Visualizza Versione Completa : HELLOOOOOO A TUTTI
sono proprietario di una daytona 675 da ben 6 ore dal momento in cui scrivo.
non sono un novello motociclista, però.
prima di questa moto ho avuto una Monster 600 e successivamente una Monster S4 super accessoriata.
l'anno scorso ho deciso di cambiare moto, il mio sogno era di continuare la tradizione con un'altra ducati, ma il problema era solo uno: I SOLDI!!!!!!!
La ducati mi piace, ma l'unico modello in cui ci "stavo" è una 999, sapete la mia mamma mi ha fatto piccolino :laugh2: :laugh2: . Scherzi a parte dopo due Monster, il solo pensiero di spendere minimo il doppio della cifra che sborsavo per mantenere l' S4 ed ovviamente modificarla, mi ha fatto cambiare magicamente idea.
Pensa e ripensa dicevo fra me e me (solo i pazzi parlano con se stessi): " che cacchio compro?" e mia madre diceva: "non compri niente! smettila di spendere soldi!", ovviamente io facevo orecchie da mercante :coool:
sapete qual è il problema per una mamma.... avere il figlio motociclista, e la disperazione.... avere il marito motociclista e il colmo.... il genero che arrivato in famiglia diventa motociclista pure lui.
Comunque ho pensato che avendo posseduto delle ducati, volevo un' altra moto di nicchia.
Tutti i motociclisti e meccanici che conosco mi hanno parlato benissimo di questa moto ed allora ho deciso di comperarmi una moto che non ha precedenti, visto che la Daytona 955 era un cessone colossale.
Ok sei arrivato/a fino alla fine, ma sei veramente sbarellato/a. comunque da ora in poi vedrò di essere presente su questo forum.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tonidaytona
13/01/2007, 16:46
benvenuto!!!
tre cose:
1° :completa il tuo profilo accanto all'avatar
2° : la daytona 675 e' un capolavoro!
3° : la daytona 955 e' tuttaltro che un cess.... come lo hai definito tu.
posso garantirti che non ve' 998 o 999 che abbia piazzato il naso davanti alle mie 955 e in questo forum ci sono almeno un'altro paio di daytonisti che vanno come saette lasciandosi dietro un sacco di nuova tecnologia.
un giorno , se avremo il piacere ti spieghero' di cosa parlo con la pratica...
ancora benvenuto!:wink_:
Vince_Speed
13/01/2007, 16:51
ciao e BENVENUTO!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
valterone
13/01/2007, 16:57
:biggrin3: Ciao lillino, benvenuto tra noi. :rolleyes: Sarai triplico, volente o nolente...:rolleyes:
davebike
13/01/2007, 17:14
benvenuto!!!
tre cose:
posso garantirti che non ve' 998 o 999 che abbia piazzato il naso davanti alle mie 955 e in questo forum ci sono almeno un'altro paio di daytonisti che vanno come saette lasciandosi dietro un sacco di nuova tecnologia.
...quanti uomini saggi in questo forum!!!
Quoto pienamente Tonydaytona...e benvenuto in famiglia!!!:wink_:
bastard inside
13/01/2007, 17:22
hello
non dirmi che la monster è una moto di nicchia xchè mi fai ridere, ci sono in giro più monster che scooter, e poi sul fatto che la daytona 955 sia un cesso ho i miei dubbi, io la considero una gran moto, e poi quella vecchia ha una linea spettacolare
ma forse a te le moto veramente di nicchia non piacciono
Iron Speed
13/01/2007, 18:13
Benvenuto a bordo!!!!!!!
Turiulupu
13/01/2007, 18:41
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
tonidaytona
13/01/2007, 19:08
hello
non dirmi che la monster è una moto di nicchia xchè mi fai ridere, ci sono in giro più monster che scooter, e poi sul fatto che la daytona 955 sia un cesso ho i miei dubbi, io la considero una gran moto, e poi quella vecchia ha una linea spettacolare
quoto...bastard!!!!!
:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
13/01/2007, 22:11
:laugh2: ahahahah la 955 un cesso bravo:biggrin3:
benvenuto:wink_:
tonidaytona
14/01/2007, 08:49
infatti a te ti ha fatto i fiocchi e controfiocchi ad ogni occasione!!:tongue:
alla prima in pista vengo in pigiama va'...:laugh2: :laugh2:
bastard inside
14/01/2007, 08:56
infatti a te ti ha fatto i fiocchi e controfiocchi ad ogni occasione!!:tongue:
alla prima in pista vengo in pigiama va'...:laugh2: :laugh2:
si ma mettiti un paio di ginocchiere :biggrin3:
hello
Impossibile non quotare il Bastard Inside :dry: :coool:
benvenuto!!!
tre cose:
vai tony subito una lezioncina al nuovo arrivato x far capire come funzionano le cose:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Benvenuto tra noi:coool: :coool:
vai tony subito una lezioncina al nuovo arrivato x far capire come funzionano le cose:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Benvenuto tra noi:coool: :coool:
Medoro sembra che ci siamo messi d'accordo telepaticamente:
ero indeciso se quotare BI o Tony,
e dopo aver dato ok per invio messaggio E QUOTATO BI ho visto che tu hai quotato Tony dopo 9 secondi......BEVABè :wink_:
bastard inside
14/01/2007, 09:37
Medoro sembra che ci siamo messi d'accordo telepaticamente:
ero indeciso se quotare BI o Tony,
e dopo aver dato ok per invio messaggio E QUOTATO BI ho visto che tu hai quotato Tony dopo 9 secondi......BEVABè :wink_:
nell'incertezza quota sempre bastard :biggrin3:
nell'incertezza quota sempre bastard :biggrin3:
bella lì.
io fossi in te sta frase me la metteri in firma al posto della tua attuale :biggrin3: :laugh2:
bastard inside
14/01/2007, 09:42
bella lì.
io fossi in te sta frase me la metteri in firma al posto della tua attuale :biggrin3: :laugh2:
non ci avevo pensato :w00t:
no dai tengo la mia, e poi l'ho appena cambiata, la firma che ho adesso è una frase di guido meda
no dai tengo la mia, e poi l'ho appena cambiata, la firma che ho adesso è una frase di guido meda
però pensa invece della solita frase vista e stravista "se sei incerto tieni aperto...."
un bel "SE SEI INCERTO QUOTA BASTARD"
:laugh2: :biggrin3:
la tua frase in firma attuale è carina ok, è di guido meda ok,
ma non è molto da Bastard Inside :wink_:
bastard inside
14/01/2007, 10:00
ci penserò :biggrin3:
tonidaytona
14/01/2007, 11:56
ok , ragazzi!
vi ringrazio per la convergenza di vedute!:wink_:
limitiamo un po' l'off topic e vediamo se la new entry vuole approfondire...
se posso aggiungere una cosa...
oggi comprare una triumph non significa piu' essere altempo stesso TRIUMPHISTI!!
ci sono utenti di questo forum che sono veri boy triplers senza nemmeno avere la moto.
altri invece...ne devono mangiare di pappina...
basta OT se non mi devo autopunire:cry: :cry:
Saraceno
14/01/2007, 16:43
!!!otunevneB
Grande un altro col 675 :triumphpride: benvenuto
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO.
PRIMIS CHE LA DAYTONA SIA UN CESSONE NON è UNA MIA OPINIONE, MA QUELLA DI ALCUNI MECCANICI E VENDITORI DI TRIUMPH, TRA CUI I PRIMI SONO DEGLI AMICI.
IN SECUNDIS LA MIA VECCHIA MONSTER S4 ERA Sì DI NICCHIA, POICHE' IN DIVERSI GIRI IN MOTO CHE HO FATTO, MI VENIVANO SEMPRE A CHIEDERE CHE MOTO FOSSE PERCHE' ERA STRAPREPARATA.
LASCIANDO PERDERE QUESTE QUISQUILIE MI SONO AFFACCIATO SU UNA MOTO CHE NON HO NEANCHE MAI PROVATO, VEDIAMO SE RIESCE A FARMI ENTUSIASMARE QUESTO TRICILINDRICO QUANTO IL BICILINDRICO.
P.S. Ragazzi non siate così "aggressivi" se qualcuno non "capisce" la vostra moto. :biggrin3: :biggrin3: io ho un amico che sono quattro anni che mi prende per il xxxx perchè avevo una Monster, ma non mi sono mai arrabbiato.
SALUTI A TUTTI CI SI SCRIVE SUL FORUM. MI è STATO CHIESTO DI AGGIORNARE QUALCOSA SUL PROFILO, MA COSA? A ME SEMBRA TUTTO A POSTO.
ANCORA CIAO
bastard inside
15/01/2007, 15:21
PRIMIS CHE LA DAYTONA SIA UN CESSONE NON è UNA MIA OPINIONE, MA QUELLA DI ALCUNI MECCANICI E VENDITORI DI TRIUMPH, TRA CUI I PRIMI SONO DEGLI AMICI.
IN SECUNDIS LA MIA VECCHIA MONSTER S4 ERA Sì DI NICCHIA, POICHE' IN DIVERSI GIRI IN MOTO CHE HO FATTO, MI VENIVANO SEMPRE A CHIEDERE CHE MOTO FOSSE PERCHE' ERA STRAPREPARATA.
LASCIANDO PERDERE QUESTE QUISQUILIE MI SONO AFFACCIATO SU UNA MOTO CHE NON HO NEANCHE MAI PROVATO, VEDIAMO SE RIESCE A FARMI ENTUSIASMARE QUESTO TRICILINDRICO QUANTO IL BICILINDRICO.
P.S. Ragazzi non siate così "aggressivi" se qualcuno non "capisce" la vostra moto. :biggrin3: :biggrin3: io ho un amico che sono quattro anni che mi prende per il xxxx perchè avevo una Monster, ma non mi sono mai arrabbiato.
SALUTI A TUTTI CI SI SCRIVE SUL FORUM. MI è STATO CHIESTO DI AGGIORNARE QUALCOSA SUL PROFILO, MA COSA? A ME SEMBRA TUTTO A POSTO.
ANCORA CIAO
fai così vai su pannello utente e fai modifica profilo, poi scrivi provenienza, moto posseduta, ecc
comunque di pure ai tuoi amici che non capiscono un caxx
Ciao a tutti!!!
Somo da 11 giorni possessore di una Daytona 675 che considero splendida! Prima di prenderla sono andato a provarla in un paio d'occasioni e me ne sono innamorato subito appena fatte la pmime marce!!!
Come Lillino anch'io avevo un Monster di cui ero straorgoglioso e soddisfatto! Quando è arrivato (per cause di forza maggiore) il momento di cambiarlo è stata una scelta ardua per alcuni motivi il primo dei quali è che il quattro cilindri proprio non mi entusiasma o si usa in pista o è diffiilissimo goderselo al cento per conto. Di bilicilindrici ce ne sono alcuni molto buoni ma di opere d'arte (secondo la mia modesta opinione) ce ne sono poche tra cui 748/998 ma ovviamente sarebbe stato un acquisto di un usato e colevo assolutamente una moto nuova.
Un'altra opera d'arte adesso è il 1098 ma purtroppo 17000 sono troppi per me!!!!!
Quindi ecco che mi imbatto quasi per caso nel Daytonino bello veramente!! Prima di allora effettivamente il mondo Triumph era per me un pò lontano ma in pochi giorni ho visto veramente qualcosa di veramente affascinante!
Ciao a tutti!!!
trident_special
15/01/2007, 15:41
Bienvenu
bastard inside
15/01/2007, 16:46
benvenuto...pistola
lo conosci?
non dirmi che è anche lui di mantova
Mantovano DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Fiero ed orgoglioso di esser nato a Mantova!!!!!!!!!
tonidaytona
15/01/2007, 16:54
ANCORA CIAO
ciao!
andiamo per ordine...
ti pregherei innanzitutto di scrivere minuscolo ,cosi' non sembra che stai urlando.
quanto agli amici meccanici...beh , ne e' pieno il mondo.
ognuno con le sue vedute piu' o meno dettate da circostanza o convenienza.
talvolta da ignoranza.
ecco perche' ritengo che nessun competente meccanico si sognerebbe di dissacrare motociclette come la daytona t595-955
il motivo e' presto detto.
lo dice la storia.
ho avuto modo di provare decine di monster di tutte le eta' e desmoquattro come la leggendaria 916 fino alle 998.
non ne ho comprata nessuna.
nonostante cio' MAI E POI MAI!!! mi sognerei di definire dei "cessoni" delle moto che hanno fatto scuola e tracciato un ricordo indelebile nella memoria di migliaia di appassionati.
IO e altri miei AMICI , qui' in questo forum rappresentiamo la vecchia guardia.
e continuiamo a curare maniacalmente le ns. daytona portandole con orgoglio in pista dove ancora diciamo la nostra.
quanto ai tuoi amici che ti pigliano per il c..o hanno i minuti contati.
cosi' come la "vecchia guardia" ha castigato sciami di spiritosi multivalvole mandorlati ,
anche la tua daytona sapra' farsi rispettare.
basta metterci il cuore e un po' di polso.
NOI non vogliamo che la gente capisca le nostre moto...anzi.
ma chi non le rispetta si trovera' presto le ns. luci negli specchietti...
ciao lillino , vedrai che la triple ti streghera'!!!!
Avv. del Diavolo
15/01/2007, 17:02
benvenuto in famiglia!
Cavaspeed
15/01/2007, 18:55
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastard inside
15/01/2007, 19:13
Mantovano DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Fiero ed orgoglioso di esser nato a Mantova!!!!!!!!!
intendevo lillino, te lo so che sei mantuan
No il saluto di dosolone secondo me era rivolto a me per quello ti ho risposto così.......
anchio sono un novello di questo forum vedrai ti troverai bene sono dei ragazzi che non sanno far altro che aprire il gas.ciao giacomo675:rolleyes:
bastard inside
15/01/2007, 20:39
benvenuto...pistola
No il saluto di dosolone secondo me era rivolto a me per quello ti ho risposto così.......
benvenuto pistola secondo me non era rivolto a te, e poi xchè avrebbe dovuto darti il benvenuto, e se anche fosse ti avrebbe almeno quotato
ok (scrittura in minisculo) la moto l'ho comperata, sono abbastanza bravo a guidare devo solo abituarmi al nuovo mezzo. Cioè, penso, neanche 1000 chilometri (il rodaggio :laugh2: :laugh2: ).
e soprattutto non temo la velocità; sono uno di quei pazzi che vanno in minimoto, quella dell'avatar è quella vecchia. Ora sono il fiero possessore di una Polini 911 completamente modificata. 23 Kg. di peso, 13,5 Cv. (effettivi) e 130 Km/h di velocità registrata.
La cosa più divertente è che mi è stata regalata dalla mamma nella speranza di non farmi andare in pista con la motona; un solo termine mi balza in testa " ILLUSA ".
Allora tonydaytona sei un vero fissato con 'sta marca, mi piace la gente così, non ho bisogno di tanto tempo per vedere se una moto mi prende oppure no; per esempio con la Ducati è stato istantaneo.
Visto che sei un esperto della Triumph vorrà dire che se avrò problemi/incertezze sulla guida, erogazione e setting vario della moto ti contatterò subito.
ciao
tonidaytona
16/01/2007, 17:38
ok (scrittura in minisculo) la moto l'ho comperata, sono abbastanza bravo a guidare devo solo abituarmi al nuovo mezzo. Cioè, penso, neanche 1000 chilometri (il rodaggio :laugh2: :laugh2: ).
e soprattutto non temo la velocità; sono uno di quei pazzi che vanno in minimoto, quella dell'avatar è quella vecchia. Ora sono il fiero possessore di una Polini 911 completamente modificata. 23 Kg. di peso, 13,5 Cv. (effettivi) e 130 Km/h di velocità registrata.
La cosa più divertente è che mi è stata regalata dalla mamma nella speranza di non farmi andare in pista con la motona; un solo termine mi balza in testa " ILLUSA ".
Allora tonydaytona sei un vero fissato con 'sta marca, mi piace la gente così, non ho bisogno di tanto tempo per vedere se una moto mi prende oppure no; per esempio con la Ducati è stato istantaneo.
Visto che sei un esperto della Triumph vorrà dire che se avrò problemi/incertezze sulla guida, erogazione e setting vario della moto ti contatterò subito.
ciao
e io sono qui a tua disposizione ogni volta che ne avrai necessita!:wink_:
p.s.:
visto che sei un virtuoso delle minimoto...ti faro' incontrare con mio figlio Marco che su quei trabiccoli e' una vera saetta.
pensa che lo scorso anno , al t-day ha passato due giorni nella minipista con i tester di superbike italia.
quando siamo partiti sono venuti tutti a salutarci e fami i complimenti.
vedo belle cose per il futuro... ciao!
robymecc
16/01/2007, 20:29
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
la daytona 955 un cesso??????????????????'
MA TI PASSO SULLE ORECCHIE COME E QUANDO VUOI
sto post me lo son perso ,MA MI OFFENDI IL TONYDAYTONA?????
Hai comprato la 675???????? ti invidio , provata e un missile , ma cio che importa e il giusto fiiling che hai tu con la tua moto , non la marca e neanche l estetica:coool: :coool: :coool:
E poi non ho voglia di discutere, non capisci:mad: :dry:
tonidaytona
16/01/2007, 21:11
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
la daytona 955 un cesso??????????????????'
MA TI PASSO SULLE ORECCHIE COME E QUANDO VUOI
sto post me lo son perso ,MA MI OFFENDI IL TONYDAYTONA?????
Hai comprato la 675???????? ti invidio , provata e un missile , ma cio che importa e il giusto fiiling che hai tu con la tua moto , non la marca e neanche l estetica:coool: :coool: :coool:
E poi non ho voglia di discutere, non capisci:mad: :dry:
ODDIO ODDIO!!!!! mi si e' slegato il Robimecc!!!!!
e dire che gli avevo messo tre bloccadisco...
si salvi chi puo' sopratutto se ha una jap!!:laugh2: :laugh2:
ordunque...avevo citato almeno un paio di virtuosi pilotoni manicacci nonche' meccanici da delirio di onnipotenza...
uno si e' appena manifestato...e l'altro....?????
RR BRUNO che fa'??? dorme???????
p.s:... quel...lavoretto....procede???
secondo me...ci fai venir fuori 200 hp! sani sani...:tongue: :tongue:
uè mi sono asppena messo a posto con un fanatico delle daytona "vecchie" e me ne salta fuori un' altro.
Comunque non sono trabiccoli, sono pura velocità e anche un po' di follia... scherzi a parte io non sò cosa tu abbia comperato a tuo figlio, però attenzione perchè non sono giocattoli. Chiunque abbia un figlio, o qualcuno di piccolo, comprategli quelli cinesi da pochi euro (è stata la mia prima minimoto e non và una mazza!); quelle vere, polini-dm-zpf-blata-ecc.,originali vanno già forte preparate ancora di più.
Per esempio: nel mio primo post ho detto di essere "piccolino", le mie dimensioni sono 185 cm. per 100 Kg.. Con il mio amico pazzo, motocilista e minimotociclista, siamo andati a provare ad Antegnate la mia minimoto dopo averla modificata tutta, sul rettilineo si è impennata. Per farla scendere ho dovuto chiudere il gas perchè il mio peso esercitato sull'anteriore non bastava.
Le minimoto sono una figata per i bambini, ma per iniziare dategli quelle che vanno veramente poco.
Mi faccio paura da solo per questa paternale, mi sembra di sentire mio padre.... BBBBBBRRRRRR, che brivido.
ciao
dott_speed
17/01/2007, 11:07
BENVENUTO .....,
tonidaytona
17/01/2007, 11:27
ciao lillino , infatti la minimoto l'abbiamo fatta fuori e gli ho preso un motard con l'80cc.
hai certo ragione a dire che sono dei proiettili quei mezzi li'...
io non ci salirei manco ubriaco.
mi fanno paura!
come il robymecc quando arriva col daytona di terza su una ruota!!!
perdona il suo intervento...non sa' quello che fa'!!!
( sopratutto quando guida ):biggrin3:
TitusMax
17/01/2007, 13:23
Ciao benvenutoooooooooooooooooo
ringrazio tutti coloro che mi danno il benvenuto
robymecc
17/01/2007, 18:27
Pucci pucci ,, certo che sei il benvenuto:biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
17/01/2007, 19:13
Benarrivato!
quanti nuovi motociclisti 675muniti stanno arrivando??
vorrà mica dire che,come da mia previsione lo scorso anno...sta daytonina ha fatto il botto????
non è solo che ha fatto il botto, ma è (secondo me) una questione di stile.
dopo la mia bellissima Monster avevo già una previsione sulla nuova moto.
Un' altra Monster, però S4RS (il primo amore non si scorda mai):wub:
Una Speed, quella vecchia però, mi hanno detto che è più brutale:mad:
Daytona 675L'unico problema per la daytona era la mamma, non le piacciono le carenate, le danno l'idea di più pericolose delle altre. :cry:
(andate a leggere il mio post nella parte relativa agli incidenti e capirete)
Comunque quando la mamma ha dato il benestare per la 675 ovviamente le altre sono sparite. La scelta della carenata è caduta sulla Triumph perchè ditemi voi quante Jap ci sono in giro? Tante, tantissime.
Dopo due Ducati per quale motivo mi devo confondere nella massa, no?
Allora sono andato dal concessionario e ho detto al venditore: "Voglio la Daytona 675 antracite (giusto per cambiare, ho sempre avuto tutto nero)! fammela arrivare subito! Ho pagato e sono uscito."
Perchè bisogna sempre essere decisi.
jokerss1050
23/01/2007, 17:48
Pucci pucci ,, certo che sei il benvenuto:biggrin3: :biggrin3:
Benvenuto :ipno: :ipno: :ipno: