cencio75
31/03/2011, 20:59
Ebbene si,stamani in attesa di riprendere il mio 1050 impegnata nel tagliando dei 2 anni ho avuto l'occasione di provare il tiger 800 versione strada...che dire,la moto è intuitiva,divertente,facile direi...se non avessi gia una moto sarei entusiasta della prova e me la comprerei subito...ma devo dire che avendo gia il 1050 non tornerei mai indietro,un altro mondo, anche piu impegnativa certo, ma un'insieme di cose me la fanno preferire di gran lunga alla sorellina...estetica,finiture,seduta,motore,sound...
cmq ho notato 3 cose che non mi sono piacute...il quadro strumenti sembra giocattoloso(ma ha il contamarce)...gli ingombri del motore hanno infastidito piu volte i movimenti del piede sinistro(durante le scalate)...e infine non so perchè ma piu di una volta al posto di inserire la seconda marcia mi sono trovato in folle(ma forse questo dipende dalle mie abitudini e dal fatto che il cambio è tarato diversamente)! cmq bella moto,ciao a tutti....:wink_:
cmq ho notato 3 cose che non mi sono piacute...il quadro strumenti sembra giocattoloso(ma ha il contamarce)...gli ingombri del motore hanno infastidito piu volte i movimenti del piede sinistro(durante le scalate)...e infine non so perchè ma piu di una volta al posto di inserire la seconda marcia mi sono trovato in folle(ma forse questo dipende dalle mie abitudini e dal fatto che il cambio è tarato diversamente)! cmq bella moto,ciao a tutti....:wink_: