PDA

Visualizza Versione Completa : DUNLOP D211 GP RECER 120-180

leo
01/04/2011, 17:11
Per gli amanti del marchio Reitano gomme (nuova gestione) di via livorno a firenze ha uno stock preso da un fallimento,delle suddette gomme in mescola media ant e post,tutte dot inizio 2010,che mette 240 montate.Per chi si trova lontano e non può arrivare in moto,consiglio di contattarli per vedere se spediscono.Altriemnti sono disposto a spedirvele io
Ne sono rimasti circa 5-6 treni

calm-power
01/04/2011, 17:18
dot inizio 2010?? :blink:

mi sembra un pò "stretto" come tempo se è già fallita e già andata all'asta, già aggiudicata etc etc.
spero di sbagliare, ma purtroppo quando mi chiama il Tribunale sono un Curatore Fallimentare anche io e quindi so i tempi della procedura...

controlla bene, ma bene bene!! :wink_:

leo
01/04/2011, 17:22
dot inizio 2010?? :blink:

mi sembra un pò "stretto" come tempo se è già fallita e già andata all'asta, già aggiudicata etc etc.
spero di sbagliare, ma purtroppo quando mi chiama il Tribunale sono un Curatore Fallimentare anche io e quindi so i tempi della procedura...

controlla bene, ma bene bene!! :wink_:

Ero lì oggi pom a comprare le mie....il fallimento è quello del vecchio reitano gomme(scappato con i soldi...) e la nuova proprietà ha rilevato tutto.Le mie sono 0810,viste con i miei occhi.Quando ho chiesto altre misure e mescole,mi hanno risposto che ordinandole ,il prezzo era ben superiore(290 montate),e che quel prezzo è per quelle rimanenze dello stock,che ho visto sullo scaffale con i miei occhi.
La mia è un info,io non ci guadagno;se uno non le monta lì tolgono 20 euro .

calm-power
01/04/2011, 17:24
Ero lì oggi pom a comprare le mie....il fallimento è quello del vecchio reitano gomme(scappato con i soldi...) e la nuova proprietà ha rilevato tutto.Le mie sono 0810,viste con i miei occhi.Quando ho chiesto altre misure e mescole,mi hanno risposto che ordinandole ,il prezzo era ben superiore(290 montate),e che quel prezzo è per quelle rimanenze dello stock,che ho visto sullo scaffale con i miei occhi.
La mia è un info,io non ci guadagno;se uno non le monta lì tolgono 20 euro .

per carità non volevo mettere in dubbio la tua buona fede!
solo che qualche volta capita che passino mesi su mesi in un fallimento per nulla! :mad:

ma se hai controllato te, a posto così!!

:wink_:

leo
01/04/2011, 18:38
per carità non volevo mettere in dubbio la tua buona fede!
solo che qualche volta capita che passino mesi su mesi in un fallimento per nulla! :mad:

ma se hai controllato te, a posto così!!

:wink_:

No problem,dubbio più che lecito.

starter
02/04/2011, 18:56
Interessante come prezzo! Ci penso un attivo (devo trovare prima chi me le monta a Roma) e ti faccio sapere!

maurotrevi
02/04/2011, 22:18
Leo sono convinto della tua ottima fede ma questo post a mio avviso viola il regolamento in questo punto pertanto chiudo la discussione.
16) Sono vietate le discussioni realizzate al solo scopo di pubblicizzare un prodotto o un servizio senza averne chiesto autorizzazione all' amministrazione. Tali discussioni verranno immediatamente cancellate.