PDA

Visualizza Versione Completa : Ha detto tutto Vasco, niente altro da aggiungere.



TonyManero
31/03/2011, 17:10
Risposta scritta di getto..in risposta a un articolo di Marcello Veneziani | Facebook (http://www.facebook.com/notes/vasco-rossi/risposta-scritta-di-gettoin-risposta-a-un-articolo-di-marcello-veneziani/10150157182492633?ref=mf)

L'Italia è piena di questi personaggi... povero paesello.

ELOISE
31/03/2011, 17:21
....dicesi pregiudizi.
proprio vero, ha detto tutto Vasco!

Space-Ace
31/03/2011, 18:00
non sono proprio un fan di Vasco...:dry:

ma capisco e approvo le sue considerazioni!!!

natan
31/03/2011, 18:27
grande personaggio e a cantare é forte, anche a cantargliele a Veneziani, a dire il vero :D

TonyManero
31/03/2011, 18:27
"centinaia di migliaia di ragazzi resi disperati dalla preoccupazione di doversi affacciare in un mondo derubato spogliato disorganizzato e male amministrato da generazioni di corrotti avidi e falsi amministratori che si sono alternati alla guida di un paese e che ricevono oggi titoli altisonanti laute pensioni e privilegi quando secondo la mia elementare logica montanara dovrebbero come minimo essere ritenuti responsabili della situazione di oggi."

troppo vero.. :dry:

PhacocoeruS
31/03/2011, 20:10
Il testo è troppo lungo, non può averlo scritto lui, non è in grado di articolare e connettere periodi di quella complessità... :biggrin3:

Mettiu
31/03/2011, 20:29
... non può averlo scritto lui ...

Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.

Cmq io sono d'accordo con la sostanza di quanto scrive.

Obsolete
31/03/2011, 20:33
aut aut è latino, a prescindere dall'errore o no, e vasco non può saperlo. vasco al massimo sta lettera l'ha messa nella cassetta delle lettere

Mettiu
31/03/2011, 20:41
...
Ma va? E' latino? :rolleyes:.
(sbaglio o c'è stato un edit tardivo:biggrin3:?)

[quote=Mettiu;4524063]Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.

PhacocoeruS
31/03/2011, 20:43
Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.

Cmq io sono d'accordo con la sostanza di quanto scrive.
Un punto a favore! :biggrin3:
Complimenti per la pazienza di averlo letto tutto!!! :biggrin3:

Obsolete
31/03/2011, 20:43
Ma va? E' latino? :rolleyes:.
(sbaglio o c'è stato un edit tardivo:biggrin3:?)

[quote=Mettiu;4524063]Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.

sì:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non posso guardare anno zero e intanto scrivere qua e chattare su fb e cercare le forze per andarmi a fare la doccia e uscire:cry::cry::cry::cry:
ops

Sfigatto
31/03/2011, 20:51
Tempo sprecato: certi pseudofilosofi poco dotati quanto a neuroni e molto quanto a iattanza non meritano parole. Al massimo un paio di sberle.

natan
31/03/2011, 21:05
Tempo sprecato: certi pseudofilosofi poco dotati quanto a neuroni e molto quanto a iattanza non meritano parole. Al massimo un paio di sberle.

filosofi?

non é filosofo colui che studia filosofia ... il filosofo é colui che sa cogliere tratti di vita trasformandoli in concetti ... chi studia filosofia é unicamente a conoscienza della storia di questi ... ed é tutto!

Sfigatto
31/03/2011, 21:16
filosofi?

non é filosofo colui che studia filosofia ... il filosofo é colui che sa cogliere tratti di vita trasformandoli in concetti ... chi studia filosofia é unicamente a conoscienza della storia di questi ... ed é tutto!

Infatti ho anteposto pseudo. Ah, conoscenza, senza i :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
31/03/2011, 21:17
Infatti ho anteposto pseudo. Ah, conoscenza, senza i :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

ma se l'ho messa apposta per la Miss_ :cry: ... e non é la prima volta :dry:

mi hai rotto le uova nel paniere ...


o nel oviere? :cipenso:

Sfigatto
31/03/2011, 21:18
ma se l'ho messa apposta per la Miss_ :cry: ... e non é la prima volta :dry:

Beh, l'ho spodestata :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
31/03/2011, 21:19
Beh, l'ho spodestata :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::dry::dry:

Sfigatto
31/03/2011, 21:21
:dry::dry::dry:

Eheheheheheheheheh :biggrin3:

Luigi
31/03/2011, 21:42
ma se l'ho messa apposta per la Miss_ :cry: ... e non é la prima volta :dry:

mi hai rotto le uova nel paniere ...


o nel oviere? :cipenso:

prima hai scritto uno strafalcione .................:fisch::fisch:

natan
31/03/2011, 21:46
prima hai scritto uno strafalcione .................:fisch::fisch:

dopo l'ho fatto mio :D

Sim1
01/04/2011, 07:15
Io non ci credo neanche un po' che sia scritta da lui...facebook ha permesso la proliferazione di persone che per un "mi piace" in più sarebbero disposte a vendere la madre.

TonyManero
01/04/2011, 10:07
Io non ci credo neanche un po' che sia scritta da lui...facebook ha permesso la proliferazione di persone che per un "mi piace" in più sarebbero disposte a vendere la madre.

Io penso che Vasco Rossi non abbia bisogno di vendersi la madre.
Chi riempie San Siro 4 sere consecutive non ha più bisogno di dimostrare niente. :wink_:

Sim1
01/04/2011, 10:21
Io penso che Vasco Rossi non abbia bisogno di vendersi la madre.
Chi riempie San Siro 4 sere consecutive non ha più bisogno di dimostrare niente. :wink_:

Non hai capito...:rolleyes:
Intendo dire che non l'hai scritto lui, ma qualcuno che si spaccia per lui all'interno di fb, è pieno di personaggi che fanno queste cose per un pizzico di gloria...

TonyManero
01/04/2011, 10:28
Non hai capito...:rolleyes:
Intendo dire che non l'hai scritto lui, ma qualcuno che si spaccia per lui all'interno di fb, è pieno di personaggi che fanno queste cose per un pizzico di gloria...

Ah ... la mi scusi. :rolleyes:

Cmq non credo, quella nota viene dalla pagina ufficiale di Vasco su FB, quindi di sicuro se non è roba sua è del suo entourage.