PDA

Visualizza Versione Completa : 12°



TonyManero
02/04/2011, 15:14
Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°) (http://www.motoblog.it/post/29059/jerez-qualifiche-honda-alle-stelle-dominio-di-stoner-e-pedrosa-ducati-nella-polvere-rossi-12)


Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2:

Gunslinger
02/04/2011, 15:17
figuraccia...

e pensare che depuniet con la moto vecchia ha fatto 7°!!!

D74
02/04/2011, 15:17
un'avventura che si sta dimostrando più complicata del previsto....

Zoon1983
02/04/2011, 15:19
Non sto seguendo questi giorni,però mi sembra di aver capito che Rossi diceva di aver fatto dei passi avanti...differentemente la moto della quale continua a lamentarsi.
Ma perchè sono caduti tutti??Una curva maledetta o in più punti?

Gunslinger
02/04/2011, 15:42
Non sto seguendo questi giorni,però mi sembra di aver capito che Rossi diceva di aver fatto dei passi avanti...differentemente la moto della quale continua a lamentarsi.
Ma perchè sono caduti tutti??Una curva maledetta o in più punti?

Il distacco dal primo è 1.4 sec... decisamente molti, e poi si hadyen che depuniet gli sono davanti!!
I punti "rischio" dove sono caduti tutti sono due curve in percorrenza, dove hanno perso l'anteriore...

Zoon1983
02/04/2011, 15:46
I punti "rischio" dove sono caduti tutti sono due curve in percorrenza, dove hanno perso l'anteriore...

s
Speriamo si riesca a risolvere in problema per domani...

Marco Manila
02/04/2011, 16:09
Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°) (http://www.motoblog.it/post/29059/jerez-qualifiche-honda-alle-stelle-dominio-di-stoner-e-pedrosa-ducati-nella-polvere-rossi-12)


Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2:


Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.

Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:

Gnolo
02/04/2011, 16:13
rimane sempre il miglior pilota di sempre :oook:
ps abbiate fede che arriverà il suo momento

flower
02/04/2011, 16:14
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?

noris
02/04/2011, 16:21
Si stà trovando un pò di difficoltà, ma i campioni vengono fuori
alla distanza o almeno spero

winter1969
02/04/2011, 16:21
Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°) (http://www.motoblog.it/post/29059/jerez-qualifiche-honda-alle-stelle-dominio-di-stoner-e-pedrosa-ducati-nella-polvere-rossi-12)


Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2:

occhio che se cambia vento ti troverai sommerso dalla merd@

Torta
02/04/2011, 16:27
occhio che se cambia vento ti troverai sommerso dalla merd@

il vento cambierà.......e poi sara un mare di merda....!!!!!:w00t::w00t:Forza Vale...!!!!:w00t::w00t:
Grande Wintero..........!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
02/04/2011, 16:41
occhio che se cambia vento ti troverai sommerso dalla merd@


il vento cambierà.......e poi sara un mare di merda....!!!!!:w00t::w00t:Forza Vale...!!!!:w00t::w00t:
Grande Wintero..........!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quotati :oook:

Torta
02/04/2011, 16:43
quotati :oook:
Ti stimo fratello..!!:w00t::w00t::w00t::wub:

Gnolo
02/04/2011, 16:46
Ti stimo fratello..!!:w00t::w00t::w00t::wub:

grazie torta :smoke_:

fearless
02/04/2011, 16:48
è dura anche stavolta!!!!!

Silvan
02/04/2011, 16:49
Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:

scusa se faccio una precisazione, io aspetterei anche la fine del campionato per dire che ha sbagliato scelta :wink_:

lo sfottò ci sta fin da subito :oook::biggrin3:

natan
02/04/2011, 16:53
é possibile che la Ducati non sia stata la giusta scelta ... é possibile che l'età non sia stata la giusta scelta ... é possibile che tra campioni qualcuno debba perdere ... é possibile che si possa godere per così poco com'é possibile che non si riesca proprio a goderne ... é possibile? :cipenso:

Silvan
02/04/2011, 16:54
é possibile che la Ducati non sia stata la giusta scelta ... é possibile che l'età non sia stata la giusta scelta ... é possibile che tra campioni qualcuno debba perdere ... é possibile che si possa godere per così poco com'é possibile che non si riesca proprio a goderne ... é possibile? :cipenso:

sì :biggrin3:

Mr Frowning
02/04/2011, 16:56
fino adesso ha fatto cacare...non quanto biaggi :laugh2: ma quasi :biggrin3:

ZioVic
02/04/2011, 17:03
fino adesso ha fatto cacare...non quanto biaggi :laugh2: ma quasi :biggrin3:

per arrivare alle cagate di Biaggi dovrebbe ingozzarsi un intero Tir di Guttalax :wink_:

IACH
02/04/2011, 17:07
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.

Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:

quoto,

è indubbio che questo campionato sta partendo in salita,ma non stiamo parlando di uno spandimerda che non ha mai vinto nulla con le moto da corsa.

Essere subito pronti, chiodi e martello in mano,mi sembra ingeneroso.

Silvan
02/04/2011, 17:09
una rondine non fa primavera

natan
02/04/2011, 17:26
fino adesso ha fatto cacare...non quanto biaggi :laugh2: ma quasi :biggrin3:

benché suo tifoso non posso che quotarti :D

ELOISE
02/04/2011, 18:18
come diceva un vecchio detto cinese: aspetto sulla sponda del fiume...
lui aspettava i nemici, io aspetto Rossi che si rimetta in tutti i sensi!!!!
sono fiduciosa!!!!


ps:anche il Liga aspetta :laugh2:

ktpKFnAdeDw

TonyManero
02/04/2011, 18:28
occhio che se cambia vento ti troverai sommerso dalla merd@

Aspetta... e spera, per adesso nella merda ci stai te... e il dottorino :laugh2:

maurotrevi
02/04/2011, 18:28
dicono che le pessime prestazioni siano dovute alla presenza di hopkins in fondo alla classifica e Vale volesse stargli vicino fin dalla partenza.

uccio non l'ha presa bene!

TonyManero
02/04/2011, 18:29
il vento cambierà.......e poi sara un mare di merda....!!!!!:w00t::w00t:Forza Vale...!!!!:w00t::w00t:
Grande Wintero..........!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anche per te, io aspetto, sto qui tranquillo, ma intanto "godetevi" la vostra di merda :bravissimo_:

maurotrevi
02/04/2011, 18:34
moderiamo i termini verso gli altri utenti ;)

TonyManero
02/04/2011, 18:40
moderiamo i termini verso gli altri utenti ;)

Hai ragione, mi scuso, ma sono stato "ammerdato" per primo :dry:

motogi1
02/04/2011, 18:50
quando stoner ha vinto il mondiale .. il merito era della moto, adesso ke il doc fatica a fare i tempi .. la colpa e' della moto.. ke moto questa ducati.. e pensare ke qualkuno ha passato la settimana ha studiarsi tutta la telemetria di stoner dello scorso anno .... raga .. quando la ducati ha vinto il mondiale gran merito era del cangurino ke era riuscito ha domare il cavallo imbizzarrito....

maurotrevi
02/04/2011, 18:51
senza nulla togliere a Stoner direi che il problema della ducati è che le altre hanno fatto un passo avanti decisamente importante, honda in primis.

flower
02/04/2011, 18:55
... sono convinto che con il tempo tornerà il rossi di sempre.

unregistred
02/04/2011, 18:56
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!

xxandre83al
02/04/2011, 19:04
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?

per quelli c'è ancora un pò da aspettare...

motogi1
02/04/2011, 19:04
stoner nn e' imbattibile n'e' un superuomo , basta vedere i tempi in prova in linea con pedrosa e lorenzo, la ducati , a mio parere,era un passo indietro, nel complesso , rispetto alla concorrenza pure gli anni passati , solo ke stoner ci ha messo tanto del suo, come il primo anno di moto gp in sella alla honda clienti, e' un pilota ke sa adattarsi alla moto e questa secondo me e' una grande virtu', quest'anno vsta la moto, pressoke' perfetta, sara' piu' dura fare la differenza con i compagni di scuderia ..

Mr Frowning
02/04/2011, 19:04
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!

q8...questo conta :oook:

Fermissimo
02/04/2011, 19:19
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...

flower
02/04/2011, 19:24
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...


... quello che mi sono chiesto io è PERCHE'... PERCHE' quel pirla di Beltramo chiede una cosa del genere ad UCCIO. :laugh2::laugh2::laugh2:

motogi1
02/04/2011, 19:24
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
02/04/2011, 19:29
E' scivolato con la moto buona dice, ma anche con quella avrebbe fatto quito, quarto ad andare bene.
La realtà è che le Honda quest'anno sono di un'altra categoria.
Basti vedere Simoncelli, sempre più veloce di Spies.
Con tutto il rispetto, penso che Ben elbows Spies sia un filino più veloce dello zazzeruto.
Quindi per me il campionato N.° 10 è da rimandare.

Con la mille partono tutti da zero.

Fermissimo
02/04/2011, 19:30
Io, beninteso, non godo per le disgrazie di Rossi che è stato ed è ancora un gran manico ma godo, tantissimo, per gente come Meda, Porta, Beltramo etc. che qualche anno fa erano talmente convinti che Rossi potesse guidare "sopra i problemi" che se qualcunaltro vinceva era solo perchè aveva un missile sotto il sedere. Era così? Allora ora pretendo: ROSSI FAI ANDARE STA CA@@o DI MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TonyManero
02/04/2011, 19:44
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...

Mi domando cosa rappresenta nel mondo dei GP uno come lui.
L'unica sua fortuna è di essere nato nel paese giusto al momento giusto ... e di essere amico della persona giusta.

Fermissimo
02/04/2011, 19:52
Uccio è un uomo onorevole e probo (peraltro queste storie e tante altre mi erano state anticipate da un famoso dj di origine abruzzese)
Il Resto Del Carlino - Rimini - Disse no al test antidroga, alla sbarra l'amico di Valentino Rossi (http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2011/03/24/478999-disse.shtml)

urasch
02/04/2011, 20:36
forza dottore......

gixxer73
02/04/2011, 21:00
povero Rossi mi dispiace ....






































ma proprio per niente !!!!!!!!!!!!!!!!!


forza CASEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nicolik
02/04/2011, 21:01
è colpa di biaggi...

Torta
02/04/2011, 22:16
Anche per te, io aspetto, sto qui tranquillo, ma intanto "godetevi" la vostra di merda :bravissimo_:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

winter1969
02/04/2011, 22:21
Aspetta... e spera, per adesso nella merda ci stai te... e il dottorino :laugh2:

mavaffanculo

maurotrevi
02/04/2011, 22:23
boniiiii

TonyManero
03/04/2011, 02:14
mavaffanculo

che fai offendi?
rosika, ma non offendere, rosika in silenzio.
crr crr crr :tongue:

nicolik
03/04/2011, 05:39
boniiiii

dai.. apri un altro 3d su biaggi... così li distrai...:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
03/04/2011, 05:50
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.

Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:

abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...

non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...

bene..

ha avuto la squadra..

ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...




ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..

ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..

DODICESIMO...:coool:....bravo


senza nulla togliere a Stoner direi che il problema della ducati è che le altre hanno fatto un passo avanti decisamente importante, honda in primis.

stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo

nicolik
03/04/2011, 05:54
abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...

non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...

bene..

ha avuto la squadra..

ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...




ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..

ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..

DODICESIMO...:coool:....bravo

però lui non si lamenta... fa solo osservazioni...:sick::sick:
se scorreggia biaggi è un lamento e un offesa per tutti...

Herbie 53
03/04/2011, 05:56
non ci sono gli amici con gli zainetti gialli??

dai sparate le vostre minkiate...:oook:

nicolik
03/04/2011, 05:58
non ci sono gli amici con gli zainetti gialli??

dai sparate le vostre minkiate...:oook:

hahahaaaah lavandino è pure interista.... hahahaahah
che sfigato!!!!!

Herbie 53
03/04/2011, 05:59
hahahaaaah lavandino è pure interista.... hahahaahah
che sfigato!!!!!

ricordo che nell'era 800 il più vincente è Stoner...

magari qualcuno se l'era dimenticato...



ma tante state già aspettando i 1000, vero?

nicolik
03/04/2011, 06:03
ricordo che nell'era 800 il più vincente è Stoner...

magari qualcuno se l'era dimenticato...



ma tante state già aspettando i 1000, vero?


ma poi la cosa ridicola.. è che sta dietro persino a depuniet che di sano non ha nemmeno 1 osso!!!!

Herbie 53
03/04/2011, 06:04
ma poi la cosa ridicola.. è che sta dietro persino a depuniet che di sano non ha nemmeno 1 osso!!!!

de puniet però sta con una gran topa..:oook:

nicolik
03/04/2011, 06:07
de puniet però sta con una gran topa..:oook:

e già... ma anche valentino.. si consola con la sua...

41667

bi_andrea_elle
03/04/2011, 06:15
[/SIZE]
e già... ma anche valentino.. si consola con la sua...

41667

FORZA VALE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE !!!


http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/09/valentino-rossi-rif-pole-indy.jpg

il mal di fegato non vi passerà mai rosiconi del CAXXO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
03/04/2011, 06:30
[/SIZE]

FORZA VALE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE !!!


http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/09/valentino-rossi-rif-pole-indy.jpg

il mal di fegato non vi passerà mai rosiconi del CAXXO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no guarda mi è passato davvero... e sapere che lavandino è pure interista... hahahaahahahahahahaha non ha prezzo..

Herbie 53
03/04/2011, 06:33
quoto bi andrea spalle

bi_andrea_elle
03/04/2011, 06:34
no guarda mi è passato davvero... e sapere che lavandino è pure interista... hahahaahahahahahahaha non ha prezzo..

vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa :laugh2:

Herbie 53
03/04/2011, 06:36
vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa :laugh2:

:coool:

io tifo IL GENOA:coool:

nicolik
03/04/2011, 06:40
vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa :laugh2:

bhè infatti anche io non sono perfetto.. ho votato per fini...:cry::cry::cry:

Herbie 53
03/04/2011, 06:42
Fini fa degli ottimi ravioli..:oook:

bi_andrea_elle
03/04/2011, 06:45
Fini fa degli ottimi ravioli..:oook:

Q8
e oggi te li potrai gustare nel bis di primi :coool:

Herbie 53
03/04/2011, 06:53
Q8
e oggi te li potrai gustare nel bis di primi :coool:

sono a dieta..porca vacca..manco mangerò:cry:

in una settimana - 2 kili....ma la strada è tutta in salita...i carboidrati son pronti a farmi mille sgambetti:cry:

bi_andrea_elle
03/04/2011, 06:56
sono a dieta..porca vacca..manco mangerò:cry:

in una settimana - 2 kili....ma la strada è tutta in salita...i carboidrati son pronti a farmi mille sgambetti:cry:

hai perso due kg in una settimana? Sticaxxi, bravissimo ! io fatto 200 km in bici e forse ne ho perso 1 :cry:

Ma chi caxxo se ne frega! FORZA VALE E IN CUXO A TUTTI VOI ROSICONI

Intrip
03/04/2011, 07:27
rimane sempre il miglior pilota di sempre :oook:
ps abbiate fede che arriverà il suo momento

ricordate i 9 titoli :oook:


bhè infatti anche io non sono perfetto.. ho votato per fini...:cry::cry::cry:

uno dei pochi che si salva là dentro, dillo con orgoglio :w00t:

maurotrevi
03/04/2011, 07:29
abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...

non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...

bene..

ha avuto la squadra..

ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...




ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..

ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..

DODICESIMO...:coool:....bravo



stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo

tanto era vincente lo scorso anno che la prima gara l'ha vinta il 19 settembre alla tredicesima gara :rolleyes: qui dopo una gara a dire che non va :laugh2:

Herbie 53
03/04/2011, 07:32
tanto era vincente lo scorso anno che la prima gara l'ha vinta il 19 settembre alla tredicesima gara :rolleyes: qui dopo una gara a dire che non va :laugh2:

l'anno scorso non remava nelle retrovie...
ed ha buttato via più di una gara per essersi sdraiato mentre era in testa..

ma magari hai ragione tu e ricordo male

Intrip
03/04/2011, 07:34
tanto era vincente lo scorso anno che la prima gara l'ha vinta il 19 settembre alla tredicesima gara :rolleyes: qui dopo una gara a dire che non va :laugh2:

Stoner era spesso avanti a tutti , poi cadeva, ma in piedi e chi lo passava ?

a già ma Stoner è fortunato la moto gliel'avran preparata bene :risate:

maurotrevi
03/04/2011, 07:35
lo scorso anno Stoner è arrivato dietro a hyden quinto girando 8 decimi più piano di ieri

Cino
03/04/2011, 07:36
In gara credo fara' molto meglio..nonstante Rossi tifo sempre Ducati!:rolleyes:

tormento
03/04/2011, 07:36
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.

Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:

Sono d'accordo con Marco.:wink_:

Intrip
03/04/2011, 07:37
ma queste Honda chi le ha preparate ?
Rossi ? minkia se vanno


abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...

non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...

bene..

ha avuto la squadra..

ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...




ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..

ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..

DODICESIMO...:coool:....bravo



stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo

q8




q8


non ci sono gli amici con gli zainetti gialli??

dai sparate le vostre minkiate...:oook:

con la galllina dentro ? :w00t::w00t:

Herbie 53
03/04/2011, 07:38
lo scorso anno Stoner è arrivato dietro a hyden quinto girando 8 decimi più piano di ieri

Jerez, per Stoner, è sempre stata la sua pista "peggiore"....basta guardare le statistiche

Intrip
03/04/2011, 07:40
ricordo che nell'era 800 il più vincente è Stoner...

magari qualcuno se l'era dimenticato...


ma tante state già aspettando i 1000, vero?

se fai così sei come loro quando dicono dei 9 titoli però :cry:

:rolleyes:

maurotrevi
03/04/2011, 07:43
in 4 anni di 800 Stoner ha vinto un mondiale, Rossi ne ha vinti 2, Lorenzo 1 quindi al momento il più vincente della 800 è sempre e solo Rossi!

flower
03/04/2011, 07:43
Fini fa degli ottimi ravioli..:oook:

... ti confondi con Rana. :tongue:

tonidaytona
03/04/2011, 07:44
per Rossi mi puo' dispiacere anche un po'...

ma per i suoi tifosi..
:rolleyes:

Intrip
03/04/2011, 07:45
in 4 anni di 800 Stoner ha vinto un mondiale, Rossi ne ha vinti 2, Lorenzo 1 quindi al momento il più vincente della 800 è sempre e solo Rossi!

si ma il campione del mondo in carica è Lorenzo, il + forte è lui adesso :winner_1:


per Rossi mi puo' dispiacere anche un po'...

ma per i suoi tifosi..
:rolleyes:

q8 il dayTonian pensiero

Herbie 53
03/04/2011, 07:47
in 4 anni di 800 Stoner ha vinto un mondiale, Rossi ne ha vinti 2, Lorenzo 1 quindi al momento il più vincente della 800 è sempre e solo Rossi!

scusami...è quello che ha vinto il maggior numero di gare...:wink_:




c'è qualche illuminato che sa dirmi come mai la Ducati sia peggiorata tanto??

Intrip
03/04/2011, 07:49
la Ducati peggiora e Honda migliora,
avvisate Valterone che ci dia spiegazioni tecniche del caso, plaeagse

flower
03/04/2011, 07:50
... le ducati non sono peggiorate... è rossi che per non chiudere il mondiale alla seconda gara, mantiene alta la suspance arrivando dopo la musica.

tonidaytona
03/04/2011, 07:51
scusami...è quello che ha vinto il maggior numero di gare...:wink_:




c'è qualche illuminato che sa dirmi come mai la Ducati sia peggiorata tanto??

Ducati , non ha fatto lucidare i monobracci presso il Garage 53.
scelta che risultera' compromettere tutta la stagione a mio parere..:biggrin3:


... le ducati non sono peggiorate... è rossi che per non chiudere il mondiale alla seconda gara, mantiene alta la suspance arrivando dopo la musica.

per la musica e' piu' efficace la TCP Band:laugh2:

maurotrevi
03/04/2011, 07:55
intanto piove durante il warmup e il più veloce al momento non stoner.

flower
03/04/2011, 07:55
... non gli rimane che montare i fari della Speed 2011... almeno 7 secondi li guadagna. :ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
03/04/2011, 07:58
intanto piove durante il warmup e il più veloce al momento non stoner

si sapeva purtroppo della pioggia..

si rimette tutto in gioco...un bel aiuto per chi ancora non ha capito come sistemarla sull'asciutto..

sull'asciutto Rossi dovrebbe in teoria avere qualcosa in più degli altri...anche se son curioso di vedere de puniet...

qualcuno mi aggiorni per sms..

maledetto battesimo:cry:

maurotrevi
03/04/2011, 08:02
stoner
rossi
dovizioso
hyden


comunque battute a parte credo che fosse una pioggerellina a tratti perchè hanno girato 2 secondi più piano della pole e non ci credo che haoyama si becca 4,3 secondi.

Torta
03/04/2011, 08:26
Mi domando cosa rappresenta nel mondo dei GP uno come lui.
L'unica sua fortuna è di essere nato nel paese giusto al momento giusto ... e di essere amico della persona giusta.

TonyManero ..dai non farmi sti ragionamenti .....chi e uccio e chi non e...!!!dai rimaniamo nei ragionamenti logici e nell'Ironia..di farci 4 risate....e po di sano sfotto..!!!!
perche a me...personalmente .. non mi sembra corretto criticare chi ha la fortuna di essere amico di una persona famosa..!!!:wink_::wink_::wink_:


abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...

non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...

bene..

ha avuto la squadra..

ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...




ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..

ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..

DODICESIMO...:coool:....bravo



stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo

Ciao "Simmione"....:laugh2::laugh2::laugh2: i conti si fanno a fine anno.... siamo solo alla seconda gara ..,pensa se oggi Stoner e Pedrosa cadono e vince Vale....!!:tongue::tongue::tongue::tongue:


Fini fa degli ottimi ravioli..:oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


... non gli rimane che montare i fari della Speed 2011... almeno 7 secondi li guadagna. :ph34r::ph34r::ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:porca vacca........ecco la soluzione...i fanali della Speed 2011.....li Tripla Tutti dopo..!!:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
03/04/2011, 09:11
Sono quidici anni che I rosiconi aspettano...
A Napoli si dice : dalla e dalla si spacca pure o' metalla

Silvan
03/04/2011, 10:08
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


la Ducati peggiora e Honda migliora,
avvisate Valterone che ci dia spiegazioni tecniche del caso, please

più giallo e pupazzetti per tutti!!! :w00t:

Torta
03/04/2011, 10:14
Sono quidici anni che I rosiconi aspettano...
A Napoli si dice : dalla e dalla si spacca pure o' metalla

:laugh2::laugh2::laugh2:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:



più giallo e pupazzetti per tutti!!! :w00t:

piu avatar di Silvan per tutti...!!!:risatona::risatona::risatona:

TonyManero
03/04/2011, 10:22
non ci sono gli amici con gli zainetti gialli??

dai sparate le vostre minkiate...:oook:

Mitttticoooo Herbie!


Consoliamoci, quando smette Rossi ci liberiamo di tutti questi con gli zainetti gialli, in pochi mesi si dimenticheranno del motociclismo, di Uccio e di Guido Meda. :laugh2:
Un po' come è successo con lo sci e Tomba.

Silvan
03/04/2011, 10:26
Tony, se mi permetti....ti consiglierei di andarti a cambiare quella camicia gialla :biggrin3:

TonyManero
03/04/2011, 10:30
Tony, se mi permetti....ti consiglierei di andarti a cambiare quella camicia gialla :biggrin3:

Dici che devo fare una photoshoppata ?!? :blink:

Silvan
03/04/2011, 10:32
Dici che devo fare una photoshoppata ?!? :blink:

sì, così non sei credibile :wink_:

potrei suggerirti il nuclear red :laugh2:

IACH
03/04/2011, 12:13
adesso è quarto, anzi terzo......sara colpa della spalla ?

Geez
03/04/2011, 12:15
sarà contento stoner :laugh2:

maurotrevi
03/04/2011, 12:15
che coglione, poteva vincere...

unregistred
03/04/2011, 12:15
Ha tirato giù stoner.....

Geez
03/04/2011, 12:16
haha mi sa che il dopogara sarà più entusiasmante della gara stessa :laugh2:

Apox
03/04/2011, 12:16
non ci credo!!

Alex76
03/04/2011, 12:17
Stavolta sono cazzi post gara....forse dirà qualcosa anche Biaggi LOL

Geez
03/04/2011, 12:17
forza sic comunque :w00t:

Apox
03/04/2011, 12:18
Mi sa che Stoner se lo mette a pecora!!!

Geez
03/04/2011, 12:18
pre-quoto erbi :smoke_:

maurotrevi
03/04/2011, 12:19
Mi sa che Stoner se lo mette a pecora!!!

magari gli piace :laugh2:

Alex76
03/04/2011, 12:20
Andrà sicuramente a chiedere scusa...pero cazzo! Che fretta aveva....una volta l'avrebbe fatto andare fino al terzultimo giro poi....zaaaaac :w00t:

Apox
03/04/2011, 12:20
magari gli piace :laugh2:

Ma sto cazzaro non poteva aspettare ancora un giro???

:mad::mad::mad:

Geez
03/04/2011, 12:21
sic DC :ph34r:

maurotrevi
03/04/2011, 12:21
NOOOOOOOOOOOOO

Apox
03/04/2011, 12:22
Ma che caxxo ha visto pure ques' altro!?!??!

unregistred
03/04/2011, 12:22
E vabbè...... poteva andare peggio....

Lex987
03/04/2011, 12:22
ma BioParco!!! Se gli andava male oggi faceva 2°...
Da Rossista Stoner ha tutte le ragioni per essere stra-incazzato.

E ora è caduto pure Sic... -.-"

maurotrevi
03/04/2011, 12:22
si poteva fare la doppietta invece regalone a Lorenzo e Pedrosa :(

Geez
03/04/2011, 12:23
haha che gara assurda :laugh2:


comunque, indipendentemente da chi si tifa, fanculo Meda e l'altro idiota :dry:

Apox
03/04/2011, 12:23
ma BioParco!!! Se gli andava male oggi faceva 2°...
Da Rossista Stoner ha tutte le ragioni per essere stra-incazzato.

E ora è caduto pure Sic... -.-"

.

maurotrevi
03/04/2011, 12:25
effettivamente tutti ad aiutare Rossi, però è anche vero che rossi era sotto 2 moto, hanno tolto la moto di stoner e poi si sono concentrati sull'altra moto a terra senza accorgersi che stoner era fermo.

unregistred
03/04/2011, 12:25
Più per l'incazzatura verso Rossi, che ha sbagliato, ma per i commissari che non l'hanno cagato manco di striscio.....povero!!

TonyManero
03/04/2011, 12:25
Grazie Rossi, tutti gli amici con gli zainetti gialli saranno orgogliosi di te :mad:

Geez
03/04/2011, 12:26
effettivamente tutti ad aiutare Rossi, però è anche vero che rossi era sotto 2 moto, hanno tolto la moto di stoner e poi si sono concentrati sull'altra moto a terra senza accorgersi che stoner era fermo.


ah allora non è stata solo una mia impressione

maurotrevi
03/04/2011, 12:26
lo hai gufato ed è caduto :D

Apox
03/04/2011, 12:26
Comunque anche spingendolo Stoner non è potuto ripartire, per cui...

Cino
03/04/2011, 12:27
Meda e compare ridicoli!!

maurotrevi
03/04/2011, 12:27
ah allora non è stata solo una mia impressione
comunque Stoner ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzatissimo

TonyManero
03/04/2011, 12:28
Meda e compare ridicoli!!

strano... :dry:

Apox
03/04/2011, 12:28
comunque Stoner ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzatissimo

Poco ma sicuro!!!

IACH
03/04/2011, 12:29
ma dai, non vale.....non si può manco andare a fare una pisciatina in pace......vabbè :wacko:

maurotrevi
03/04/2011, 12:29
anche Sic incazzato con i commissari

Geez
03/04/2011, 12:30
comunque Stoner ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzatissimo

per la caduta si, ma non per i commissari secondo me


comunque è il karma, questa settimana tocca ai biaggisti sfottere :risate2:

Apox
03/04/2011, 12:30
anche Sic incazzato con i commissari

Effettivamente non ne stanno facendo una giusta...

unregistred
03/04/2011, 12:32
per la caduta si, ma non per i commissari secondo me



E' una corsa, gli errori ci possono anche stare, certo non mel'aspettavo quest'errore grossolano da Rossi... :dry:

prolive
03/04/2011, 12:33
Comunque visto che Stoner e' caduto? :w00t:
Non e' affidabile quel ragazzo!! :ph34r:





















Io tifo Rossi e Sic... Bella giornatina!

:cry::cry::cry:

maurotrevi
03/04/2011, 12:33
effettivamente tutti ad aiutare Rossi, però è anche vero che rossi era sotto 2 moto, hanno tolto la moto di stoner e poi si sono concentrati sull'altra moto a terra senza accorgersi che stoner era fermo.

riguardando bene Rossi non era più incastrato e Stoner ha tirato su la moto prima che arrivassero i commissari.



adesso che De Puniet non lo hanno spinto.

Geez
03/04/2011, 12:34
sfido chiunque (meda a parte) a cercare di giustificare rossi

maurotrevi
03/04/2011, 12:37
alla fine ha fatto un erroraccio quando cercava di vincere, non mi sembra sia il caso di farne un affare di stato.

quanto è sporca la pista.... guardate la vasca di Lorenzo

Geez
03/04/2011, 12:39
nessun caso nazionale, ha fatto una minchiata perchè s'è fatto prendere dalla foga, e posso quasi capirlo, una volta che con la moto andava bene ed era competitivo non stava più nella pelle di mangiarsi gli avversari :wink_:

unregistred
03/04/2011, 12:39
Sembra che alla fine stiano cadendo tutti..... :S

Apox
03/04/2011, 12:41
quanto è sporca la pista.... guardate la vasca di Lorenzo

Beh, ma nel cross è normale sporcarsi!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

maurotrevi
03/04/2011, 12:42
tante caduta anche in moto2.

comunque bravo Rossi che ha continuato a crederci e dovrebbe portare a casa qualche punto importante.

Apox
03/04/2011, 12:47
Spies giù!!!

maurotrevi
03/04/2011, 12:47
scommettiamo sul prossimo?

Geez
03/04/2011, 12:48
che gara assurda :ph34r:

Apox
03/04/2011, 12:48
Voglio anche io la gomma con la barba!!!

maurotrevi
03/04/2011, 12:48
edward è senza gomma!!! da paura!

Apox
03/04/2011, 12:50
Arriveranno veramente solo sul cerchio!!!

prolive
03/04/2011, 12:50
E Lorenzo vola in classifica.....

Come direbbero gli anglosassoni... CONSISTENT.

Mi sta' sui maroni piu' di tutti ma e' davvero bravo.


edward è senza gomma!!! da paura!

Previsione azzeccata!

maurotrevi
03/04/2011, 12:51
mamma mia che roba

unregistred
03/04/2011, 12:51
Strage.......

maurotrevi
03/04/2011, 12:53
se restavano in 3 nel finale a giocarsi la vittoria rischiavano veramente di ammazzarsi!

Apox
03/04/2011, 12:53
E Lorenzo vola in classifica.....

Come direbbero gli anglosassoni... CONSISTENT.

Mi sta' sui maroni piu' di tutti ma e' davvero bravo.


Quoto la parte in neretto, per la seconda è stato fortunato, gli hanno fatto un regalo!!!

prolive
03/04/2011, 12:53
E Rossi alla fine fa' quello che aveva detto, migliorare il 7° posto del Qatar.
5°!

Apox
03/04/2011, 12:54
E Rossi alla fine fa' quello che aveva detto, migliorare il 7° posto del Qatar.
5°!

Il difficile di questa gara è stato arrivare alla fine.

Mr Frowning
03/04/2011, 12:54
gara stranissima :ph34r:

prolive
03/04/2011, 12:55
Quoto la parte in neretto, per la seconda è stato fortunato, gli hanno fatto un regalo!!!

Beh pero' lui non ha sbagliato.
Comunque e' da 2 anni che fa' sempre bene, sbaglia pochissimo ed e' sempre davanti.
Che peccato, oggi poteva essere un trionfo, pensa Rossi e Sic a giocarsela fino alla fine....

Certo che la Bridgestone deve finirla con 'sta unica gomma da bagnato, oggi era una roulette russa.

Gio_triple
03/04/2011, 12:56
eccola qua il miglir giornalista della tv
mister parrucchino

Geez
03/04/2011, 13:00
eccola qua il miglir giornalista della tv
mister parrucchino

haha assurdo DC :risate2:

meda quasi picchia reggiani per non aver difeso valentino :sick:

maurotrevi
03/04/2011, 13:01
Bridgeston voto 0

Lorenzo ottimo in pista, un po' meno fuori visto come ha vinto questa gara.

Stoner senza voto perchè stava facendo bene e non ha colpa, comprensibile l'incazzatura e il sarcasmo verso di rossi

Rossi Senza voto, faceva benissimo fino alla cazzata dell'anno, ai box da una lezione a tanti.

Simoncelli anche lui senza voto, non si puù criticare una caduta oggi.

Apox
03/04/2011, 13:02
Beh pero' lui non ha sbagliato.
Comunque e' da 2 anni che fa' sempre bene, sbaglia pochissimo ed e' sempre davanti.
Che peccato, oggi poteva essere un trionfo, pensa Rossi e Sic a giocarsela fino alla fine....

Certo che la Bridgestone deve finirla con 'sta unica gomma da bagnato, oggi era una roulette russa.

Non metto in dubbio le sue capacità, sopratttto per quanto fatto in passato :wink_: parlavo solo di oggi!!!





minghia, hanno fatto vedere le gomme!!!!

:blink::blink::blink::blink:




Stoner senza voto perchè stava facendo bene e non ha colpa, comprensibile l'incazzatura e il sarcasmo verso di rossi

Rossi Senza voto, faceva benissimo fino alla cazzata dell'anno, ai box da una lezione a tanti.


Cos' è successo ai box?
Mi sono assentato un attimo...

votalele
03/04/2011, 13:05
Avete visto la gomma di Hayden?

Sembrava una slick.


:ph34r:

maurotrevi
03/04/2011, 13:06
Rossi è andato immediatamente da Stoner a scusarsi e Stoner ha accettato discretamente le scuse anche se a denti stretti.

insomma quello che devono fare 2 campioni

Mr Frowning
03/04/2011, 13:06
Bridgeston voto 0

Lorenzo ottimo in pista, un po' meno fuori visto come ha vinto questa gara.

Stoner senza voto perchè stava facendo bene e non ha colpa, comprensibile l'incazzatura e il sarcasmo verso di rossi

Rossi Senza voto, faceva benissimo fino alla cazzata dell'anno, ai box da una lezione a tanti.

Simoncelli anche lui senza voto, non si puù criticare una caduta oggi.

a me Lorenzo sta sulle palle però nelle dichiarazioni è stato onesto...se non cadevano davanti a lui probabilmente non avrebbe vinto...questo gli fa onore :oook:

maurotrevi
03/04/2011, 13:06
si, mi riferivo alla scenetta della pozzanghera.

Mr Frowning
03/04/2011, 13:06
Rossi è andato immediatamente da Stoner a scusarsi e Stoner ha accettato discretamente le scuse anche se a denti stretti.

insomma quello che devono fare 2 campioni

a quanto ho capito gli chiedeva ironicamente della spalla

Apox
03/04/2011, 13:08
Rossi è andato immediatamente da Stoner a scusarsi e Stoner ha accettato discretamente le scuse anche se a denti stretti.

insomma quello che devono fare 2 campioni

Beh, era il minimo che potesse fare :wink_:

Gio_triple
03/04/2011, 13:08
la gara stava evolvendo come uno dei miei peggiori incubi:
Simoncelli in fuga e il 46 che recuperava
ho chiesto alla mia morosa di svegliarmi..................
per fortuna e' stato un incubo durato poco

se c'e' qualcuno che ha beccato questa tris e' un fenomeno

prolive
03/04/2011, 13:16
Mah.

maurotrevi
03/04/2011, 13:30
dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.

Geez
03/04/2011, 13:32
dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.

hai sentito? :laugh2:

certo che io mi chiedo, DC, possibile che non esistano dei giornalisti che conoscano almeno l'inglese per fare le interviste? sentire porta e l'altro, paolone, fa venire la pelle d'oca :sick:

natan
03/04/2011, 13:33
a me Lorenzo sta sulle palle però nelle dichiarazioni è stato onesto...se non cadevano davanti a lui probabilmente non avrebbe vinto...questo gli fa onore :oook:

e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...

Mr Frowning
03/04/2011, 13:39
e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...

q8 :biggrin3:

prolive
03/04/2011, 13:41
e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...

:oook:

maurotrevi
03/04/2011, 13:43
comunque a me come pilota Lorenzo piace molto!

Lex987
03/04/2011, 13:44
e questo prova che la nostra antipatia, e io nei suoi confronti ne ho veramente tanta, non fa la correttezza o meno del personaggio ...

gnomi capitolini a parte, si intende... :rolleyes:

comunque quoto, onore a Lorenzo per le dichiarazioni e per esser rimasto in piedi con Pedrosa, in una classe dove se arrivi vai a punti serve anche questo.
mi son perso, però, l'intervista a Stoner, riassunti?

Mr Frowning
03/04/2011, 13:45
comunque a me come pilota Lorenzo piace molto!

troppo freddo e stronzo...mi ricorda schumi :ph34r:

Silvan
03/04/2011, 13:46
troppo freddo e stronzo...mi ricorda schumi :ph34r:

io non ho mai visto Shumi buttarsi negli stagni :sick:

maurotrevi
03/04/2011, 13:48
io non ho mai visto Shumi buttarsi negli stagni :sick:

perchè non sa nuotare :w00t:

prolive
03/04/2011, 13:49
perchè non sa nuotare :w00t:

No lui si tuffa sull'asfalto in moto! :ph34r:

Silvan
03/04/2011, 13:49
avete la registrazione audio del casco di Stoner dopo che i commissari non l'hanno aiutato?

volevo imparare delle bestemmie in inglese :D

nanni
03/04/2011, 13:53
in inglese è facilissimo usa tanti fuck!!!

maurotrevi
03/04/2011, 13:53
No lui si tuffa sull'asfalto in moto! :ph34r:
lascia li che non andava nemmeno piano specialmente per uno che ha iniziato così tardi ad andare in moto.

prolive
03/04/2011, 13:58
lascia li che non andava nemmeno piano specialmente per uno che ha iniziato così tardi ad andare in moto.

No no, andava bene, pero' tirava delle mine mica da ridere!

Mr Frowning
03/04/2011, 13:58
ci sono due tipi di stronzi:quelli che galleggiano e quelli no...ecco spiegata la differenza :biggrin3:

prolive
03/04/2011, 13:59
Basta! Vado a sistemare le motini che domani gli si da' del gran gas!!! :coool:

Silvan
03/04/2011, 14:00
Basta! Vado a sistemare le motini che domani gli si da' del gran gas!!! :coool:

occhio a quelli col 46 sulla carena :D

bi_andrea_elle
03/04/2011, 14:03
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !



PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!:nonono::nonono::nonono::nonono:

..

prolive
03/04/2011, 14:03
occhio a quelli col 46 sulla carena :D

Beh allora me lo metto io il 46 cosi' ho risolto! :laugh2:

Silvan
03/04/2011, 14:04
Beh allora me lo metto io il 46 cosi' ho risolto! :laugh2:

però avvisa Meda :ph34r:

Torta
03/04/2011, 14:08
sfido chiunque (meda a parte) a cercare di giustificare rossi


telo dico io ::biggrin3::biggrin3:
Vale ha scambiato il culo di Stoner con quello di Uccio...ecco perche l'ha c'entrato......!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurotrevi
03/04/2011, 14:19
telo dico io ::biggrin3::biggrin3:
Vale ha scambiato il culo di Stoner con quello di Uccio...ecco perche l'ha c'entrato......!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
veramente era davanti e stoner sopra, vuoi vedere che gli piace anche a lui?

Torta
03/04/2011, 14:35
veramente era davanti e stoner sopra, vuoi vedere che gli piace anche a lui?

e... adesso chi si tromba Adriana...???:wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

IACH
03/04/2011, 14:41
e... adesso chi si tromba Adriana...???:wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

............... Uccio?:blink:

Geez
03/04/2011, 14:42
e... adesso chi si tromba Adriana...???:wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

suppo ovviamente...è una vita che si va avanti così, perchè cambiare ora :rolleyes:


:laugh2:

Torta
03/04/2011, 14:45
allora il nuovo trenino della riviera romagnola é:Uccio davanti ..,Vale.. secondo ..,e Casey terzo...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


suppo ovviamente...è una vita che si va avanti così, perchè cambiare ora :rolleyes:


:laugh2:

si vede che glielo Suppa bene.....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
03/04/2011, 15:08
ha camminato sulle acque??
ha moltiplicato i podi??

mica mica che ha fatto qualche cazzata??la bionda piadina l'ha fatta gialla

Mr Frowning
03/04/2011, 15:08
ha camminato sulle acque??
ha moltiplicato i podi??

mica mica che ha fatto qualche cazzata??la bionda piadina l'ha fatta gialla

mezzo miracolo lo ha fatto effettivamente :laugh2:

Herbie 53
03/04/2011, 15:09
mezzo miracolo lo ha fatto effettivamente :laugh2:

il bowling è uno sport che ha poco a che fare col motociclismo

maurotrevi
03/04/2011, 15:12
ha camminato sulle acque??
ha moltiplicato i podi??

mica mica che ha fatto qualche cazzata??la bionda piadina l'ha fatta gialla

ha fatto da dodicesimo a secondo in pochi giri, poi era troppo facile ed è ripartito dalla fine arrivando quinto.
ti basta per rosicare? :laugh2:

Biaggi oggi chi ha schiaffeggiato?

Mr Frowning
03/04/2011, 15:13
il bowling è uno sport che ha poco a che fare col motociclismo

fosse stato bowling se lo centrava da dietro...e poi tutte ste polemiche le fate solo per i piloti che sono in questione,in moto2 c'è stato un incidente simile,anzi colpito da dietro e tutte ste polemiche non ci sono state
cmq anche usando tutta l'ironia possibile resta il fatto che ha fatto una gran gara

Herbie 53
03/04/2011, 15:16
ha fatto da dodicesimo a secondo in pochi giri, poi era troppo facile ed è ripartito dalla fine arrivando quinto.
ti basta per rosicare? :laugh2:

Biaggi oggi chi ha schiaffeggiato?

rosico di cosa..??
di un quinto posto?

beh se andava avanti ancora il tuo amichetto, chissà quanti altri ne buttava giù..

dai che il mondiale lo rivince l'anno prossimo..la spalla...la moto...uccio...la bamba..

sarà per il prossimo anno:wink_:
staccati dal tronco che ti vien male ai denti

Mr Frowning
03/04/2011, 15:18
rosico di cosa..??
di un quinto posto?

beh se andava avanti ancora il tuo amichetto, chissà quanti altri ne buttava giù..

dai che il mondiale lo rivince l'anno prossimo..la spalla...la moto...uccio...la bamba..

sarà per il prossimo anno:wink_:
staccati dal tronco che ti vien male ai denti

per qualcosa rosichi di sicuro dato che i tuoi interventi sono solo ed esclusivamente anti vale a prescindere da tutto

Herbie 53
03/04/2011, 15:19
per qualcosa rosichi di sicuro dato che i tuoi interventi sono solo ed esclusivamente anti vale a prescindere da tutto

ah si:laugh2:

dici??

credevo solo di prendere per il culo qualche invasato:laugh2:

maurotrevi
03/04/2011, 15:20
hai ragione mondiale finito!

Herbie 53
03/04/2011, 15:22
hai ragione mondiale finito!

no ma vedrai che appena gli passa il male alla spalla, ed appena sistema una moto che è sempre stata un cesso, qualcosa di buono la fa...magari se monta anche una mitraglietta sul cupolo, chissà quante ne vince..il mirino mi pare che già ce l'abbia:laugh2:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:23
ah si:laugh2:

dici??

credevo solo di prendere per il culo qualche invasato:laugh2:

perchè ci sono invasati?

natan
03/04/2011, 15:27
ah si:laugh2:

dici??

credevo solo di prendere per il culo qualche invasato:laugh2:

mi sa che per il momento sei solo ... :D

Herbie 53
03/04/2011, 15:29
mi sa che per il momento sei solo ... :D

mmm...mi sa di no....non difendo a spada tratta nessuno...cerco solo di bilanciare la merda che tirano i barbieboys:wink_:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:31
mmm...mi sa di no....non difendo a spada tratta nessuno...cerco solo di bilanciare la merda che tirano i barbieboys:wink_:

allora che fossi invasato per il 3 è solo un impressione presumo :ph34r:

TonyManero
03/04/2011, 15:34
"La Ducati? Bisognerà lavorare di fino su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco..."

Cioè, non riesce a far andare la moto e da la colpa a quelli che l'hanno preceduto e che c'hanno vinto ?!?

Roba da matti... :blink:

Herbie 53
03/04/2011, 15:35
allora che fossi invasato per il 3 è solo un impressione presumo :ph34r:

invasato mi sa no..ripeto...mai difeso a spada tratta nessuno..:wink_:


basta leggere...chiaro..sempre che non si guardino solo le figure:w00t:

maurotrevi
03/04/2011, 15:35
vorrei trovare un commento qui dentro che ha difeso Rossi per la sua cazzata e confrontarlo con tutti quelli in difesa delle molteplici cazzate di biaggi della scorsa settimana.

Herbie 53
03/04/2011, 15:36
vorrei trovare un commento qui dentro che ha difeso Rossi per la sua cazzata e confrontarlo con tutti quelli in difesa delle molteplici cazzate di biaggi della scorsa settimana.

scusa eh...ma lo vuoi da me il commento???

Mr Frowning
03/04/2011, 15:39
invasato mi sa no..ripeto...mai difeso a spada tratta nessuno..:wink_:


basta leggere...chiaro..sempre che non si guardino solo le figure:w00t:

difeso no ma accusato a spada tratta si

maurotrevi
03/04/2011, 15:40
scusa eh...ma lo vuoi da me il commento???

no ma se ne sono letti in abbondanza

Herbie 53
03/04/2011, 15:41
dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.

UPPO

Mr Frowning
03/04/2011, 15:51
ascolta.....perchè altrimenti non ci capiamo...:wink_:

mi limito solo a prendere per il culo certi comportamenti...dopo che ne leggo sempre su Biaggi...non dovete prendervela..un po' per uno in braccio alla mamma:wink_:

vi aspettavo a Jerez...seduto sul fiumiciattolo...minkia quanti ne son passati oggi:laugh2:

e io ti rispondo così ci capiamo meglio
capisco benissimo i tuoi interventi ed è giusto così...non mi piacciono gli interventi per presa di posizione e basta (e non mi riferisco ai tuoi) ma ne leggo tanti...a me piace vedere la corsa e lo spettacolo e credo di essere (almeno spero) abbastanza obbiettivo...se uno fà una minchiata o un bella cosa,in fin dei conti se vince uno o l'altro non mi cambia nulla,pensa che lorenzo non mi piace proprio però oggi ho espresso stima nei suoi confronti quando nelle dichiarazioni ha detto che se non cadevano probabilmente non avrebbe vinto lui oggi...
a Herbie con stima Frow :wub:

maurotrevi
03/04/2011, 15:58
UPPO

lo avevo anche difeso per bene prima ma che a freddo faccia interviste così lo fa scadere.

ovvio non lo ha preso a sberle quindi poteva fare di peggio! :laugh2:

Mr Frowning
03/04/2011, 16:01
viste le interviste...mah io tutte ste polemiche sulle dichiarazioni non ce le vedo

Herbie 53
03/04/2011, 16:57
non devi dirlo a me.................

Mr Frowning
03/04/2011, 17:01
dicevo in generale :dry:

Herbie 53
03/04/2011, 17:02
dicevo in generale :dry:

meglio andare nel particolare:wink_:

visto che mi si da dell'invasato di parte...:coool:

Mr Frowning
03/04/2011, 17:03
meglio andare nel particolare:wink_:

visto che mi si da dell'invasato di parte...:coool:

ancoraaaaaaa...ti ho pure risposto di là chiarendoci e manco mi hai cagato...stronzo :dry::dry:

Herbie 53
03/04/2011, 17:08
ancoraaaaaaa...ti ho pure risposto di là chiarendoci e manco mi hai cagato...stronzo :dry::dry:

puppo e sukaminkia:coool:

Mr Frowning
03/04/2011, 17:14
puppo e sukaminkia:coool:

vedi che non sono uccio :laugh2::laugh2:

winter1969
03/04/2011, 17:14
meglio andare nel particolare:wink_:

visto che mi si da dell'invasato di parte...:coool:

È quello che sei........oltre ad essere un sampdoriano in incognito

natan
03/04/2011, 17:39
"La Ducati? Bisognerà lavorare di fino su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco..."

Cioè, non riesce a far andare la moto e da la colpa a quelli che l'hanno preceduto e che c'hanno vinto ?!?

Roba da matti... :blink:

che la Ducati non fosse una moto facile, se non limitatamente per Stoner, non é una novità ... se avesse preso in mano una moto che vinceva con tutti e non con lui, forse ti capirei ... ma forse é vero ... Herbie non é del tutto solo :D

nicolik
03/04/2011, 17:40
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??

Torta
03/04/2011, 18:11
È quello che sei........oltre ad essere un sampdoriano in incognito

quoto Wintero,Herbie é un ....invasato sampdoriano...!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


vedi che non sono uccio :laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Marco Manila
03/04/2011, 19:48
Jerez qualifiche: Honda alle stelle (dominio di Stoner e Pedrosa), Ducati nella polvere (Rossi 12°) (http://www.motoblog.it/post/29059/jerez-qualifiche-honda-alle-stelle-dominio-di-stoner-e-pedrosa-ducati-nella-polvere-rossi-12)


Ah... già... la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate2:

La gara è finita, continuiamo qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/169426-rossi-non-ci-siamo.html