flavio cristiano
30/03/2011, 20:42
vendo molle lineari ohlins per street n usate pochissimo
mi prenoto...foto? trattabile? spedizione?
flavio cristiano
31/03/2011, 12:17
sta sera vedo di postare il tutto però ti dico subito che non e trattabile
flavio cristiano
04/04/2011, 19:59
scusa se ti rispondo solo adesso sono dovuto partire per lavoro se sei ancora interessato ti invio le foto (se riesco anche perché e la prima volta)poi ci mettiamo d'accordo
Io sarei davvero interessato, però bisogna trattare seriamente sul prezzo.
In giro si trova il kit completo (molle+olio) a 135 € NUOVO (+8€ di spedizione).
Conta che l'olio da solo costa 25€ (sempre + 8€ di spedizione).
E tu faresti 90€ (+ eventuali spese spedizione) per delle molle usate ..... ne parliamo? ;)
Se sei interessato a trovare un compromesso accettabile, scrivimi direttamente alla mia mail: gabriele.spagnuolo@gmail.com
Ciao e grazie mille
E giusto per dimostrare che non racconto palle:
MOLLE FORCELLA OHLINS LINEARI PER TRIUMPH STREET TRIPLE 675 07-0 | Accessori Moto - Ricambi Moto - Scooter Racing - Carbonio Vetroresina - valtermoto, carene, pedane arretrate, centralina moto, motorino avviamento, accessori scooter, ricambi scooter, (http://www.erre-sc.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=33388&category_id=258&option=com_virtuemart&utm_source=shopmania&utm_medium=cpc&utm_campaign=direct_link&vmcchk=1&Itemid=80)