Visualizza Versione Completa : [SRT] domenica 3 scaldiamo le gomme sulla 1000 curve
SEZIONE ROMANA
01/04/2011, 08:25
daje svejamo ste inglesine dal letargo :w00t:
domenica orvietana, 1000 curve e spuntino all'osteria fosca umbra a narni :wink_:
appuntamento benzinaio sulla flaminia dopo gallerie di prima porta vs terni alle 10,30 colazionati e col pieno
ethan
.......
.......
sto sempre senza moto President...
bella pe' voi!
pretoriano
01/04/2011, 14:04
moto dal dottore dalla prossima presenti
ethan hunt
01/04/2011, 14:09
moto dal dottore dalla prossima presenti
...e sarebbe pure ora sta a fa la ruzza...:tongue:
Mi servono questi 2 pezzi per sistemare la moto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/169218-cerco-leva-pedana-cambio-serbatoio-olio-freno.html
Se qualcuno di buon cuore mi aiuta a trovarli entro domani, li monto e per domenica ci sono! :w00t:
Altrimenti buon giro...:cry::cry::cry:
sto sempre senza moto President...
bella pe' voi!
...ti presto lo sbeverly! :biggrin3:
ammazza come prima uscita direi molto "impegnativa".:wink_:
dovrei finire di pittare la stanza da letto..vedo di sbrigarmi sabato
Ragazzi, visto che purtroppo massimo per le 14 devo necessariamente essere a casa e calcolando che il giro non me lo voglio proprio perdere, decido di anticipare almeno di 1 ora!!!
Quindi credo che per le 9:15 / 9:30 già passerò davanti al luogo della punta!!!
Se qualcun'altro ha la stessa necessità mandatemi una voce così ci organizziamo altrimenti buon giro a tutti e magari ci si incrocia mentre io sto tornando!!!!:wink_:
Monacograu
02/04/2011, 17:02
Ragazzi, vi abbiamo gommato per bene le mille curve ;)
Buon giro! :D
io passo...bastet dopo la serata di andy me s'è allettata con febbre e altro...me tocca da fa da badante...;-) buon giro a tutti
Buon giro ragazzi, io mi potrò unire a voi solo dopo il 20 aprile! Non vedo l'ora...:wink_:
ethan hunt
02/04/2011, 21:52
Buon giro ragazzi, io mi potrò unire a voi solo dopo il 20 aprile! Non vedo l'ora...:wink_:
:yess:
daje svejamo ste inglesine dal letargo :w00t:
domenica orvietana, 1000 curve e spuntino all'osteria fosca umbra a narni :wink_:
appuntamento benzinaio sulla flaminia dopo gallerie di prima porta vs terni alle 10,30 colazionati e col pieno
ethan
.......
.......
ok si aggiunge un nuovo boneville se mi volete...;)
non ho capito bene dovè appuntamento.. ma arriverò...:):):)
Stiamo appena al inizio del rodaggio con la Bonnie della moglie, quindi, dopo un bel giretto ieri ( Ariccia, porchetta...mmmmh)aspettiamo la fine settimane prossima, quando sarà (quasi)finito, spero.
Bella strada à tutti:coool:
S1m0ne75
03/04/2011, 15:59
C' èro anche io oggi ,mille curve Orvieto ,ho icontrato un gruppetto con la street èra qualcuno di voi(io avevo il cb bianco con zavorrina)?
C' èro anche io oggi ,mille curve Orvieto ,ho icontrato un gruppetto con la street èra qualcuno di voi(io avevo il cb bianco con zavorrina)?
Per caso il gruppetto era pieno di BMWisti col GS dove spiccava una Street bianca??????
Lo abbiamo incontrato anche noi!!!:wink_:
Cmq oggi dopo le 10:30 la temperatura era ferfetta per andare in moto: che spettacolo!!!:coool:
Andyspeed
03/04/2011, 16:39
Per caso il gruppetto era pieno di BMWisti col GS dove spiccava una Street bianca??????
Cmq oggi dopo le 10:30 la temperatura era ferfetta per andare in moto: che spettacolo!!!:coool:
Ma sei uscito da solo poi Piè?
Io e Claudia oggi ci siamo fatti mezza Umbria in macchina però...che giornata, 26° a Sangemini :coool:
[...]
Io e Claudia oggi ci siamo fatti mezza Umbria in macchina però...che giornata, 26° a Sangemini :coool:...USALE QUELLE CAXXO DE PEDANE!!! :mad:
:ph34r:
Andyspeed
03/04/2011, 20:11
...USALE QUELLE CAXXO DE PEDANE!!! :mad:
:ph34r:
Quali pedane? :ph34r:
S1m0ne75
03/04/2011, 20:54
I bmwisti non ricordo, ma la street aveva il visore fumè!
quoto per la giornata ,fantastica per andare in moto!!:wub::wub:
Ma sei uscito da solo poi Piè?
Eravamo io e Klazar: arrivo a Baschi, caffè e ritorno con sosta a Sassacci!!!
Adoro quegli 80 km dalla Flaminia fino ad Orvieto!!!:wub:
I bmwisti non ricordo, ma la street aveva il visore fumè!
quoto per la giornata ,fantastica per andare in moto!!:wub::wub:
:wink_:
Bella bella bella...giornata fantastica meteorologicamente parlando e strada da paura...e meno male che almeno noi ci siamo riusciti a vedere perchè altrimenti mi sarei perso il tutto...un grazie al sor Bradipo che mi ha fatto da apri-pista!
Spero in una prossima domenica per poter fare altre strade come questa insieme a tutti voi!
Bella bella bella...giornata fantastica meteorologicamente parlando e strada da paura...e meno male che almeno noi ci siamo riusciti a vedere perchè altrimenti mi sarei perso il tutto...un grazie al sor Bradipo che mi ha fatto da apri-pista!
Spero in una prossima domenica per poter fare altre strade come questa insieme a tutti voi!
Bhè...calcolando che per le 14 eravamo già rientrati direi che come prima uscitina può andare bene!!!
Stay tuned!!!:coool:
Andyspeed
04/04/2011, 12:37
Eravamo io e Klazar: arrivo a Baschi, caffè e ritorno con sosta a Sassacci!!!
Adoro quegli 80 km dalla Flaminia fino ad Orvieto!!!:wub:
:wink_:
:yess:
peccato per il dopocena....:ph34r:
peccato per il dopocena....:ph34r:
Volevo mangiare dopo ma mi è passata la fame!!!:dry: