Visualizza Versione Completa : S. Margherita
wlecurve
01/04/2011, 20:19
Domani mattina vado in liguria. Faccio lo Zovallo,il tomarlo.cento croci,bracco e mi fermo a pranzo a Bonassola. Nel pomeriggio arrivo fino a s. margherita. cena a base di pesce giretto sul lungomare e a nanna. Domenica spiaggia poi arrivo fino a Chiavari e decido per la val d'aveto o per il bocco o la val trebbia......voi direte ma....a noi che cazzo ce ne frega.....e io allora vi rispondero sapeste a me.........!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devi vedere che mare che c'era oggi.....
grandissimo!!!!!
buon divertimento
tonidaytona
01/04/2011, 20:28
bel programmino:tongue:
ottimo !!!!!!
i rudi vanno soli :coool:
oggi a Genova giornata spettacolare con un sole estivo!!
raga...quando volete sapere se è bello nel genovese e nel levante, fatemi un fischio.
Se sono di turno al lavoro tutto il giorno sarà sicuramente bellissimo, il giorno che smonto pioverà... (come è accaduto negli ultimi 3 MESI....oggi compreso) :angry:
wlecurve
04/04/2011, 18:27
E' stato un bellissimo giro giornate stupende strade bellissime al ritorno ho fatto il bocco....asfato da favola curve regolari strada pulita controlli zero!!! A portofino sono stato violentato...due prosecchini 16 euro!!! Pero' ho potuto passeggiare insieme a Piersilvio....lo facevo piu' alto. In compenso ho cenato a santa.....li pure mi hanno violentato pero' almeno un po' ho goduto!!! Un litro di vino sfuso 21 euro.....mizzeca!!!! Morale della favola antipasto e grigliatina per due 120 euro!!! Un giro da rifare ma con pranzo e cena al sacco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sti cazzi che cifre :laugh2:
bob modz
04/04/2011, 19:49
si vedono gli amici di piersilvio poi guarda la mail. :biggrin3:
SPEEDFOURGIALLO
04/04/2011, 20:00
ciao wlecurve
la prossima volta prima chiedi così eviti di farti spellare vivo
qui se ne approfittano ma ci sono posti dove si riesce a spendere il giusto mangiando bene
se ritorni fammi sapere
ciao
wlecurve
04/04/2011, 20:24
ok!:wink_::biggrin3:
ciao wlecurve
la prossima volta prima chiedi così eviti di farti spellare vivo qui se ne approfittano ma ci sono posti dove si riesce a spendere il giusto mangiando bene
se ritorni fammi sapere
ciao
a lui piace :biggrin3:
con me una volta si lamentò che pagammo € 30, mah.....