PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli: Domenica 10 in Costiera

L'Ostile Inglese
31/03/2011, 03:32
Il programma del RAT prosegue inarrestabile e Domenica 10 è già tempo di uscita.
Il calendario prevede la Costiera Amalfitana e cercheremo di fare in modo da rendere la gita più piacevole e spensierata possibile. Tranquilli.

Itinerario Domenica 10 Aprile

9.30 - 10.00 appuntamento in concessionaria (con il pieno, grazie)
11.00 appuntamento all'autogrill Torre Annunziata Ovest (tra Pompei e Torre Annunziata)
Da lì in poi il percorso è: uscita Castellammare, direzione Gragnano poi su per Agerola, Pimonte e giù verso Amalifi.
Arrivati sulla Costiera, invece, svolteremo a destra prendendo direzione Positano fino al "Bar del Sole" di Praiano, tappa di tutti i motociclisti.
A quel punto, se è presto, si proseguirà fino a Positano e poi da lì strada a ritroso sempre lungo la costiera amalfitana fino a Vietri.
Sosta pappatoria e poi rientro libero. Nei prossimi giorni vi saprò anticipare il prezzo del pranzo ed eventualmente il menu.

Scrivetevi nella lista che c'è nelle prossime pagine

Sua Ostilità

Le brutte notizie viaggiano veloci e molti di voi sanno già cosa è successo ad Alessandro, meccanico da Mara e buon amico di molti di noi.
Mentre lui lotta tra la vita e la morte nessuno ha la voglia di portare avanti l'organizzazione di questo giro e credo nessuno di quelli che lo conoscono avrebbe voglia di andare.
L'uscita di Domenica 10 è annullata.

Aggiornamento dell'ultima ora:
Alessandro ha avuto una complicazione ed ha bisogno di una serie di trasfusioni, la banca del sangue del Cardarelli però è un pò a corto ed hanno bisogno di donatori. Chi può gentilmente faccia un salto a donare il sangue, il gruppo non conta.
E' una banale puntura, ci vogliono dieci minuti e chi dona riceve anche un certificato per il lavoro. Passiamoci una mano per la coscienza.
Gli orari della Banca del Sangue sono dalle 8 alle 12 dal Lunedì al Sabato, bisogna specificare che si dona per Alessandro Sapio

In bocca al lupo, Ale.

devargas
31/03/2011, 09:09
Rieccomi, ottima cosa, sono pronto e mi associo fin da ora (forse troppo anticipo). Avevo immaginato l'itinerario decisamente opposto a quello che poi probabilmente faremo, per questo escludevo Vietri. Viceversa, Venendo da Positano (ancora più bello) Vietri ci sta benissimo.

TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 10:26
Sarò presente :coool:

Seguirò questo post per leggere tuoi aggiornamenti, Ostile :wink_:

Gianjose
31/03/2011, 13:10
Parlando di costiera mi sento direttamente tirato in causa...:coool:

Allora,leggendo i post nell'altra discussione mi son reso conto di remore e titubanze,giustificate,nel venirsi a godere na bella passeggiata senza volersi "intossicare"...

La costiera,secondo il mio modesto avviso,presenta due principali problematiche:

1. E' in alcuni punti impegnativa per chi non la conosce

2. Forze dell'ordine

Per il primo punto,si potrebbe ovviare in primis mantenendo un'andatura "modesta",come credo sia già da programma,cosa migliore sarebbe far fare da "apripista" a chi già la conosce,cosi da agevolare anche colui che ne è a digiuno.C'è anche da dire che in questi periodi,sopratutto nei weekend è un pò trafficata,sopratutto da ciclisti,i quali anche se rispetto in toto la categoria,è snervante quando escono in gruppo e si posizionano in modo tale da occupare un'intera carreggiata,col rischio che in un'uscita di curva si possa far "strike"...
Per il secondo...beh come si suol dire che Dio c'è la mandi buona...personalmente,abitando a Vietri,vado in costiera ogni w.e.,tempo permettendo.Premetto che ho sempre modificato qualcosa sulle mie moto,ma nonostante ciò non ho ma avuto particolari problemi.E' ovvio che un minimo di prudenza è d'obbligo (scarico omologato e rigorosamente con dbkiller,specchietti con omologazione etc,etc,etc).
Ad onor del vero,devo anche dire che tranne rarissimi casi è difficile che nei posti di blocco fermino e si mettan a controllare 10 moto in una volta...è vero che è capitato,ma davvero l'ho visto fare poche volte,e sopratutto nei mesi estivi...
Ora sta agli organizzatori decidere il da farsi...se la tappa finale deve esser Vietri i tragitti son due:
Partenza da Napoli,uscire a Castellammare,arrivare a Sorrento e da li raggiungere Vietri
Oppure,sempre con partenza da Napoli uscire ad Angri,via Valico di Chiunzi arrivare a Maiori,e da li arrivare poi a Vietri.In questo caso si perde un pò di paesaggio,ma ne varrebbe comunque la pena.

Spero di aver tolto qualche dubbio a chi era interessato a partecipare ma aveva delle remore...
Ritenetemi a disposizione per qualsiasi cosa.
A presto

geko2
31/03/2011, 16:24
Se riesco a finire la :cry:motina:cry: sò dei vostri....Per Ostile.. Valico di Chiunzi-Ravello-Amalfi....:rolleyes:

Frankracing
31/03/2011, 18:38
Madò quest'anno è proprio nera x me! vorrei tanto aggregarmi ma devo fare una gara di panca ad afragola..ragazzi che dirvi...divertitevi anche x me, e speriamo che qualche volta riesco ad aggregarmi, Un saluto a Ostile!

Angelo Custode
31/03/2011, 19:59
Presente !!!!:wink_::wink_::wink_:

Ragà qualcuno mi dice come cazzo si allegano le foto. Tengo i gruppi di domenica ma li salvo solo come allegati.............

mitocondriana
31/03/2011, 20:32
l orario di rientro quando è previsto??possono unirsi tutti ma dico proprio tutti?:tongue:

ciachi67
31/03/2011, 20:33
Presente !!!!:wink_::wink_::wink_:

Ragà qualcuno mi dice come cazzo si allegano le foto. Tengo i gruppi di domenica ma li salvo solo come allegati.............

prova con questo!!
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/)
è semplicissimo!:wink_:

littledog
31/03/2011, 21:32
Salvo impegni improvvisi dovrei esserci...io sono sempre andato in costiera anche senza dbkiller sia d'inverno che d'estate mai incontrato una pattuglia...poi se non facciamo i pazzi possimo sempre giocarci la carta CORTESIA!!!
Ps:se facciamo il giro al contrario possimo allungarci a Gragnano per pranzo.

Angelo Custode
31/03/2011, 21:51
http://i52.tinypic.com/2ut7155.jpg

http://i53.tinypic.com/zxla2r.jpg

prova con questo!!
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/)
è semplicissimo!:wink_:

Finalmente:w00t::w00t::w00t:
Grazie friend:biggrin3:

Mac Scrambler
31/03/2011, 22:34
Io abito a Sorrento e la costiera è la mia seconda casa. Confermo che se non si esagera con le "sparate" e giocando la carta "in fondo siamo bravi ragazzi" non ci sono grossi problemi con i CC, anche se le mie moto sono sempre "fantozzianamente" regolari! Piuttosto bisogna far attenzione alla strada, o sei un gran manico, o conosci le curve a memoria...o sei "a mare" (in fondo). :ph34r:
PS: sono quello in fondo dietro al tipo con la giacca rossa.

ciachi67
31/03/2011, 23:03
http://i52.tinypic.com/2ut7155.jpg

http://i53.tinypic.com/zxla2r.jpg

Finalmente:w00t::w00t::w00t:
Grazie friend:biggrin3:

de nada socio:wink_:

L'Ostile Inglese
01/04/2011, 14:28
Questo giro in Costiera pone, anche a me, una serie di interrogativi. Cerchiamo di scioglierli.
Anzitutto l'intenzione del giro, di tutti i nostri giri, non è quella di fare una tappa del motomondiale, quindi il passo è sicuramente tranquillo. Siamo lì solo per goderci il panorama e la compagnia, con la nostra moto che ci fa le fusa
Riguardo i Caramba conto sul fatto che in bassa stagione potrebbero facilemente non esserci, in tutti i casi non credo che vorranno dedicare la loro attenzione ad un gruppo di 20 - 30 moto tranquille che non stanno tirando staccate assassine. In tutti i casi la tecnica cortese del buongiorno - buonasera funziona sempre, come dice Gianjose.
L'itinerario lo sto ancora decidendo, la mia idea sarebbe di uscire ad Angri e fare il Valico, che è carino, poco trafficato e pur essendo vicino non tutti lo conoscono. Il tratto costiero da Castellammare a Meta non mi piace più di tanto: è sempre molto trafficato e poi o sono stradoni o curve strettissime nei tratti abitati.
L'orario di partenza lo sapete, quello di arrivo dovrebbe essere massimo massimo per le 5, il programma è di fare il nostro giretto, pranzare e poi tornare direttamente a casa. Quindi dopo aver consumato un pò le gomme, mettendoci a tavola verso le due e mezza - tre, alle tre e mezza abbiamo finito tranquillamente di abbuffarci e da lì in poi l'orario dipenderà dalla fretta individuale.
Saranno graditi ospiti tutti quelli che abbiano voglia di venire ed abbiano una motocicletta per farlo. Anzi, la partecipazione di moto non Triumph a me personalmente fa sempre molto piacere.

Con la consueta ostilità
L'Ostile Inglese

geko2
01/04/2011, 17:16
Questo giro in Costiera pone, anche a me, una serie di interrogativi. Cerchiamo di scioglierli.
Anzitutto l'intenzione del giro, di tutti i nostri giri, non è quella di fare una tappa del motomondiale, quindi il passo è sicuramente tranquillo. Siamo lì solo per goderci il panorama e la compagnia, con la nostra moto che ci fa le fusa
Riguardo i Caramba conto sul fatto che in bassa stagione potrebbero facilemente non esserci, in tutti i casi non credo che vorranno dedicare la loro attenzione ad un gruppo di 20 - 30 moto tranquille che non stanno tirando staccate assassine. In tutti i casi la tecnica cortese del buongiorno - buonasera funziona sempre, come dice Gianjose.
L'itinerario lo sto ancora decidendo, la mia idea sarebbe di uscire ad Angri e fare il Valico, che è carino, poco trafficato e pur essendo vicino non tutti lo conoscono. Il tratto costiero da Castellammare a Meta non mi piace più di tanto: è sempre molto trafficato e poi o sono stradoni o curve strettissime nei tratti abitati.
L'orario di partenza lo sapete, quello di arrivo dovrebbe essere massimo massimo per le 5, il programma è di fare il nostro giretto, pranzare e poi tornare direttamente a casa. Quindi dopo aver consumato un pò le gomme, mettendoci a tavola verso le due e mezza - tre, alle tre e mezza abbiamo finito tranquillamente di abbuffarci e da lì in poi l'orario dipenderà dalla fretta individuale.
Saranno graditi ospiti tutti quelli che abbiano voglia di venire ed abbiano una motocicletta per farlo. Anzi, la partecipazione di moto non Triumph a me personalmente fa sempre molto piacere.

Con la consueta ostilità
L'Ostile Inglese

Ok Peppe per l'itinerario....aspetto notizie dettagliate....:rolleyes:

L'Ostile Inglese
01/04/2011, 17:43
Notizie più precise nei prossimi giorni, stavolta dovremo fare una lista precisa per poter prenotare la pappatoria.

Angelo Custode
01/04/2011, 19:27
Io abito a Sorrento e la costiera è la mia seconda casa. Confermo che se non si esagera con le "sparate" e giocando la carta "in fondo siamo bravi ragazzi" non ci sono grossi problemi con i CC, anche se le mie moto sono sempre "fantozzianamente" regolari! Piuttosto bisogna far attenzione alla strada, o sei un gran manico, o conosci le curve a memoria...o sei "a mare" (in fondo). :ph34r:
PS: sono quello in fondo dietro al tipo con la giacca rossa.
Dai non esagerare...........gran manico per la costira :cry::cry::cry::cry:
E' semplice quanto bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mac Scrambler
01/04/2011, 20:07
Dai non esagerare...........gran manico per la costira :cry::cry::cry::cry:
E' semplice quanto bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nel senso che ci sono alcune curve che se non le conosci e sai che "stringono" e viaggi un pò su di giri, vai largo sicuro e quindi...a mare. Conosco almeno un paio di persone che l'hanno provato. :cry:

Per il resto concordo :biggrin3:

Vin.ontheroad
02/04/2011, 15:36
Ciao Ragazzi!..spero di esserci se la gamba mi tiene! a presto!

giuse78
03/04/2011, 09:04
Ciao ragazzi,mi permetto di fare delle precisazioni visto che abito in zona e precisamente a Gragnano.
Gli itinerari proposti sono alquanto improbabili.Uscire a Castellammare e imboccare la Penisola Sorrentina vuol dire procedere a passo d'uomo visto che la galleria che da Vico Equense porta a Seiano è chiusa per lavori ormai da tempo immemore e quindi bisogna attraversare la città ed il traffico comincia praticamente dalla strada Panoramica di Castellammare.
Il Valico di Chiunzi potrebbe essere un 'alternativa valida ma propio ieri sono andato a farci un giro e l'asfalto non mi è proprio piaciuto.Scivoloso e pieno di buche con molte curve cieche e automobilisti non proprio virtuosi.Altro itinerario da considerare è:uscita a Gragnano,direzione Strada Statale per Agerola,attraversare Pimonte,Agerola con direzione Amalfi e poi scegliere Se andare verso Positano o Vietri.Attraversare Pimonte ed Agerola non è proprio il massino ma almeno in questo periodo non è tanto trafficata.Ultimo neo i CC.
Quelli di Sorrento sono i PEGGIORI con cui avere a che fare (esperienza personale).Tutti gli altri sono molto più accondiscendenti e pazienti verso i motociclisti.Spero di esservi stato un pò utile,ai prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.Saluti a tutti.

L'Ostile Inglese
03/04/2011, 11:43
Ciao ragazzi,mi permetto di fare delle precisazioni visto che abito in zona e precisamente a Gragnano.
Gli itinerari proposti sono alquanto improbabili.Uscire a Castellammare e imboccare la Penisola Sorrentina vuol dire procedere a passo d'uomo visto che la galleria che da Vico Equense porta a Seiano è chiusa per lavori ormai da tempo immemore e quindi bisogna attraversare la città ed il traffico comincia praticamente dalla strada Panoramica di Castellammare.
Il Valico di Chiunzi potrebbe essere un 'alternativa valida ma propio ieri sono andato a farci un giro e l'asfalto non mi è proprio piaciuto.Scivoloso e pieno di buche con molte curve cieche e automobilisti non proprio virtuosi.Altro itinerario da considerare è:uscita a Gragnano,direzione Strada Statale per Agerola,attraversare Pimonte,Agerola con direzione Amalfi e poi scegliere Se andare verso Positano o Vietri.Attraversare Pimonte ed Agerola non è proprio il massino ma almeno in questo periodo non è tanto trafficata.Ultimo neo i CC.
Quelli di Sorrento sono i PEGGIORI con cui avere a che fare (esperienza personale).Tutti gli altri sono molto più accondiscendenti e pazienti verso i motociclisti.Spero di esservi stato un pò utile,ai prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.Saluti a tutti.

Non sei stato utile, sei stato indispensabile.
Grazie mille.

A questo punto l'itinerario è deciso:
Uscita Castellammare, direzione Gragnano poi su per Agerola, Pimonte e giù in costiera.
Arrivati sul mare direzione Positano fino al Bar del Sole a Praiano, tappa di tutti i motociclisti. Se è presto si prosegue fino a Positano e poi da lì strada a ritroso lungo la costiera amalfitana fino a Vietri.
Sosta pappatoria e poi rientro libero. Nei prossimi giorni vi saprò anticipare il prezzo del pranzo ed eventualmente il menu.
Ora partiamo con la lista, mi raccomando: non dimenticate di dire chi c'è, perchè dovremo prenotare il ristorante.

SuperMara
Devargas
TigreSiberiana
Gianjose
Angelo Custode
Ciachi67
Littledog
Mac Scrambler
Geko 2
Vin.Ontheroad
Giuse78
Zzapp
Alex74
Luka

Cagliostro
03/04/2011, 17:00
Peppe carissimo!! grazie per l'invito :wink_:: io dovrei andare a casa il weekend a prendere la moto...domenica mattina potrei essere con voi ma presumibilmente il pome; è un problema se confermo all'ultimo?!
Lamps

robitopomoto
03/04/2011, 18:43
oggi in costiera c'era l'irradiddio...ma non molti posti di blocco..confermo che la strada del valico è in pessime condizioni. io non credo di potermi fermare x pranzo ma dovrei esserci per il resto

devargas
04/04/2011, 11:19
Io non solo confermo ma porto un amico da poco Triumphista con una belle Legend rossa. Si chiama Lello. Successivamente conto di portare anche un altro amico con una Bonneville, ma per quello vi do conferma poi. Potete segnare però Lello come certo ( a meno che non vi siano contrattempi imprevisti). Ciao
Ema

Jedi
04/04/2011, 12:50
Ostile,

Annovera lo Gedi nella lista..........qualche perplessità per la strada di Agerola soprattutto il tratto discendente, il Valico nonostante l'asfalto è molto più scorrevole con molto meno tornanti, in ogni caso ci vediamo il 10.
Ciauz

Vin.ontheroad
04/04/2011, 22:28
Ragazzi io purtroppo devo recedere ,purtroppo non posso montare ancora in moto,cercherò di esserci al prossimo incontro! divertitevi!

L'Ostile Inglese
05/04/2011, 01:16
Le brutte notizie viaggiano veloci e molti di voi sanno già cosa è successo ad Alessandro, meccanico da Mara e buon amico di molti di noi.
Mentre lui lotta tra la vita e la morte nessuno ha la voglia di portare avanti l'organizzazione di questo giro e credo nessuno di quelli che lo conoscono avrebbe voglia di andare.

In bocca al lupo, Ale.

081
05/04/2011, 09:21

In bocca al lupo, Ale.

concordo pienamente con cio' che ha detto Peppe.

ALE NON MOLLARE

devargas
05/04/2011, 09:48
Questa notizia mi addolora profondamente. Lo conoscevo da poco, ma questo non conta minimamente, potevo non conoscerlo affatto e la cosa sarebbe stata egualmente estremamente dolorosa. Noi motociclisti siamo essenzialmente una comunità, ci fidiamo, ci tuteliamo, condividiamo. Sulle autostrade in caso di caduta di un compagno rischiamo la nostra incolumità per lui facendo schermo e parandolo dai veicoli che sopraggiungono. Una notizia del genere, non può non colpire ognuno di noi, chiunque riesca a sentirsi motociclista vero. Alessandro, ti stiamo vicino, con l'affetto di fratelli di strada, peniamo, vorremmo stringerti la mano ed aiutarti. Chi è capace di farlo, pregherà per te desiderando una cosa sola, rivederti presto, riabbracciarti presto. In bocca al lupo.

Ps. Sarebbe possibile avere qualche dettaglio in più sull'incidente, ma soprattutto sapere in quale ospedale si trova ora Alessandro?

Un mesto abbraccio a tutti gli amici.

geko2
05/04/2011, 11:49
Anche se non conosco Ale(per il momento) gli faccio dei grandissimi auguri!!!!!
FORZA ALE!!!!!

Franktriumph
05/04/2011, 12:04
Ragazzi sarei volentieri dei vostri se riesco... io verrei con la zavorrina e forse qualche amico, ma ci terrei molto ad una andatura molto tranquilla se vengo con zavorrina e moto nuova nuova... quindi se ci sono queste premesse e non ci saranno altri impegni improvvisi, verrò senz'altro!!!

un saluto a tutti!!!

Cibyx33
05/04/2011, 14:45
Ci Sono...e ci sarò ;)

Franktriumph
05/04/2011, 16:00
scusatemi non avevo letto i precedenti msg...

anche non conoscendolo, mi aggrego al ...FORZA ALE!!!

p.s. grazie a devargas per la segnalazione

giuse78
05/04/2011, 23:09
Il programma del RAT prosegue inarrestabile e Domenica 10 è già tempo di uscita.
Il calendario prevede la Costiera Amalfitana e cercheremo di fare in modo da rendere la gita più piacevole e spensierata possibile. Tranquilli.

Itinerario Domenica 10 Aprile

9.30 - 10.00 appuntamento in concessionaria (con il pieno, grazie)
11.00 appuntamento all'autogrill Torre Annunziata Ovest (tra Pompei e Torre Annunziata)
Da lì in poi il percorso è: uscita Castellammare, direzione Gragnano poi su per Agerola, Pimonte e giù verso Amalifi.
Arrivati sulla Costiera, invece, svolteremo a destra prendendo direzione Positano fino al "Bar del Sole" di Praiano, tappa di tutti i motociclisti.
A quel punto, se è presto, si proseguirà fino a Positano e poi da lì strada a ritroso sempre lungo la costiera amalfitana fino a Vietri.

Scrivetevi nella lista che c'è nelle prossime pagine

Sua Ostilità

In bocca al lupo, Ale.
Mi associo a te Ostile,speriamo solo che alla fine il nostro amico possa essere di nuovo dei nostri.
Anche se non ti conosco Ale,augurissimi di vero cuore.FORZA ALE

L'Ostile Inglese
06/04/2011, 09:52
Aggiornamento dell'ultima ora:
Alessandro ha avuto una complicazione ed ha bisogno di una serie di trasfusioni, la banca del sangue del Cardarelli però è un pò a corto ed hanno bisogno di donatori. Chi può gentilmente faccia un salto a donare il sangue, il gruppo non conta.
E' una banale puntura, ci vogliono dieci minuti e chi dona riceve anche un certificato per il lavoro. Passiamoci una mano per la coscienza.

081
06/04/2011, 10:00
gli orari per poter donare sono dalle 8:00 alle 12:00 tutti i giorni ( a stomaco vuoto )
su ragazzi adoperiamoci

SPECIFICARE CHE SI DONA PER ALESSANDRO SAPIO

Frankracing
07/04/2011, 18:48
Ragazzi scusate..non conosco alessandro..mi potreste dire chi è x capire se ho capito chi è? lo sò che nn è il momento di capire chi è o non chi è, però magari se qualche mio amiko lo conosce, facciamo qualche gruppetto x donare il sangue, grazie mille x la cortesia..ALE SIAMO CON TE..

ciachi67
07/04/2011, 19:26
Ragazzi scusate..non conosco alessandro..mi potreste dire chi è x capire se ho capito chi è? lo sò che nn è il momento di capire chi è o non chi è, però magari se qualche mio amiko lo conosce, facciamo qualche gruppetto x donare il sangue, grazie mille x la cortesia..ALE SIAMO CON TE..

nn so come farti capire chi è!!
cmq è il ragazzo che lavora come meccanico da Mara supertre a napoli!
chiunque e SOTTOLINEO CHIUNQUE puo' dare una mano è ben accetto!!!
Ale lo merita!!!!
vai ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sandro85
08/04/2011, 17:04
cerco di organizzare un gruppo per donarlo sabato mattina
FORZA CAMPIO'

Sunny
08/04/2011, 22:58
Oh Peppe sono Claudio.

Stamane ho fatto la donazione. I casi della vita: hanno chiamato mia madre perchè è una donatrice da molti anni. Dato che l'ho dovuta accompagnare mi sono detto ''ok, allora vuol dire che sarà la prima donazione della mia vita questa'', senza sapere nulla di tutto ciò. FORZA ALE!!!

Vorrei specificare che, se effettivamente è lui (e non penso ci siano molti alessandro al Cardarelli che hanno bisogno di urgenti trasfusioni di sangue, specialmente di piastrine), il gruppo sanguigno è A POSITIVO

ciachi67
09/04/2011, 09:59
cerco di organizzare un gruppo per donarlo sabato mattina
FORZA CAMPIO'

Oh Peppe sono Claudio.

Stamane ho fatto la donazione. I casi della vita: hanno chiamato mia madre perchè è una donatrice da molti anni. Dato che l'ho dovuta accompagnare mi sono detto ''ok, allora vuol dire che sarà la prima donazione della mia vita questa'', senza sapere nulla di tutto ciò. FORZA ALE!!!

Vorrei specificare che, se effettivamente è lui (e non penso ci siano molti alessandro al Cardarelli che hanno bisogno di urgenti trasfusioni di sangue, specialmente di piastrine), il gruppo sanguigno è A POSITIVO

GRANDISSIMI!!!:wink_:
grazie

L'Ostile Inglese
09/04/2011, 18:12
Paradossalmente proprio io che al Cardarelli ci lavoro ed Alessandro lo conosco il sangue non l'ho (ancora) donato: sono a casa con un dito del piede rotto.
E che cacchio, questa settimana che oroscopo c'è?

STREET LINUX
10/04/2011, 09:51
anche se nn lo conosco,,,,,, IN BOCCA AL LUPO e nn MOLLARE ALE

TIGRE SIBERIANA
10/04/2011, 09:53
Paradossalmente proprio io che al Cardarelli ci lavoro ed Alessandro lo conosco il sangue non l'ho (ancora) donato: sono a casa con un dito del piede rotto.
E che cacchio, questa settimana che oroscopo c'è?

mi dispiace Peppe :wink_:

CriCriTriumph
10/04/2011, 19:45
Sapete in che padiglione del Cardarelli devo recarmi per donare il sangue, anche se non servirà direttamente ad Ale, sarà sempre ben usato...

L'Ostile Inglese
11/04/2011, 18:55
Credo il padiglione F

Sunny
11/04/2011, 19:01
Peppe, ci sono novità?

081
12/04/2011, 09:41
Sapete in che padiglione del Cardarelli devo recarmi per donare il sangue, anche se non servirà direttamente ad Ale, sarà sempre ben usato...

Credo il padiglione F

è il padiglione E ci sono stato stamane :wink_:

TIGRE SIBERIANA
12/04/2011, 09:42
è il padiglione E ci sono stato stamane :wink_:

e come sta ?

auguri di pronta guarigione

081
12/04/2011, 10:27
e come sta ?

auguri di pronta guarigione

sno stato stamane a donare, non sono andato al reparto poiche' so che cmq non lo fanno vedere, quando so qualcosa condivido l'informazione.

RAGAZZI PER CORTESIA DONATE PER ALESSANDRO

L'Ostile Inglese
12/04/2011, 13:53
I medici l'hanno fatto uscire dal coma farmaceutico, pare abbia la sensibilità alle gambe. Appena posso vado ad informarmi di persona.
Alla prossima uscita lo telefoneremo in ospedale e lo prenderemo anche in giro.

Combatti Ale!

Gianjose
12/04/2011, 13:57
son davvero contento

TIGRE SIBERIANA
12/04/2011, 14:00
ottima notizia :wink_:

sandro85
12/04/2011, 15:16
OTTIMO!!!!!!

Sunny
12/04/2011, 16:35
Meno male, è già un passo avanti!!!!
Su su che lo prenderemo in giro con il vivavoce!!!

ciachi67
12/04/2011, 20:38
I medici l'hanno fatto uscire dal coma farmaceutico, pare abbia la sensibilità alle gambe. Appena posso vado ad informarmi di persona.
Alla prossima uscita lo telefoneremo in ospedale e lo prenderemo anche in giro.

Combatti Ale!

che splendida notizia!!!
dai Ale che devo portarti la moto!!!!
dai Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'Ostile Inglese
12/04/2011, 21:28
Non so se è assurdo o assurdamente normale ma tutta questa storia mi ha fatto venire una voglia folle di mettermi in moto.

Jedi
13/04/2011, 08:33
Finalmente una buona notizia......non sono particolarmente scaramantico....e sono convinto che il nostro destino lo costruiamo noi e non forze misteriose che decidono per tutti.....ma caspita devo ammettere che questo inizio 2011 è stato davvero nefasto......non conosco personalmente Alessandro ma sono lieto di sapere che tornerà presto........per fortuna il Sole è ogni giorno nuovo.

TIGRE SIBERIANA
13/04/2011, 08:44
Finalmente una buona notizia......non sono particolarmente scaramantico....e sono convinto che il nostro destino lo costruiamo noi e non forze misteriose che decidono per tutti.....ma caspita devo ammettere che questo inizio 2011 è stato davvero nefasto......non conosco personalmente Alessandro ma sono lieto di sapere che tornerà presto........per fortuna il Sole è ogni giorno nuovo.

Ciao Jedi

ti ricordi?

hai ragione come inizio anno se ne stanno sentendo di cotte e di crude

anche se non conosco personalmente la persona in questione auguro ad Ale di guarire presto :yess:

devargas
13/04/2011, 09:43
Lo sapevo, me lo aveva riferito Emanuele della sensibilità alle gambe. Forza Ale, sono proprio contento. A prestissimo

Non so se è assurdo o assurdamente normale ma tutta questa storia mi ha fatto venire una voglia folle di mettermi in moto.

Secondo me la solidarietà del mondo motociclista parla una lingua unica ed inaspettata. Una lingua che la gente non sospetta in noi "rudi, superficiali, delinquenti, eterni bambini, egocentrici e chi più ne ha più ne metta." La verità è che combattiamo una guerra sulle strade. Contro il malcostume, l'avventatezza, la maleducazione, l'incoscienza "altrui" la distrazione e l'imperizia. Una guerra nella quale si rischia la vita, molto spesso. Tutto, per amore di libertà e di fratellanza. Siamo soldati, volontari pacifici in un mondo pericoloso. La moto è una missione, smetterla non è forse tradirla, ma sicuramente significa portarsi un rimpianto nel cuore tutta la vita. Come non desiderare continuare quindi? :wub:

borant
13/04/2011, 11:57
Lo sapevo, me lo aveva riferito Emanuele della sensibilità alle gambe. Forza Ale, sono proprio contento. A prestissimo

Secondo me la solidarietà del mondo motociclista parla una lingua unica ed inaspettata. Una lingua che la gente non sospetta in noi "rudi, superficiali, delinquenti, eterni bambini, egocentrici e chi più ne ha più ne metta." La verità è che combattiamo una guerra sulle strade. Contro il malcostume, l'avventatezza, la maleducazione, l'incoscienza "altrui" la distrazione e l'imperizia. Una guerra nella quale si rischia la vita, molto spesso. Tutto, per amore di libertà e di fratellanza. Siamo soldati, volontari pacifici in un mondo pericoloso. La moto è una missione, smetterla non è forse tradirla, ma sicuramente significa portarsi un rimpianto nel cuore tutta la vita. Come non desiderare continuare quindi? :wub:

Come non condividerti!
FORZA ALE!

Jedi
13/04/2011, 12:47
Giovanni, Certo che mi ricordo spero di rivederti presto

TIGRE SIBERIANA
13/04/2011, 12:49
Giovanni, Certo che mi ricordo spero di rivederti presto

beh se non fosse stato per questa triste occasione ci saremmo incontrati in costiera :wink_:

L'Ostile Inglese
14/04/2011, 14:25
"triste occasione" suona funebre, chiamiamolo "inconveniente"
e poi comunque a mica ci fermiamo, a Maggio dobbiamo fare l'Alessandro Trophy, con telefonata dal ristorante al povero degente!

TIGRE SIBERIANA
14/04/2011, 14:29
"triste occasione" suona funebre, chiamiamolo "inconveniente"
e poi comunque a mica ci fermiamo, a Maggio dobbiamo fare l'Alessandro Trophy, con telefonata dal ristorante al povero degente!

hai ragione :wink_:

a maggio che programma è stato organizzato? :tongue:

Frankracing
14/04/2011, 16:48
mi fà tanto piacere, rimettiti presto sandro!

Phoenix86
14/04/2011, 18:29
Ragazzi scusate ho letto solo ora di quello che è successo ad Ale, volevo sapere se serve ancora il sangue perchè donerei volentieri...fatemi sapere.Grazie
FORZA ALE!!!

L'Ostile Inglese
15/04/2011, 08:43
Il sangue serve sempre, se non ad Ale sicuramente a qualche altro povero cristo, quindi se puoi fai un salto. Tutto sommato è Pasqua.

Per Maggio c'è l'itinerario basso casertano - S.Agata dei Goti.
E' ancora presto per mettere on line i dettagli, penso che aprirò il post tra una decina di giorni.

TIGRE SIBERIANA
15/04/2011, 08:48
Il sangue serve sempre, se non ad Ale sicuramente a qualche altro povero cristo, quindi se puoi fai un salto. Tutto sommato è Pasqua.

Per Maggio c'è l'itinerario basso casertano - S.Agata dei Goti, emotivamente battezzato Alessandro Trophy.
E' ancora presto per mettere on line i dettagli, penso che aprirò il post tra una decina di giorni.

:yess:

ok allora rimango in attesa così finalmente mi aggregherò :wink_:

Mac Scrambler
15/04/2011, 18:10
Alessandro non lo conosco cmq ti siamo tutti vicini. Forza!

081
21/04/2011, 12:26
MI SEMBRA GIUSTO CONDIVIDERE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO MOSTRATO INTERESSE PER QUELLO CHE E' ACCADUTO ALESSANDRO COMUNICARE CHE IL NOSTRO AMICO NON C'E' PIU.
NON TROVO PAROLE PER AGGIUNGERE ALTRO, SOLO DOLORE E VUOTO PER LA MANCANZA CHE CI HA LASCIATO.

ALESSANDRO ti ricordero' sempre con il sorriso e l'allegria che ti contraddistingueva.

riposa in pace amico biker

ciachi67
21/04/2011, 12:30
Mi sembra doveroso, per tutto l affetto che avete mostrato,farvi sapere, con grande dolore e tristezza, che purtroppo ALE non c'e l 'ha fatta!
Ciao Ale

R.i.p.

devargas
21/04/2011, 13:45
Un dolore autentico, grandissimo. Ale è stato, a detta di chi lo ha seguito e riportava i suoi apparenti progressi, un vero guerriero. Ma anche i più grandi e tenaci, anche coloro che dimostrano di essere aggrappati alla vita ed alle sue bellezze, debbono poi chinare il capo d'innanzi un destino avverso. Và via un fratello di strada, uno di noi, con tanta gioia di vivere, tanti sogni e tanta speranza per il domani. Mi stringo alla famiglia ed a tutti i suoi amici più cari. Il dolore, nella sua grandezza, esprime silenzio attonito. Non lo si può descrivere raccontandolo. ADDIO ALE!

L'Ostile Inglese
21/04/2011, 15:06
Alessandro non c'è più.
Parole giuste da dire non ce ne sono e se ci sono a me non vengono in mente.

Domani prenderò la moto ed andrò a fare un giro, a me piacerebbe essere ricordato così.

TIGRE SIBERIANA
21/04/2011, 15:16
mi dispiace leggere che Ale non c'è più
pur non avendo avuto modo di conoscierlo mi sembra chiaro dai vostri commenti che era una persona speciale
anche io mi stringo alla famiglia ed a tutti i suoi amici più cari

R.i.p ALE.......

Alessandro non c'è più.
Parole giuste da dire non ce ne sono e se ci sono a me non vengono in mente.

Domani prenderò la moto ed andrò a fare un giro, a me piacerebbe essere ricordato così.

un bel gesto caro Peppe :wink_:

mi dispiace ma lavoro altrimenti mi aggregavo

Gianjose
21/04/2011, 18:08
addio Ale.

motomike78
21/04/2011, 19:10
.

giuse78
21/04/2011, 19:12
Addio Ale,riposa in pace

Cibyx33
21/04/2011, 21:37
Stamattina sono passato in concessionaria...e non riuscivo a capacitarmene...come tutt'ora...Domani un giro in moto...e uno sguardo in cielo...a te Ale!

geko2
21/04/2011, 22:02
:cry:-------

robitopomoto
22/04/2011, 07:35
R.I.P.

treebunal
22/04/2011, 07:55
.

Jedi
22/04/2011, 10:31
Apprendo solo ora la triste notizia.........R.I.P.

sandro85
22/04/2011, 14:12
signori mi mancano le parole per descrivere tale dolore.....
sicuro stara' sempre nei nostri cuori....
ma mi risulta impossibile pensare che non ci sia piu'......
scusate il piccolo sfogo.

mitocondriana
22/04/2011, 21:40
solo ora apprendo la triste notizia , nn ci sono parole ... ciao ale.

gc57
23/04/2011, 07:45
.

L'Ostile Inglese
23/04/2011, 08:35
Apro un post per un giro Sabato prossimo.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/172016-sabato-31-alta-irpinia.html

L'Ostile Inglese
25/04/2011, 11:34
Domani alle dieci alla chiesa di San Paolo Apostolo al Parco San Paolo, di fronte all'uscita della Tangenziale di Fuorigrotta, ci saranno i funerali di Alessandro Sapio.
La notizia mi è arrivata esattamente un minuto fa.

gigi007
27/04/2011, 18:34
Sono appena tornato da un viaggio e il mio primo pensiero è stato di avere notizie di Alessandro. In questi casi non ci sono parole che possono descrivere quello che si prova. Ciao Ale. Ci mancherai.

designer
03/05/2011, 14:04
:(

STREET LINUX
06/05/2011, 17:04
Mi dispiace apprendere la brutta notizia........ un abbraccio alla famiglia.....
R.I.P Ale