pagelle su max non è andato "leggero"
Da italiano spero che Biaggi e Melandri ci possano offrire delle belle gare :wink_:
Robi evergreen
31/03/2011, 08:11
rendetevi conto che tra un paio d'anni Biaggi sarà in pensione cosi come Valentino e di che parliamo ??????? :cry::cry:
certo che non si potrà parlare di Melandri Dovizioso e Simoncelli ........ altro spessore :dry::dry::dry:
Ricordate che senza Lupin Zenigata è andato in depressione.........:wacko::wacko:
;)
grande:bravissimo_::risate2:
roberto.to
31/03/2011, 08:11
assolutamente...ma non erano in autostrada, come non erano sul raccordo che raggiunga la pista.. erano in un turno di prove del mondiale sbk..ma forse di questo biaggi non ne era al corrente!
se mantenessimo gli stessi parametri, allo stesso modo, se in autostrada, hai tua moglie che deve partorire o tuo figlio in macchina con uno sbrego in testa e devi correre in ospedale..
quello che ti sta davanti va piano, parla al tel e procede a zig zag.. che fai?
è un esempio che non c entra nulla come l'altro, solo che a cambiare prospettiva ci vuole poco, cosi come non ha alcun senso il fatto di mettere in mezzo Rossi e dire che si fanno polemiche per coprire i suoi errori, anzi, qua pare che è obbiettivo su Biaggi sia automaticamente tifoso di rossi, come quelli che fischiano balotelli ed erano razzisti...
a dirla tutta proprio Biaggi nell'intervista successiva, giusto per buttare benzina sul fuoco, ha fatto l'imitazione di rossi.(accento romagnolo vocina nasale).educato come sempre.
Insomma.. tutto si può dire, meno che biaggi sia una vittima, perchè dire che se le va a cercare e dire poco..al massimo è vittima di se stesso e dei suoi atteggiamenti..e delle sue frustrazioni..A 40 anni, ha perso tutto quello che poteva perdere, ha vinto un mondiale sbk , goditelo porco cane, sii un leader , dimostra qualcosa...Invece no, si nasconde dietro questa falsa onestà..
... poi su un forum di moto non possiamo parlare del comportamento dei piloti e sulle relative conseguenze, basta dirlo:wink_:
SI ma quello che chiedo.....vi state basando (e ripeto io non parteggio per nessuno dei due) sulla visione di un video dove si evince che è un normale sorpasso un pò duro come puo succedere correndo in moto o una palese scorrettezza che metteva a rischio il pilota???
Sono 2 cose ben diverse il fatto che siano piloti e che siano in pista non autorizza a buttare volontariamente fuori pista qualcuno....(se questo è quello che è successo)
calm-power
31/03/2011, 08:13
quanto c'è da quotarti! :wink_:
purtroppo, data l'oggettività di molti, ci sarà sempre chi si "scandalizza" per un commento contro il pilota TIZIO e magari il giorno dopo fa un commento altrettanto ingiurioso contro il pilota CAIO...
purtroppo, ancora, siamo in Italia in cui il "tifo a favore" è sempre in minoranza nei confronti del "tifo contro"...
comunque quà la gente non sa leggere: si sta opinando sul ciò che ha combinato biaggi lo scorso week end come pilota, non sulla sua persona intesa come uomo
se poi alcuni gli dicono che è uno stordito affaracci suoi, ma forse qualcuno gli sarà parente
calm-power
31/03/2011, 08:17
SI ma quello che chiedo.....vi state basando (e ripeto io non parteggio per nessuno dei due) sulla visione di un video dove si evince che è un normale sorpasso un pò duro come puo succedere correndo in moto o una palese scorrettezza che metteva a rischio il pilota???
Sono 2 cose ben diverse il fatto che siano piloti e che siano in pista non autorizza a buttare volontariamente fuori pista qualcuno....(se questo è quello che è successo)
sssssshhhhh...non ti impegolare...:wink_:
sennò qualcuno ti tira fuori il video del "gomitino" su Rossi... :ph34r:
le "sportellate", le "entrate cattive" le hanno date e ricevute entrambi nella loro carriera ed entrambi le daranno e riceveranno in futuro...
però quel che succede in pista, rimane lì. punto. :wink_:
BlackRain
31/03/2011, 08:18
Ma Biaggi .... che uomo fa veramente pena !! Ancora buttare merda sugli altri . Ha ragionissima Melandri , fossi stato io ai Box lo avrei azzerato quel nano maledetto .
Melandri era sul giro veloce e lui si è mesos in mezzo .... sempre con le sue arie da super campione ..... ma va la ..
sono stati entrambi sanzionati per reciproche scorrettezze..lnon è stato considerato il fatto che melandri(sbagliando) ha risposto ad una sua scorrettezza..come un fallo di reazione.. se dopo biaggi vuole avere anche ragione mi sembra troppo..:wink_:
il fatto che biaggi abbia la pretesa di essere trattato in guanti bianchi o di potersi incazzare perchè lui pensa alla moglie e ai figli quando corre, e redarguire in diretta tv un suo avversario mi sembra una stronzata pazzesca..
quando lui passò rossi a filo a 300 sul traguardo.., ha pensato alla madre di rossi quando ha fatto quella stronzata a gara ferma? (non sono tifoso di rossi) quando ha spinto fuori rossi a 250 km/h col gomito alto, prendendosi un bel dito medio come risposta, ha pensato a papà graziano? non credo..(non sono tifoso di rossi)..
tutto qua:wink_:la pista impone cmq delle regole vero..? e il buon senso impone atteggiamenti di civiltà e cortesia dentro e fuori la pista.. a biaggi mancano i fondamentali della convivenza tutto qui..
avesse corso negli anni 80 tra schwantz, lawson, rainey, mamola, lucchinelli e company.. non so col suo modo di fare quanto sarebbe durato..
roberto.to
31/03/2011, 08:26
sssssshhhhh...non ti impegolare...:wink_:
sennò qualcuno ti tira fuori il video del "gomitino" su Rossi... :ph34r:
le "sportellate", le "entrate cattive" le hanno date e ricevute entrambi nella loro carriera ed entrambi le daranno e riceveranno in futuro...
però quel che succede in pista, rimane lì. punto. :wink_:
aiuto....faccio fatica a farmi capire....
lo so che le entrate cattive fanno parte delle gare..
p.s. la storia del gomito è stata gia tirata fuori :biggrin3:
la domanda semplice è
QUALCUNO HA VISTO COSA è SUCCESSO REALMENTE??? SI PARLA DI ENTRATA CATTIVA (CHE CI STA NELLE GARE) O DI QUALCOSA DI PIU???
o si parla e si giudica per sentito dire...??
calm-power
31/03/2011, 08:28
avesse corso negli anni 80 tra schwantz, lawson, rainey, mamola, lucchinelli e company.. non so col suo modo di fare quanto sarebbe durato..
lui come tanti altri non sarebbero quel che sono ora e soprattutto sarebbero stati "educati" con altri metodi... :biggrin3:
tutto qua:wink_:la pista impone cmq delle regole vero..? e il buon senso impone atteggiamenti di civiltà e cortesia dentro e fuori la pista.. a biaggi mancano i fondamentali della convivenza tutto qui..
:wink_:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 08:34
il fatto che biaggi abbia la pretesa di essere trattato in guanti bianchi o di potersi incazzare perchè lui pensa alla moglie e ai figli quando corre, e redarguire in diretta tv un suo avversario mi sembra una stronzata pazzesca..
se fossi in lui lascerei i pensieri (moglie e figli) fuori dalla gara e quando abbassa la visiera mi concentrerei sulla gara :wink_:
calm-power
31/03/2011, 08:35
aiuto....faccio fatica a farmi capire....
lo so che le entrate cattive fanno parte delle gare..
p.s. la storia del gomito è stata gia tirata fuori :biggrin3:
la domanda semplice è
QUALCUNO HA VISTO COSA è SUCCESSO REALMENTE??? SI PARLA DI ENTRATA CATTIVA (CHE CI STA NELLE GARE) O DI QUALCOSA DI PIU???
o si parla e si giudica per sentito dire...??
giudicala te...sono le primissime immagini...
YouTube - 2011 WSBK Round 2 Donington - Biaggi VS Melandri (http://www.youtube.com/watch?v=iHySMg8p8z4)
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 08:38
YouTube - 2011 WSBK Round 2 Donington - Biaggi VS Melandri (http://www.youtube.com/watch?v=iHySMg8p8z4)
io in quel sorpasso non vedo "cattiveria"
calm-power
31/03/2011, 08:41
sei contro BIAGGI!!!!
:ph34r::ph34r:
scherzo, ovviamente! :tongue:
anche io non ci vedo nulla...ma qualcuno si è infoiato tantisssssimo e qui nel forum qualcunaltro si è infoiato ancora di più a difenderlo....
eehhh che reazione esagerata dal leone melandri...:biggrin3:
qualcun altro gli sarebbe salito sul groppone con la gomma anteriore dopo la cagata dei box nel giro veloce..
e quel sorpasso assassino, cmq istigato da un suo atteggiamento precedente, avrebbe dovuto giustificare la reazione successiva di Biaggi? ma per piacere!
ma andasse a cagare... va che è meglio..
tira pure in mezzo i figli... ma come si fa dico io..:blink::blink:
Robi evergreen
31/03/2011, 09:05
:blink::blink::blink:che miserabile quel max:sick:
...e quel cagasotto di Melandri non gli poteva tirare una testata sul naso?!:sick:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 09:16
:blink::blink::blink:che miserabile quel max:sick:
...e quel cagasotto di Melandri non gli poteva tirare una testata sul naso?!:sick:
Ci mancava solo questo così poi li cacciavano entrambi dalla SBK
P.S. ma Biaggi due schiaffetti ad un altro (Checa,Corser,Xaus...) li avrebbe dati ? :rolleyes:
che pagliaccio coatto....
SE AMI IL MOTOCICLISMO... ODI MAX BIAGGI....
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 09:21
niente di meno......:dry:
qua tra poco chiederete l'esilio per Max.....:rolleyes:
ops....mi ero dimenticato che è già stato esiliato a Montecarlo :ph34r:
chiamalo "scemo" :laugh2:
oggettivamente....
è un buffone come se ne vedono pochi in giro...
quando non ce la fà lo si vede fare le peggio cose... altro che regolamento... da vero assassino..
poi però se lo sfiorano fa la mammoletta e piange....
minkia che voglia di sputarlo in faccia...
:D
se odi max biaggi sei razzista!!
sminchiax fora dè ball!!:coool::coool:
perchè è normale che a prove finite ci si sorpassi andando lunghi vero??
quando sarete piloti e farete qualche gara:wink_::wink_: forse capirete...
cmq i moderatori potrebbero anche chiudere un 3d che dura da 6 giorni e che mette solo nervosismo, a mio avviso, dovrebbero calmare i bollenti spiriti non aizzare i pitbull di turno...
ripeto a mio avviso.. poi fate voi
addio..
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 09:33
ora vi racconto questa....
premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera.....comunque:
2 anni fa parlando con un amico romano (Tarcisio) che frequenta Vallelunga mi raccontò che Max ai suoi meccanici , durante una sua prova , lamentava che mancavano "cavalli" e quindi potenza......
infatti in rettilineo diceva che arrivava "lento" rispetto a quanto poteva fare normalmente.......
e i tempi gli davano ragione......
quest'amico poi mi disse che l'ingegnere addetto alle telemetrie si accorse che Max in rettilineo frenava :laugh2: forse per convincere i meccanici che dovevano sforzarsi nel tirare fuori dal motore altri cavalli :rolleyes:
questo è un racconto che mi hanno fatto e ripeto che non posso garantire che sia vero ma sinceramente non mi meraviglio di nulla oramai:rolleyes:
P.S. però se fosse vero e fossi stato l'ingegnere 2 schiaffetti glieli avrei dati :risate2:
premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera.....comunque:
2 anni fa parlando con un amico romano (Tarcisio) che frequenta Vallelunga mi raccontò che Max ai suoi meccanici , durante una sua prova , lamentava che mancavano "cavalli" e quindi potenza......
infatti in rettilineo diceva che arrivava "lento" rispetto a quanto poteva fare normalmente.......
quest'amico poi mi disse che l'ingegnere addetto alle telemetrie si accorse che Max in rettilineo frenava :laugh2: forse per convincere i meccanici che dovevano sforzarsi nel tirare fuori dal motore altri cavalli :rolleyes:
questo è un racconto che mi hanno fatto e ripeto che non posso garantire che sia vero ma sinceramente non mi meraviglio di nulla oramai:rolleyes:
P.S. però se fosse vero e fossi stato l'ingegnere 2 schiaffetti glieli avrei dati :risate2:
c'era una volta tanto tempo fa un orco cattivo... e bla bla bla.... bla bla bla...bla bla bla... e poi vissero felici e contenti...
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 09:35
perchè è normale che a prove finite ci si sorpassi andando lunghi vero??
quindi il sorpasso è avvenuto a prove concluse?
cmq i moderatori potrebbero anche chiudere un 3d che dura da 6 giorni e che mette solo nervosismo, a mio avviso, dovrebbero calmare i bollenti spiriti non aizzare i pitbull di turno...
addio..
se in più persone chiedete la chiusura io non ho problemi a chiudere :wink_:
giusto! bisogna proteggere il coattus minchionus buffonis.... ma fuori dai circuiti grazie!
gahaghghgah fora dè ball... minkia come vorrei sentirtelo pronunciare... :laugh2::laugh2::laugh2:
Black Death
31/03/2011, 09:41
beh dai se fosse vero in fondo è un modo per per convincere i meccanici a dar di piu',
e come quando dai box ti dicono che hai meno distacco da chi ti sta dietro , lo fanno per non farti perdere concentrazione......
.....almeno penso
;)
giusto! bisogna proteggere il coattus minchionus buffonis.... ma fuori dai circuiti grazie!
gahaghghgah fora dè ball... minkia come vorrei sentirtelo pronunciare... :laugh2::laugh2::laugh2:
ricordati che io c'è l'ho duroooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 09:44
c'era una volta tanto tempo fa un orco cattivo... e bla bla bla.... bla bla bla...bla bla bla... e poi vissero felici e contenti...
infatti perciò ho specificato "premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera....."
di storie se ne sentono tante :wink_:
ricordati che io c'è l'ho duroooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
20.000 leghisti sotto il mare.... :laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq via biaggi dall'italia! regaliamolo a gheddafi come segno di stima x averci insegnato il bunga bunga! :laugh2::laugh2::laugh2:
calm-power
31/03/2011, 09:59
addio..
posso? :rolleyes:
in questo thread, il nervosismo lo vedo solo in coloro che in ogni modo devono comunque difendere Biaggi.
altri thread hanno i "paladini" di Rossi che si innervosiscono...
è sempre la solita storia! ...e non porta da nessuna parte! :wink_:
a me Biaggi quando giuda come sa fare mi arrapa...:w00t:
ma domenica no, proprio proprio no!
poi sta buffonata del sabato non la digerisco.
tra tutti e due sono stati due bambocci dispettosi dell'asilo...ma comunque non giustifico quello che è successo fuori dalla pista. :wink_:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 10:01
20.000 leghisti sotto il mare.... :laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq via biaggi dall'italia! regaliamolo a gheddafi come segno di stima x averci insegnato il bunga bunga! :laugh2::laugh2::laugh2:
beh ci ha già pensato lui scegliendo Montecarlo come sua residenza attuale
probabilmente avendo i suoi soldi forse lo avrei fatto anche io :tongue:
posso? :rolleyes:
in questo thread, il nervosismo lo vedo solo in coloro che in ogni modo devono comunque difendere Biaggi.
altri thread hanno i "paladini" di Rossi che si innervosiscono...
è sempre la solita storia! ...e non porta da nessuna parte! :wink_:
a me Biaggi quando giuda come sa fare mi arrapa...:w00t:
ma domenica no, proprio proprio no!
poi sta buffonata del sabato non la digerisco.
tra tutti e due sono stati due bambocci dispettosi dell'asilo...ma comunque non giustifico quello che è successo fuori dalla pista. :wink_:
anche se fosse solo da una sola parte, quindi come dici tu, da parte dei biaggisti, penso sia giusto rispettarli e far rilassare la situazione, trovo inutile continuare dopo 6 giorni e 500 messaggi, a fomentare liti tra tifosi... è un mio pensiero, non deve esser per forza condiviso, ma il troppo fa sempre danno!
