PDA

Visualizza Versione Completa : e se l'islamismo conquistasse il pianeta???



roberto70
01/04/2011, 08:27
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

Geez
01/04/2011, 08:31
a me personalmente mancherebbe da morire solo il non poter mangiare maiale :cry:

miss_valentine
01/04/2011, 08:32
fine dei più post gnocca :fisch:

roberto70
01/04/2011, 08:33
a me personalmente mancherebbe da morire solo il non poter mangiare maiale :cry:

però come alternativa avresti la possiblità di farlo tu il maiale in un harem...:w00t:

Misha84
01/04/2011, 08:34
c'è anche una motivazione un minimo più seria:
i musulmani non possono chiedere soldi (in prestito) a usura, questo comporta che le banche interessate ad avere rapporti con questa fascia di clientela sviluppano dei prodotti bancari ad interessi molto ridotti rispetto alle banche "occidentali" (che poi son le stesse alla fine)

Geez
01/04/2011, 08:35
però come alternativa avresti la possiblità di farlo tu il maiale in un harem...:w00t:

:w00t:

ALE72
01/04/2011, 08:35
In effetti l'idea non e' male.Soprattutto per quanto riguarda la poligamia.:coool:

roberto70
01/04/2011, 08:35
fine dei più post gnocca :fisch:

nel rapporto costi benefici sono ancora in vantaggio i benefici....:rolleyes:

miss_valentine
01/04/2011, 08:38
nel rapporto costi benefici sono ancora in vantaggio i benefici....:rolleyes:

io ci sto: burqa e sottomissione per tutte :w00t:

poi mi siedo sulla riva del fiume e aspetto i cadaveri :D

Geez
01/04/2011, 08:39
i cadaveri delle donne? :ph34r:

sei malata :ph34r:



:laugh2:

roberto70
01/04/2011, 08:44
io ci sto: burqa e sottomissione per tutte :w00t:

poi mi siedo sulla riva del fiume e aspetto i cadaveri :D

è una trappola...non ci credo.......sei sovversiva di natura....intanto copriti in avatar!!!!!!!!!!:w00t:

miss_valentine
01/04/2011, 08:47
è una trappola...non ci credo.......sei sovversiva di natura....intanto copriti in avatar!!!!!!!!!!:w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :laugh2:

Ipcress
01/04/2011, 09:01
Comprendo il tono scherzoso del thread, mi rendo conto che in occidente la condizione della donna è lungi dal poter essere considerata soddisfacente, mi rendo conto che l'Islam non è soltanto sopraffazione della donna... ma considero questo thread di cattivo gusto. In questo preciso istante in posti come l'Afghanistan (dove abbiamo esportato la democrazia, peraltro) ci sono donne che vengono lapidate per il solo fatto di essere state scoperte a studiare di nascosto in scuole clandestine.

roberto70
01/04/2011, 09:10
Comprendo il tono scherzoso del thread, mi rendo conto che in occidente la condizione della donna è lungi dal poter essere considerata soddisfacente, mi rendo conto che l'Islam non è soltanto sopraffazione della donna... ma considero questo thread di cattivo gusto. In questo preciso istante in posti come l'Afghanistan (dove abbiamo esportato la democrazia, peraltro) ci sono donne che vengono lapidate per il solo fatto di essere state scoperte a studiare di nascosto in scuole clandestine.

fatti una risata ogn tanto Ipcress....è venerdì, fuori c'è un bellissimo sole ed è primavera!:oook:

Geez
01/04/2011, 09:12
:laugh2:

cè comunque da dire, se ci fosse l'islam al potere non ci sarebbero scuole clandestine, quindi nessuna lapidazione :laugh2:

Robi evergreen
01/04/2011, 09:15
però come alternativa avresti la possiblità di farlo tu il maiale in un harem...:w00t:

auuauauauauauuuuu:w00t::w00t::w00t:
quando si cambia???:D

giorgiorox
01/04/2011, 09:16
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

analizzata così non sarebbe nemmeno male...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
01/04/2011, 09:18
'sticazzi

niconino
01/04/2011, 09:23
alcuni punti condivido altri no ,comunque e' cio' che intendono fare conquistare ilmondo con la loro religione di merda :sick:

Juste1911
01/04/2011, 09:23
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

Mi soffermo solo sul punto 6.b!

Gli Islamici non possono bere alcolici. Oltre a non poter mangiare carne di maiale (che palle niente salumi, porchette e salamelle ecc...) Poi c'è il Ramadam o Ramadan (non so come si scriva)... Magari anche il gioco d'azzardo non è contemplato nel loro libro magico (scherzo ovviamente), le mie conoscenze non si spingono così in la... :biggrin3:

Lo scrofo
01/04/2011, 09:24
fine dei più post gnocca :fisch:

IO FARO' PARTE DELLA RESISTENZA!

NIENTE E NESSUNO MI POTRA' FERMARE!

superIII
01/04/2011, 09:26
http://padovanesi.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/padovanesi/catena%20alimentare.JPG

miss_valentine
01/04/2011, 09:26
:blink::blink::blink: scherzavo


:laugh2:

VonRichthofen
01/04/2011, 09:49
Mi soffermo solo sul punto 6.b!

Gli Islamici non possono bere alcolici. Oltre a non poter mangiare carne di maiale (che palle niente salumi, porchette e salamelle ecc...) Poi c'è il Ramadam o Ramadan (non so come si scriva)... Magari anche il gioco d'azzardo non è contemplato nel loro libro magico (scherzo ovviamente), le mie conoscenze non si spingono così in la... :biggrin3:

esatto....ho frequentato per alcuni anni una ragazza musulmana e avevo fatto pure la conversione all'islam perchè dovevamo sposarci.
C'è di più....se la donna è credente,non la da se non al marito.....quindi fine delle libere.....ehm ehm.....ci siamo capiti. (per fortuna quella con cui stavo non era troppo credente ;) )

Ipcress
01/04/2011, 09:53
fatti una risata ogn tanto Ipcress....è venerdì, fuori c'è un bellissimo sole ed è primavera!:oook:

:rolleyes:

armageddon
01/04/2011, 09:57
mettermi a pecorina 5 volte al giorno su un tappetino?

ntuculu a loro

Robi evergreen
01/04/2011, 10:04
mettermi a pecorina 5 volte al giorno su un tappetino?

ntuculu a loro

l'islamismo dovrebbe conquistare il mondo,non te:w00t:

derfel
01/04/2011, 10:06
mettermi a pecorina 5 volte al giorno su un tappetino?

ntuculu a loro

:laugh2::laugh2::laugh2:
Già, neanche io sono dell'idea di mettermi a culo all'aria 5 volte al giorno, poi come è stato detto: niente alcol:cry: e niente carne di maiale:cry:. No, non fa per me!

armageddon
01/04/2011, 10:24
l'islamismo dovrebbe conquistare il mondo,non te:w00t:

ntuculu a loro a maggior ragione:biggrin3:

Nitro Express
01/04/2011, 10:53
In effetti l'idea non e' male.Soprattutto per quanto riguarda la poligamia.:coool:


Ma ti immagini un team di rompipalle coalizzate??


Pietà.... una è già troppa!!!

:ph34r:

Micha
01/04/2011, 12:42
...
7. Istituzione della poligamia.
...


Vi ricordo che ad ogni moglie corrisponde una suocera... :laugh2:

ABCDEF
01/04/2011, 12:44
Ma ti immagini un team di rompipalle coalizzate??


Pietà.... una è già troppa!!!

:ph34r:

quoto l'una...........per lo meno ......alla volta :cry:

giulianaspeed
01/04/2011, 12:47
Comprendo il tono scherzoso del thread, mi rendo conto che in occidente la condizione della donna è lungi dal poter essere considerata soddisfacente, mi rendo conto che l'Islam non è soltanto sopraffazione della donna... ma considero questo thread di cattivo gusto. In questo preciso istante in posti come l'Afghanistan (dove abbiamo esportato la democrazia, peraltro) ci sono donne che vengono lapidate per il solo fatto di essere state scoperte a studiare di nascosto in scuole clandestine.


fatti una risata ogn tanto Ipcress....è venerdì, fuori c'è un bellissimo sole ed è primavera!:oook:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se ci pensi ha un po' ragione...come si fa a far ridere parlando di cose che nell vita reale fanno rabbrividire?....è un po' come le barzelllette sui lebbrosi o sugli invalidi:cry::cry::cry::cry:

Strega Klà
01/04/2011, 13:02
Io sarei lapidata.

Geez
01/04/2011, 13:04
Io sarei lapidata.

ma dai, magari per te fanno un'eccezione e continuano la tradizione bruciandoti :laugh2:

miss_valentine
01/04/2011, 13:06
ma dai, magari per te fanno un'eccezione e continuano la tradizione bruciandoti :laugh2:

:laugh2:

roberto70
01/04/2011, 13:08
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se ci pensi ha un po' ragione...come si fa a far ridere parlando di cose che nell vita reale fanno rabbrividire?....è un po' come le barzelllette sui lebbrosi o sugli invalidi:cry::cry::cry::cry:

no per me non ha ragione, rispetto la sua idea ma apprezzo le persone che sanno scherzare su quasi tutto, perchè non su tutto si può scherzare, e che sanno ragionare seriamente quando è il momento! questo è chiaramente un 3d scherzoso e riguarda scherzosamente i rapporti tra uomo e donna in generale e non la condizione delle donne islamiche! Se avessi voluto parlare di quello non avrei utlizzato quella lista chiramente ridicola! mi spiace ma non sono d'accordo giuliana.....che poi la situazione delle donne in quelelt erre sia triste mi pare ovvio, ma mi pare altrettanto ovvio che non sia quello l'argomento del 3D! e mi pare anche assurdo che debba giustificare una cosa così palese! :wink_:

miss_valentine
01/04/2011, 13:10
:oook:

giulianaspeed
01/04/2011, 13:11
no per me non ha ragione, rispetto la sua idea ma apprezzo le persone che sanno scherzare su quasi tutto, perchè non su tutto si può scherzare, e che sanno ragionare seriamente quando è il momento! questo è chiaramente un 3d scherzoso e riguarda scherzosamente i rapporti tra uomo e donna in generale e non la condizione delle donne islamiche! Se avessi voluto parlare di quello non avrei utlizzato quella lista chiramente ridicola! mi spiace ma non sono d'accordo giuliana.....che poi la situazione delle donne in quelelt erre sia triste mi pare ovvio, ma mi pare altrettanto ovvio che non sia quello l'argomento del 3D! e mi pare anche assurdo che debba giustificare una cosa così palese! :wink_:

giusto anche questo.....

ma ora dimmi...su cosa non si puo' scherzare???:rolleyes:

ABCDEF
01/04/2011, 13:14
giusto anche questo.....

ma ora dimmi...su cosa non si puo' scherzare???:rolleyes:

sulla mamma e sulla juventus :dry:


scherzo :biggrin3:

:wacko::cry:

roberto70
01/04/2011, 13:14
giusto anche questo.....

ma ora dimmi...su cosa non si puo' scherzare???:rolleyes:

ok ok...ho capito....vuoi dirmi che le cose su cui si può scherzare magari son soggettive e ciò su cui non si può scherzare per me è diverso da quello su cui non si può scherzare per te......:biggrin3:
:coool:

Geez
01/04/2011, 13:14
stiamo andanto OT, torniamo a parlare di harem please :sleep2:

roberto70
01/04/2011, 13:15
sulla mamma:wub::wub::wub::wub: e sulla juventus :dry:


scherzo :biggrin3:

:wacko::cry:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

vulcano
01/04/2011, 13:16
meglio che il berlusconismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70
01/04/2011, 13:17
meglio che il berlusconismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quoto anche qui convintamente e qualunquemente!!!!!!!!!!!!!!:coool:

giulianaspeed
01/04/2011, 13:17
ok ok...ho capito....vuoi dirmi che le cose su cui si può scherzare magari son soggettive e ciò su cui non si può scherzare per me è diverso da quello su cui non si può scherzare per te......:biggrin3:
:coool:

l'ultima e poi basta... a me anche ha fatto ridere il tuo topic...ma ho trovato anche giusto sentirmi di aver peccato di sensibilita':cry::cry::cry: dopo aver letto il nostro amico( di cui nonricordo il nick)....tutto qui'....ciao Roberto....:wink_::wink_::wink_::wink_::wub:

roberto70
01/04/2011, 13:17
stiamo andanto OT, torniamo a parlare di harem please :sleep2:

anche se la considerazione di micha sulle suocere....potrebbe essere un deterrente devastante per l'harem.......parliamone :coool:

Geez
01/04/2011, 13:19
anche se la considerazione di micha sulle suocere....potrebbe essere un deterrente devastante per l'harem.......parliamone :coool:

starebbero comunque con la testa bassa pure loro :laugh2:



PS: ma si può dire islamismo?:ph34r: o magari semplicemente islam? :laugh2:




:wub:

Ipcress
01/04/2011, 13:24
no per me non ha ragione, rispetto la sua idea ma apprezzo le persone che sanno scherzare su quasi tutto, perchè non su tutto si può scherzare, e che sanno ragionare seriamente quando è il momento! questo è chiaramente un 3d scherzoso e riguarda scherzosamente i rapporti tra uomo e donna in generale e non la condizione delle donne islamiche! Se avessi voluto parlare di quello non avrei utlizzato quella lista chiramente ridicola! mi spiace ma non sono d'accordo giuliana.....che poi la situazione delle donne in quelelt erre sia triste mi pare ovvio, ma mi pare altrettanto ovvio che non sia quello l'argomento del 3D! e mi pare anche assurdo che debba giustificare una cosa così palese! :wink_:

Attenzione... io non ho detto che NON si può scherzare su questa cosa piuttosto che un'altra... ho detto che è di cattivo gusto un thread intitolato "e se l'islamismo conquistasse il pianeta?" dove si elencano tutti i luoghi comuni sulle donne nella cultura occidentale e si intrecciano con gli usi, i costumi ed i luoghi comuni circa le donne nell'Islam.

Il primo che sento ancora prendere per il culo il Berlusca quando se ne esce con una delle sue barze sessuofobe lo mando a fare in culo...:rolleyes::biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 13:25
l'ultima e poi basta... a me anche ha fatto ridere il tuo topic...ma ho trovato anche giusto sentirmi di aver peccato di sensibilita':cry::cry::cry: dopo aver letto il nostro amico( di cui nonricordo il nick)....tutto qui'....ciao Roberto....:wink_::wink_::wink_::wink_::wub:

le prime emozioni son quelle genuine....le seconde sono indotte!:tongue::wink_: non hai fatto inente di male ridendo di questo 3D! è uno scherzo giuliana....un divertissement......

Ipcress
01/04/2011, 13:25
l'ultima e poi basta... a me anche ha fatto ridere il tuo topic...ma ho trovato anche giusto sentirmi di aver peccato di sensibilita':cry::cry::cry: dopo aver letto il nostro amico( di cui nonricordo il nick)....tutto qui'....ciao Roberto....:wink_::wink_::wink_::wink_::wub:

:w00t:

:rolleyes:

ABCDEF
01/04/2011, 13:25
Attenzione... io non ho detto che NON si può scherzare su questa cosa piuttosto che un'altra... ho detto che è di cattivo gusto un thread intitolato "e se l'islamismo conquistasse il pianeta?" dove si elencano tutti i luoghi comuni sulle donne nella cultura occidentale e si intrecciano con gli usi, i costumi ed i luoghi comuni circa le donne nell'Islam.

Il primo che sento ancora prendere per il culo il Berlusca quando se ne esce con una delle sue barze sessuofobe lo mando a fare in culo...:rolleyes::biggrin3:

..........attendo fiducioso ...............:biggrin3:

Ipcress
01/04/2011, 13:26
Attenzione... io non ho detto che NON si può scherzare su questa cosa piuttosto che un'altra... ho detto che è di cattivo gusto un thread intitolato "e se l'islamismo conquistasse il pianeta?" dove si elencano tutti i luoghi comuni sulle donne nella cultura occidentale e si intrecciano con gli usi, i costumi ed i luoghi comuni circa le donne nell'Islam.

Il primo che sento ancora prendere per il culo il Berlusca quando se ne esce con una delle sue barze sessuofobe lo mando a fare in culo...:rolleyes::biggrin3:

..........attendo fiducioso ...............:biggrin3:


Flag... almeno tu, dimmi che mi capisci...:cry:

leo
01/04/2011, 13:28
Allah è grande :coool:....

giulianaspeed
01/04/2011, 13:28
le prime emozioni son quelle genuine....le seconde sono indotte!:tongue::wink_: non hai fatto inente di male ridendo di questo 3D! è uno scherzo giuliana....un divertissement......

a proposito...da donna mi sento offesa:dry::dry::dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue:

leo
01/04/2011, 13:29
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

:rolleyes:

miss_valentine
01/04/2011, 13:30
Per quanto mi riguarda invece è importante ANCHE la persona che scherza su questo o su quello.

roberto è uno dei pochi qui dentro che interviene sempre nei topic "seri", e in modo equilibrato e civile, rispettando anche gente che non meriterebbe affatto....

quindi lo reputo una persona abbastanza intelligente da poter aprire un 3D come questo senza che risulti di cattivo gusto o di scarsa sensibilità.

roberto70
01/04/2011, 13:30
a proposito...da donna mi sento offesa:dry::dry::dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue:

mi potrai mai perdonare????:rolleyes:
:mazzodifiori:

ABCDEF
01/04/2011, 13:30
[QUOTE=flag;4526787]


Flag... almeno tu, dimmi che mi capisci...:cry:

capisco il tuo punto di vista, ma , scusami, concordo con quello di roberto.

sulle barze di berlusca,c'e' anche un po' di ipocrisia: mai sentite raccontare a una cena di amici ? Il problema in quel caso e' che le racconta una importante carica dello stato.

secondo me

miss_valentine
01/04/2011, 13:30
a proposito...da donna mi sento offesa:dry::dry::dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue:

q8 :laugh2:

giacaj
01/04/2011, 13:31
quando l'islamismo conoscerà bene il nostro mondo occidantale fatto di consumismo l'islam non esisterà più

ABCDEF
01/04/2011, 13:31
Per quanto mi riguarda invece è importante ANCHE la persona che scherza su questo o su quello.

roberto è uno dei pochi qui dentro che interviene sempre nei topic "seri", e in modo equilibrato e civile, rispettando anche gente che non meriterebbe affatto....

quindi lo reputo una persona abbastanza intelligente da poter aprire un 3D come questo senza che risulti di cattivo gusto o di scarsa sensibilità.

quoto_la_miss-:biggrin3:_:wub:

roberto70
01/04/2011, 13:32
Per quanto mi riguarda invece è importante ANCHE la persona che scherza su questo o su quello.

roberto è uno dei pochi qui dentro che interviene sempre nei topic "seri", e in modo equilibrato e civile, rispettando anche gente che non meriterebbe affatto....

quindi lo reputo una persona abbastanza intelligente da poter aprire un 3D come questo senza che risulti di cattivo gusto o di scarsa sensibilità.

grazie miss......:wub:

io volevo solo scherzare sui rapporti tra uomo e donna......mi pareva abbastanza chiaro dall'elenco .....forse il titolo era fuorviante....okey....ma insomma.....

giulianaspeed
01/04/2011, 13:32
Per quanto mi riguarda invece è importante ANCHE la persona che scherza su questo o su quello.

roberto è uno dei pochi qui dentro che interviene sempre nei topic "seri", e in modo equilibrato e civile, rispettando anche gente che non meriterebbe affatto....

quindi lo reputo una persona abbastanza intelligente da poter aprire un 3D come questo senza che risulti di cattivo gusto o di scarsa sensibilità.
e lo dici a me????:w00t::w00t::w00t::w00t: io me lo sposerei questìuomo:wub::wub::wub::wub:

mi potrai mai perdonare????:rolleyes:
:mazzodifiori:
leggi su:tongue::tongue::tongue:

miss_valentine
01/04/2011, 13:32
quoto_la_miss-:biggrin3:_:wub:

flag, in fondo a destra :ph34r: :biggrin3::biggrin3:


grazie miss......:wub:

io volevo solo scherzare sui rapporti tra uomo e donna......mi pareva abbastanza chiaro dall'elenco .....forse il titolo era fuorviante....okey....ma insomma.....

beh accanto al titolo hai messo una faccina che ride :wink_:



e lo dici a me????:w00t::w00t::w00t::w00t: io me lo sposerei questìuomo:wub::wub::wub::wub:


:w00t:

Ipcress
01/04/2011, 13:36
Per quanto mi riguarda invece è importante ANCHE la persona che scherza su questo o su quello.

roberto è uno dei pochi qui dentro che interviene sempre nei topic "seri", e in modo equilibrato e civile, rispettando anche gente che non meriterebbe affatto....

quindi lo reputo una persona abbastanza intelligente da poter aprire un 3D come questo senza che risulti di cattivo gusto o di scarsa sensibilità.

Mi permetto di dissentire... l'intelligenza e la sensibilità non vanno di pari passo.

A proposito... leggetevi questo Ecco come esportiamo la democrazia | Natalino Balasso | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/ecco-come-esportiamo-la-democrazia/101275/) vi ricordatè chi è l'autore del post? Natalino Balasso, l'avrete visto a Zelig anni fa... comicità piuttosto greve... eppure...

roberto70
01/04/2011, 13:37
e lo dici a me????:w00t::w00t::w00t::w00t: io me lo sposerei questìuomo:wub::wub::wub::wub:

leggi su:tongue::tongue::tongue:

oh mamma....ho avuto un mancamento!!!!!!!!:w00t:

grazie giuliana!!!!!!!!!! anche io!!!!!!!!!! però non posso dirlo perchè questo è un 3D maschilista....devo fare il duro....:rolleyes::tongue:


Mi permetto di dissentire... l'intelligenza e la sensibilità non vanno di pari passo.

A proposito... leggetevi questo Ecco come esportiamo la democrazia | Natalino Balasso | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/ecco-come-esportiamo-la-democrazia/101275/) vi ricordatè chi è l'autore del post? Natalino Balasso, l'avrete visto a Zelig anni fa... comicità piuttosto greve... eppure...

non ho capito......sarei poco sensibile o poco intelligente.....:coool:
ce l'hai con me oggi ipcress? che ti ho fatto???:rolleyes:

miss_valentine
01/04/2011, 13:39
Mi permetto di dissentire... l'intelligenza e la sensibilità non vanno di pari passo.


E chi l'ha stabilito, il medico? :rolleyes:

XantiaX
01/04/2011, 13:39
Mi permetto di dissentire... l'intelligenza e la sensibilità non vanno di pari passo.

A proposito... leggetevi questo Ecco come esportiamo la democrazia | Natalino Balasso | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/ecco-come-esportiamo-la-democrazia/101275/) vi ricordatè chi è l'autore del post? Natalino Balasso, l'avrete visto a Zelig anni fa... comicità piuttosto greve... eppure...



http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/05_02_2009_11_25_55_shock_by_juniormints.jpghttp://www.altro.net/gert/wp-content/uploads/2009/11/shock.jpg

Micha
01/04/2011, 13:40
http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/05_02_2009_11_25_55_shock_by_juniormints.jpghttp://www.altro.net/gert/wp-content/uploads/2009/11/shock.jpg

Quoto! :biggrin3:

Ipcress
01/04/2011, 13:42
E chi l'ha stabilito, il medico? :rolleyes:

Direi il buon senso.

XantiaX
01/04/2011, 13:44
http://raton.altervista.org/img/freddocane.jpg

miss_valentine
01/04/2011, 13:44
Direi il buon senso.

Anche il buon senso è soggettivo.

roberto70
01/04/2011, 13:45
Direi il buon senso.

non ti sembra che la tua polemica sia un pò....fuori luogo ipcress?

nanni
01/04/2011, 13:45
no maiale no alcool no grazie!!!

XantiaX
01/04/2011, 13:46
http://www.angelinvoid.net/blog/wp-content/uploads/2009/09/mourinho-3.jpg

Micha
01/04/2011, 13:47
Scusate, ma questo è semplicemente un thread postato per farsi due risate, no? :blink:
Perchè farsi tanti problemi? Se poi si vuole parlare SERIAMENTE della condizione delle donne musulmane, basta aprire un apposito thread... i commenti saranno senz'altro adeguati al contesto :wink_:

nanni
01/04/2011, 13:49
non ti sembra che la tua polemica sia un pò....fuori luogo ipcress?

Direi!!!! :blink:

giulianaspeed
01/04/2011, 13:51
Scusate, ma questo è semplicemente un thread postato per farsi due risate, no? :blink:
Perchè farsi tanti problemi? Se poi si vuole parlare SERIAMENTE della condizione delle donne musulmane, basta aprire un apposito thread... i commenti saranno senz'altro adeguati al contesto :wink_:

è colpa mia:cry::cry::cry::cry:

Micha
01/04/2011, 13:53
è colpa mia:cry::cry::cry::cry:

Verrai lapidata in piazza :biggrin3:

XantiaX
01/04/2011, 13:54
http://3.bp.blogspot.com/_swbuV-p-MTQ/TPKToZZR-4I/AAAAAAAACkg/g3xBefQY4kA/s400/stupore.jpg

roberto70
01/04/2011, 13:56
http://img291.imageshack.us/img291/5548/struzzoe.jpg (http://img291.imageshack.us/i/struzzoe.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:coool:

XantiaX
01/04/2011, 13:59
http://3.bp.blogspot.com/_Cw4JzAqgIC8/THzfcDgE-VI/AAAAAAAABM8/v7MXZWdM4fY/s400/islam.jpg

bi_andrea_elle
01/04/2011, 14:01
http://img291.imageshack.us/img291/5548/struzzoe.jpg (http://img291.imageshack.us/i/struzzoe.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:coool:

http://i10.photobucket.com/albums/a134/rayoflight_84/andreotti.jpg

miss_valentine
01/04/2011, 14:02
http://i10.photobucket.com/albums/a134/rayoflight_84/andreotti.jpg

gemelli separati alla nascita :laugh2:

roberto70
01/04/2011, 14:03
oh cazz sono uguali......:cipenso:

bi_andrea_elle
01/04/2011, 14:03
gemelli separati alla nascita :laugh2:

è quel che ho pensato io :laugh2:

DocHollyday
01/04/2011, 14:03
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

Io, onestamente, non ci riderei troppo sopra..... :dry:

roberto70
01/04/2011, 14:04
oh mama.....

miss_valentine
01/04/2011, 14:05
Io, onestamente, non ci riderei troppo sopra..... :dry:

ouch :cry:

Geez
01/04/2011, 14:05
Verrai lapidata in piazza :biggrin3:

brava, ottimo spirito d'adattamento :oook:

giulianaspeed
01/04/2011, 14:06
Verrai lapidata in piazza :biggrin3:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

XantiaX
01/04/2011, 14:07
http://normalizebreastfeeding.info/images/ouch.jpg

roberto70
01/04/2011, 14:08
comunque.......io......a dirla tutta....................si insomma..................................................................................................................





























ai maschi che sono contro questo 3D vuol dire ca nun ci piace u pilu ecco!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Intrip
01/04/2011, 14:08
- maiale x tutti

Micha
01/04/2011, 14:09
http://normalizebreastfeeding.info/images/ouch.jpg

Ahiaaa :ph34r:

roberto70
01/04/2011, 14:09
- maiale x tutti

quoto.....sono per un rapporto paritario di coppia e nella donna non ci vedo solo un oggetto predatorio di natura sessuale!
mi dissocio da chi ha aperto il 3D!

Micha
01/04/2011, 14:09
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Ehi, ci ho fatto caso adesso...

Questa ---> :ph34r: è la faccina col burqa!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/04/2011, 14:09
Ahiaaa :ph34r:

con l'avatar ti sei salvata in corner,
non ti lapiderò pubblicamente :coool::coool::coool:

:w00t:

miss_valentine
01/04/2011, 14:09
http://normalizebreastfeeding.info/images/ouch.jpg

che aria innocente, meledetto :dry::biggrin3:

Intrip
01/04/2011, 14:10
quoto.....sono per un rapporto paritario di coppia e nella donna non ci vedo solo un oggetto predatorio di natura sessuale!
mi dissocio da chi ha aperto il 3D!

se vince Islam avremo anche noi il ns Harem Bunghiano ? :w00t::w00t::wub:

Micha
01/04/2011, 14:11
quoto.....sono per un rapporto paritario di coppia e nella donna non ci vedo solo un oggetto predatorio di natura sessuale!
mi dissocio da chi ha aperto il 3D!

GIUSTO!!! :dry:


Hai dimenticato che dobbiamo anche pulire casa, fare il bucato, stirare, badare ai figli... :biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 14:11
se vince Islam avremo anche noi il ns Harem Bunghiano ? :w00t::w00t::wub:

chiu pilu pe tutti bbròò.....imperativo categorico!:coool:

Micha
01/04/2011, 14:11
con l'avatar ti sei salvata in corner,
non ti lapiderò pubblicamente :coool::coool::coool:

:w00t:

Cioè, vuoi lapidarmi in privato? :rolleyes:

Intrip
01/04/2011, 14:12
Cioè, vuoi lapidarmi in privato? :rolleyes:

:ph34r::ph34r:

miss_valentine
01/04/2011, 14:12
Cioè, vuoi lapidarmi in privato? :rolleyes:

no, in un angolo :ph34r: :laugh2:

roberto70
01/04/2011, 14:12
GIUSTO!!! :dry:


Hai dimenticato che dobbiamo anche pulire casa, fare il bucato, stirare, badare ai figli... :biggrin3:

no io non dimentico nulla.....me lo ricordo ogni volta che faccio le pulizie, che stiro le camice (per i figli ancora non sono attrezzato).....ecco in quei momenti mi soviene sempre una considerazione "in questa casa amnca una femmina"!:w00t:

Intrip
01/04/2011, 14:13
chiu pilu pe tutti bbròò.....imperativo categorico!:coool:

io voto x te BBrò la Qualunque :biggrin3::biggrin3:

Medoro
01/04/2011, 14:13
ASSOLUTAMENTE NO,se diventiamo mussulmani scordati la birretta e io mi dovrei pure scordare il super maialetto arrosto con annessa la cassa di birra che è compresa nella cottura,non si può rinunciare e dovrei pure rinunciare a salsiccia pancetta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

miss_valentine
01/04/2011, 14:14
no io non dimentico nulla.....me lo ricordo ogni volta che faccio le pulizie, che stiro le camice (per i figli ancora non sono attrezzato).....ecco in quei momenti mi soviene sempre una considerazione "in questa casa amnca una femmina"!:w00t:

più o meno come quando io mi porto su per due piani a piedi la solita confezione d'acqua da 6 e penso: "in questa casa manca un uomo" :laugh2:

Micha
01/04/2011, 14:14
no, in un angolo :ph34r: :laugh2:

:ph34r:

roberto70
01/04/2011, 14:14
io voto x te BBrò la Qualunque :biggrin3::biggrin3:

lo so che posso contare su di te bbrò.........la rivoluzione è alle porte....:coool:

Micha
01/04/2011, 14:15
più o meno come quando io mi porto su per due piani a piedi la solita confezione d'acqua da 6 e penso: "in questa casa manca un uomo" :laugh2:

Che culo, io ho l'ascensore e non mi manca niente :biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 14:17
ASSOLUTAMENTE NO,se diventiamo mussulmani scordati la birretta e io mi dovrei pure scordare il super maialetto arrosto con annessa la cassa di birra che è compresa nella cottura,non si può rinunciare e dovrei pure rinunciare a salsiccia pancetta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

beh che centra medoro...si tratterebbe solo adattare la religione alle nostre necessità....dati i presupposti riportati nell'elenco iniziale, che sono immutabili, il resto si può modificare...:coool:

miss_valentine
01/04/2011, 14:18
:ph34r:

:tongue:


Che culo, io ho l'ascensore e non mi manca niente :biggrin3:

:biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 14:18
più o meno come quando io mi porto su per due piani a piedi la solita confezione d'acqua da 6 e penso: "in questa casa manca un uomo" :laugh2:

ecco poi dice....perchè uno continua a vivere da solo........queste vogliono un mulo da soma mica un maschio!

la rivoluzione è sempre più necessaria!:coool:

Intrip
01/04/2011, 14:18
no, in un angolo :ph34r: :laugh2:

:w00t:


più o meno come quando io mi porto su per due piani a piedi la solita confezione d'acqua da 6 e penso: "in questa casa manca un uomo" :laugh2:

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:

http://www.villamontesiro.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/brita-caraffa-depura-acqua.jpg

:coool:

XantiaX
01/04/2011, 14:18
che aria innocente, meledetto :dry::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
01/04/2011, 14:19
Che culo, io ho l'ascensore e non mi manca niente :biggrin3:

proprio niente niente niente???? valà che un bel maschio fa sempre la sua porca figura in casa......:rolleyes:

Intrip
01/04/2011, 14:19
Che culo, io ho l'ascensore e non mi manca niente :biggrin3:

con 4 angoli ? :w00t::wub::laugh2::ph34r:

giulianaspeed
01/04/2011, 14:20
http://normalizebreastfeeding.info/images/ouch.jpg
azz....sembra quello di mia sorella quando allatta...lei ha l'ottava misura e le bimbe si confondono povre:cry::cry::tongue:

comunque.......io......a dirla tutta....................si insomma..................................................................................................................

ai maschi che sono contro questo 3D vuol dire ca nun ci piace u pilu ecco!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

più o meno come quando io mi porto su per due piani a piedi la solita confezione d'acqua da 6 e penso: "in questa casa manca un uomo" :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/04/2011, 14:21
azz....sembra quello di mia sorella quando allatta...lei ha l'ootava misura e le bimbe si confondono povre:cry::cry::tongue:



beata confusione :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::w00t::wub:

Micha
01/04/2011, 14:22
con 4 angoli ? :w00t::wub::laugh2::ph34r:

:ph34r:

Da stasera scalerò la grondaia :sleep2:

roberto70
01/04/2011, 14:24
azz....sembra quello di mia sorella quando allatta...lei ha l'ottava misura e le bimbe si confondono povre:cry::cry::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh giuliana....un attimo di confusione verrebbe a chiunque!:w00t:
cresceranno una bellezza sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!

Micha
01/04/2011, 14:25
proprio niente niente niente???? valà che un bel maschio fa sempre la sua porca figura in casa......:rolleyes:

In effetti... vedrò di appenderne uno al muro al posto del solito quadro :biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 14:27
In effetti... vedrò di appenderne uno al muro al posto del solito quadro :biggrin3:

non c'è più rispetto......:cry: il maschio appeso come trofeo.....:rolleyes:

Micha
01/04/2011, 14:31
non c'è più rispetto......:cry: il maschio appeso come trofeo.....:rolleyes:

Suvvia... ai cervi va peggio, loro hanno anche le corna :laugh2:

roberto70
01/04/2011, 14:34
Suvvia... ai cervi va peggio, loro hanno anche le corna :laugh2:

il 3d sta prendendo una piega inaspettata.......pure cornuti! :rolleyes:
resto sempre più convinto della necessità di una svolta........

Ipcress
01/04/2011, 14:34
Anche il buon senso è soggettivo.

Già, esattamente come gli usi e costumi e le religioni. Dunque non solo fin da ora sparerò affanculo tutti coloro i quali faranno ironia sulle barzellette sessuofobe del nostro barzellettiere nazionale (vedi barza su Rosy Bindi eccetera) ma anche si meriteranno un bel vaffanculo "soggettivo" anche tutti coloro i quali mi meneranno il pisello con l'infibulazione e tutto il resto.

O no?

Ah, vorrei ricordare anche a tutti i campioni della risata qui convenuti, che qualche tempo fa si aprì un thread per chiedere di non ferire la sensibilità degli utenti animalisti con titoli della serie "ragazzino brufoloso chiude il gatto in lavatrice e attacca la centrifuga".

Cos'è? li non c'era nulla da ridere, ma solo facile sensazionalismo? oppure gli animali hanno qualche diritto in più?

O forse della condizione della donna in realtà, maschi e femmine, non gliene frega un beneamato cazzo a nessuno? Diciamocelo, io non mi offendo, non sono poi così "femminista" tutt'altro...

miss_valentine
01/04/2011, 14:34
ecco poi dice....perchè uno continua a vivere da solo........queste vogliono un mulo da soma mica un maschio!


no, dai, non solo :fisch: però quando si finisce fuori dalle balle :coool::laugh2:



Suvvia... ai cervi va peggio, loro hanno anche le corna :laugh2:

:risate2::risate2::risate2:

roberto70
01/04/2011, 14:36
no, dai, non solo :fisch: però quando si finisce fuori dalle balle :coool::laugh2:




:risate2::risate2::risate2:

questo è quello che si chiama un ragionevole compromesso!:coool:
però rimangono in sospeso le pulizie...le camice......

miss_valentine
01/04/2011, 14:38
Già, esattamente come gli usi e costumi e le religioni. Dunque non solo fin da ora sparerò affanculo tutti coloro i quali faranno ironia sulle barzellette sessuofobe del nostro barzellettiere nazionale (vedi barza su Rosy Bindi eccetera) ma anche si meriteranno un bel vaffanculo "soggettivo" anche tutti coloro i quali mi meneranno il pisello con l'infibulazione e tutto il resto.

O no?

come preferisci :wink_:

Medoro
01/04/2011, 14:38
beh che centra medoro...si tratterebbe solo adattare la religione alle nostre necessità....dati i presupposti riportati nell'elenco iniziale, che sono immutabili, il resto si può modificare...:coool:Ah ok ci sono della serie
MUSSULMANESIMO FAI DA TE SU RIEDUCATIONAL CHANNEL:biggrin3:

Micha
01/04/2011, 14:38
no, dai, non solo :fisch: però quando si finisce fuori dalle balle :coool::laugh2:



"Ehi, già che scendi... mi butti la spazzatura?"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/04/2011, 14:39
no, dai, non solo :fisch: però quando si finisce fuori dalle balle :coool::laugh2:




a noi ce lo dici ??????????????? :smoke_:

miss_valentine
01/04/2011, 14:40
"Ehi, già che scendi... mi butti la spazzatura?"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


oddio mi ribalto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/04/2011, 14:40
"Ehi, già che scendi... mi butti la spazzatura?"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry:

roberto70
01/04/2011, 14:41
Ah ok ci sono della serie
MUSSULMANESIMO FAI DA TE SU RIEDUCATIONAL CHANNEL:biggrin3:

l'incontro tra culture diverse è sempre un momento di crescita Medoro....basta prendere il meglio di ognuna!


"Ehi, già che scendi... mi butti la spazzatura?"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non si possono leggere certe cose........prima sale i cartoni dell'acqua, poi lo appende al muro con le corna e alla fine quando lo caccia da casa gli fa pure buttare la spazzatura........il maschio è una specie in via d'estinzione......anche per questi motivi....:dry:
bisogna agire subito!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
01/04/2011, 14:44
l'incontro tra culture diverse è sempre un momento di crescita Medoro....basta prendere il meglio di ognuna!

approfittatore multietnico :ph34r::ph34r:




non si possono leggere certe cose........prima sale i cartoni dell'acqua, poi lo appende al muro con le corna e alla fine quando lo caccia da casa gli fa pure buttare la spazzatura........il maschio è una specie in via d'estinzione......anche per questi motivi....:dry:
bisogna agire subito!!!!!!!!!!!!!!!!

l' acqua è già risolto coi filtri Brita senza fatiche bbrò,
appeso al muro se ti trombano si può anche fare dai,
ma la spazzatura no :mad::mad:

roberto70
01/04/2011, 14:45
approfittatore multietnico :ph34r::ph34r:

direi meglio shakeratore culturale.....:coool:

XantiaX
01/04/2011, 14:46
http://it.toonpool.com/user/157/files/interracial_love_515755.jpg

roberto70
01/04/2011, 14:46
approfittatore multietnico :ph34r::ph34r:



l' acqua è già risolto coi filtri Brita senza fatiche bbrò,
appeso al muro se ti trombano si può anche fare dai,
ma la spazzatura no :mad::mad:

si ma se ti appendono al muro con le corna del cervo...mi sa che a trombare è un altro!:biggrin3:

Intrip
01/04/2011, 14:47
si ma se ti appendono al muro con le corna del cervo...mi sa che a trombare è un altro!:biggrin3:

partecipare visivamente è meglio che niente bbrò :D

miss_valentine
01/04/2011, 14:48
partecipare visivamente è meglio che niente bbrò :D

intri sei alla frutta :laugh2:

roberto70
01/04/2011, 14:48
partecipare visivamente è meglio che niente bbrò :D

a sto punto meglio youporn allora.....almeno non ti chiede di portar giù la monnezza!:dry::tongue:

Intrip
01/04/2011, 14:50
a sto punto meglio youporn allora.....almeno non ti chiede di portar giù la monnezza!:dry::tongue:

nemmeno appeso porti giù nulla, pensaci :coool:

roberto70
01/04/2011, 14:51
http://it.toonpool.com/user/157/files/interracial_love_515755.jpg

questa vignetta è chiaramente off topic......non ce n'è una a parti invertite?????:coool:

giulianaspeed
01/04/2011, 14:52
approfittatore multietnico :ph34r::ph34r:



l' acqua è già risolto coi filtri Brita senza fatiche bbrò,
appeso al muro se ti trombano si può anche fare dai,
ma la spazzatura no :mad::mad:

e a che ci sei potresti dare l'acqua alle piante?

roberto70
01/04/2011, 14:53
nemmeno appeso porti giù nulla, pensaci :coool:

dipende se sei appeso faccia al muro o no.......:coool:

Intrip
01/04/2011, 14:53
e a che ci sei potresti dare l'acqua alle piante?

:nonono::noooo:

roberto70
01/04/2011, 14:54
e a che ci sei potresti dare l'acqua alle piante?

occhio .....potrebbe far la pipì sui geranei......se gli dici così!:w00t:

Intrip
01/04/2011, 14:55
occhio .....potrebbe far la pipì sui geranei......se gli dici così!:w00t:

preferisco le piante agli umani xchè non rompono mai, ma non da innaffiarle :coool:

roberto70
01/04/2011, 14:56
preferisco le piante agli umani xchè non rompono mai, ma non da innaffiarle :coool:

:smoke_:
brò sono i loro ultimi colpi.....sta per tornare il predominio del maschio......:coool:

giulianaspeed
01/04/2011, 14:58
:nonono::noooo:


occhio .....potrebbe far la pipì sui geranei......se gli dici così!:w00t:

la verita' è che siete talmente inetti e negati nel fare qualsiasi cosa in casa che è meglio non domandarvi proprio nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/04/2011, 15:00
:smoke_:
brò sono i loro ultimi colpi.....sta per tornare il predominio del maschio......:coool:

:smoke_:

miss_valentine
01/04/2011, 15:01
la verita' è che siete talmente inetti e negati nel fare qualsiasi cosa in casa che è meglio non domandarvi proprio nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no, beh, però devo dire che con le piante sono bravi: se non fosse per il mio ex non me ne sarebbe durata nemmeno una :biggrin3:

roberto70
01/04/2011, 15:02
la verita' è che siete talmente inetti e negati nel fare qualsiasi cosa in casa che è meglio non domandarvi proprio nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è la natura che ha voluto così.....e bisogna assecondarla!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::tongue:

giulianaspeed
01/04/2011, 15:02
no, beh, però devo dire che con le piante sono bravi: se non fosse per il mio ex non me ne sarebbe durata nemmeno una :biggrin3:

niente pollice verde miss???:tongue::tongue:

miss_valentine
01/04/2011, 15:04
niente pollice verde miss???:tongue::tongue:

ma nemmeno un mignolo :tongue:

le mie piante sono delle nature morte :D

roberto70
01/04/2011, 15:06
http://img40.imageshack.us/img40/2548/01052010.jpg (http://img40.imageshack.us/i/01052010.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

questa è una pianta sul mio balcone......:coool:

miss_valentine
01/04/2011, 15:07
questa è una pianta sul mio balcone......:coool:

:w00t::w00t::w00t: arruolato :oook::laugh2:

Intrip
01/04/2011, 15:07
ma nemmeno un mignolo :tongue:

le mie piante sono delle nature morte :D

http://img687.imageshack.us/img687/6852/alberodellafelicita.jpg

:ph34r:

roberto70
01/04/2011, 15:10
:w00t::w00t::w00t: arruolato :oook::laugh2:

il pollice verde fa sempre colpo.......:fisch:

devo precisare però che quest'inverno si è suicidata...la foto è dell'anno scorso!:rolleyes:
mi arruoli lo stesso??????????:w00t:


http://img687.imageshack.us/img687/6852/alberodellafelicita.jpg

:ph34r:

questa però è concorrenza sleale.....:coool:

miss_valentine
01/04/2011, 15:15
il pollice verde fa sempre colpo.......:fisch:

devo precisare però che quest'inverno si è suicidata...la foto è dell'anno scorso!:rolleyes:
mi arruoli lo stesso??????????:w00t:



Lo sapevo che c'era la fregatura :dry:

giulianaspeed
01/04/2011, 15:20
Lo sapevo che c'era la fregatura :dry:

:laugh2:

roberto70
01/04/2011, 15:22
Lo sapevo che c'era la fregatura :dry:

le altre son tutte vive.....:sleep2:

Geez
01/04/2011, 15:22
fotu o non è vero niente :sleep2:

roberto70
01/04/2011, 15:26
fotu o non è vero niente :sleep2:

http://img189.imageshack.us/img189/5681/balconefiorito.jpg (http://img189.imageshack.us/i/balconefiorito.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:smoke_:

Geez
01/04/2011, 15:30
mmm...davvero hai rinominato una foto fatta da te in "balcone fiorito"? :rolleyes::laugh2:

e il watermark in basso? :tongue:




BARO :sleep2:

Intrip
01/04/2011, 15:31
le altre son tutte vive.....:sleep2:

Barbablù70 :rolleyes::rolleyes:

roberto70
01/04/2011, 15:34
mmm...davvero hai rinominato una foto fatta da te in "balcone fiorito"? :rolleyes::laugh2:

e il watermark in basso? :tongue:




BARO :sleep2:

:senzaundente:

oh cazz mi han clonato il balcone!!!!!!!!!!:coool:

Geez
01/04/2011, 15:35
maledetti :mad:

roberto70
01/04/2011, 15:36
maledetti :mad:

a qualcun'altro han clonato la moto oggi.....:rolleyes:
cose che capitano....:tongue:

Geez
01/04/2011, 15:37
:laugh2: eh già, purtroppo non ci si può far nulla :sleep2:

andrellino
01/04/2011, 15:39
E se l'islamismo conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:
Islamismo = il mondo degli uomini
1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.
2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.
3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono:
«Lavoro anch'io!»
4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.
5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo:
-Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...
6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica:
L'UOMO DICE, LEI FA...
b) Pokerino, cazzate e birre tutte le sere con gli amici.
7. Istituzione della poligamia.

a me non sembra una brutta cosa............:coool:

Temo che la birra te la scordi... niente alcoolici per l'islam...

E poi pensa se scegliessero proprio te per il martirio... :cry::cry::cry:

@ndre@
01/04/2011, 15:40
questa è è nel mio giardino

http://img828.imageshack.us/img828/3876/piemcc5p7282772.jpg (http://img828.imageshack.us/i/piemcc5p7282772.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

roberto70
01/04/2011, 15:40
Temo che la birra te la scordi... niente alcoolici per l'islam...

E poi pensa se scegliessero proprio te per il martirio... :cry::cry::cry:

me per il martirio? no impossibile....quando mi scelgono per le cose serie in genere sono già impegnato e non ho tempo!:coool:

Intrip
01/04/2011, 15:42
questa è è nel mio giardino

http://img828.imageshack.us/img828/3876/piemcc5p7282772.jpg (http://img828.imageshack.us/i/piemcc5p7282772.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

credevo mettessi na bella gnokkolon@ bbr@'

@ndre@
01/04/2011, 15:43
credevo mettessi na bella gnokkolon@ bbr@'

bastagnocca Bbr@:coool:fa male alla vista

XantiaX
01/04/2011, 16:37
tutti a casa di andrez... :D

miss_valentine
01/04/2011, 16:45
questa è è nel mio giardino

http://img828.imageshack.us/img828/3876/piemcc5p7282772.jpg (http://img828.imageshack.us/i/piemcc5p7282772.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:ph34r:

wailingmongi
01/04/2011, 17:14
penso che andrò di corsa a comprare un AA-12...

Gabriel
01/04/2011, 17:24
Comprendo il tono scherzoso del thread, mi rendo conto che in occidente la condizione della donna è lungi dal poter essere considerata soddisfacente, mi rendo conto che l'Islam non è soltanto sopraffazione della donna... ma considero questo thread di cattivo gusto. In questo preciso istante in posti come l'Afghanistan (dove abbiamo esportato la democrazia, peraltro) ci sono donne che vengono lapidate per il solo fatto di essere state scoperte a studiare di nascosto in scuole clandestine.

Io credo che dovremmo smetterla di considerare la democrazia un valore universale al quale è obbligatorio convertire il pianeta (WOW, che similitudine imbarazzante con la religione islamica, eh :rolleyes:). Se è pur vero che in occidente le donne hanno più diritti riconosciuti (perché poi quelli effettivi, almeno in Italia, sono molti meno), è anche vero che siamo una società completamente piegata al profitto e al consumismo, che sta sfruttando il pianeta senza ritegno e che lascerà ai propri figli meno di quello che ha ricevuto dai propri padri.

Geez
01/04/2011, 17:51
bastone e carota

wailingmongi
01/04/2011, 18:15
questa è è nel mio giardino

http://img828.imageshack.us/img828/3876/piemcc5p7282772.jpg (http://img828.imageshack.us/i/piemcc5p7282772.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

occhio a postare di ste cose :rolleyes:

natan
01/04/2011, 18:55
occhio a postare di ste cose :rolleyes:

e si!

occhio!


http://www.tigulliovino.it/rotfl/CANNA.jpg


comunque se l'islamismo conquistasse il pianeta troveremmo un sacco di gente che si dichiarerebbero islamici da sempre ... :wacko:

Intrip
01/04/2011, 18:57
e si!

occhio!




comunque se l'islamismo conquistasse il pianeta troveremmo un sacco di gente che si dichiarerebbero islamici da sempre ... :wacko:

in Emilia con tutto il maiale che c'è Islam faticherebbe ad affermarsi, però magari il Crudo buono piacerebbe anche a loro :coool:

MR-T
01/04/2011, 18:59
fine dei più post gnocca :fisch:

beh beh... col burka.... :rolleyes:

Intrip
01/04/2011, 19:02
http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/Burqa%20sexy%202.jpg

ABCDEF
01/04/2011, 20:12
Anche il buon senso è soggettivo.

e' per questo che alcuni lo chiamano senso comune :biggrin3: