Visualizza Versione Completa : Aiutooo ho un Tigre in garage :-)
pippo.jek
02/04/2011, 11:45
Finalmente posso dire d'avere una Tiger:w00t:, anche se a quanto pare la batterie mi sta già abbandonando :-(...
L'ho messa in carica ieri sera e stamattina è partita bene, ho fatto un giro e alla seconda accensione è partita bene, poi ho aspettato 10 minuti e già mi è parsa affaticata :blink:...
Mi conviene prendere l'originale o c'è di meglio? Quanto può costare?:cry:
Un mio amico sulla speed ha messo una varta, con spunto maggiorato e a speso cira 70.00 neuri.
pippo167
02/04/2011, 12:18
....Congratulazioni omonimo!!!
....mi pare, c'era anche qualche negozio convenzionato qui su TCP che proponeva un'offerta sulle batterie ?:rolleyes:
buttaci un occhio:biggrin3:
funzione cerca....sono 4 anni che se ne parla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pippo167
03/04/2011, 15:52
NUOVE BATTERIE UNIBAT PER TUTTI I MODELLI TRIUMPH nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2638/NUOVE_BATTERIE_UNIBAT__PER_TUTTI_I_MODELLI_TRIUMPH.html)
Congratulazioni per la Tigrotta! :yess:
Finalmente posso dire d'avere una Tiger:w00t:, anche se a quanto pare la batterie mi sta già abbandonando :-(...
L'ho messa in carica ieri sera e stamattina è partita bene, ho fatto un giro e alla seconda accensione è partita bene, poi ho aspettato 10 minuti e già mi è parsa affaticata :blink:...
Complimenti e adesso divertiti...!
Ma una domanda mi sorge spontanea, accendi e spegni la moto ogni 10 minuti?:biggrin3: ecco perchè tanti hanno problemi di batteria...:laugh2:
PS. sono felice di avere un altro veneto, stiamo crescendo di numero; sarebbe ora di organizzare qualcosa anche noi.
angeloyzf
04/04/2011, 07:28
Congratulazioni ..... adesso basta solo incontrarsi su qualche stradina del veronese :w00t:
PS .... anch'io ho la batteria fiaccotta ... ma dopo 3 anni e 1/2 forse ci puo' stare :coool:
Ma una domanda mi sorge spontanea, accendi e spegni la moto ogni 10 minuti?:biggrin3:
Eh, beh... bar-casa, casa-bar... mica tu andrai ad un bar a 100 km da casa solo per non accendere la moto ogni 10 minuti, no? :tongue:
fabio.t509
04/04/2011, 11:45
Congratulazioni per la Tigrotta! :yess:
Auguri per la tiger,...e congratulazioni a te per le foto che "girano" nel tuo profilo.:wacko:
MGBLACKHOLE
04/04/2011, 18:06
bell' acquisto, probabilmente le nostre tigri le abbiamo prese in concomitanza:wub:
mi associo con angeloyzf magari ci si trova in giro ciao:biggrin3:
pippo.jek
04/04/2011, 20:13
È già sarebbe proprio il caso di trovarci e fare un bel giro, comunque x la cronaca la Tigre l'ho presa usata e il tipo che me l'ha venduta x via di manutenzione:sick:, dico solo che dopo 6 ore finalmente x me era pulita, ora come batterie so che esiste già la discussione e l'ho letta ma avrei piacere di sentire qualcuno che ha montato una Varta o Yahusa e sapere come si trova, il mio ricambista mi ha sconsigliato Varta ma la Yausa costa 141€:wacko:...
iteuronet
05/04/2011, 09:20
È già sarebbe proprio il caso di trovarci e fare un bel giro, comunque x la cronaca la Tigre l'ho presa usata e il tipo che me l'ha venduta x via di manutenzione:sick:, dico solo che dopo 6 ore finalmente x me era pulita, ora come batterie so che esiste già la discussione e l'ho letta ma avrei piacere di sentire qualcuno che ha montato una Varta o Yahusa e sapere come si trova, il mio ricambista mi ha sconsigliato Varta ma la Yausa costa 141€:wacko:...
qualche giorno fa il mod Tigre aveva postato di un suo amico che era riuscito ad installare una YTX14 (batteria che va anche sulla Speed).La differenza rispetto alla YTZ é nelle dimensioni , ma sopratutto nel prezzo.Una X si trova in rete a 65euri.
tiger1961
05/04/2011, 09:38
il Mod Tigre probabilmente si sbaglia.La Ytx entra nello spazio a lei riservato solo se si toglie il gruppo rele,con le ovvie conseguenze.Infatti una ytx 14 NON ci sta