Visualizza Versione Completa : Scudo per Rocket da combattimento
Eccoci, vi passo il link dello slideshow, a domani per verniciatura e montaggio.
Realizzazione del Fairing Shark Design per ALMA | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/apui80/5574422554/in/set-72157626387268782/lightbox/)
Gran lavorone,complimenti!
Sicuramente rimarrà una figata.
Attendiamo autri fotu...
Antriple
02/04/2011, 09:02
Non è il mio genere, ma complimenti al lavoro
legend78
02/04/2011, 10:07
azzolina quanto sbattimento
Ecco ragazzi, ora ci siamo è completa.
http://www.flickr.com/photos/apui80/sets/72157626387268782/show/
Sono veramente contento, il lavoro è venuto benissimo.
Grande Shark (il chirurgo)!!
legend78
02/04/2011, 16:54
complimenti davvero!!!!!!
Chinaski
02/04/2011, 18:47
Minki@zza che lavorone...:w00t:
Veramente ben fatto.:wink_:
:ph34r:Voglio un video dove si sente lo stereo:w00t:
grandissimo :w00t:
legend, DC modera....metti qui in chiaro alcune foto :sleep2:
:wub:
CAPITANO Rocket
03/04/2011, 20:22
applauso!!! bellissima! e complimenti per il lavorone che c'e' dietro
Brandhauer
03/04/2011, 20:36
io sono più x togliere che mettere però mi pare fatto a regola d'arte :wink_:, almeno dalle foto.. nn vorrei essere indiscreto ma lo "scherzetto" è tutto sommato abbordabile oppure ci si deve dissanguare :dry:, Buona Domenica a tutti :wub:
credo che, alla fine, costi meno dell'accoppiata "orologio+indicatore benzina" che adesso diventano un must e finiranno per costare più di tutto il fairing materiale, manodopera e bestemmie!
Comunquie bellissimo: un lavoro perfetto. Mooolto più bello di quelli in commercio e indicatissimo per la moto di Apui che infatti l'interpreta con signora e tanto di faccette soddisfatte ed orgogliose.
Sì, sono un pò deluso ma solo perchè m'aspettavo -chissà poi perchè- una semicarena
Allora rag. per il prezzo devo dire che non è ricco chi ha tanti soldi ma chi ha tanti amici!!!
Per il resto Brandhauer ci ha preso in pieno con indicatori benzina ecc sono un must molto impegnativo.
Comunque è quello che volevo.
Non è il mio genere, ma complimenti al lavoro
Q8
Brandhauer
23/06/2011, 19:22
Ehi Apui,
ho visto che lo vendi: posso chiederti il perchè?
Don Zauker
23/06/2011, 23:52
io sono più x togliere che mettere però mi pare fatto a regola d'arte :wink_:, almeno dalle foto.. nn vorrei essere indiscreto ma lo "scherzetto" è tutto sommato abbordabile oppure ci si deve dissanguare :dry:, Buona Domenica a tutti :wub:
+1
Comunque in questo forum siete tutti dei pazzi...
Vivete i vostri ferri intesamente, non c'è che dire.
Dopo i complimenti a Macigno li faccio anche a te: sensibilità diverse ma sulla qualità del lavoro non si discute.
Bello pure il reportage.
Saluti ai siculi e alla loro terra (soprattutto alla loro cucina).
Lo vendo perché aimè ho dato in permuta la moto ed il conce la vuole originale.