Visualizza Versione Completa : ma questi? li avevate visti? [ scarichi HP Hydroform]
Millejager
01/04/2011, 10:27
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/3252_COPPIA_TERMINALI_HP_CORSE_HYDROFORM__RACCORDO_X_TRIUMPH_STREET_TRIPLE.jpg
:w00t::w00t::w00t:
Bandit72
01/04/2011, 10:43
Ke marca sono? E quanto costano? Li vado a prendere oggi !!!
streetTux
01/04/2011, 10:45
:w00t:
Millejager
01/04/2011, 10:47
Ke marca sono? E quanto costano? Li vado a prendere oggi !!!
gli Hp Hydroform ;)
COPPIA TERMINALI HP CORSE HYDROFORM + RACCORDO X TRIUMPH STREET TRIPLE nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3252/COPPIA_TERMINALI_HP_CORSE_HYDROFORM__RACCORDO_X_TRIUMPH_STREET_TRIPLE.html)
:oook:
roberto.to
01/04/2011, 10:48
visti visti...se ne è gia discusso...
costano come gli arrow.....
Millejager
01/04/2011, 10:49
non frequento molto la sezione :cry::cry:
cmq ne ho beccati già 2 che nn li conoscevano :w00t::w00t:
street 675 RR
01/04/2011, 10:56
davvero belli!!!azz però quasi 1000 euri....:ph34r:
AjoAjoPeperonscino
01/04/2011, 10:59
troppo giappo per la street!
anzi, quasi quasi starebbero bene sul my 2012 :tongue:
matteo.micheli
01/04/2011, 11:02
proprio ieri sono andato da un meccanico/preparatore/pilota molto esperto della mia zona(officina speed max-freccia team)per parlare di scarichi.ha espresso un parere molto negativo su questo hpcorse...dicendo che è molto ben fatto, molto bello, ma dal rendimento abbastanza deludente su medie cilindrate.
a suo dire, ha un espansione troppo grande per un 600...infatti lo ha montato su alcuni 1000 con buoni risultati, mentre su tutti i 600 su cui l'ha provato ha manifestato un evidente calo ai bassi e medi regimi(a suo dire un calo molto evidente)tanto che un cliente con cbr600 dopo poco tempo gli ha chiesto di cambiarlo per un'altro proprio perchè svuota tantissimo la moto.
sinceramente mi è dispiaciuto molto sentire queste parole perchè mi piace da morire!!!
Deluxe81
01/04/2011, 11:25
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/3252_COPPIA_TERMINALI_HP_CORSE_HYDROFORM__RACCORDO_X_TRIUMPH_STREET_TRIPLE.jpg
:w00t::w00t::w00t:
Scusate, vado in controtendenza...
NON MI PIACCIONO PER NIENTE!!!:sick::sick::sick:
E COSTANO TROPPO!!!
PREFERISCO I MIEI...
DE GUSTIBUS...
Il Franky
01/04/2011, 11:31
E COSTANO TROPPO!!!
PREFERISCO I MIEI...
DE GUSTIBUS...
sono d'accordo:wink_:
proprio ieri sono andato da un meccanico/preparatore/pilota molto esperto della mia zona(officina speed max-freccia team)per parlare di scarichi.ha espresso un parere molto negativo su questo hpcorse...dicendo che è molto ben fatto, molto bello, ma dal rendimento abbastanza deludente su medie cilindrate.
a suo dire, ha un espansione troppo grande per un 600...infatti lo ha montato su alcuni 1000 con buoni risultati, mentre su tutti i 600 su cui l'ha provato ha manifestato un evidente calo ai bassi e medi regimi(a suo dire un calo molto evidente)tanto che un cliente con cbr600 dopo poco tempo gli ha chiesto di cambiarlo per un'altro proprio perchè svuota tantissimo la moto.
sinceramente mi è dispiaciuto molto sentire queste parole perchè mi piace da morire!!!
matteo il tuo meccanico ti ha consigliato qualcosa?
rickyrik
01/04/2011, 11:48
a me non piacciono,preferisco i miei Arrow :wink_:
matteo.micheli
01/04/2011, 11:53
matteo il tuo meccanico ti ha consigliato qualcosa?
quello che mi ha detto è stato di montare un basso(la moto ne guadagna in agilità)tagliando i collettori(perchè la @, oltre ad essere brutta penalizza il rendimento) e togliendo il catalizzatore...secondo lui la moto cambia molto con questa modifica.
per lo scarico mi ha detto di aver montato su street un leovince gp(quello conico con tutte saldature a vista)e di aver ottenuto ottimi risultati(però quello scarico esteticamente :sick:)
per il resto mi ha detto che uno vale l'altro(nel senso che il solo terminale difficilmente cambia le prestazioni della moto)e di scegliere quello che più mi piace!fatta eccezione per questo hpcorse, che secondo lui è proprio concepito male...cioè fatto per moto di grossa cilindrata e poco adatto ai 600
quindi meglio uno scarico completo basso insomma
matteo.micheli
01/04/2011, 12:15
quindi meglio uno scarico completo basso insomma
il completo è sempre meglio...però metti in conto almeno 1000 euro.
se vuoi risparmiare(come mi ha detto lui)prendi un terminale(quello che ti piace di più)e lo fai adattare, tagliando collettori e catalizzatore, da qualcuno capace(a me lo farebbe lui...)però purtroppo non ci sono terminali bassi che mi piacciono(l'unico era questo hp)
credo che opterò per dei doppi alti...probabilmente sc-project oppure arrow se trovo l'affare
hp è bello...io sto studiandone alcuni tra cui lo zard..e sc...
matteo.micheli
01/04/2011, 12:25
hp è bello...io sto studiandone alcuni tra cui lo zard..e sc...
sc basso direi di no...punta troppo verso l'esterno!!ce gente che in piega l'ha addirittura limato(e non poco)...a me piacciono i gp-evo alti...credo che alla fine opterò per quelli
e lo scarico basso mass che vendono pure qui? mi sembra ottimo
matteo.micheli
01/04/2011, 12:41
e lo scarico basso mass che vendono pure qui? mi sembra ottimo
se ti piace...qualcuno l'ha montato!!!per i miei gusti è troppo "tozzo" così come lo zard.
e poi sinceramente non mi va molto di tagliare i collettori e rimuovere il cat.ecco perchè probabilmente mi butterò sui doppi alti
veramente belli questi hp a me piaciono molto, ma non è la prima volta che sento dire delle perplessità sulle prestazioni una volta montate, indi per cui se devo spendere 1000€ mi dirigo sull'arrow alti con mappa triunz ;)!!! il basso immagino che sia ottimo a livello di rendimento ma la street con il culo vuoto non mi piace tanto!!! grazie per la delucidazione ulteriore!!!
sinceramente se deciderò di cambiare scarico punterò sul basso, così mi evito il caldo sotto il sedere ehehe
matteo.micheli
01/04/2011, 12:57
sinceramente se deciderò di cambiare scarico punterò sul basso, così mi evito il caldo sotto il sedere ehehe
quello sarebbe il motivo principale che mi spinge verso il basso....ma non riesco a trovarne uno di mio gradimento!!! :cry:
basta aspettare l'occasione per l'unico e il vero basso 3 in 1...arrooooow!:icon_banana:
si ci vuole il miracolo ehehhee certo un arrow è per sempre...in alternativa prenderei il mass che mi sembra ottimo, dovrei verificare il montaggio.
matteo.micheli
01/04/2011, 13:19
basta aspettare l'occasione per l'unico e il vero basso 3 in 1...arrooooow!:icon_banana:
veramente ce n'è uno in vendita nel mercatino!!e comunque...l'arrow non è omologato per circolare su strada!!non mi sembra la soluzione migliore...
1000 e passa euro e neppure omologato ..rimpiango i termi del 696 ehehehe
Monacograu
01/04/2011, 14:01
Secondo me i doppi alti della HP sono spettacolari, ci avevo fatto un pensierino ;)
Alla fine ho preso il terminale con @ dell'HP (appena arrivo e lo monto vi do le mie impressioni) in quanto volevo togliere il calore da sotto le chiappe.
Sinceramente (e spero di non sbagliarmi :cry:) credo che cambiare solo il terminale non può incidere sulle prestazioni, ne in meglio ne in peggio...
Sul sito HP ci sono i grafici sia del solo terminale con @ sia dei doppi alti e, addirittura, in certi frangenti sembra guadagnare qualcosa.
Quello che manca è il grafico del completo basso (non omologato per le emissioni, l'unico omologato ad oggi è lo Zard) e su questo anche un altro utente aveva raccontato di perplessità di un suo amico sulle performance. Ad un altro utente era stato consigliato di cambiare la centralina. Peraltro, l'utente b@rt, sembra ne sia molto soddisfatto.
Ripeto, quando arriverà il mio basso lo proverò e vi dirò la mia:coool:
la forma dello scarico basso non mi ha mai convinto più di tanto e il doppio alto tanto meno.
veramente ce n'è uno in vendita nel mercatino!!e comunque...l'arrow non è omologato per circolare su strada!!non mi sembra la soluzione migliore...
e son dettagli via!!:tongue:
tornando in tema...molto belli gli hp!
ovviamente ognuno di noi sceglie in base al proprio gusto e quello è l'esenziale
matteo.micheli
01/04/2011, 15:06
Secondo me i doppi alti della HP sono spettacolari, ci avevo fatto un pensierino ;)
Alla fine ho preso il terminale con @ dell'HP (appena arrivo e lo monto vi do le mie impressioni) in quanto volevo togliere il calore da sotto le chiappe.
Sinceramente (e spero di non sbagliarmi :cry:) credo che cambiare solo il terminale non può incidere sulle prestazioni, ne in meglio ne in peggio...
Sul sito HP ci sono i grafici sia del solo terminale con @ sia dei doppi alti e, addirittura, in certi frangenti sembra guadagnare qualcosa.
Quello che manca è il grafico del completo basso (non omologato per le emissioni, l'unico omologato ad oggi è lo Zard) e su questo anche un altro utente aveva raccontato di perplessità di un suo amico sulle performance. Ad un altro utente era stato consigliato di cambiare la centralina. Peraltro, l'utente b@rt, sembra ne sia molto soddisfatto.
Ripeto, quando arriverà il mio basso lo proverò e vi dirò la mia:coool:
se con "incidere nelle prestazioni" intendi aumentare/diminuire cavalli, allora è vero...il solo terminale cambia molto poco sotto questo aspetto.
se invece intendi cambiare(e anche di molto)l'erogazione...allora ti sbagli!!!un terminale può darti un'erogazione più "favorevole" o "sfavorevole" che alla fine può considerarsi come avere più o meno prestazioni!!!se, ad esempio, con gli hp ho la coppia max a 10.000 mentre con lo zard a 8.000, quest'ultimo sembrerà andare di più(perchè i bassi e medi regimi sono i più importati e usati)detto questo io non cerco uno scarico che "migliori" le attuali prestazioni della street...ma almeno rimanere sullo stesso livello!!!non voglio rischiare di perdere ai bassi e medi regimi, quindi l'hp lo scarto....anche se è molto bello
Bandit72
01/04/2011, 15:15
gli Hp Hydroform ;)
COPPIA TERMINALI HP CORSE HYDROFORM + RACCORDO X TRIUMPH STREET TRIPLE nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3252/COPPIA_TERMINALI_HP_CORSE_HYDROFORM__RACCORDO_X_TRIUMPH_STREET_TRIPLE.html)
Mi sembrava una forma conosciuta, ma avevo visto solo il 3 in 1.
IvanTriple675
01/04/2011, 15:24
molto partricolari ma io preferisco o gli arrow alti o lo zard basso 3in1
Il Franky
01/04/2011, 15:27
sc basso direi di no...punta troppo verso l'esterno!!ce gente che in piega l'ha addirittura limato(e non poco)...a me piacciono i gp-evo alti...credo che alla fine opterò per quelli
:ph34r::ph34r::ph34r:
tutte leggende metropolitane :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Deluxe81
01/04/2011, 15:47
:ph34r::ph34r::ph34r:
tutte leggende metropolitane :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry:
L'ho visto con i miei occhi un po' grattato da una piega... ma per limarlo devi arrivare ad un livello di piega mostruoso...che non sai se la ritiri sù la moto...
matteo.micheli
01/04/2011, 15:52
L'ho visto con i miei occhi un po' grattato da una piega... ma per limarlo devi arrivare ad un livello di piega mostruoso...che non sai se la ritiri sù la moto...
però sporge davvero troppo..."stona" con la linea della moto!!!per lo meno a me non piace
Monacograu
01/04/2011, 15:57
se con "incidere nelle prestazioni" intendi aumentare/diminuire cavalli, allora è vero...il solo terminale cambia molto poco sotto questo aspetto.
se invece intendi cambiare(e anche di molto)l'erogazione...allora ti sbagli!!!un terminale può darti un'erogazione più "favorevole" o "sfavorevole" che alla fine può considerarsi come avere più o meno prestazioni!!!se, ad esempio, con gli hp ho la coppia max a 10.000 mentre con lo zard a 8.000, quest'ultimo sembrerà andare di più(perchè i bassi e medi regimi sono i più importati e usati)detto questo io non cerco uno scarico che "migliori" le attuali prestazioni della street...ma almeno rimanere sullo stesso livello!!!non voglio rischiare di perdere ai bassi e medi regimi, quindi l'hp lo scarto....anche se è molto bello
Ecco il grafico del terminale HP con @. Ripeto, ne capisco poco...ma mi sembra che non perda ne in potenza ne in coppia...
http://img15.imageshack.us/img15/4224/graficohpsolosilenziato.jpg (http://img15.imageshack.us/i/graficohpsolosilenziato.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Deluxe81
01/04/2011, 15:59
però sporge davvero troppo..."stona" con la linea della moto!!!per lo meno a me non piace
Su questo condivido.. ma la penso così di tutti gli scarichi bassi...anche quelli più piccoli rovinano la linea della moto.
La moto è nata col doppio alto, se la svuoti dietro, secondo me la linea ci perde molto...quando ci metti un portatarga corto sembra che hai un enduro... non una bella naked compatta e aggressiva....
Per questo quando ho deciso di cambiare gli originali, che non mi dispiacevano affatto (ma erano un po' a forma di scaldabagni e scaldaculo), ho preso gli Zard
4 kg in meno di scarichi, profilo più sottile e lineare... e scaldano anche meno... :biggrin3:
Vista frontalmente (vedi miei link in firma), la moto sembra ancora più compatta...
matteo.micheli
01/04/2011, 16:03
Su questo condivido.. ma la penso così di tutti gli scarichi bassi...anche quelli più piccoli rovinano la linea della moto.
La moto è nata col doppio alto, se la svuoti dietro, secondo me la linea ci perde molto...quando ci metti un portatarga corto sembra che hai un enduro... non una bella naked compatta e aggressiva....
Per questo quando ho deciso di cambiare gli originali, che non mi dispiacevano affatto (ma erano un po' a forma di scaldabagni e scaldaculo), ho preso gli Zard
4 kg in meno di scarichi, profilo più sottile e lineare... e scaldano anche meno... :biggrin3:
Vista frontalmente (vedi miei link in firma), la moto sembra ancora più compatta...
quoto tutto!!!infatti ho detto che l'unico basso che mi garbava abbastanza era proprio l'hp!!!sono sempre più convinto sul doppio alto...ma non so quale...credo sc o leo...purtroppo i penta non mi piacciono
il_nonno
01/04/2011, 16:07
spero non si offenda nessuno...ma per i miei gusti, lo scarico basso sull'estetica della moto fa lo stesso effetto del bauletto posteriore (ebbene si...c'è qualcuno che lo monta). :tongue:
matteo.micheli
01/04/2011, 16:07
Ecco il grafico del terminale HP con @. Ripeto, ne capisco poco...ma mi sembra che non perda ne in potenza ne in coppia...
http://img15.imageshack.us/img15/4224/graficohpsolosilenziato.jpg (http://img15.imageshack.us/i/graficohpsolosilenziato.jpg/)
l'avevo visto questo grafico...però non è che mi fido tanto...l'hanno fatto loro quindi...(e poi sui 5000 si vede un pò di flessione...considera che magari hanno anche un pò "taroccato")mi fido più di una persona esperta che, dopo aver provato, mi ha detto quelle cose.anche perchè non costa poco e non voglio rischiare!!!tu l'hai ordinato vero??bene!!sono curioso di sapere le tue impressioni!!!mi raccomando appena riesci aprovarlo apri una discussione!!!interesserà sicuramente a molta gente!!!
Il Franky
01/04/2011, 16:09
lo sò:rolleyes::coool:
Monacograu
01/04/2011, 16:28
l'avevo visto questo grafico...però non è che mi fido tanto...l'hanno fatto loro quindi...(e poi sui 5000 si vede un pò di flessione...considera che magari hanno anche un pò "taroccato")mi fido più di una persona esperta che, dopo aver provato, mi ha detto quelle cose.anche perchè non costa poco e non voglio rischiare!!!tu l'hai ordinato vero??bene!!sono curioso di sapere le tue impressioni!!!mi raccomando appena riesci aprovarlo apri una discussione!!!interesserà sicuramente a molta gente!!!
Per carità, Matteo, a Roma si dice:"Oste, com'è il vino?":biggrin3:
Però sei sicuro che il tuo amico abbia provato il solo terminale e non il 3>1 completo? Il terminale con la @ è in consegna ora, mentre il completo già da tempo e, come dicevo, su quello "puzza" la mancanza del grafico e anche io ho sentito in giro un paio di pareri non positivi anche se l'unico del forum che ce l'ha, b@rt, ne parla molto bene:wink_:
Il Franky
01/04/2011, 16:51
dai che aumenti stì 5cv
Monacograu
01/04/2011, 17:50
dai che aumenti stì 5cv
Mi accontento di non perderli:wink_: Lo scarico basso l'ho preso per i seguenti motivi (in ordine di importanza:coool:):
1 calore sugli zebedei:wacko:
2 spippolo mania:w00t:
3 estetica :wub:
Peppe Bastardo
01/04/2011, 21:11
ben rifiniti direi...
a parer mio quel grafico nn è mai attendibile:ph34r:
son anche stati fatti in due giorni diversi
frankiebali
01/04/2011, 21:56
La versione 3 in 1 ok è accettabile ma questi :sick:alti sulla street sono una bestemmia.
Juste1911
01/04/2011, 22:54
La versione 3 in 1 ok è accettabile ma questi :sick:alti sulla street sono una bestemmia.
Io pure la pensavo come te, adesso stò rivalutando gli alti, in particolare questi... :biggrin3:
Il problema sono queste prestazioni che lasciano a desiderare, una curva di potenza e coppia non regolare, addirittura peggiore degli scarichi originali come linearità, mi auguro che creino una versione "aggiornata" nei prossimi mesi/anni... In modo da ovviare a questi loro difetti progettazionali! :coool:
io li ho ordinati,tra 15 giorni arrivono poi metto le foto.Cmq,il massimo sarebbe anche cambiare centralina e filtro.Farò tutto compresa la prova al banco,poi vi dirò.Anche il mio meccanico all inizio me li sconsigliò però mi disse solo per i tempi di consegna,sono lunghi.:rolleyes:
Raga,se mettono sul sito una prova al banco,non possono essere palle dai.Anche perchè si sputtana una azienda con un sacco di denari investiti in macchinari.La prova al banco la farò con centralina originale e con centralina Power Commander poi vedrete voi i grafici.Ne ho sentite di ogni,tutti che contano la loro per poter vendere un articolo con maggior guadagno.Tutti geni della meccanica,ma alla fine se non si prova si rimane,che si compra,un articolo non proprio piacevole:wink_:
street 675
28/04/2011, 18:41
io li ho ordinati,tra 15 giorni arrivono poi metto le foto.Cmq,il massimo sarebbe anche cambiare centralina e filtro.Farò tutto compresa la prova al banco,poi vi dirò.Anche il mio meccanico all inizio me li sconsigliò però mi disse solo per i tempi di consegna,sono lunghi.:rolleyes:
Raga,se mettono sul sito una prova al banco,non possono essere palle dai.Anche perchè si sputtana una azienda con un sacco di denari investiti in macchinari.La prova al banco la farò con centralina originale e con centralina Power Commander poi vedrete voi i grafici.Ne ho sentite di ogni,tutti che contano la loro per poter vendere un articolo con maggior guadagno.Tutti geni della meccanica,ma alla fine se non si prova si rimane,che si compra,un articolo non proprio piacevole:wink_:
Aggiornaci sugli HP Hydroform ! ! ! :w00t:
Monacograu
28/04/2011, 20:09
Mi accontento di non perderli:wink_: Lo scarico basso l'ho preso per i seguenti motivi (in ordine di importanza:coool:):
1 calore sugli zebedei:wacko:
2 spippolo mania:w00t:
3 estetica :wub:
Montato :w00t:
street 675
28/04/2011, 20:21
Facci vedè. Foto foto foto....
Monacograu
28/04/2011, 20:27
Sto incasinato sul lavoro e ancora non sono riuscito a fare un bel servizio, ma un paio fatte con il cellulare le trovi qui:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/167047-terminale-basso-zard-o-hp-corse.html
Bandit72
29/04/2011, 02:41
Sto incasinato sul lavoro e ancora non sono riuscito a fare un bel servizio, ma un paio fatte con il cellulare le trovi qui:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/167047-terminale-basso-zard-o-hp-corse.html
Attendo una tua prova su strada (hai l'onore di fare da cavia!). Sono in attesa di prendere solo il terminale basso; il portafoglio mi dice di optare x exan, ma l'occhio mi dice hp!
Monacograu
29/04/2011, 03:26
Attendo una tua prova su strada (hai l'onore di fare da cavia!). Sono in attesa di prendere solo il terminale basso; il portafoglio mi dice di optare x exan, ma l'occhio mi dice hp!
Il venditore mi ha detto che il mio terminale e quello del mio amico (l'abbiamo preso insieme, ma lui non l'ha ancora montato) sono stati i primi due consegnati...più cavia di così:wacko:
Comunque sono veramente impaziente di fare una vera prova su strada...solitamente il sabato ci facciamo giri di 3-400, a volte anche 500 km, quindi alla prossima uscita potrò provarlo per bene. Peccato che questo we il tempo sia messo proprio male :(
Nelle brevi prove fatte tra domenica e lunedì scorso, circa 100 km totali (domenica mi sono pure preso un'acquazzone!:mad:), non so se complice anche l'entusiasmo, sono rimasto veramente impressionato in modo positivo:
- estetica: secondo me è il più bello che c'è. Ovvio che sia un giudizio altamente soggettivo ma, da quello che scrivi, mi sembra che condividi pienamente:wink_:
- sound: è quello che cercavo! molto più "corposo" dell'originale, non perde alcune caratteristiche tipiche della nostra 3 cilindri, come il fischio, anche se è un po' attutito. Borbottio in rilascio, sempre imho, spettacolare!:wub:
- prestazioni: sono quelle che ho potuto provare meno. Premetto che non mi aspettavo un aumento prestazionale, si tratta solo di un terminale e, come dicono in tanti, a livello di prestazioni forse solo gli originali o quelli con mappe dedicate (vedi arrow) massimizzano coppia ed erogazione (con l'HP ho rimappato Arrow basso). Ho provato però a riprendere anche in 3a, ad esempio, da 2.000 giri. Il motore sale benissimo e regolare, non ci sono vuoti e la spinta è sempre costante: la caratteristica della street quindi è preservata:wink_: Potrebbe addirittura sembrare che vada di più ma credo dipenda, ripeto, dell'entusiasmo del proprietario:biggrin3: e dal sound coinvolgente:wub:.
A proposito di sound ti racconto un aneddoto: ero su un statale, in 4a, in corsia di sorpasso, andatura tranquilla. Davanti a me un'auto che va più piano, rallento e scalo in 3a. L'auto davanti, sentito il borbottio dell'HP in rilascio, si è praticamente "suicidata" sulla destra lasciandomi strada!:w00t:
Spero a breve (we del 7?:mad:) di postare qualche impressione in più:coool:
PS: consiglio spassionato e senza voler fare i conti in tasca a nessuno. Se effettivamente ti piace di più degli altri e riesci a prenderlo, segui l'occhio (o, meglio, il cuore!) :biggrin3:
:wink_:
Bandit72
29/04/2011, 19:33
Il venditore mi ha detto che il mio terminale e quello del mio amico (l'abbiamo preso insieme, ma lui non l'ha ancora montato) sono stati i primi due consegnati...più cavia di così:wacko:
Comunque sono veramente impaziente di fare una vera prova su strada...solitamente il sabato ci facciamo giri di 3-400, a volte anche 500 km, quindi alla prossima uscita potrò provarlo per bene. Peccato che questo we il tempo sia messo proprio male :(
Nelle brevi prove fatte tra domenica e lunedì scorso, circa 100 km totali (domenica mi sono pure preso un'acquazzone!:mad:), non so se complice anche l'entusiasmo, sono rimasto veramente impressionato in modo positivo:
- estetica: secondo me è il più bello che c'è. Ovvio che sia un giudizio altamente soggettivo ma, da quello che scrivi, mi sembra che condividi pienamente:wink_:
- sound: è quello che cercavo! molto più "corposo" dell'originale, non perde alcune caratteristiche tipiche della nostra 3 cilindri, come il fischio, anche se è un po' attutito. Borbottio in rilascio, sempre imho, spettacolare!:wub:
- prestazioni: sono quelle che ho potuto provare meno. Premetto che non mi aspettavo un aumento prestazionale, si tratta solo di un terminale e, come dicono in tanti, a livello di prestazioni forse solo gli originali o quelli con mappe dedicate (vedi arrow) massimizzano coppia ed erogazione (con l'HP ho rimappato Arrow basso). Ho provato però a riprendere anche in 3a, ad esempio, da 2.000 giri. Il motore sale benissimo e regolare, non ci sono vuoti e la spinta è sempre costante: la caratteristica della street quindi è preservata:wink_: Potrebbe addirittura sembrare che vada di più ma credo dipenda, ripeto, dell'entusiasmo del proprietario:biggrin3: e dal sound coinvolgente:wub:.
A proposito di sound ti racconto un aneddoto: ero su un statale, in 4a, in corsia di sorpasso, andatura tranquilla. Davanti a me un'auto che va più piano, rallento e scalo in 3a. L'auto davanti, sentito il borbottio dell'HP in rilascio, si è praticamente "suicidata" sulla destra lasciandomi strada!:w00t:
Spero a breve (we del 7?:mad:) di postare qualche impressione in più:coool:
PS: consiglio spassionato e senza voler fare i conti in tasca a nessuno. Se effettivamente ti piace di più degli altri e riesci a prenderlo, segui l'occhio (o, meglio, il cuore!) :biggrin3:
:wink_:
Non potevi essere più convincente:biggrin3:
Mi sembra di averlo già montato:w00t:
Quando decido di prenderlo dammi alcune "dritte" su come smontare gli scarichi originali e montare il nuovo senza perder troppo tempo....:wink_:
P.S. ho visto che anche te fai le ore "piccole"....
street 675
29/04/2011, 19:56
Oggi ho fatto la mia.... Per la mia Street R ho orninato il doppio alto hydroform ! ! !
http://img135.imageshack.us/img135/8942/3252coppiaterminalihpco.jpg (http://img135.imageshack.us/i/3252coppiaterminalihpco.jpg/)
Prima di ordinarlo ho sentito HP, che mi ha confermato che tra i loro prodotti, il doppio è quello che ha maggiori prestazioni :rolleyes: Speriamo in bene !
Bandit72
29/04/2011, 20:21
Oggi ho fatto la mia.... Per la mia Street R ho orninato il doppio alto hydroform ! ! !
http://img135.imageshack.us/img135/8942/3252coppiaterminalihpco.jpg (http://img135.imageshack.us/i/3252coppiaterminalihpco.jpg/)
Prima di ordinarlo ho sentito HP, che mi ha confermato che tra i loro prodotti, il doppio è quello che ha maggiori prestazioni :rolleyes: Speriamo in bene !
AZZZZ., non confondermi le idee.
Sono deciso x quello basso x evitare il bollore sotto gli zibedei e la puzza sulla giacca, ma il doppio alto è spettacolare!
street 675
29/04/2011, 20:32
Anche io ero indeciso tra le 2 versioni, alla fine ho preferito quello alto per estetica, conferisce alla moto un pò di modernità e si differenzia un pò dalla massa ! ! Non da meno il commento del titolare di HP che mi ha detto....."il doppio alto è anche quello che va meglio". Mi dovrebbero inviare anche il codice di mappatura associato.
Fabio-79
30/04/2011, 07:03
Anche io ero indeciso tra le 2 versioni, alla fine ho preferito quello alto per estetica, conferisce alla moto un pò di modernità e si differenzia un pò dalla massa ! ! Non da meno il commento del titolare di HP che mi ha detto....."il doppio alto è anche quello che va meglio". Mi dovrebbero inviare anche il codice di mappatura associato.
Veramente bellissimi! :wub:
Facci poi sapere come vanno... :wink_:
Aggiungici che in una giornata in pista porti via mezzo terminale nelle pieghe a dx;nel trofeo parking go lo cambiavano ogni 2 gare :ph34r:.....
Prolive al mugello l'ha squadrato in 3 turni......Alle arrabbiate era una scintilla continua,sembrava prendesse fuoco.
Monacograu
30/04/2011, 10:54
Non potevi essere più convincente:biggrin3:
Mi sembra di averlo già montato:w00t:
Quando decido di prenderlo dammi alcune "dritte" su come smontare gli scarichi originali e montare il nuovo senza perder troppo tempo....:wink_:
P.S. ho visto che anche te fai le ore "piccole"....
Per montarlo quando sara' ci sentiamo e ti dico. Alla fine è meno complicato
di quello che sembra. Bastano un paio di dritte e il lavoro si fa abbastanza
facilmente (meglio essere in 2).
Per la scelta tra il doppio alto e il singolo basso, secondo me i fattori da
considerare sono questi:
- calore sugli zebedei (io non lo sopportavo proprio!)
- costo (ca 600€ il singolo, circa 900 il doppio)
Con il doppio alto, bellissimo, la moto è più aggressiva, con il singolo + discreta, imho
Ora speriamo solo in un po' di sole x provarlo come si deve!
Per montarlo quando sara' ci sentiamo e ti dico. Alla fine è meno complicato
di quello che sembra. Bastano un paio di dritte e il lavoro si fa abbastanza
facilmente (meglio essere in 2).
Per la scelta tra il doppio alto e il singolo basso, secondo me i fattori da
considerare sono questi:
- calore sugli zebedei (io non lo sopportavo proprio!)
- costo (ca 600€ il singolo, circa 900 il doppio)
Con il doppio alto, bellissimo, la moto è più aggressiva, con il singolo + discreta, imho
Ora speriamo solo in un po' di sole x provarlo come si deve!
perle di saggezza
Monacograu
30/04/2011, 18:58
perle di saggezza
Che me stai a pija po' culo andre' :)
A proposito, ho letto della tua disavventura, come stai? Moto e pilota si rimettono in sesto x il raduno street, si?! ;)
sperelli
30/04/2011, 22:16
esisterà la possibilità di fare un GdA per questo doppio alto (e che magari abbia più fortuna di quello proposto qualche mese fa da everts per il 3in1) ?
Bandit72
01/05/2011, 07:53
se si propone un gda x quello basso mi aggrego! Ma non so come si da a proporre un gda!
se si propone un gda x quello basso mi aggrego! Ma non so come si da a proporre un gda!
Si va dal negozio presente su tcp shp che vende l'articolo in questione (hole shot di everts 76) e gli si chiede d'aprire un gda.
street 675
01/05/2011, 19:49
Sono curioso di sapere con il GDA a quanto lo mettono il doppio alto ! ! ! Nel caso il GDA non parte, vi posso indicare il negozio dove l'ho preso io che tratta HP e mi ha fatto un buono sconto ! ! !
sperelli
02/05/2011, 08:53
Sono curioso di sapere con il GDA a quanto lo mettono il doppio alto ! ! ! Nel caso il GDA non parte, vi posso indicare il negozio dove l'ho preso io che tratta HP e mi ha fatto un buono sconto ! ! !
cioè? quanto ti ha fatto? (anche mp se vuoi)
Bandit72
02/05/2011, 10:19
Hai Mp
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:montato lo scarico alto,a dir poco bellissimo.hp ha mandato anche i dati x mapp la centralina.:tongue::tongue:domani il mecca... mi monta le pedane.Poi filtro aria,prova al banco,e se occorre faccio montare una centralina dinojet.Vi farò sapere e post.. foto del grafico prestazioni.:coool::coool::coool:Speriamo bene............
apetta cross
02/05/2011, 22:33
mi piacciono :oook:
ma a cosa serve postare grafici di potenza fatti dal costruttore per altro su soli terminali con kat???? :blink:
cambiate per estetica
.
... se volete cavalli dovete mettere un completo scatalizzato rimappare cambiare il filtro e sperare di non perdere troppo ai bassi, altrimenti vanno cambiati i rapporti
sperelli
02/05/2011, 22:34
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:montato lo scarico alto,a dir poco bellissimo.hp ha mandato anche i dati x mapp la centralina.:tongue::tongue:domani il mecca... mi monta le pedane.Poi filtro aria,prova al banco,e se occorre faccio montare una centralina dinojet.Vi farò sapere e post.. foto del grafico prestazioni.:coool::coool::coool:Speriamo bene............
foto please!!!!
ANDREINO
02/05/2011, 22:58
Partendo dal presupposto che i gusti sono gusti, alti o bassi?
La mia ex street montavo i fresco alti. A me piaceva tutto : prezzo ok, sound ok , omologazione ok (anche per i botti di capodanno :biggrin3:), linea ok.
Ora pero' in attesa della street 2012 mi sono innamorato della foto con arrow basso... Purtroppo che non sia omologato quindi preferisco evitare scocciature....
La chiocciola non mi fa impazzire quindi cosa rimane?
Zard completo (omologato, oltre 1000euri, buono sotto tutti i punti di vista)
Hp completo (bello , oltre 1000 euri, se e' buono e' troppo presto x dirlo?)
Sc completo (gratta in piega? Vanbbhe..... E costa solo 690euro???? Come mai???) ho un amico con gli sc alti e si e' trovato bene.
Mass ?? Non ho informazioni.
Che fare?
Juste1911
02/05/2011, 23:02
Partendo dal presupposto che i gusti sono gusti, alti o bassi?
La mia ex street montavo i fresco alti. A me piaceva tutto : prezzo ok, sound ok , omologazione ok (anche per i botti di capodanno :biggrin3:), linea ok.
Ora pero' in attesa della street 2012 mi sono innamorato della foto con arrow basso... Purtroppo che non sia omologato quindi preferisco evitare scocciature....
La chiocciola non mi fa impazzire quindi cosa rimane?
Zard completo (omologato, oltre 1000euri, buono sotto tutti i punti di vista)
Hp completo (bello , oltre 1000 euri, se e' buono e' troppo presto x dirlo?)
Sc completo (gratta in piega? Vanbbhe..... E costa solo 690euro???? Come mai???) ho un amico con gli sc alti e si e' trovato bene.
Mass ?? Non ho informazioni.
Che fare?
Tra tutti questi HP basso. L'Arrow basso è inguardabile, in foto sembra figo, dal vivo rende la moto abbastanza imbarazzante. La svuota troppo sottocoda ed ha la forma di un braccio mozzato... :sick:
FOTO - FOTO - FOTO!!!! (A mo' di coro d'incitamento!) :biggrin3:
:w00t::w00t:raga appena la ritiro posto le foto.Penso di metterle x lunedi sono fuori x lavoro.Tranquilli,ho aspettato due mesi sto scarico,mi usciva la bava alla bocca appena lo visto nella scatola.........A presto
street 675
12/05/2011, 20:12
E quindi li hai montati questi benedetti scarichi HP ?
Facci sapere e fagli qualche foto ! ! ! Sono curioso visto che a breve arrivano anche a me.....
Norrin Radd
12/05/2011, 22:15
:wacko::wacko::wacko:
non ci sto capendo più niente......
allora, vi dico le mie intenzioni e voi mi aiutate giusto? :biggrin3:
Partendo dal presupposto che penso siano gli scarichi più belli che abbia visto finora, non avevo mai pensato di montare uno scarico basso solo perchè finora non ne avevano fatto uno che mi piacesse abbastanza. ora, visto che questo è bello... anzi, bellissimo :wub:... se dovessi acquistare il solo terminale da montare basso, di cosa avrei bisogno? Non so, mappare la centralina Arrow Basso? Centraline aftermarket? Filtri particolari? Quanto cambierebbero le prestazioni della street con il solo terminale basso? Leggevo sopra che montando il basso e facendo tutto ad oc', ai bassi si svuota tantissimo.....
:wacko:ILLUMINATEMI PLEASE:wacko:
scusate. ma sono tentato da un sc-project basso.... che ne pensate??
q8, e preferisco Arrow
Monacograu
13/05/2011, 07:30
:wacko::wacko::wacko:
non ci sto capendo più niente......
allora, vi dico le mie intenzioni e voi mi aiutate giusto? :biggrin3:
Partendo dal presupposto che penso siano gli scarichi più belli che abbia visto finora, non avevo mai pensato di montare uno scarico basso solo perchè finora non ne avevano fatto uno che mi piacesse abbastanza. ora, visto che questo è bello... anzi, bellissimo :wub:... se dovessi acquistare il solo terminale da montare basso, di cosa avrei bisogno? Non so, mappare la centralina Arrow Basso? Centraline aftermarket? Filtri particolari? Quanto cambierebbero le prestazioni della street con il solo terminale basso? Leggevo sopra che montando il basso e facendo tutto ad oc', ai bassi si svuota tantissimo.....
:wacko:ILLUMINATEMI PLEASE:wacko:
Se ti riferisci all'HP basso con @ io l'ho montato e mappato arrow basso.
Sound stupendo e prestazioni ok, nessun vuoto! ;)
Norrin Radd
13/05/2011, 09:27
Se ti riferisci all'HP basso con @ io l'ho montato e mappato arrow basso.
Sound stupendo e prestazioni ok, nessun vuoto! ;)
Perfetto!!!:w00t:
Mi diresti un po' quanto hai speso per tutto, montaggio compreso? E quanto hai aspettato?
Grazie Mille:laugh2:
Fabio-79
13/05/2011, 09:30
Ma qualcuno ha montato gli Hp alti e può dire come vanno?
sperelli
13/05/2011, 09:33
Ma qualcuno ha montato gli Hp alti e può dire come vanno?
già...
Monacograu
13/05/2011, 09:57
Perfetto!!!:w00t:
Mi diresti un po' quanto hai speso per tutto, montaggio compreso? E quanto hai aspettato?
Grazie Mille:laugh2:
Allora, prima di tutto, qui trovi il post sull'argomento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/167047-terminale-basso-zard-o-hp-corse.html
Il costo, tra un cavolo ed un altro, è sui 650€, come vedi in giro, poi dipende... Io l'ho preso da everts del forum, disponibilissimo e gentilissimo! Promosso a pieni voti!:wink_:
Per il montaggio ci siamo messi con un paio di amici...il giorno di Pasqua! :w00t:La cosa, sapendo cosa fare, è fattibilissima, non serve esperienza (se hai bisogno ti spiego tutto:wink_:)
L'unica cosa è la mappatura, se non hai sw, mappe e cavo, la devi far fare dal conce, costo sui 30€ se non ricordo male.
L'attesa è stata lunghetta, più di un mese. Considera però che il mio e quello del mio amico (l'abbiamo ordinato insieme) sono stati i primi due ad esser prodotti, da quanto ho capito. L'HP mi scrisse che da metà aprile sarebbe stata attiva una nuova catena di produzione dedicata quindi adesso le consegne dovrebbero essere più rapide. Se hai bisogno chiedi pure. :wink_:
Sotto un anticipo delle foto che troverai sul post che ti ho indicato:coool:
http://img535.imageshack.us/img535/4453/img2024hp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/img2024hp.jpg/)
Norrin Radd
13/05/2011, 12:58
Allora, prima di tutto, qui trovi il post sull'argomento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/167047-terminale-basso-zard-o-hp-corse.html
Il costo, tra un cavolo ed un altro, è sui 650€, come vedi in giro, poi dipende... Io l'ho preso da everts del forum, disponibilissimo e gentilissimo! Promosso a pieni voti!:wink_:
Per il montaggio ci siamo messi con un paio di amici...il giorno di Pasqua! :w00t:La cosa, sapendo cosa fare, è fattibilissima, non serve esperienza (se hai bisogno ti spiego tutto:wink_:)
L'unica cosa è la mappatura, se non hai sw, mappe e cavo, la devi far fare dal conce, costo sui 30€ se non ricordo male.
L'attesa è stata lunghetta, più di un mese. Considera però che il mio e quello del mio amico (l'abbiamo ordinato insieme) sono stati i primi due ad esser prodotti, da quanto ho capito. L'HP mi scrisse che da metà aprile sarebbe stata attiva una nuova catena di produzione dedicata quindi adesso le consegne dovrebbero essere più rapide. Se hai bisogno chiedi pure. :wink_:
Sotto un anticipo delle foto che troverai sul post che ti ho indicato:coool:
http://img535.imageshack.us/img535/4453/img2024hp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/img2024hp.jpg/)
Gentilissimo! Chiedo a Everts... per il montaggio ci sentiremo più in la! :biggrin3: Grazie ancora!
Monacograu
13/05/2011, 13:26
Gentilissimo! Chiedo a Everts... per il montaggio ci sentiremo più in la! :biggrin3: Grazie ancora!
Ci mancherebbe, siamo qui anche per questo Norrin:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:bene,bene,ragazzi.Ho ritirato la moto,i terminali sono fantastici veramente belli.Il meccanico,ValterMoto,ha fatto un gran bel lavoro con la mappatura,praticamente a mio giudizio spinge meglio.Tempi di attesa,all'ordine mi hanno detto 4 settimane,sono arrivati dopo 8 settimane.Vabbè la moto è cambiata sia di estetica che di prestazioni.Sono felice...........L'attesa ne è valsa la pena:tongue::tongue::tongue::tongue:
streetmiglio36
19/05/2011, 21:41
posta delle foto appena puoi:slayer::slayer:
Bandit72
20/05/2011, 13:19
:w00t::w00t::w00t::w00t:bene,bene,ragazzi.Ho ritirato la moto,i terminali sono fantastici veramente belli.Il meccanico,ValterMoto,ha fatto un gran bel lavoro con la mappatura,praticamente a mio giudizio spinge meglio.Tempi di attesa,all'ordine mi hanno detto 4 settimane,sono arrivati dopo 8 settimane.Vabbè la moto è cambiata sia di estetica che di prestazioni.Sono felice...........L'attesa ne è valsa la pena:tongue::tongue::tongue::tongue:
Visto che oggi li ho PRENOTATI da un meccanico/gommista della mia zona, posso sapere a quanto te li ha fatti waltermoto???
Ma il problema zebedei lessi :cry: come cambia con gli hp alti?
il caldo si fa sempre sentire o diventa più sopportabile?
:wacko::wacko:boooooo sinceramente,io non lo sento cosi insopportabile.Lo scarico non scalda molto,x il resto non sò che dire.i terminali sono proprio belli...:tongue:
street 675
02/06/2011, 17:00
Bene ragazzi, ieri li ho ritirati anche io. Non ho potuto concludere ieri sera il montaggio perchè HP per errore mi ha inviato due staffe sx.Speriamo che la staffa dx riesca a spedirmela velocemente perchè gli scarichi di serie non ho intenzione di rimontarli. Gli HP doppi, a prima impressione sono molto belli e snelliscono di molto il sedere della bimba, per non parlare del peso, sono una piuma rispetto agli originali ! ! ! appena concludo il montaggio farò un servizio fotografico alla Street.
Bandit72
03/06/2011, 14:15
È arrivatooooooo, gasp, slurp, gnamm, wauuu, libidine, doppia libidine coi fiocchi.
roberto.to
03/06/2011, 14:21
Non me ne voglia hp ...ma pensavo che a quel prezzo non ne vendesse neppure uno....siamo gia due...:blink:
Bandit72
03/06/2011, 14:31
non preoccuparti, siamo in più di 2. Lo so è più caro degli altri ma piuttosto che prendere un bombolone....anche se i gusti sono personali.
quasi 3 ...
anche io sono molto tentato dal prenderli :tongue:
aspetto di sentire il parere di street e poi mi sa che mi convincerò definitivamente :biggrin3:
Fabio-79
03/06/2011, 16:07
Anch'io sono interessato agli hp alti... :wub:
Ma, su, non siate timidi, mettete qualche bella foto e, soprattutto, pareri su come modificano erogazione e suono! :biggrin3:
Monacograu
03/06/2011, 16:15
Non me ne voglia hp ...ma pensavo che a quel prezzo non ne vendesse neppure uno....siamo gia due...:blink:
Nel forum almeno in 4 li abbiamo già montati:wink_:
:rolleyes:il suono è da paura già con il db.All'inizio volevo togliere i db xchè non mi garbavono molto.impossibile girare senza,è da galera.Belli ragazzi,anche io li trovo cari,però sono veramente soddisfatto.Riguardo le foto ci ho provato a metterle nel mio album ma ho fatto solo danni cancellando anche il resto.col pc sono proprio una frana non ci capisco un c..........:cry:
:blink:Riguardo alle prestazioni,secondo me è piu pronta.Se non è migliorata è uguale.HP mi ha fornito di un codice x la centralina però il mio meccanico la ingnorata,ha collegato il suo pc e cià lavorato.Sono soddisfatto se vi piace comprateli anche se onestamente HP fa aspettare un pò nèèèèè.:tongue::tongue:
Fabio-79
03/06/2011, 16:35
Quindi vanno benissimo... ma il rumore è molto forte? fastidioso?
Monacograu
03/06/2011, 16:50
Quindi vanno benissimo... ma il rumore è molto forte? fastidioso?
Fastidioso?:blink:
E' bellissimo!:wub::laugh2:
Fabio-79
03/06/2011, 16:58
Fastidioso?:blink:
E' bellissimo!:wub::laugh2:
Io ho gli originali... ma ho letto che qualcuno si lamenta del rumore degli altri scarichi, che alla lunga infastidisce, fa venire mal di testa... :wacko:
Oltre alle foto, servirebbe anche un bel video... :tongue:
Monacograu
03/06/2011, 17:19
Io ho gli originali... ma ho letto che qualcuno si lamenta del rumore degli altri scarichi, che alla lunga infastidisce, fa venire mal di testa... :wacko:
Oltre alle foto, servirebbe anche un bel video... :tongue:
Io ho il terminale con @, e non mi lamento proprio:wink_::tongue:
Per le foto vedo il mio post sulla scelta tra hp e zard:coool:
roberto.to
03/06/2011, 22:07
Il prezzo e` in linea con arrow. .....E` questo che nn capisco
Vi metto una foto della mia oggi al passo della Calla.
http://img827.imageshack.us/img827/3149/dsc00366ac.jpg
street 675
09/07/2011, 12:44
Ecco i mei HP Hydroform alti....
http://img695.imageshack.us/img695/6777/002pan.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/002pan.jpg/)
Altre foto le potete vedere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/180909-my-photo-street-triple.html
Monacograu
09/07/2011, 17:00
Bedda, bedda, bedda!!!
:bravissimo_:
Ecco i mei HP Hydroform alti....
http://img695.imageshack.us/img695/6777/002pan.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/002pan.jpg/)
Altre foto le potete vedere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/180909-my-photo-street-triple.html
Da dietro rende di più :wink_:
onlystreet
09/07/2011, 17:15
non vado pazzo per questi scarichi.
Bandit72
09/07/2011, 17:36
Bedda, bedda, bedda!!!
:bravissimo_:
Da dietro rende di più :wink_:
Finalmente qualche foto degli alti.....molto belli.
non vado pazzo per questi scarichi.
Io vado pazzo x il tuo Avatar :wub:
Mi viene l'acqualina in bocca a vedere quello completo :homer:
Kaiser Jaky
09/07/2011, 23:21
:w00t: Veramente belli quelli alti...però lì ci vogliono i fari 2012 :biggrin3: e il sotto coda della 2fast!! :wink_:
:homer::yess:
mi sta salendo la scimmia per il basso...trooooooppo bello!!:wub::wub:
potrei fare la pazzia di vendere i miei Arrow alti...:wink_:
Monacograu
02/09/2011, 09:11
:w00t: Veramente belli quelli alti...però lì ci vogliono i fari 2012 :biggrin3: e il sotto coda della 2fast!! :wink_:
:homer::yess:
Si parlava di triumph, non di jap!:biggrin3::tongue:
mi sta salendo la scimmia per il basso...trooooooppo bello!!:wub::wub:
potrei fare la pazzia di vendere i miei Arrow alti...:wink_:
quotone! l'hp basso è bello veramente. se l'avessi saputo non avrei montato l'arrow!
è l'unico basso che mi convince davvero. linea particolare che intriga parecchio...
se vuoi regalarmi L'arrow e poi mettere L'hp mi accontento...:biggrin3:
ps. tra l'altro siamo di BG entrambi...:wink_:
Prince of Lealh
02/09/2011, 11:55
E COSTANO TROPPO!!!
PREFERISCO I MIEI...
DE GUSTIBUS...
effettivamente i tuoi sono molto piu belli ... quanto costano?
belli proprio quegli scarichi. quali sono?
ps: poi risolto la moto?
willibiker
02/09/2011, 12:02
Salutoni a tutti!!
Che ne dite dello scarico completo GP PRo Evo II omologato completamente della Leo Vince.
Io lo monto sulla mia street R e mi trovo benissimo!!:w00t:
E' rifinito molto bene e non costa uno sproposito!!!
Sound e prestazioni ottime per non parlare degli 8 ÷ 9 Kg in meno e dell'eliminazione del calore eccessivo.
Il mio conce me l'ha fatto pagare 800 euro montato e con mappatura centralina.
Naturalmente i gusti sono gusti!!
Dita a V!!!
sinceramente lo trovo orrendo. Ovviamente secondo i miei gusti...:wink_:
willibiker
02/09/2011, 13:04
Il mondo è bello perchè è vario!!!:biggrin3:
A me gli idroform non piacciono molto anche se per giudicare dovrei vederli dal vivo.
Ma naturalmente , come gia' detto, ognuno ha i sui gusti!!!:wink_:
I Leo GP Pro dalla fato non mi piavevano tanto , poi visti dal vivo e montati con il puntale mi hanno conquistato!!
Anche la mia è una street orange !!!!!
Secondo me uno dei colori piu' belli che fanno risaltare in particolar modo la nostra bella motina!!!
Dita a V!!
belli proprio quegli scarichi. quali sono?
ps: poi risolto la moto?
Hp completo.
Si, nel senso che ho pagato ed amen.
Prince of Lealh
02/09/2011, 13:40
Hp completo.
Si, nel senso che ho pagato ed amen.
capisco! quanto hai pagato questi scarichi?? ora quasi quasi me li faccio montare anke io dall'officina visto ke mi ci trovo dentro XD
tra un po pagherò anke io spero nn troppo
Bandit72
02/09/2011, 18:58
46527
:wub::wub::wub:
Scarico basso HP con@ montato da un paio di mesi. Per me ha perso molto ai bassi.
Mi domandavo, ma nelle nostre street si puo' lavorare dietro la centralina originale?
Un concessionario non dovrebbe avere problemi? Giusto?
Oppure devo montare una centralina per ottenere buoni risultati???
Bandit72
11/09/2011, 11:54
Scarico basso HP con@ montato da un paio di mesi. Per me ha perso molto ai bassi.
Mi domandavo, ma nelle nostre street si puo' lavorare dietro la centralina originale?
Anche a me è capitato. L'ho fatta rimappare ed è tornato tutto come prima!
La puoi mappare anche da solo con un apposito cavo, e con il tune ecu. Meglio andare dal concessionario se è ancora in garanzia. Almeno non dovrebbero farti storie|
Monacograu
12/09/2011, 10:03
Ma che mappa hai?
willibiker
12/09/2011, 13:44
Ciao a tutti.
spero di non aver fatto dei casini allegando le foto dello scarico completo Leo Vince GP Pro omologato EVO II che monto sulla mia Willybike!!
Chiedo scusa per la qualita' delle foto!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/405/leovince1.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/155/leovince2.jpg/)
Dita a V!!:coool:
Ma che mappa hai?
L'originale.Ho solo cambiato lo scarico.
Allora sei fortunato;c'è gente che è impazzita per avere una "carburazione"decente con un temrinale così corto.
Monacograu
13/09/2011, 08:52
Credo che sia x questo che hai perso ai bassi :wink_:
Io ho fatto rimappare arrow basso e, secondo me, va alla grande!:coool:
Allora sei fortunato;c'è gente che è impazzita per avere una "carburazione"decente con un temrinale così corto.
Leggi bene...lui ha problemi di erogazione ai bassi perchè non ha rimappato.
Io e un mia amico, HP con @ e mappa arrow basso nessun problema. Ancora non riesco a capire chi è questa gente che è impazzita per avere una "carburazione" decente....:blink:
Credo che sia x questo che hai perso ai bassi :wink_:
Io ho fatto rimappare arrow basso e, secondo me, va alla grande!:coool:
Leggi bene...lui ha problemi di erogazione ai bassi perchè non ha rimappato.
Io e un mia amico, HP con @ e mappa arrow basso nessun problema. Ancora non riesco a capire chi è questa gente che è impazzita per avere una "carburazione" decente....:blink:
C'erano un paio di post di disperati che non ne venivano a capo....altri hanno venduto come davidmjf(speed) e prolive(street r).
Monacograu
13/09/2011, 09:18
C'erano un paio di post di disperati che non ne venivano a capo....altri hanno venduto come davidmjf(speed) e prolive(street r).
Guarda, forse sul completo, anche se mi pare che B@rt sia iper soddisfatto.
Sulla @ ti posso assicurare che, con la street, problemi 0:coool:
Guarda, forse sul completo, anche se mi pare che B@rt sia iper soddisfatto.
Sulla @ ti posso assicurare che, con la street, problemi 0:coool:
Meglio così :wink_:
visti bene dal vivo entrambi (basso e alti) molto belli, sinceramente preferisco gli alti perchè sulla street preferisco gli scarichi sottosella :wink_:
visti bene dal vivo entrambi (basso e alti) molto belli, sinceramente preferisco gli alti perchè sulla street preferisco gli scarichi sottosella :wink_:
Be, sicuramente e' questione di gusti, comunque da quando ho liberato il sederino della street dai cannoni originali ha aquistato tutto un'altro fascino.Ovviamente necessita di un portatarga.
Altra super utilita' e' per il calore sottosella, adesso sto veramente meglio.:biggrin3: