Visualizza Versione Completa : Montaggio schienalino
Ragazzi, per chi ha montato lo schienalino paseggero, le 4 viti che lo fissano alla moto (quelle cromate), durante il montaggio, vengono sostituite con altre più lunghe o restano quelle originali?
legend78
01/04/2011, 10:11
no vengono sostituite con più lunghe, almeno nel mio è andata accossssssssssssssi
se funziona come per le borse, serviranno delle viti più lunghe
mmmmm... :dry: va beh allora domani lo ritiro e poi vedo... al max compro le viti + lunghe :wink_:
occhio che hanno il passo inglese :rolleyes:
in teoria, proprio per questo motivo, se servono viti + lunghe dovrebbero avertele date coi pezzi da montare
occhio che hanno il passo inglese :rolleyes:
in teoria, proprio per questo motivo, se servono viti + lunghe dovrebbero avertele date coi pezzi da montare
no ti sbagli, i relativi passi sono M8 e M10. Lo so perchè ho già delle viti diverse per montare il telaietto delle borse
paolofrancesco
02/04/2011, 09:33
io ho messo viti più lunghe
no ti sbagli, i relativi passi sono M8 e M10. Lo so perchè ho già delle viti diverse per montare il telaietto delle borse
davvero? :blink:
beh meglio così allora :oook:
madòòòò se non bestemmioooo!!!! :mad: ho montato sto c@@@o di schienale. Tutto ok finchè:
- la staffa DX dello schienale (quella che si monta sul parafango) è fatta così di m@@@a che ha una punta sulla parte posteriore che incide il parafango stesso. L'ho dovuta limare via :dry:
- ho montato la cover cromata e a sinistra è perfetta a destra, invece, nella parte posteriore non aderisce al parafango, restando staccata di 3-4 mm :mad: perchè? PERCHE' E' FATTA ALLA CAZZO!!
400€, UN MESE DI RITARDO E ADESSO MI TOCCA ANCHE TORNARE A BESTEMMIE DAL CONCESSIONARIO!!
PS. le viti non le ho dovute cambiare
DC è venuto il nervoso a me a leggere, immagino te :dry: