Visualizza Versione Completa : bonnie a 4000 eurozzi...possibile??
Date un'occhiata a questo annuncio....secondo voi è una cacata pazzesca???:blink::blink::blink:
Triumph Bonneville T100 - Milano (14247715) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/moto/milano-annunci-milano/triumph-bonneville-t100/14247715)
in caso contrario buon acquisto al fortunato!!
se credi a babbo natale crederai anche a questa inserzione !!
prova a scrivere all'inserzionista....egli ti rispondera' che abita in UK in Angola, in SudAfrica o su Plutone.....ma disposto ad inviarti la moto e tu dopo averla vista confermerai il pagamento....intanto inviagli un bel bonifico internazionale pari alla cifra richiesta.........
e poi dimenticati della moto dei tuoi soldi e della tua ingenuita' .....
sul forum ci sono millanta discussioni al proposito !!!!
LordWhiteSnow
31/03/2011, 09:09
Concordo!!! la cosa puzza come i miei cani dopo il bagno al fiume:sick::sick:
vai tranquillo...un affarone :ph34r:
designer
31/03/2011, 09:18
Confermo è un pacco, lo contattai quando cercavo la mia Bonnie, mi invio anche dei documenti, il tipo ci prova sempre, da denuncia!!!
LordWhiteSnow
31/03/2011, 09:28
Confermo è un pacco, lo contattai quando cercavo la mia Bonnie, mi invio anche dei documenti, il tipo ci prova sempre, da denuncia!!!
Sarebbe interessante capire dove ha preso quelle foto, il manigoldo:ph34r:
Vortex81
31/03/2011, 09:29
...puzza di truffa :sick: ...non trovi??? :laugh2:
Con quel pannello dietro c'era pure una scrambler poco tempo fa .
Sono truffe , la cosa grave che i gestori dei siti per consentire una segnalazione vogliono tutta una serie di giri. Mi domando il perchè tanti problemi per segnalare con nome e cognome una truffa on line ed invece per postare un 'inserzione fallocca la cosa è molto molto più semplice:cry::cry::cry::cry:
LordWhiteSnow
31/03/2011, 09:33
Con quel pannello dietro c'era pure una scrambler poco tempo fa .
Sono truffe , la cosa grave che i gestori dei siti per consentire una segnalazione vogliono tutta una serie di giri. Mi domando il perchè tanti problemi per segnalare con nome e cognome una truffa on line ed invece per postare un 'inserzione fallocca la cosa è molto molto più semplice:cry::cry::cry::cry:
SUPER Q8!!!!
Sarebbe interessante capire dove ha preso quelle foto, il manigoldo:ph34r:
ecco l'inserzione UFFICIALE
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=135853459&pageNumber=5&__lp=6&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=24400&makeModelVariant1.modelDescription=bonneville&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1
eccolo qui il sito del conce ....QUELLO VERO !!!
http://home.mobile.de/home/showDetails.html?id=135853459&customerIdsAsString=496408&__lp=8&scopeId=AV&sortOption.sortBy=makeModelDescriptionSortField&sortOption.sortOrder=ASCENDING&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&grossPrice=true&customerIdsAsString=496408&lang=de&pageNumber=4&partnerHead=true&showZip=false&showModels=false&hideVehicleType=false
ALLORA ....CREDETE ANCORA SIA UN'INSERZIONE VERA ?????
attenzione agli affari troppo facili !!
negativo....su ebay se si fa segnalazione ufficiale....pufffff ! l'inserzione sparisce come per incanto.....scommettiamo che dopo questo post l'inserzione sara' eliminata ?
p.s. ore 11,50.....se clicchi sull'inserzione la risposta sara' " Siamo spiacenti, ma questo articolo è stato appena venduto "
chissà chi è il fortunato che ha fatto l'affare !!!!!!
ecco l'inserzione UFFICIALE
Triumph Bonneville T100 Klassik pur come Moto in Cham (http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=135853459&pageNumber=5&__lp=6&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=24400&makeModelVariant1.modelDescription=bonneville&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1)
eccolo qui il sito del conce ....QUELLO VERO !!!
Fahrzeuge | Motorrad Dirnberger (http://home.mobile.de/home/showDetails.html?id=135853459&customerIdsAsString=496408&__lp=8&scopeId=AV&sortOption.sortBy=makeModelDescriptionSortField&sortOption.sortOrder=ASCENDING&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&grossPrice=true&customerIdsAsString=496408&lang=de&pageNumber=4&partnerHead=true&showZip=false&showModels=false&hideVehicleType=false)
8990 eurucci........ Ma non è che anche il concessionario ......:blink:
C'è la foto anche della Bonnie Black che è su moto .it
C'è la foto di uyn'atra Triumph Black che appare su moto.it .....
ALLORA ....CREDETE ANCORA SIA UN'INSERZIONE VERA ?????
attenzione agli affari troppo facili !!
negativo....su ebay se si fa segnalazione ufficiale....pufffff ! l'inserzione sparisce come per incanto.....scommettiamo che dopo questo post l'inserzione sara' eliminata ?
p.s. ore 11,50.....se clicchi sull'inserzione la risposta sara' " Siamo spiacenti, ma questo articolo è stato appena venduto "
chissà chi è il fortunato che ha fatto l'affare !!!!!!
8990 eurucci .... ma non è che anche il concessionario ......:wacko:
ANDREA PIANTONI
31/03/2011, 12:07
è sparito l'annuncio, proprio adesso che avevo pronto i 2000 euro di acconto da mandargli, che peccato l'ha già venduta!!!:cry:
ES:
Ciao
L'ultimo prezzo e 4500 € pero te paghi il passagio di proprieta .
Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza, due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha preso un po in giro penso io perche mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aereo e albergo, alla fine sono arrivato li e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vuoi comprare la mia moto.
Paragonare con le altre moto comme questa,il prezzo e basso e lo so. Per questo devo spiegarla perche lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa e la ragione perche provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia.
Se sei veramente interessato a comprarla io ti propongo di contatare un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui dovra fare un versamento con i 2250 € che sarebbe la metta del costo della mia moto. Il tuo amico deve andare in Posta e tramite la Vaglia Postale Veloce e mandare i soldi sull nome tuo al tuo indirrizo ma essendo la mia garanzia i soldi devono restare li fino al mio arrivo perche non voglio che mi succeda la stessa cosa per due volte.
In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto, che tu vuoi comprare questa moto.
Una volta effettuato il pagamento, te devi mandarmi la scansione della ricevuta via email o se e piu facile per lei sull FAX dell lavoro (pero dovra scrivere il mio nome sopra il biglieto cosi mi annunciano dall uficio). A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta io controlo sull internet o chiamando al numero verde se hai fatto d'avero il versamento e poi se i soldi ci sono io vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per farti vedere anche io che secondo giorno or quando ci mettiamo d'acordo io sono in Italia.
Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa. Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedra anche lei che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione. A Motorizatione te puoi verificare se tutti i documenti sono in regola. Chiedo scusa per tutto questo giro pero questa ricevuta mi da la garanzia che nel momento quando arivo in Italia , tu mi aspeti ( non come a fatto quella persona da Napoli).
Dopo che tutto sara in regola, si va insieme a prendere i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano.
Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.
Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione.
Grazie
:sick::sick:
ES:
Ciao
L'ultimo prezzo e 4500 € pero te paghi il passagio di proprieta .
Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza, due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha preso un po in giro penso io perche mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aereo e albergo, alla fine sono arrivato li e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vuoi comprare la mia moto.
Paragonare con le altre moto comme questa,il prezzo e basso e lo so. Per questo devo spiegarla perche lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa e la ragione perche provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia.
Se sei veramente interessato a comprarla io ti propongo di contatare un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui dovra fare un versamento con i 2250 € che sarebbe la metta del costo della mia moto. Il tuo amico deve andare in Posta e tramite la Vaglia Postale Veloce e mandare i soldi sull nome tuo al tuo indirrizo ma essendo la mia garanzia i soldi devono restare li fino al mio arrivo perche non voglio che mi succeda la stessa cosa per due volte.
In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto, che tu vuoi comprare questa moto.
Una volta effettuato il pagamento, te devi mandarmi la scansione della ricevuta via email o se e piu facile per lei sull FAX dell lavoro (pero dovra scrivere il mio nome sopra il biglieto cosi mi annunciano dall uficio). A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta io controlo sull internet o chiamando al numero verde se hai fatto d'avero il versamento e poi se i soldi ci sono io vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per farti vedere anche io che secondo giorno or quando ci mettiamo d'acordo io sono in Italia.
Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa. Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedra anche lei che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione. A Motorizatione te puoi verificare se tutti i documenti sono in regola. Chiedo scusa per tutto questo giro pero questa ricevuta mi da la garanzia che nel momento quando arivo in Italia , tu mi aspeti ( non come a fatto quella persona da Napoli).
Dopo che tutto sara in regola, si va insieme a prendere i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano.
Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.
Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione.
Grazie
:sick::sick:
..quasi come strapparsi i peli del culo con i guantoni da boxe e farne mazzetti da 40...:ph34r:
LordWhiteSnow
31/03/2011, 20:38
è sparito l'annuncio, proprio adesso che avevo pronto i 2000 euro di acconto da mandargli, che peccato l'ha già venduta!!!:cry:
e certo che è sparito!!! io ho mandato 3.000 via WU!!!:botteee::botteee::risatona:
oramai ho fatto l'affare!!!!
..quasi come strapparsi i peli del culo con i guantoni da boxe e farne mazzetti da 40...:ph34r:
o multipli di 40......:w00t::w00t::w00t::w00t:
ANDREA PIANTONI
01/04/2011, 08:04
riesco a offrire anche 100 euro in più del valore richiesto, questi affari non bisogna farseli scappare:w00t::w00t::w00t:
e poi l'ho sempre detto che a Napoli sono avanti.......!!!
Vendo Triumph Thruxton 900 usata del 2009 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thruxton-900/thruxton-900/index.html?msg=3083835) :D
tutti i giorni un affare sempre nuovo da fare...
ANDREA PIANTONI
02/04/2011, 06:04
Vendo Triumph Thruxton 900 usata del 2009 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thruxton-900/thruxton-900/index.html?msg=3083835) :D
ARAMIS è il venditore, non sarà quello del forum???
Santeilbandito
02/04/2011, 11:34
si va bhè...con targa americana....
LordWhiteSnow
14/04/2011, 07:57
Truffe on line: la Polizia postale di Lucca incastra un finto venditore di moto :: LoSchermo.it (http://www.loschermo.it/articoli/view/33780)
Almeno uno lo hanno beccato!!
:alarm::alarm::alarm:
pinguino76
14/04/2011, 12:26
lascia fare un ti inceciare
aveva messo in vendita un oggetto costoso (una moto, appunto, a suo dire parcheggiata in un garage di Bologna) ad un prezzo abbastanza basso da attirare l’attenzione di qualche sprovveduto in cerca di facili affari.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: