Visualizza Versione Completa : visiera fume' x casco arai
oscar diamante
01/04/2011, 14:03
vendo visiera fume' NUOVA DI ZECCA. l'ho comprata x il mio casco nuovo ma ha i fori x gli attacchi nn compatibili.
p.s. scusate se la qualita' della foto con i modelli a cui e' adatto nn e' il massimo
Diablo750
01/04/2011, 14:15
Ciao!
PEr quali caschi arai è compatibile?
E' la fumè scura giusto?
p.bosoni
01/04/2011, 17:39
è un prezzaccio!
oscar diamante
01/04/2011, 17:47
ciao. sull'etichetta c'e' scritto che e' per: quantum/s, quantum/e, quantum/f,quantum/j, quantum-2, astro j, astro r, astral-x, rx-7rr, rx-7rr3, rx-7rr4, rx-7xx, rx-7 corsair, condor,route-gt, rv & sv, nr, nr-2, nr-3 ....e altri.
ti chiedo solo di controllare la tua visiera. io l'ho comprata x il quantum, ma nn ha nessun'altra sigla. i fori della visiera dovrebbero essere arrotondati come sulla visiera chiara. nn si aggancia sul mio casco. la visiera e' assolutamente nuova. nn l'ho mai usata in strada. ho tolto la pellicola e ho pulito la visiera x usarla il giorno dopo,ma dopo aver cercato di agganciarla, mi sono accorto della differenza sui fori.
sì e' la visiera fume' scura.
Diablo750
01/04/2011, 20:08
ciao. sull'etichetta c'e' scritto che e' per: quantum/s, quantum/e, quantum/f,quantum/j, quantum-2, astro j, astro r, astral-x, rx-7rr, rx-7rr3, rx-7rr4, rx-7xx, rx-7 corsair, condor,route-gt, rv & sv, nr, nr-2, nr-3 ....e altri.
ti chiedo solo di controllare la tua visiera. io l'ho comprata x il quantum, ma nn ha nessun'altra sigla. i fori della visiera dovrebbero essere arrotondati come sulla visiera chiara. nn si aggancia sul mio casco. la visiera e' assolutamente nuova. nn l'ho mai usata in strada. ho tolto la pellicola e ho pulito la visiera x usarla il giorno dopo,ma dopo aver cercato di agganciarla, mi sono accorto della differenza sui fori.
sì e' la visiera fume' scura.
Ciao!
Io ho un viper gt.... Nella lista non compare ma potrebbe andare.
Devo andare a vedere com'è il foro... Stasera o domani mattina controllo.
Me la puoi tenere bloccata fino a domani?
MI confermi che è originale giusto?
oscar diamante
01/04/2011, 20:15
Ciao!
Io ho un viper gt.... Nella lista non compare ma potrebbe andare.
Devo andare a vedere com'è il foro... Stasera o domani mattina controllo.
Me la puoi tenere bloccata fino a domani?
MI confermi che è originale giusto?
e' assolutamente originale. ho ancora la confezione trasparente.te la tengo.
p.s. pero' ho dei dubbi che sia compatibile
Diablo750
01/04/2011, 20:17
e' assolutamente originale. ho ancora la confezione trasparente.te la tengo.
p.s. pero' ho dei dubbi che sia compatibile
Perfetto....
Allora stasera o domani controllo e ti do una risposta.
cercando sul sito arai ho trovato questa foto che dovrebbe essere la visiera per il mio....
Dimmi se è uguale alla tua....
http://img808.imageshack.us/img808/459/arvis.jpg (http://img808.imageshack.us/i/arvis.jpg/)
Gianjose
02/04/2011, 13:16
mi accodo
Diablo750
03/04/2011, 11:35
Ciao!
Questa è la foto della mia visiera. TI chiedo gentilmente di verificare se coincide.
Se è la stessa domani mattina ti pago.
oscar diamante
07/04/2011, 19:48
chido ai moderatori di cancellare questa discussione. ho venduto la visiera, grazie
ciachi67
07/04/2011, 19:49
...basta chiuderla!:wink_: