Visualizza Versione Completa : Legend che va a strappi.... :-(
robycava
31/03/2011, 17:07
ciao a tutti, sono un felice posessore di una "vecchia" ma fidata LEGEND, chi mi sa dire che problema ha la mia moto, e cioè: ogni tanto accellero ma sembra non arrivare benzina, come se andasse in riserva e perde giri, dopo un'attimo riprende ad andare tutto come prima.. (???)
Cosa può avere, è grave la mia "ciccina"? :cry:
Grazie a tutti quelli che risponderanno :-)
bi_andrea_elle
31/03/2011, 17:20
non conosco la legend, ma sembra un problema elettrico o semplicemente di candela IMHO
anche a me verrebbe da dire condele o sistema di alimentazione sporco...ma sono solo ipotesi...
non penso qualcosa di grave
corpi farfallati sporchi?
spero di non scazzare:
prova a rimappare la centrallina e se lo facesse ancora fai quello che hanno detto sopra di me!
quant'è che non sostituici il filtro della benzina?
Sembrerebbe che manca benzina, prova anche a dare un'occhio alle candele.
Poi lava anche il filtro dell'aria (o cambialo se è in carta).
Magari il filtro benzina !??
robycava
01/04/2011, 17:05
Grazie a tutti per le varie risposte, comunque preciso per chi non lo sapesse ma la LEGEND 900 TT ha ancora i carburatori...
Le candele e il filtro dell'aria sono nuovi perchè anch'io pensavo fosse quello il problema.
Ma averli sostituiti non ha giovato alla mia "ciccina". Scusate l'ignoranza, ma il filtro benzina dov'è? :-o
MMMMM :sick:forse una bobina o un cavo che scarica?
trainspotting
29/08/2011, 13:14
hai risolto? anche io ho lo stesso problema! il mecc mi ha fatto sostituire getti valvola spillo, galleggianti e tutte le guarnizioni dei carburatori, ma ancora da gli stessi problemi.
...ora dice che le ghigliottine sono consumate.
siccome mi sono rotto i coxxxxni stasera la smonto e verifico quello che secondo me è la causa del malfunzionamento: i diaframmi.
Cowboy76
29/08/2011, 15:31
Quando è successo a me si trattava di bobina andata. Sostituita quella e il cavetto della pipetta, e non mi ha più dato quel problema.
spero di non scazzare:
prova a rimappare la centrallina e se lo facesse ancora fai quello che hanno detto sopra di me!
L'hai detta! :yess:
Secondo me al 90% trattasi di Bobina!!!
Per chi dovesse interessare sto lavorando a questa cosa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/185251-chi-la-rischia-mc-3-2-cilindri-bobina-inside.html
e per chi mi vuole aiutare...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/185515-bobina-2-cilindri-uscita-doppia-cerco-scienza-inside.html