Secondo me biaggi ha fatto male a rallentare melandri perchè proprio perchè ha esperienza dovrebbe sapere che a superpole aperta non si sta in traiettoria ad andamento lento. Ciò soprattutto per il fatto che il sistema della superpole sbk è molto più penalizzante rispetto alle qualifiche per esempio della moto gp.
Devo però dire, per equità, che la vendetta di melandri alla curva dopo dove ha tagliato la strada a biaggi può essere comprensibile ma pure un pò pericolosa.
penso a questo si riferisse biaggi per lo schiaffettino, salvo che l'episodio lamentato da biaggi non sia stato ripreso e visto.
Questa è la mia interpretazione.
DocHollyday
31/03/2011, 10:16
Max
Nel modo di ribaltare il frittatone, denoto una qualche forma di parentela con un certo presidente del consiglio e un certo rais di una certa nazione nordafricana....fratelli separati dalla nascita? :laugh2:
cioè voglio dire... se uno è biaggista e pidiellino contestualmente si può richiedere la sodomizzazione da parte di un libico?
calm-power
31/03/2011, 10:48
anche se fosse solo da una sola parte, quindi come dici tu, da parte dei biaggisti, penso sia giusto rispettarli e far rilassare la situazione, trovo inutile continuare dopo 6 giorni e 500 messaggi, a fomentare liti tra tifosi... è un mio pensiero, non deve esser per forza condiviso, ma il troppo fa sempre danno!
accetto, ma poi lo stesso trattamento dovrebbe esser fatto nel thread di prossima apertura sulla gara di Rossi di sto we...
taglia di quì, taglia di lì....alla fine non si può scrivere di moto in un forum di moto...
mia opinione!! :wink_:
cioè voglio dire... se uno è biaggista e pidiellino contestualmente si può richiedere la sodomizzazione da parte di un libico?
..bè direi di si,ma dal comma 69 paragrafo 4 con il libico c'è anche un marrocchino, il libico schiaffeggia e il marrocchino sodomizza!!
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 10:53
accetto, ma poi lo stesso trattamento dovrebbe esser fatto nel thread di prossima apertura sulla gara di Rossi di sto we...
taglia di quì, taglia di lì....alla fine non si può scrivere di moto in un forum di moto...
mia opinione!! :wink_:
secondo me si può parlare fino a quando non ci si offende reciprocamente o si esagera con i commenti ....
ovviamente noi moderatori siamo qui per cancellare messaggi offensivi e per ammonire tramite mp coloro i quali esagerano
ricordo che tra le indicazioni date a noi mod. però si diceva anche che non dobbiamo essere troppo "duri" altrimenti la "libertà" che deve essere lasciata a coloro i quali scrivono qui viene meno
E' sempre il solito c@gli@ne, come al solito non sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni :buuu:
E' più matura mia figlia di 5 anni!!!!! :wub:
E' sempre il solito c@gli@nee, come al solito, non sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni :buuu:
E' più matura mia figlia di 5 anni!!!!! :wub:
:oook::oook::oook:
..bè direi di si,ma dal comma 69 paragrafo 4 con il libico c'è anche un marrocchino, il libico schiaffeggia e il marrocchino sodomizza!!
Poveraccio quest'uomo!
Mi fa tanta pena, me ne ha sempre fatta e sempre me ne farà
Mi è ancora più oscuro il tifare Biaggi del se l'universo è infinito...
marco.bus
31/03/2011, 12:51
si può bestemiare sul forum? ne ho pronta una se mi date la pista libera...
no... usa le sigle e anche con quelle fai cisti... cè madama in giro... :D
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 13:12
si può bestemiare sul forum? ne ho pronta una se mi date la pista libera...
beh diciamo che se lo fai potrebbe essere "controproducente" :wink_:
no... usa le sigle e anche con quelle fai cisti... cè madama in giro... :D
se proprio devi ... :rolleyes:
miss_valentine
31/03/2011, 13:41
Come sempre però la pista rende giustizia
Le chiacchiere stanno a zero :wink_:
a Zelig farebbe bella figura !!
Lo scrofo
31/03/2011, 16:37
Quoto, ogni tanto un po' di sana sincerita' non sarebbe male ...
armageddon
31/03/2011, 18:05
basta che non si faccia tirare i capelli durante la rissa
Fermissimo
31/03/2011, 19:06
La degenerazione politica è avvenuta con la discesa in campo di Berlusca al quale rimprovero di aver introdotto il tifo in politica; oggi non si è di una parte politica ma si è "tifosi" di quella parte politica, a destra come a sinistra, ed il tifoso per la vittoria è pronto a giustificare tutto; invece dovremmo essere proprio noi i primi a chiedere conto dell'operato di chi abbiamo votato a partire dal giorno successivo alle elezioni, così si fa controllo.
Alla stessa maniera, non l'avvento di Rossi (campione immenso) ma la schiera di lacchè al seguito ha creato un clima di: o con Rossi o contro Rossi; tutti i piloti sono "simpatici" all'inizio quando non insidiano Valentino ma appena cominciano a vincere (è capitato anche a Melandri di vincere non dimentichiamolo) allora comincia la denigrazione; sono molto attento a questi aspetti: è successo a Dovizioso quando al suo debutto infilò Rossi in Qatar a una delle ultime curve per non parlare poi di chi è riuscito a vincergli un mondiale contro (Hayden, Stoner, Lorenzo). Addirittura ferraristi un tempo sfegatati non tifano Alonso perchè osò dire che si può andare forte con una F1 ma che l'ultimo secondo al giro Rossi non lo avrebbe mai tolto.E vedrete cosa accadrà se il simpatico (adesso) Sic comincierà a diventare una presenza costante sui podi a scapito di Rossi. Ecco a me questo approccio fa schifo...amo le corse, non fatte ma viste, e per me sono tutti dei grandissimi, pure il ragazzo ceco ricco e raccomandato, non dimenticando che tra tutti Rossi è o è stato una spanna superiore.
Ma proviamo ad immaginare che uno solo di questi muoia, anzi, nella prossima gara proprio Biaggi scivola, viene investito e muore; perchè solo allora ci renderemmo conto che era solo un pilota, più bravo di altri e meno bravo di altri ancora. Ha sbagliato, quelle cose ne accadono a decine sui campi di calcio, ma proprio perchè vogliamo lealtà e sportività nel motociclismo io sono il primo a condannarlo. Però non degeneriamo augurandogli chissacchè
maurotrevi
31/03/2011, 19:17
magari è solo il fatto che uno quando vince conquista anche la notorietà e fa sentire al mondo frasi spesso inopportune.
detto questo prenderei qualche esempio di quelli citati escludendo biaggi, Melandri ottimo pilota da motogp è sempre stato una lagna, non ha mai brillato per simpatia proprio perchè si piangeva addosso e l'addio alla motogp lo ha fatto in modo molto polemico verso tutto e tutti, dalle moto ai piloti, dagli organizzatori al pubblico, non è difficile diventare antipatico a tutti in questo modo.
Dovizioso mi è sempre piaciuto anche se sono un po' deluso delle sue prestazioni, mi aspettavo di più e soprattutto non è più combattivo come ai tempi della 250.
Simoncelli mi piace molto come pilota ma adesso è il momento di dimostrare quanto vale, le cazzate le fa e le dice ma ci mette grinta e ci prova sempre.
votalele
31/03/2011, 19:30
;)
mmmmhhhh tre giorni mi sembrano pochini....
per imparare ad arrampicarsi sugli specchi...
:D
maurotrevi
31/03/2011, 19:35
pensa che ci saranno 2 settimane a disposizione :D per la vendetta dei Biaggisti (perchè chi non tifa e/o difende sempre biaggi, per definizione è tifoso di rossi.
votalele
31/03/2011, 19:47
La degenerazione politica è avvenuta con la discesa in campo di Berlusca al quale rimprovero di aver introdotto il tifo in politica; oggi non si è di una parte politica ma si è "tifosi" di quella parte politica, a destra come a sinistra, ed il tifoso per la vittoria è pronto a giustificare tutto; invece dovremmo essere proprio noi i primi a chiedere conto dell'operato di chi abbiamo votato a partire dal giorno successivo alle elezioni, così si fa controllo.
Alla stessa maniera, non l'avvento di Rossi (campione immenso) ma la schiera di lacchè al seguito ha creato un clima di: o con Rossi o contro Rossi; tutti i piloti sono "simpatici" all'inizio quando non insidiano Valentino ma appena cominciano a vincere (è capitato anche a Melandri di vincere non dimentichiamolo) allora comincia la denigrazione; sono molto attento a questi aspetti: è successo a Dovizioso quando al suo debutto infilò Rossi in Qatar a una delle ultime curve per non parlare poi di chi è riuscito a vincergli un mondiale contro (Hayden, Stoner, Lorenzo). Addirittura ferraristi un tempo sfegatati non tifano Alonso perchè osò dire che si può andare forte con una F1 ma che l'ultimo secondo al giro Rossi non lo avrebbe mai tolto.E vedrete cosa accadrà se il simpatico (adesso) Sic comincierà a diventare una presenza costante sui podi a scapito di Rossi. Ecco a me questo approccio fa schifo...amo le corse, non fatte ma viste, e per me sono tutti dei grandissimi, pure il ragazzo ceco ricco e raccomandato, non dimenticando che tra tutti Rossi è o è stato una spanna superiore.
Ma proviamo ad immaginare che uno solo di questi muoia, anzi, nella prossima gara proprio Biaggi scivola, viene investito e muore; perchè solo allora ci renderemmo conto che era solo un pilota, più bravo di altri e meno bravo di altri ancora. Ha sbagliato, quelle cose ne accadono a decine sui campi di calcio, ma proprio perchè vogliamo lealtà e sportività nel motociclismo io sono il primo a condannarlo. Però non degeneriamo augurandogli chissacchè
Quoto il tuo discorso, però quando uno sta sulle balle a tutti (nell'ambiente dico) qualche difettino ce l'avrà pure no?
...perchè chi non tifa e/o difende sempre biaggi, per definizione è tifoso di rossi.
:blink:
Le dichiarazioni di Lucchinelli :rolleyes:
Lucchinelli bastona Biaggi - Moto - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/moto/579529/lucchinelli-bastona-biaggi)
piccolo ot
http://img88.imageshack.us/img88/6974/lele.jpg
http://img833.imageshack.us/img833/1285/lele2.jpg
toh lele...fanne quello che vuoi :biggrin3:
votalele
31/03/2011, 20:49
piccolo ot
http://img88.imageshack.us/img88/6974/lele.jpg
http://img833.imageshack.us/img833/1285/lele2.jpg
toh lele...fanne quello che vuoi :biggrin3:
Che cavolo, ma dove le hai prese?
Varano 2010.
ho visto il tuo avatar e sono andato a rivedere le foto che ho fatto al tday, e ti ho tirato fuori anche queste :wink_:
maurotrevi
31/03/2011, 23:26
citazione non contestualizzata. :wink_: ed estrapolata da una battuta, non cerchiamo la polemica dove non c'è
ormai è passto tutto.......
Biaggi a mio parere è un gran pilota ma ha un problema ..
non ha un cervello perfettamente efficiente ..
e mi dispiace dirlo perchè quando ha vinto ero sinceramente contento ..
:yess:
calm-power
01/04/2011, 08:48
per chi ha visto "Griglia di partenza" ieri su Telenova per Biaggi è stato un mezzo massacro!
tutti unanimamente a osannarlo come pilota (e ci mancherebbe!!) ma anche ad affossarlo per i suoi comportamenti "bassi" sia talvolta in pista (vedi parecchi episodi che sono stati tirati fuori) sia (e soprattutto) fuori dalla pista...
adoro i thread su biaggi, al pari di quelli su balotelli :laugh2:
superIII
01/04/2011, 09:09
adoro il tuo avatar... :wub:
fearless
01/04/2011, 09:22
ushioetora
01/04/2011, 10:55
Q8!
vero!
BIAGGIOLOGIA: s.m. Studio della materia di dir o far cazzate correndo. :D
Robi evergreen
01/04/2011, 10:58
vero!
:risate:
TIGRE SIBERIANA
01/04/2011, 10:59
vero!
ma lasciamolo stare.....
spero solo che riescano (Biaggi e Melandri) a far parlare di se per i suoi risultati in gara e non per quello che fanno nei box :wink_:
:ita:3:ita:33:ita:3:ita:33:ita:3:ita:
votalele
01/04/2011, 11:10
per chi ha visto "Griglia di partenza" ieri su Telenova per Biaggi è stato un mezzo massacro!
tutti unanimamente a osannarlo come pilota (e ci mancherebbe!!) ma anche ad affossarlo per i suoi comportamenti "bassi" sia talvolta in pista (vedi parecchi episodi che sono stati tirati fuori) sia (e soprattutto) fuori dalla pista...
Il massimo quando qualcuno ha detto: magari può dire alla moglie di non scrivere lettere ai giornali con così tante caxxate....
:laugh2::laugh2:
Le dichiarazioni di Lucchinelli :rolleyes:
Lucchinelli bastona Biaggi - Moto - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/moto/579529/lucchinelli-bastona-biaggi)
certo.. parla uno che è finito dentro per droga... ma finitela... :mad::mad::mad::mad:
MEGLIO TCIOGATI CHE BIAGGIATI!
TIGRE SIBERIANA
01/04/2011, 11:20
certo.. parla uno che è finito dentro per droga... ma finitela... :mad::mad::mad::mad:
questa non la sapevo
meglio sminchiax che che lucchinelli..:w00t::w00t:
per q8 rudemente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh Ushio lo puoi per q8 rudemente di persona :wink_:
superIII
01/04/2011, 11:21
da Lucchinelli:
"ormai lo conosciamo, è fatto a modo suo: va forte in pista ma per il resto lascia molto a desiderare, specialmente quando gli tocca aprire la bocca"
"Se avesse fatto una cosa del genere a me gli avrei dato una bella lezione, e non a parole - rincara la dose Lucchinelli -. Ai miei tempi comunque era normale che succedessero delle cose di questo tipo"
Quindi?
ai tempi di Lucchinelli erano cose di ordinaria amministrazione, lui gli avrebbe messo le mani addosso ma se lo fa Biaggi oggi (no una rissa ma due buffetti, anche se ha sbagliatissimo) lascia a desiderare?
Dai va là Lucky torna a cantare Vale di più...
luAB5g9rlcc
fearless
01/04/2011, 12:31
Mi è ancora più oscuro il tifare Biaggi del se l'universo è infinito...
calm-power
01/04/2011, 13:32
Il massimo quando qualcuno ha detto: magari può dire alla moglie di non scrivere lettere ai giornali con così tante caxxate....
:laugh2::laugh2:
è vero, fortissimo!! :laugh2::laugh2:
a me quel programma lì piace davvero!!
magari ci torno anche come spettatore!!!
yJuJw1vf4sA
posso fare un commento che vale per qualsiasi sport e sportivo prendendo spunto da questo video?
tutta quest'esaltazione per l'Italia (inno nel video, primo italiano a vincere su moto italiana, etc etc) quando lui ogni volta che può dice che sta melgio a Montecarlo dove si è trasferito a me fa rivoltare lo stomaco!
Melandri, per rimanere in tema, non si è mica trasferito in UK? che corra con la bandiera loro, non quella italiana! anche Rossi....prima che lo beccassero!!
Schumacher è cittadino svizzero...corra per lo scudo crociato non per la Germania...
che ne pensate?
io sono italiano e fiero di esserlo! :wink_:
ho vissuto all'estero (Canada) e forse per quello sento di più l'essere italiano...
maurotrevi
03/04/2011, 16:10
oggi si è visto come ci si comporta ai box dopo aver fatto una cazzata in pista...
Mr Frowning
03/04/2011, 16:20
oggi si è visto come ci si comporta ai box dopo aver fatto una cazzata in pista...
q8...sia in GP che moto2
maurotrevi
03/04/2011, 16:21
impossibile, certe cose non succedono in sbk :D
Herbie 53
03/04/2011, 16:31
fantastico...la riuppata del rosicone..:oook:
Mr Frowning
03/04/2011, 16:32
infatti ti aspettavamo :risate2:
maurotrevi
03/04/2011, 16:33
senza di te non sarebbe la stessa cosa :laugh2:
Herbie 53
03/04/2011, 16:34
infatti ti aspettavamo :risate2:
certe thread ciliegina li lascio per ultimi...
qui c'è roba forte:biggrin3:
Mr Frowning
03/04/2011, 16:41
certe thread ciliegina li lascio per ultimi...
qui c'è roba forte:biggrin3:
:w00t::w00t::biggrin3:
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??
No qui parliamo delle bandiere nere prese nel campionato dei vecchietti.