PDA

Visualizza Versione Completa : Parcheggio in aeroporto: 2 giorni e mezzo 45€!



Marco Manila
02/04/2011, 09:23
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono tornato come sapete dalla Spagna (il report è in arrivo...) e al momento di recuperare l' auto ho scoperto di dover pagare 45€ per due giorni e mezzo. Non credete come me che sia una esagerazione?

Non vorrei aver scelto il parcheggio sbagliato, ma le indicazioni all' ingresso non dicevano nulla in tal senso (della serie tu mettila dove capita, poi paghi quello che vogliamo noi...) finendo in quello magari più caro, ma era un normale posto senza copertura, vicino all' entrata ma come tutti gli altri metro più metro meno.

Che ne pensate?

onlystreet
02/04/2011, 09:28
:wtcp:
A noi triumphisti ci trattano cosi.

Mr. Number
02/04/2011, 09:28
penso che i costi dei voli sono sempre più bassi, e in qualche modo i terminal ti devono inculare....

flower
02/04/2011, 09:29
... praticamente costa più il parcheggio che il volo.

fearless
02/04/2011, 09:30
tanta speculazione...purtroppo!!!
mi ricordo che a linate e bologna sono molto cari...tipo + di 100 euro per una settimana...che in proporzione a due giorni son sempre "pochi" :ph34r:

Lorynot
02/04/2011, 09:30
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono tornato come sapete dalla Spagna (il report è in arrivo...) e al momento di recuperare l' auto ho scoperto di dover pagare 45€ per due giorni e mezzo. Non credete come me che sia una esagerazione?

Non vorrei aver scelto il parcheggio sbagliato, ma le indicazioni all' ingresso non dicevano nulla in tal senso (della serie tu mettila dove capita, poi paghi quello che vogliamo noi...) finendo in quello magari più caro, ma era un normale posto senza copertura, vicino all' entrata ma come tutti gli altri metro più metro meno.

Che ne pensate? Mercatoooooooooo :wacko:
Sti ca@@ii :nonono:

ma scherziamoooooooooooo:ph34r:

andrellino
02/04/2011, 09:30
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono tornato come sapete dalla Spagna (il report è in arrivo...) e al momento di recuperare l' auto ho scoperto di dover pagare 45€ per due giorni e mezzo. Non credete come me che sia una esagerazione?

Non vorrei aver scelto il parcheggio sbagliato, ma le indicazioni all' ingresso non dicevano nulla in tal senso (della serie tu mettila dove capita, poi paghi quello che vogliamo noi...) finendo in quello magari più caro, ma era un normale posto senza copertura, vicino all' entrata ma come tutti gli altri metro più metro meno.

Che ne pensate?

BENTORNATO!

Il nostro paese ha voluto accoglierti così! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:





Ma si.. Io a Venezia per 3 ore ho pagato 25euros!

Notturno
02/04/2011, 09:33
Io ormai, anche se si tratta di andare
da Torino fino a Malpensa, prendo l'autobus.

Specie al ritorno è affaticante perdere alcune ore
tra attesa dello stesso e successivo trasferimento,
ma le tariffe assurde dei parcheggi aereoportuali
non le pago più, e mi piacerebbe che fossimo
sempre di più a scegliere così.

Tra l'altro non forniscono alcun serio servizio
nè rispondono di eventuali danni, è veramente
un semplice sfruttamento del bisogno altrui,
e che qualcuno viva riccamente di rendita
alle mie spalle lo sopporto sempre meno...

:dry:

Rebel County
02/04/2011, 09:43
Mi sa che sei finito nello short term CAR park(le tariffe so quelle 20€ al gg)Non e che il long term costi poi tanto meno,io invece a fine mese 7gg a Dublino di parking pago 30€

urasch
02/04/2011, 09:47
che skifo

Lorynot
02/04/2011, 09:50
Hai lasciato una panda e hai ritirato una porche :risate2::risate2::risate2:

fearless
02/04/2011, 09:55
cosi "funziona" a bologna : Aeroporto G. Marconi di Bologna - Parcheggi (http://www.bologna-airport.it/it/trasporti-e-servizi/?IDFolder=1202&LN=IT)

se becchi quello sbagliato 45 euro per 2 giorni ci stanno tutti :dry:

legend78
02/04/2011, 10:11
mezzi pubblici, o farsi accompagnare da familiari e amici, l'unica vera soluzione!

MR-T
02/04/2011, 10:39
scandalo....

ilberna
02/04/2011, 10:40
a orio al serio sono ancora umani... l'ultima volta in spagna 4gg e 18€

japkiller
02/04/2011, 10:42
io vado sempre con auto a noleggio, la consegno e vaffancuXo.... :wink_:

cubo23
02/04/2011, 11:11
be' aereoporto Marco Polo Venezia sosta breve per recuperare la suocera 15 minuti 10€ se sapevo lasciavo li la suocera!!!:dry:

nanni
02/04/2011, 11:36
L'ultima volta che parcheggiai a Fiumicino, all'aperto, lunga sosta, per più di 5 gg ho speso 68 euro!!!!!!!!!!! Negli stessi parcheggi tengono tra l'altro anche i mezzi sequestrati e abbandonati!!! Ora è un po' meglio perchè ci sono parking go e parking blu che almeno previa telefonata la macchina te la vengono a prendere e riortano fuori il terminal...e la tengono al coperto!

davebike
02/04/2011, 12:06
la prossima volta se parti da Malpensa avvisami. L'auto la lasci a casa mia e ti porto io in aeroporto!!! :-)

redcell
02/04/2011, 12:06
cosi ovunque... purtroppo..

a bari costa 24 euro al giorno.. quello vicino al terminal.. quello low cost un po'distanti credo attorno ai 10 ma cmq cifre spropositate...

D@lyn
02/04/2011, 12:13
marco io a bologna parcheggio sempre fuori dall'aeroporto in quel parcheggio a 5 minuti di pulmino e ho sempre risparmiato..costa la metà..io quei soldi lì li ho spesi per 4 giorni di parcheggio...
tu vai lì e poi loro ti portano e ti rivengono a prendere ..la prossima volta vai lì...purtroppo se parcheggi vicino all'aeroporto ti legnano

roberto70
02/04/2011, 12:18
mi pare una bella ladrata.....

Domino
02/04/2011, 12:35
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono tornato come sapete dalla Spagna (il report è in arrivo...) e al momento di recuperare l' auto ho scoperto di dover pagare 45€ per due giorni e mezzo. Non credete come me che sia una esagerazione?

Non vorrei aver scelto il parcheggio sbagliato, ma le indicazioni all' ingresso non dicevano nulla in tal senso (della serie tu mettila dove capita, poi paghi quello che vogliamo noi...) finendo in quello magari più caro, ma era un normale posto senza copertura, vicino all' entrata ma come tutti gli altri metro più metro meno.

Che ne pensate?

beh hai pagato poco meno di 1 euro l'ora per essere un parcheggio custodito(e non un parcheggio "lunga sosta" cosi' mi sembra di aver capito.......... correggimi se sbaglio) di un aeroporto non credo che sia eccessivo..............credo che siano dei parchegggi concepiti per le brevi soste................quest'anno mi e' capitato di pagare E.12,50 per due ore di sosta in un parcheggio coperto e custodito all'aeroporto di Lione,poi ho letto che venivi dalla Spagna hai mai lasciato un auto in un parcheggio custodito di quel paese?????? se ti lamenti de sti prezzi di suggerisco di non farlo mai................:wink_::wink_::wink_: comunque la prossima volta vai in aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici penso ti convenga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oldbonnie
02/04/2011, 12:47
mezzi pubblici, o farsi accompagnare da familiari e amici, l'unica vera soluzione!

:oook:

Marco Manila
02/04/2011, 13:14
comunque la prossima volta vai in aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici penso ti convenga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo so Domino, ma il volo era alle 7 di mattina, e da rimini a Bologna non c'erano treni comodi, senza contare che avevo valigione, zaino e casco, quindi non era facilissimo muovermi, senza contare che ormai treno e macchina ti costano uguale e non si è portati molto a preferire il primo...


cosi "funziona" a bologna : Aeroporto G. Marconi di Bologna - Parcheggi (http://www.bologna-airport.it/it/trasporti-e-servizi/?IDFolder=1202&LN=IT)

se becchi quello sbagliato 45 euro per 2 giorni ci stanno tutti :dry:

A quanto vedo costano tutti uguali, non si può sbagliare...


mezzi pubblici, o farsi accompagnare da familiari e amici, l'unica vera soluzione!

Legend da Rimini a Bologna tra autostrada e benzine se ne vanno 50€: lasciandola li ho risparmiato 5€ e non ho rotto le balle a amici o parenti, cosa che cerco sempre di evitare. :tongue:


la prossima volta se parti da Malpensa avvisami. L'auto la lasci a casa mia e ti porto io in aeroporto!!! :-)

Azz, che servizio! :oook:

batman61
02/04/2011, 13:28
mah...io a venezia vado sempre su quello della
sosta a lungo termine.....ma comunque sono sempre piu' di 10 € al giorno.......
.per viaggi settimanali.......

fearless
02/04/2011, 13:36
A quanto vedo costano tutti uguali, non si può sbagliare...



mi sembra proprio di no!

il P1-P2 costa 15 euro al giorno

il P3 13,50, e il P4 è ancora più vantaggioso :oook:

nemo69
02/04/2011, 13:37
guarda io l'aereo lo uso pochissimo... purtroppo...
ma ogni volta è cosi... me ne torno a casa con un bruciore al sederino che non t'immagini!!!!!

drfelix
02/04/2011, 13:39
L'aeroporto di Capodichino (Napoli) per il parcheggio coperto e custodito prende 30€ al giorno, gli altri nn so perchè, quando paga l'azienda, scelgo sempre il meglio :ph34r:

Mr Frowning
02/04/2011, 13:40
Mi sa che sei finito nello short term CAR park(le tariffe so quelle 20€ al gg)Non e che il long term costi poi tanto meno,io invece a fine mese 7gg a Dublino di parking pago 30€

q8...secondo me hai posteggiato nella zona soste brevi

noris
02/04/2011, 14:12
che ladri

Ghio
02/04/2011, 14:27
Quasi a buon mercato........Unaway Hotel Bologna fiera 20 euro al giorno........e alloggi lì!!!!!!!!

Marco Manila
02/04/2011, 16:14
mi sembra proprio di no!

il P1-P2 costa 15 euro al giorno

il P3 13,50, e il P4 è ancora più vantaggioso :oook:

Ops, allora ho letto male. Lo puoi sapere però solo controllando prima da casa, li non ci sono indicazioni... Maledetti... :dry:

Gnolo
02/04/2011, 16:35
alla faccia

Mr Frowning
02/04/2011, 17:03
Ops, allora ho letto male. Lo puoi sapere però solo controllando prima da casa, li non ci sono indicazioni... Maledetti... :dry:

marco mi sa che...:attentodietro:































:senzaundente:

SadShape
02/04/2011, 17:12
Un mio collega diceva: "qualcuno deve pagare"... si ma sempre noi no xò!:ph34r:

Filomao
03/04/2011, 08:22
Penso che forse non solo non dovresti lamentarti, ma per niente, ma non avresti nemmeno dovuto aprire questo topic! :mad::biggrin3: