Visualizza Versione Completa : portatarga BL italia
quincysh77
01/04/2011, 18:51
ciao ragazzi cosa ne dite del portatarga della BL Italia? Quello con aggancio laterale per rendere l'idea...sarà adattabile alla nostra street? e poi vi piace o....voto 0???
Juste1911
01/04/2011, 19:34
ciao ragazzi cosa ne dite del portatarga della BL Italia? Quello con aggancio laterale per rendere l'idea...sarà adattabile alla nostra street? e poi vi piace o....voto 0???
Foto? Link?
quincysh77
01/04/2011, 20:05
BLitalia.com elenco prodotti (http://www.blitalia.com/catalogo/prodotti.php?cID=1#)
Juste1911
01/04/2011, 20:27
è in stile Ducati Diavel, Harley e Buell (secondo me)... Non male ma non so quanto convenga su questo tipo di moto... Se ti parte una piccola impennata magari rischi di grattare la targa no?
quincysh77
01/04/2011, 20:45
Ma sembra alto per grattare no???
Non trovo quello per la street!!!!:blink::blink:
Comunque ,non sò quanto ci può star bene sulla nostra moto :dry:
Diavel inside!!!!!
Meglio un buon sottocoda!!!:wink_:
Roccia675
01/04/2011, 20:58
carino...
Se ci fosse per la nostra sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto metter sù...sulla Speed ci stà da dio!!!:wub::wub:
Ancora stò esitando perchè non sono così affascinato dai sottocoda, oltre altri motivi....:dry::dry:
Sulla Speed, con scarico basso, non è male, perchè ha la coda corta e il monobraccio.
Sulla Street invece, anche se non l'ho visto montato, credo che non mi piacerebbe.
Juste1911
02/04/2011, 08:26
:sick:
Adesso che hai fatto 82 messaggi non puoi più scrivere! :biggrin3:
Sentimento condivisibile in ogni caso, è un pò rustico e massiccio alla fin fine come supporto, soprattutto per una moto "sottile" come la Street essendo una 600... Se qualcuno abita nei dintorni ed è interessato potrebbe essere interessante vedere se ne possono progettare uno per la Street, non direbbero sicuramente di no! Aumenterebbe il numero di possibilità di personalizzazioni per noi al tempo stesso! :coool:
IvanTriple675
02/04/2011, 11:02
Sarebbe da studiare il modo di montarlo sulla street.....
starebbe bene solo se ci fosse il monobraccio, IMHO...
starebbe bene solo se ci fosse il monobraccio, IMHO...
Stesso pensiero!!!!!!
Poi bisogna sempre vederlo montato!!!!! :dry::dry::dry:
Lamps
Sulla Speed, con scarico basso, non è male, perchè ha la coda corta e il monobraccio.
Sulla Street invece, anche se non l'ho visto montato, credo che non mi piacerebbe.
Anche io la penso nello stesso modo :coool: