Visualizza Versione Completa : verniciatura casco
romanagens
02/04/2011, 11:38
qualcuno divo i sa se è possibile riverniciare un casco senza problemi? quanto mi protrebbe costare? io ho un t-tech agv e vorrei farlo come la moto( che ancora devo verniciare).
avevo letto anche del wrapping, ma psso farlo con una grafica personalizzata? costi?
voi che mi consigliate?
grzieeeee
PhacocoeruS
02/04/2011, 12:25
Il wrapping con una grafica personalizzata lo vedo molto complicato se fatto artigianalmente. La verniciatura personalizzata fatta da qualcuno che la sa fare costa sicuramente più dell'AGV.
romanagens
02/04/2011, 12:36
cosa intendi per artigianale? io volevo portarlo da qualcuno...tu conosci nulla a roma? me sa che faccio prima a verniciare la moto come il casco
PhacocoeruS
02/04/2011, 12:59
Intendo chiunque non sia un produttore di caschi. Realizzare la pellicola e disegnare la grafica in modo da considerare la deformazione tridimensionale durante l'applicazione mi sembra molto complicato. Per la verniciatura anni fa avevo fatto un po' di ricerche, ma alla fine per me il prezzo non giustificava il risultato (ovvero avere un casco personalizzato).
romanagens
02/04/2011, 17:53
mmm bella sola...vabbè uguale grazie lo stesso