Visualizza Versione Completa : concessionario triumph Padova
triplejonny
31/03/2011, 19:00
il concessionario triumph Padova e' stato spostato dalla parte opposta a dov'era!
L'hanno inglobato all'interno dello stabile dove vendono i QUAD :sick:
Hhermes ha chiuso.
adesso hanno aperto dall'altra parte, ma al momento fanno solo i dealer... e per l'assistenza ti devi rivolgere al Sette di Abano Terme.
leggi qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/163115-avete-notizie-concessionaria-padova.html
Hhermes ha chiuso.
adesso hanno aperto dall'altra parte, ma al momento fanno solo i dealer... e per l'assistenza ti devi rivolgere al Sette di Abano Terme.
leggi qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/163115-avete-notizie-concessionaria-padova.html
per i prezzi che faceva hermes c'abbiamo guadagnato tutti
si, io andavo da Mario solo se non potevo farne a eno (es. mi è saltato il relè dell'elettroventola...), altrimenti sgroppata fino a Bassano.
si, io andavo da Mario solo se non potevo farne a eno (es. mi è saltato il relè dell'elettroventola...), altrimenti sgroppata fino a Bassano.
boh, dicono che siano bravissimi, e non metto in dubbio la parola di chi ha provato, ma quando per curiosità sono andato a chiedere per un cambio olio e filtro e mi han detto 180 pleuri...ci sono rimasto di :sick:
si beh, non sono economicissimi, però i lavori che fanno li fanno a regola d'arte.
ps: guarda sul tuo profilo che hai comunicazioni per domani....
io vado al 100HP ad abano e mi trovo benissimo. i prezzi sono onesti e sono veloci nel fare i lavori
c'è chi però ad Abano ha avuto brutte sorprese....
dipende sempre dai casi alla fine...
mai avuto brutte sorprese (sgrat sgrat...) a breve farò il tagliando dei 20k km (dopo 18 mesi che l'ho presa :-P) speriamo bene!
triplejonny
04/04/2011, 12:52
ciao veneti a 3 cilindri! :-)
ma dov'e' sto "sette" ? e' l'officina 100HP?
ditemi dove posso andar sentire per il ricambio in plastica della guida del cavo dell' acceleratore...
vicino all'hy-cafè. solo che all'incrocio, invece di girare a sx per entrare nel parcheggio del hy gira a dx. 100 metri circa e lo vedi sulla dx
edit: agevolo con mappa
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+Prima&daddr=Via+Andrea+Brustolon&geocode=FWXxtAIdY--1AA%3BFT7WswId1oqzAA&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=16&sll=45.411979,11.921926&sspn=0.006884,0.01929&ie=UTF8&ll=45.409478,11.910381&spn=0.027537,0.077162&t=h&z=14
triplejonny
04/04/2011, 20:17
capito.
grazie ;-)
dovremmo trovarci prima o poi... per uno sprizzino in centro... che ne dite?
macchè sprizzino in centro, giretto col TNE!
dovremmo trovarci prima o poi... per uno sprizzino in centro... che ne dite?
macchè sprizzino in centro, giretto col TNE!
macchè andiamo tutti da beps a rompere i coglioni a johnny :w00t:
cmq per me si può fare anke lo spritz...ma soprattutto un bel giretto, ci sono andato sabato scorso con quelli del TNE e sono uno spasso :wink_:
ovvio il giretto TNE (anche se col lavoro faccio fatica...)
ma io parlavo di una bevutina INFRASETTIMANALE, niente di sconvolgente...
che ne dite?
ma johnny chi? e soprattutto quale beps? quello di pd o di montebelluna?
ovvio il giretto TNE (anche se col lavoro faccio fatica...)
ma io parlavo di una bevutina INFRASETTIMANALE, niente di sconvolgente...
che ne dite?
ma johnny chi? e soprattutto quale beps? quello di pd o di montebelluna?
johnny è un nuovo daytoniano con la daytona di iena, lavora dal beps di PD
per me lo spritz si può fare infrasettimana.
dai ci organizziamo allora :wink_:
infrasettimana sono a fe per via dell'uni, ci sono il we per i giretti...
triplejonny
06/04/2011, 18:41
spriss infrasettimana ok... ;-)
giorgiorox
06/04/2011, 18:44
per lo spritz io ci sono sempre
triplejonny
06/04/2011, 18:53
johnny è un nuovo daytoniano con la daytona di iena, lavora dal beps di PD
per me lo spritz si può fare infrasettimana.
specifica che sono in reparto moto! :wink_:
che no i pensa che sia imezo ai aettoni boari :biggrin3:
per lo spritz io ci sono sempre
grande Sommo!!
specifica che sono in reparto moto! :wink_:
che no i pensa che sia imezo ai aettoni boari :biggrin3:
ahahahah....:biggrin3: